Now who got the fever for the flav?
Who can dig the way that I flex on a track?
I'm causin' rampage
Ricky Rick on point with the 9-5 style from my lips
They'll be rollin' the mad joints
So put your hands in the air 'cause there's a party over here
So grab yourself a beer
And we can get the fever on, I'm with it
So let me put my big brown beaver on
I'm comin' with the disco, I can flip so
I'ma drop the solo tip
Somethin' for the honeys in the crowd, lend me your ear
So I can turn the party out
'Til tomorrow afternoon, 'cause when I grips my steel
No one leaves the room
So tell me, can you feel the
Mad skills comin' with the fever, fever, fever
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive
Get raw with the fever on the dance floor
Step to the side, you'd better run and hide
Move to the side, everybody wants to stay alive
Everybody's in the house, we had to run this back
So you can break your flares out
N-Trance and the only one, we got it goin' on
So let me get my flowin' on
It's the blast from the past and you heard of
Me and the boys comin' down with murder
And it's gotta be the way, everybody wants to make a move
So just party
And we can have a jam, so get your move on
I'ma take this groove and slam
Flip it how we want it flipped, from the back to the front
When I drops me the manuscript
'Cause I got the moves and I'm always done my flow
With the crazy, crazy grooves
Tell me, can you feel the
Mad skills comin' with the fever, fever, fever
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive
Get raw with the fever on the dance floor
Step to the side, you'd better run and hide
Move to the side, everybody wants to stay alive
(Yeah)
Step to the side, you'd better run and hide
Move to the side, everybody wants to stay alive
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho"
(Ho)
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho, ho"
(Ho, ho)
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho"
(Ho)
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho, ho, ho"
(Ho, ho, ho)
It's about time, everybody in the house
Bust a move to my vicious raw rhymes
Ricky Rick on a tip, with my boys bringin' disco noise
As I drop the wickedness
Gettin' sharp with the flow, we took a Bee Gees loop
And broke it down like Lego
A disco lick that's deeper
'Cause we gotta get with the fever, fever, fever
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive
Get raw with the fever on the dance floor
CHAT
Allora. Io sono Elena da Empoli. Mi ricordo il Mondiale del 2006 che è nella piazza principale di Empoli vicino al centro c'era una fontana gigante di tipo 20 metri. E qualche cretino ci aveva buttato dentro, un sacco di bussoli del detersivo e quindi c'era una schiumata pazzesca, un casino.
Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco da Roma, un mio ricordo particolare per la finale del 2000:06 con la Francia. Io non sono un grande appassionato di calcio e praticamente quell'anno ad aprile ero stato a San Pietroburgo in Russia, avevo conosciuto una ragazza che è venuta a trovarmi a Roma e la sera della finale io ero con lei a Capri in un ristorante. E c'era una confusione potete immaginare i camerieri, tutta la gente, bandiere e a un certo punto quella ragazza, noi parlavamo in inglese, mi ha detto, ma che succede? C'è qualche cosa? E io gli ho detto boh, non lo so, forse ci sarà qualche partita, ho chiesto al cameriere, ho detto scusa ma che che partita è? E il cameriere a momenti mi voleva cacciare dal ristorante, mi ha detto ma come la finale l'Italia, qua e là, insomma vabbè. per dirvela in breve. Mi sono reso conto che l'Italia ha vinto i Mondiali. Quando noi eravamo già in stanza praticamente. Buona serata.
Mondiali 1982. Io avevo 12 anni, abitavo in campagna e quell'estate quando si giocava l'Italia, um ci si fermava dai lavori nei campi e sono andate le partite dell'Italia. Italia Argentina e Italia Brasile, partite tostissime. Mi ricordo solo poche cose, ma mi ricordo che mio padre ogni volta che attaccava al Brasile e l'Argentina, ci diceva, dai dai facciamo fico, facciamo figo che non segna, non segna, facciamo fico, che ha funzionato. Abbiamo vinto sia col Brasile che con l'Argentina. Grande il mio papi. Un saluto da Andrea Carbini, ciao a tutti RDS, grandi ricordi.
Ciao, sono Emanuela e sto andando in Croazia con mio marito. Allora il nostro ricordo è che nel 2006, quando l'Italia ha vinto, noi eravamo in Corsica, quando l'Italia ha vinto contro la Francia e al ristorante quando siamo andati c'era la scritta viva i campioni. Ciao, buonanotte.
Ciao. Io ricordo di una ragazza che si è sposata il giorno della finale e che era a spiaggia disperata perché praticamente volevano tutti vedere la partita il giorno del suo matrimonio e poi alla fin fine è finita così, tutti a guardare sul maxi schermo il giorno del suo matrimonio la finale.
Estate 2000:06, io e mio cugino che andiamo a vedere l'Italia a Berlino. Giornata indimenticabile. Ciao.
Ciao RDS, Antonio della provincia di Crotone. Io dei bei ricordi ce l'ho sia nell'ottantadue che nel 2000:06. C'era mio padre e si vedeva la partita insieme e ci abbracciavamo tutti, e via. Adesso purtroppo mio padre non c'è più. um e mancheranno tanto tanto quegli abbracci. Grazie della compagnia che ci fate tutto il giorno.
Ciao ragazzi, io mi ricordo benissimo gli ultimi mondiali vinti dall'Italia. Un mio amico di comitiva si era fatto crescere i capelli stile afro lunghissimi e super ricci. La sera dell'ultima partita e quindi della vittoria, ha deciso di rasarsi con la macchinetta i capelli a 0 e lanciarli dal balcone. Purtroppo però sotto casa aveva un ristorante, quindi non è andata benissimo, ma la vincita dei Montieli le cita anche questo.
Io stavo al Circo Massimo.
Italia 90 avevo 10 anni, il ricordo più bello è di fare sotto. Il maxi schermo a casa gli amici di famiglia.
Ciao ragazzi, sono Stefano dalla provincia di Treviso. Io ricordo il Mondiale 2000:06, ed ero nel bel mezzo di una crociera con i miei nonni. Avevo 11 anni all'epoca, ma ero talmente stanco quel giorno, una giornata in piscina, escursioni fuori, eccetera, che durante la partita che stavamo guardando da un grande schermo, a un certo punto ho detto a mia nonna, nonna portami a letto perché sono stanchissimo. Mia nonna mi ha portato e il nonno è rimasto a guardare la partita. Il giorno dopo, Tutti i miei amici che ormai avevo conosciuto lì in nave e mi hanno detto ma allora hai guardato la partita di ieri, hai visto che figata l'Italia ha vinto? Io sì sì sì, bella bella bella. Ma in realtà sono sincero, non ricordo nulla del mondiale 2000:06, cioè della finale più che altro. Ciao, buona serata.
Io invece ho all'inizio un ricordo bellissimo di quei mondiali e poi un ricordo bruttissimo perché io ero presente in quella semifinale Italia Argentina a Napoli. riesco a trovare due biglietti dalla Sicilia, parto con un con un mio amico. Mi trovo in un clima surreale, in quanto più di mezzo stadio, forse anche tre quarti dello stadio a Napoli quella partita tifava per l'Argentina e non per l'Italia. Cioè io dico come ma come come si è potuto, come si è potuto realizzare uno scempio del genere, un mondiale che era perfetto con una squadra fortissima che era l'Italia. E fare quella semifinale contro l'Argentina a Napoli, dove tutto lo stadio, esaltava Maradona e l'Argentina. Che delusione.
Un grande abbraccio 🤗 e se potete, venite a Piombino 🥰
e come dice Don Giovanni, Parroco dí Santo Pietro: FINE DEL MONDO !! Ahahah
Baciiiiiii la Mery Pazzerella 🤪♥️♥️♥️
E poi come, cioè io sarò un po' più giovane, però io mi ricordo benissimo la quando abbiamo vinto nel 2000:06, cioè l'unica vittoria dell'Italia che ho visto. Quindi 2000:06 per me è forever.
Ragazzi, se mi dite ai mondiali l'unico ricordo che mi si sblocca è, Po po po po, siamo i campioni del mondo. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao allora. um Avevo promesso ai agli amici della compagnia e amiche che, se l'Italia avesse vinto a- avrei indossato le ******* verdi, bianche e rosse, così è stato, mentre giocava um, Le ho colorate um e poi quando ha vinto le ho indossate. Sono arrivata al bar e ho detto ragazzi, ho tolto la gonna sopra e sono andata in giro con le *******, ovviamente con la maglietta sopra, e e poi qualcuno mi ha fotografata ed è uscito l'articolo con la mia. Foto è un modo originale per festeggiare la vittoria dell'Italia. um quella sera è stato fantastico e e un po' ho fatto invidia, a tante donne e e ho fatto fare gli occhi a tanti uomini. um Bei tempi e bei momenti. Grazie, ciao ciao.
Da Filippo
Invece io ho un ricordo triste um. Del 03/07/1990, quando l'Italia fu eliminata perché purtroppo in quello stesso giorno, ho perso mio padre
vorrei sapere come posso prenotare per far entrare un bambino?
Sì, vi voglio condividere anch'io un ricordo legato ai mondiali del 2000:06, era il primo anno che io avevo un lavoro fisso e quindi mi ricordo benissimo che in ufficio tutti si organizzavano per cercare di seguire le partite. Però una stanza era col modem, una stanza c'aveva la radio, una stanza c'aveva un televisorino, e quindi tu sentivi quelle della stanza a fianco che magari arrivavano un pochino più di idee era indifferite in ogni. Ogni stanza c'era una tempistica diversa, senti uno che faceva un boato e avevi in ansia perché non sapevi cosa stava per succedere, e poi mi ricordo che la sera della finale um a- siamo andati in qualche modo a festeggiare al Circo Massimo, non ho idea di come siamo tornati, non so come sono andata al lavoro il giorno dopo, mi sono accorta che non avevo il portafogli e l'hanno ritrovato a casa di uno che neanche conoscevo. um ho dei ricordi un po' vaghi di quella serata.
Che grande soddisfazione potervi ospitare a Monopoli domani e dopodomani. Il palco è quasi pronto. Noi siamo gasati.
Giuseppe (di Monopoli)
Ciao ciao RDS. Buonasera a tutti, ciao Ale, in solitaria. No, secondo me non è che è una stragrande genialata perché uno può far soffiare un amico atemio e poi dopo usare la macchina. cioè tanti miei amici e amici purtroppo l'hanno fatto, e quindi non lo so se proprio può essere un deterrente per non, boh cioè nel senso a meno che non riconosce il DNA del proprietario. Ma la vedo dura comunque. Ciao ciao, buona serata.
Ciao RDS. Io vorrei dire a Salvini che secondo me è sbagliatissimo. Uno perché compromette l'elettronica dell'auto due se io voglio eludere questo blocco del del motore, faccio soffiare un'altra persona e metto in nuoto. Quindi da dove vieni? Dalla Repubblica delle banane Salvini.
Sì. da qualche anno. Questa cosa qua è un. questo. siamo in macchina. capito.
Buonasera a tutti. Siamo Ludovica e Rachele. Non abbiamo capito la domanda, ma vi vogliamo salutare.
Io dovrei metterlo perché mi hanno fermato con 0.84, ma chi li ha 2 mila euro per installare l’alcolock, io che lavoro con la macchina sarebbe un problema, non dovrei più guidare o dovrei smettere di fare il mio lavoro?
Ciao RDS, d'accordissimo a installare un sistema per non far partire la, l'auto in più per un tasto al colle di. Bisognerebbe però prima ragionare bene sul tasso, sul quale valore debba essere per non essere idonei alla guida, ma soprattutto, L'installazione se è obbligatoria, perché se qualcuno è astemio, perché è costretto a installare questo aggeggio di 2000 € sulla sua auto. Secondo me si dovrebbe fare, ma dovrebbe essere, Gratuita l'installazione. E non non andrebbe pagata o e renderla obbligatoria.
Secondo me lo fanno perché così incassano altri soldi. Già ogni tot dobbiamo fare le analisi a nostre spese. Lo Stato guadagna tantissimi soldi su di noi
Vi prego giratemi il numero
Siamo tutti poco inclini ai controlli alcol. Finché un ubriaco non ci falcia un parente oppure non falcia noi
Nicola da Trento
Ale scusami, ma è solo perché mi sento un po' sola che ti mando i vocali eh. Però se ti dà fastidio, cerca di farmelo capire in diretta, amici, e non romperei più e non te li mando più. Ciao.
Quindi una domanda, un recidivo, deve se lavora per qualche azienda dove, utilizza fa alla guida, è costretto a. L'azienda è costretta a installare sui mezzi il dispositivo.
Buongiorno, ma secondo voi una persona ubriaca ha pure la valle di idea di andare a soffiare nell'auto? Ma non credo proprio, se ubriaco non ci pensa proprio perché si dimentica pure chi ha la macchina. RDS.
Oppure sì, soffio io se sono se non ho bevuto, però poi guido io, soprattutto se sono in macchina con te, ti vi porto a casa e poi si vedrà.
Anzi, se io trovo una persona ubriaca, alla guida con il sistema um di alcol, apri- e quindi qualcun altro ha soffiato, aprirei un'indagine. Per scoprire chi è. e lo accusere di favoreggiamento.
Sì, è vero. Però allora i fornari i fornari che devono fare Prelli? Allora io sono un fornaio. Gli ho detto al mio datore di lavoro non dico il nome, non dico niente. Di accendere l'aspiratorio, e no perché sennò, perché sennò svegliamo la gente sopra. Ma di che stanno a parlare, ognuno si guarda affari suoi. È vero, fa caldissimo, fa caldo, però. è tutto un discorso troppo ampio, capito? Ciao corrieri, è così.
Ciao ragazzi qui pasticcio. Grazie al caldo, abbiamo buttato il lievitatore, tutte le teglie dei cornetti, sono collassate e non serve che una settimana che lo dico alla titolare. No, va bene così, andiamo avanti.
Io sono sempre di il fornaio Tivoli. Io non cambierei niente del mio lavoro e l'unica cosa che vorrei che vorrei veramente tutti i forni, un po' di umanità. Solo quella chiedo chiedo soltanto un po' di umanità. e di consapevolezza del vabbè. Ciao corrieri.
Buonanotte a tutti, da avvocato vorrei evitare di andare in udienza con 40 gradi in giacca e cravatta. senza che l'aria condizionata in tribunale. Funzioni sempre adeguatamente. Anche io sono di Roma e quindi. So bene il caldo che sta facendo in questi giorni, buonanotte a tutti Alessandro da Roma
Ragazzi, buongiorno, buongiorno a tutti, sono Gio. Io cambierei non il datore di lavoro, quello che gestisce il trasporto. Lo cambierei. Perché può piovere fuori, può fare caldo fino a 50 gradi, a mezzogiorno o qualsiasi orario per lui dobbiamo andare a consegnare, perché giustamente di più consegniamo e di più guadagna lui. Lui pensa solo per lui. E questa è una cosa sbagliata, sbagliatissima, perché non abbiamo, cioè um quello che voglio dire, cioè soffriamo. Che giustamente ti può fare dei dei gatti. Che dobbiamo lavorare, sennò ci manda a casa. E non funziona, non funziona. Non funziona. Lo per questo.
Buongiorno siamo Giusy,Daniele, Cristian e Ilenia Palma.... stiamo partendo ora dalla Calabria.... ci vediamo stasera all'rds summer festival.... un abbraccio.... Monopoli arriviamo.....
Buonasera Ale. Buonasera a tutti gli ascoltatori di RDS. Anzi buonanotte. Sono Giordano da Tarquinia e sono appena partita col camion da Sassuolo per Roma. Io ce l'avrei un'idea bella chiara per il discorso degli stipendi e degli aumenti. Tutti gli stipendi in Italia dovrebbero aumentare perché sono anni che gli stipendi in Italia non aumentano. E noi lavoriamo, lavoriamo soldo tutti i giorni e non c'abbiamo la giusta ricompensa in in quasi tutti i settori, non solamente nel mio, non solamente in quello del caso della barista di prima della ragazza e dei riders se siamo tutti sottopagati.
Buonasera RTS, la notte dei guerrieri. I guerrieri che girano di notte lavorano di notte. Guarda. Diciamo che io come paga non posso lamentarmi perché come paga prendo abbastanza bene 2527. um Sì come ore, io. prevalentemente. Non faccio il turno dalle 20. fino all'indomani mattina, che possono essere. alle sette30, alle 88:30, alle nove però non devo sforare con. due ore. Perché noi portiamo pezzi mezzi pesanti non dobbiamo sforare. Non mi posso lamentare, come lavoro non mi posso lamentare. mi piace perché mi piace guidare, è un lavoro che Ha i suoi pregi, i suoi difetti, e ti puoi trovare code, traffico in mezzo alla strada come adesso che sto tornando indietro da da Omate. Però. Diciamo che sono contento di questo lavoro e della ditta, soprattutto.
Perfavore ascoltatemi in radio
Sono in una situazione pessima
Almeno mi alzate un po’ di animo
Buongiorno io nn riesco a capire una cosa perché quando ci sono le vacanze estive aumentano i prezzi dei ristoranti , alberghi e tutto che gli gira intorno ? Un cameriere prende 1200€ se li prende sia d'inverno che d'estate ,una donna delle pulizie lo stesso stipendio e cosa fanno gli albergatori o ristorante aumentano le tariffe dando la colpa dicendo nn trovo personale ,una lavanderia che lava tovaglie lenzuola come e pagato d'inverno e pagato d'estate
Ciao, buongiorno a tutti, sono Paolo, operatore ecologico. Ne vogliamo parlare della nostra cat- categoria. Già ci sono 27 io già ho iniziato adesso alle due30 a lavorare. E già ci sono 27 gradi. Ne vogliamo parlare senza aria condizionata. E io lavoro fino a fino a mezzogiorno, sotto con il caldo e sotto il sole. Ciao ragazzi, una buona giornata a tutti e un abbraccio a tu- a tutti i miei colleghi, che fanno questo lavoro qua.
Ciao RDS, io appartengo alla categoria degli autisti che hanno che oggi hanno guidato i pullman per andare al concerto di Cesare Cremonini a Bari. Quindi partenza alle 14 rientro finale al deposito ore. 03:56.
Ciao, io vado a dormire adesso e mi rialzo tra quattro ore, io dormo solo quattro ore. Al giorno, perché ho due lavori, ciao.
Direi che faccio parte di quelli s- svegli. Perché in questo momento sto andando a Saint-Tropez e ci ho fatto un'ora di strada e andiamo ancora un bel po', comunque da Castelnuovo del Bosco.
Buonasera RDS Walter. Io è da ieri che Che giro che sono in viaggio da ieri sera alle 20. E a dormire ci andrò stamattina alle nove30 10.
Buongiorno amici di RDS, Io sono perennemente uno svegliante, sempre presto alla mattina. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, Simone da Verona. Io vado a letto tardi, mi alzo presto. Sto a mezzanotte, ora sto andando in Svizzera. um Buona giornata.
Luciano e Sabatino, ora finiamo di lavorare e ritorno a casa, Rionero, RDS a tutti.
Per essere più precisi, di giorno vendo autovetture e di notte le trasporto
U guerrieri, fa così caldo che sto mangiando la polenta e mi sembra di mangiare una granaita.
Ciao guerrieri, sono Francesca dal Salento. E Sono tra quelli che vanno a letto tardissimo perché ho un locale, ho un pub e alla fine. Diventa anche il raduno degli altri locali vicini che alla fine della serata vengono bene da noi. È così. Ciao, buonanotte.
Ma ciao, sono la burattinaia, ammazza che caldo sì. um io faccio parte della categoria, vado a letto tardi e mi sveglio molto presto. Mai dopo l'una di mattina. Buon lavoro a tutti, ciao ragazzi.
Buongiorno Alessandro, buongiorno Guerrieri. Io sono Simone da Prato. Porto pezzi di ricambio di mu- dei mochetti di notte, e sono uno di quelli che va a dormire molto tardi.
Buongiorno RDS, Angelo dalla Puglia. In viaggio da ieri sera alle 20 verso Milano. E quindi non sono dormiente, sono sempre sveglio.
Buongiorno RDS. Sono Giovanni dalla Val d'Agri. faccio l'autista di autobus. Stamattina sveglia alle due30. Partenza per la Valle del Sele. Una linea agricola. Trasporto operai agricoli. Se troviamo nel bancone del supermercati, frutta. e verdura. Dobbiamo ringraziare a loro. Che ogni mattina presto si svegliano per andarlo a raccogliere nei campi. Buona giornata.
Ciao guerrieri sono Max da Roma autotrasportatore e io sono uno di quelli che si alza alle ore ventitre. Quindi mi alzo presto e vado a dormire tardi la mattina alle nove.
No Maurizio da Bologna, io vado a letto molto tardi.
Buongiorno amici di RDS, Io sono Michele da Lecce, perennemente svegliante um mi sveglio sempre prestissimo, per fare tanta strada, faccio il pendolare. Oimè, ahimè, buongiorno a tutti.
Buongiornotte ragazzi, sveglia 03:50, Gianluca da Roma, direzione supermercato ortofrutta.
Ciao Ale. Io sono a fare la notte in una fabbrica e vado a dormire molto tardi perché smonto il turno alle sei, il tempo che mi lavo e tutto, arrivo a casa alle sette30 e vado a dormire tardi.
Ragazzi buongiorno, io tutti i giorni mi alzo alle 2,45 perché ho solo turno di mattina in un bar…. Non ho più vita sociale
44 gradi 68 umidità si muore un abbraccio fortissimo da massimo panettiere di Roma
ci sono, ci sono, ci sono, buongiorno, buongiorno. Maurizio, buongiorno.
Mattia da Firenze guardia particolare giurata sveglio da ieri sera
Buongiornotte ragazzi a tutti, um qua è Fabrizio operatore ecologico della Sardegna, oggi non si gioca, lo sappiamo tutti. Ed è per questo che finalmente arriva venerdì il ragazzi. Finita anche questa settimana.
Luciana Littizzetto
Giorgia ******.
Pippo baudo
paolo bonolis franco da varese
Fabri fibra
Pippo Baudo.
Giorgia ******.
Buongiorno, secondo me la voce misteriosa appartiene a Giorgia ******.
Al Bano.
Pippo Baudo Pippo Baudo.
La ******, Lella da Perugia.
Scarpi, Scarpi, personaggio mister misterioso di scarpe.
Simona Ventura. Simona Ventura.
Ciao, sono Gianna da Salari, per me è Maria De Filippi.
Fabri Fibra rappresentato in Italia.
Maurizio da Roma e Laura Pausini.
Mara Venier.
um Per me il personaggio misterioso è Belen, Giuseppe da Partico.
Ah, stavolta senza dubbio Luciana Littizzetto.
Buongiorno RDS, la voce misteriosa è di Luciana Littizzetto.
Ora ora, sì sì sì sì, va benissimo, va benissimo, ci siamo, sto giro non la so.
Alessandra todde
apriamo la bottiglia.
Ciao, sono Emanuele da Genova, il personaggio è Annalisa.
Simona ventura
Per me il presidente della Repubblica Mattarella.
Emiliano dalla provincia di Teramo Paolo Bonolis.
Checco Zalone.
Personaggio è Arisa.
Camelia da Firenze, secondo me Giorgia ******.
Giorgia ******.
Secondo me è Leo Gullotta.
Michele da Lecce, la voce camuffata secondo me è la ******.
Giorgia ******.
La voce misteriosa è Vasco Rossi.
Buongiorno. A me mi sembra Luciana Tizzetto, Fabio.
Francesco da Cerignola, Al Bano.
Il personaggio misterioso è Giorgia ******.
allora secondo me è Giuseppe Conte.
Buongiorno, sono Ivan, chiamo da Ostuni, secondo me la voce di Arisa
Il personaggio famoso è Fedez.
Giorgia ******
Buongiornotte ragazzi, sono Luca in provincia di Lecce, saluto tutti quelli della A. Che mi stanno ascoltando, vado a lavoro, 25 gradi. Buona giornata a tutti.
Luciana Littizzetto, Mirco da Milano.
Mosca Mosca è lui, è lui, chiamatemi.
Valeria Marini, Filippo Pinasco.
Ciao Simone da Verona, io direi Enrico Mentana.
Il personaggio misterioso è sicuramente uno che ha copiato Luigi Pirandello, perché non è una frase sua questa, è una frase del fu Mattia Pascal. Enzo.
Buongiorno bellissima Melania, buongiorno a Max. um un buongiorno anche a Giu Beppe se ci ascolta. um sono Barbara da Roma e anch'io vi ascolto tutte le mattine dalle cinque alle 7. Non potrei farne almeno un bacio enorme. Ciao.
Non vi lamentate...
Siglaaaaaaaa ❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳
Buon giorno Melania buon giorno Peppe paolo da Civita sveglio presto castellana volevo fare un saluto a tutti gli ascoltati e a voi di RDS anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle 5 alle 7
Oggi festeggiamo che è venerdì, dai che è venerdì, a nastro.
Faccio la schiuma nel mio panificio
Buongiorno RDS. Stamattina si va al lavoro. Direzione Foggia da Mariglianella. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, oggi festeggio il mio trentacinquesimo anno di compleanno. Buona giornata, un grande abbraccio e sempre forza RDS. Giovanni dalla Sicilia.
Buongiorno RDS, buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Un buongiorno dai soliti ignoti, Giovanni, Federico e Luigi. Buongiorno.
Buongiorno pazzi, io oggi da Caserta, sto andando da mio figlio. A Ravenna per festeggiare il suo compleanno. Auguri Mattia, sto arrivando.
Buongiorno Rds, la cosa bella di oggi è fare la raccolta della frazione organica con 28° qui in Sardegna non ci facciamo mancare niente buona giornata Giustino
Ragazzi, buongiorno, dopo un po' di settimane stressanti stressanti stressanti, oggi è un pranzo di pesce, molto ma molto importante. Importante nel senso che si apriranno, si sborszeranno, molti prosecchi, molti mi aggiorno.
Oggi ultimo giorno di lavoro lavoro poi meritate ferieeee.
Annalisa Mesola Ferrara 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Buongiorno ragazzi, per me oggi è il primo giorno da single, non proprio da single perché c'è la ruota di scorta pronta, però sì, questo venerdì inizia con il mio primo giorno da single, buona giornata.
Buongiorno siamo Giusy,Daniele, Cristian e Ilenia Palma.... siamo in viaggio dalla Calabria.... ci vediamo stasera all'rds summer festival.... un abbraccio.... Monopoli arriviamo.....
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Io oggi 04/07 festeggio il sesto anno della separazione di mia moglie. Mamma mia, nemmeno fosse il PD, sempre all'opposizione stava sempre, mamma mia. E lo festeggia la grande ostriche e champagne.
Ultimamente ho notato nei testi delle canzoni molte “citazioni” cioè riferimenti a pezzi già noti e rimasti nel nostro immaginario collettivo. È forse una mancanza di idee? Di certo Alfa non è in grado di fare qualcosa senza “attingere” a qualcosa o qualcuno che sia una garanzia per lui…
Scusate non mi sono firmata, sono Paola buongiorno
Buongiorno Raga da Fabrizio operatore ecologico della Sardegna oggi sconquassato da questo venerdì, grazie a Max Del Buono, pensavo fosse sabato invece è ancora venerdì ragazzi.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno ragazzi, buongiorno. Buongiorno. Sono l'operatore ecologico. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Buongiorno, pazzi, Giuseppe da Catania, io sto rientrando in Sicilia.
Buongiorno a Melania, buongiorno Max, si inizia la giornata con 26 gradi alle 5, direzione Palermo, ci ha un abbraccio.
Sì, sì, aspetto l'una, aspetto, intanto la prima boccia è andata.
Fatti non fuste per vivere come De Marco. Va per seguire? Virtute dcrimano. Salba dei pazzi viventi, il tuo programma quotidiano.
Buongiorno Melania, buongiorno Max, Giuseppe da Napoli trasporto carburante. E oggi è un giorno importante perché, Vado a salutare la mia nipotina, quindi anche un giorno normale, soltanto dal pensiero di andare a salutare Serena, diventa importante. Un abbraccio a tutti.
Svegliante Enz gira.
Buongiorno RDS sono Alfonso da Ravenna, svegliante.
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Francesco da Terni
Sì, buongiorno, sono Aer Bach Ciccò e tre civette sul comò che facevano l'amore con la piglia del dottore. Dottore si ammalò. Amber Batch Ciccocò e anche io la mattina ascolto l'alba dei passi viventi.
Svegliante
Dormiente
Niko da pordenone Svegliante
SVEGLIANTE
Svegliante
Alfonso da Mariglianella
SVEGLIANTI
Vegliante
Sveglianti
SVEGLIANTE
Sveglianti Annalisa Mesola Ferrara
Sveglianti
Buongiorno, sono Michele, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Sono partito alle due direzione Salerno da Rimini. Ciao ragazzi, buona giornata.
Svegliante
Sveglianteeeee
Svegliante
Sveglianti Michael da Lugo
SVEGLIANTE
Svegliante
Svegliatoooooo
Sveglianti
Buongiorno RDS sono Alfonso da Ravenna, svegliante.
Svegliati
Sveglianti
Dormienti
svegliante
Dormiente
Sveglianti
Sveglienti
Sveglianti dalle 2
Buongiorno, Guglielmo, svegliante😡
Dormienti
Svegliante
Buongiorno ragazzi, sono in piedi dalle tre30, a quale categoria appartengo? Buona giornata, Marina.
Bogliente
Ottavio Nizza di Sicilia Messina
Svegliati.. 😉
Svegliante
Buongiorno svegliate Maurizio
Svegliante
Davide da Carpi
Buongiorno Beppe Melania, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io sono. Uno che, da ieri sera alle 20, sono un autotrasportatore, Walter. Sono in giro a lavorare e andrò a dormire per le nove30 di stamattina, per cui, da ieri sera sino alle nove30 di stamattina non andrò. a dormire.
Dormiente.
Francesco bari
Svegliante Alessia da San Vito Chietino
Dormiente 😴
Dormiente, appena terminato il turno di lavoro, centro distribuzione freschi.
Nichiteddu da Iglesias
Dormiente
Svegliante
Scusate, io non so cosa scrivere, se è svegliato o dormiente, um forse um caso mio sarebbe svegliente. Perché praticamente sono sveglio dalle quattro di stamattina, ma c'ho un suono dalla *******. Ciao da Antonio.
Sveglianti
Buongiorno appena svegliato paolo camionista Chioggia Venezia
Buongiorno ragazzi. Vi devo mandare un messaggio vocale perché sto morendo verso, Alba, provincia di Cugio. Un grande saluto a tutti i camionisti, l'Italia. Soprattutto anche per i rumeni. Mi chiamo Ottaviano e sono rumeno, vi saluto, buona giornata.
No
Giuseppe da Napoli, ascolto la notte dei pazzi viventi, con Max e Melania. Ho interrogato l'ar- l'intelligenza artificiale e gli ho detto, L'ho messo il nome di Melania, mi ha risposto il napoletano. E ne avrete.
Posso giocare? Mi cambierebbe la giornata in allegria grazie
Sveglianti!!!
Buon giorno
Dormiente
Pisolino
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto Max um, Eh come si chiama quella bonazza? Ah Melania, Max e Melania la più bella.
Sono il gallo di RDS e dalle cinque alle sette canto all'alba dei pazzi viventi.
No, vabbè, scendo dalla macchina, entro in ditta e mi metto le coppie, da Joventino cosa sen- cosa sento? Camo che cioè, ma dai, cambio orario ragazzi, eh? Cambio orario.
Da Messina buongiorno Matteo
Eccomi
Eccomi eccomi
Buongiorno pazzi viventi, il mio numero finisce per **********276.
Eccomi eccomi
Ciao,sono Marco e il mio numero finisce con 673
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno a tutti, scappatelle no, mai scappatelle. Impossibile fare una scappatella, uno perché se ti becca ti spaccano in 2, tra avvocati, mogli e quant'altro. E poi se ami una persona, l'ami per sempre.
Ciao RDS sono Stefano di Jesi. No, dico ma non scherziamo, il tradimento non. Non si perdona assolutamente, sia da parte dell'uno che dell'altra. No è ineccepibile, proprio se uno ama non tradisce, a per scegliere da voi. stoppa. Ciao ciao.
Assolutamente scappatelle no. Una relazione, un matrimonio è una questione, oltre che d'amore, di rispetto. Una cosa che infatti in questa società non esiste più. Se per ravvivare un rapporto. Vi è il bisogno di mancare questo rispetto. Allora. E' meglio stare da soli. Caso diverso è invece quello di una magari coppia aperta, che decide insieme, di frequentare altre persone. Lì non vi è la mancanza di rispetto, un saluto a tutti.
Buongiorno Maurizio autista. Sulle scappatelle, anche se mi sono Sono venute a volte sono presentate le scappatelle, ma mi sono sempre tirato indietro, perché ho molto rispetto della famiglia, della moglie, dei figli e quindi non non vedo perché devo fa- viv- vivere di scappatelle. Okay, buona giornata, grazie.
Buongiorno amici di RDS. Buongiorno, Max e Buongiorno Melania. Noi ragioniamo scappatella Sì, scappatella No. Però pensiamo se fosse il nostro partner, no? Se fosse mia moglie a fare la scappatella farebbe piacere. Se fosse tuo marito a fare la scappatella, ti farebbe piacere.
Tonino da Sorrento.
Ciao, sono Antonella da Como. Io sono contraria ai tradimenti. E penso anche il signore che per sette anni ha tradito la moglie dicendo che ha aggiunto Pepe al loro ma- al loro matrimonio, sia una grande balgianata, perché vorrei vedere se la moglie lo tradisse, se penserebbe la stessa cosa. E niente. um vi auguro una buona giornata, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Luciano da Sassari. Camionista in direzione scarico. Qui siamo già a 25 gradi di temperatura, fa caldo. Vi ascolto tutte le mattine, da a presto. Alba dei pazzi viventi. Un abbraccio a tutti, buona giornata. Sì.
Buongiorno RDS, scappatelle? Assolutamente no. Visto che non le accetterei riceverle, sono il primo a non farle. Io farei una domanda a tutti questi traditori seriali, ma, Le accetterebbero le corna dal proprio partner.
Buongiorno a tutti. Io scappatella no, anche perché se facessi una cosa del genere. Al mio ritorno a casa troverei subito le valigi fuori la porta e viceversa, anche per me, scappatella della mia moglie, mai E poi volevo dire una cosa all'ascoltatore, è vero che lui ha detto che la scappatella l'ha aiutato nella relazione. Ma se la scappatella invece di farla lui l'avesse fatta alla sua moglie, lui cosa avrebbe detto? Cosa avrebbe pensato? Ciao a tutti.
Scappatelle sì, ma con attenzione. Venne a casa nostra un'amica di mia moglie e ci venne a trovare. A me piaceva. Ho fatto in modo di prendermi il numero dal cellulare di mia moglie. Ho cominciato a contattarla e sono incominciato a sentirmi con questa persona. E quindi tutto procedeva in modo abbastanza um diciamo così. Doveva andare un po' a buon fine la situazione. A che um. Vabbè, mi sono incartato ragazzi, non li faccio.
Scappatelle sì, ma con attenzione, venne a trovareci a casa un'amica di mia moglie. A me questa mi intrigava molto. um Ho recuperato il numero del cellulare di mia moglie, e ho incominciato a sentirla. La cosa sembrava andasse a buon fine. Ma che cosa è successo? È successo che mia moglie secondo me è insospettita, che cosa ha fatto? um Mi ha chiamato e mi ha detto, ma senti, ma tu non è che ti stai sentendo con quell'amica mia che è venuta a trovarci a casa? Io dico no, io mi sto sentendo con nessuno. A quel punto voi che avreste fatto? Io ho chiamato all'amica. E mia moglie era lì. Quando ha scullato il tre e poi ha detto rispondi che questo è mio marito che ti sta chiamando. Non vi dico poi quello che è successo, ragazzi.
Ragazzi, buongiorno, ma è possibile che il numero mio non lo chiamate mai 5323, quattro numeri finale, ma anche tre vanno bene, dai, chiamate il mio numero qualche volta, io vi sento tutte le mattine, tutti i giorni, tutti i minuti, Anna Maron.
Ciao, sono le 06:20 e anche io tutti i giorni per un minuto, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Fortuna la nostra montagna qui a campiglio oggi 12 gradi ciao Adriano siete miticiiii
A noi è successo recentemente, non a noi, ma tre giorni fa siamo tornati dal da Salerno e una signora aveva poi un, un bagaglio a mano che era delle misure giuste, ma le rotelle non passavano. E alla fine gli ha pagato la multa perché non è riuscito neanche a smontarle, non è riuscito neanche a romperle, già provato, ma non aveva l'attrezzatura per rompere quelle rotelle, e il bagaglio non era nelle misure delle rotelle, e ha pagato 63 € di multa.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Vincenzo da Rimini, e vorrei raccomandare anche agli operatori che, imbarcano e sbarcano le valigie di trattarle almeno bene, che già mi è successo la seconda volta che ho trovato la valigia rotta sia dal manico e l'altra volta mi hanno rotto anche una una parte del lato um un angolo della della valigia. Niente, volevo solamente raccomandargli questo agli operatori. Grazie Melania e grazie Beppe, buona giornata e viva l'alba dei passi viventi.
Signori. Buongiorno Andrea Francofonte. Certo che mi è successo. Sono partito due giorni per vedere la Juventus a Torino e bagagli a mano. Tutto a posto. Lo metto me lo fanno inserire dentro quell'affare non entravano per le ruote hanno fatto pagare 60 €, maledetti.
Buongiorno ragazzi. Aeroporto di Toronto dopo due ore che abbiamo perso in dogana per problemi a cognomi mie e di mia moglie. Usciamo fuori, praticamente liberi, arriva praticamente prendiamo le valigie, arriva un Beagle, va sulla valigia, ci bloccano, per altre 30 minuti per aprire la valigia contro l'auto Troy, dove c'erano delle pizzette che avevamo portato dall'Italia, e avevamo messo per errore dentro la valigia. Lasciamo perdere.
alle Maldive comitiva tutti facevano il bagno tranne me che era arrivata sì la mattina, ma purtroppo senza valigia me l'hanno restituita a fine serata, quando ormai il bagno l'avevano già fatto tutti tranne me.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Sì, con le valigie non ho avuto un gran fortuna, nell'ultimo viaggio a Madrid avevo due bagagli in stiva, e uno è è arrivato l'altro è stato imbarcato per il Guatemala, e quindi è stato un un amaro arrivo a Madrid, però poi è tutto risolto. E al ritorno dello stesso viaggio, l'altra valigia che invece mi era arrivata era rimasta a Madrid, quindi è arrivata poi con 24 ore di ritardo con un altro aereo, però, va bene così. Angelo da Modena.
Ciao. Ciao, Melania. Buongiorno. Io diciamo che ogni volta che vado a Londra sono un po' sfortunata perché la prima volta capitò che al ritorno il grande bagaglio imbarcato lo ritrovai con la zip completamente rotta a valigia da buttare aspetta appena comprato tra l'altro apposita apposta per quel viaggio e mi dissero perché c'erano delle forbicine per tagliare le unghie e non con la punta arrotondata e mi ho sfondato la valigia. um La seconda volta non successe niente, la terza volta qualche anno fa invece fu divertentissimo perché andammo con mio marito e una coppia di amici solo col bagaglio a mano. C'era una hostess particolarmente pignola, aveva i classici bagagli con le rotelle esterne molto piene ovviamente. e niente, ho aperto il bagaglio, mi son messa su tutto, tra me e mio marito sembravamo dueini Michelin, la valigia completamente vuota. Comunque non entrava nel portabagagli, l'abbiamo lasciata lì. Quindi, come dire, dopo quella volta a Londra non ci siamo più tornati e onestamente ho un po' paura a tornarci. Ciao.
Ciao, buongiorno, io volevo raccontare questa cosa che mi è successa in aeroporto, volo Alitalia, Roma Madrid. Bagaglio a mano comprato con le misure del sito Alitalia, il peso, tutto quanto all'andata, bagaglio a mano, tutto a posto. Al ritorno all'aeroporto di Madrid, non mi fanno passare il bagaglio a mano, mi dicono che lo devo imbarcarlo, gli dico ma scusate, ma l'aereo è lo stesso, il bagaglio è lo stesso di quando sono venuto all'andata sono venuto al ritorno non posso tornare, ho detto no, qui siamo a Madrid, non siamo in- non siamo in Italia, qui siamo a Madrid e diciamo noi quello che quello che dobbiamo fare. **** della favola che hanno fatto imbarcare il bagaglio e pagare per l'imbarco. Tutto qua.
Buongiorno ragazzi, una volta stavamo ritornando a Milano dalla Sicilia e a Catania, all'aeroporto, eravamo io e mia moglie con due bagagli a mano, e ci hanno contestato la borsa da donna di mia moglie, che era. Troppo grande per essere una borsa, la consideravano un terzo bagaglio a mano. Abbiamo dovuto distribuire le robe che erano all'interno della borsa nei due trolley e incastrare la borsa stessa dentro uno dei due trolley.
Buongiorno, buongiorno a tutti. allora Io con la mia esperienza quando viaggio, um l'andata mi sembro l'omino Michelin, infilo roba dappertutto, maniche, um ciambella per il collo dappertutto. Quindi sembro l'omino Michelin, al ritorno sembro un'altra persona. Sono perdo almeno cinque ch- cinque chili di di pandi. Rosaria da Salerno, grazie.
Buongiorno a tutti. A me è capitato all'aeroporto di Londra Stanse um. In pratica ai controlli di sicurezza, mi fermano, mi aprono la valigia, cominciano a fa- passarci il tampone all'interno, all'esterno. Cioè. Non capivo cosa stesse succedendo. In pratica avevo non avevo messo i prodotti liquidi tipo colluttorio, il dentificio bagnoschiuma in una bustina chiusi. All'epoca non sapevo che si pote- si dovesse fare, dato che, um da dalla partenza da Bari non mi avevano fermato i controlli, quindi mi raccomando, i prodotti liquidi, metteteli sempre in una bustina chiusi.
Ciao RDS. Allora mi è successo sull'aeroporto di Miami Avevo il volo verso New York dopo una crociera alle Caraibi. Praticamente hanno cambiato i i chilogrammi del del trolley. Quindi niente. Ho dovuto buttare via tutte le pinne. il boccaglio tutta la roba, diciamo per snorkeling. Altrimenti avevo una multa di 2300 eu- dollari. Non non ricordo. Ciao a tutti.
Ragazzi, buongiorno. A me è successo che son partito dalla meia terme con il trolley pieno. Tutto tranquillo. Al ritorno lo stesso trolley da Milano non andava più bene. Mi son dovuto spogliare in aeroporto, ho dovuto indossare tre maglioni e un giubbino e un cappotto e tenere in mano un altro giubbino, altrimenti dovevo lasciare le cose in aeroporto. Ciao, Ezio.
Buongiorno. Voglio raccontare una cosa che è successa a mio marito e a un a un suo amico a Milano alla stazione centrale ci sono gli autobus navetta che ti portano negli aeroporti e loro dovevano prendere la navetta per Olio dal serio e vicino all'autista gli hanno mostrato il loro biglietto e gli hanno chiesto se era quello l'autobus giusto e e l'autista gli ha risposto Sì, sì, tranquilli, potete salire. Sono saliti su quest'autobus e nel tragitto si sono resi conto che praticamente non stavano andando all'orio dal serio, ma praticamente la strada era diversa e si sono ritrovati a Malpensa. Quindi sono scesi e hanno detto all'autista, ma scusa sul biglietto noi avevamo scritto Bergamo, perché siamo al Malpensa. E niente, poverini, sono dovuti andare dal personale di terra a spiegare la situazione, loro sono stati gentilissimi e sono riusciti a metterli, um sul primo aereo per della mattinata per Brindisi, um e hanno dovuto poverini passare la notte a Malpensa um a dormire a Malpensa perché um ritornare indietro sarebbe stato davvero molto dispendioso. Buona giornata a tutti Serena.
Buongiorno Alva Razzi viventi. A me non è mai successo perché io diciamo che, sono ho 57 anni, però sono molto, um Diciamo che sono molto moderna, nel senso che è anche attenta. Ecco modestamente mi informo prima di viaggiare. Vado sui siti online per vedere quanto è la capacità del del cargo, perché credo che sia un atto di responsabilità, perché Se. Tutti famo come ci pare. e l'aereo va troppo cargo. Credo che potrebbe creare qualche problema durante il volo. Ovviamente nessuno lo pensa, ma io probabilmente mi sbaglio. Non lo so, non sono um Un pilota ogni tanto meno, però credo che ci sia un limite di cargo. Almeno penso che sia quella la la idea. E c'è la restiva, sì c'è proprio così tanta, tanta roba da portare che sia così importante, la resa. Eh paghi. E invece è successo a una mia amica, io sono andata in Germania a trovare un'amica in aeroporto, cioè a trovare una mia amica in Germania. Eravamo 3. Abbiamo dovuto accompagnare una delle dei loro perché lei abitava in Spagna e partiva prima. E io mia sorpresa, non si era informata, non aveva fatto niente, si era messa lì proprio in mezzo, all'aeroporto a tirare fuori tutti i vigili a metterlo in una sacca sacchetta di plastica. in Germania. Ripeto. In Germania nell'aeroporto di Francoforte, Frankfurt, che è uno degli aeroporti più, Gettonati, diciamo. A me mi voleva cascare la faccia della vergogna ragazzi. Mi stava cadendo letteralmente il visso. cioè te ti metti lì in mezzo a smistare i vestiti e organizzati malissimo. No, no, no, no. No. No, no, no. Quando io viaggio la mia valigia è perfetta. Perfettamente lineari e nelle bustine di plastica. No. Ciao.
Ciao ragazzi. Buongiorno Paolo da Frascati. Noi abbiamo risolto. Abbiamo comprato quattro zainetti sull'e-commerce, quelli più famosi che costa tutto poco e per non fare pubblicità e attaccata c'è la pompetta per fare il sottovuoto e l'equivalente di un trolley piccolo e dentro ci va tutto, addirittura anche le scarpe che vanno a finire in sottovuoto è spettacolare. E costa pochissimo. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Allora, io e mia moglie siamo partiti per andare in Canada. Siamo abbiamo fatto scalo a Philadelphia, a Philadelphia dovevamo prendere le valigie, non so perché. arrivata una signora, ce l'ha prese lei, ce l'ha portati nell'altro aereo, era un'oretta di volo, arriviamo a Toronto. Boh, prendiamo le valigie e mancava una. Come passavamo per andare dove c'è l'ufficio reclami la per per la valigia, passa un signore con un bagaglio pieno pieno pieno di valigie e mia moglie comincia a gridare quella mia mia, eccola là, l'abbiamo trovata mia mia. Andiamo là, questa qua parlava un po' di francese, non sapevamo il francese non l'inglese, tre ore la tira fuori. Guarda il nome di un altro, era identica, identica alla nostra. Però dai do- il giorno dopo alle otto la valigia era a casa, l'ha portata un corriere. Ciao, grazie Francesco da Cavalese da Brancaleone.
Buongiorno ragazzi, a me è successo che viaggio di nozze, tre anni fa. um scambio di bagagli all'aeroporto di Sharm el-Sheikh, una persona che ha la valigia uguale alla mia, uguale. E. Però vabbè, alla fine. In un modo o nell'altro siamo riusciti a a metterci in contatto senza passare per l'aeroporto, perché lì a malapena ti parlano. Ti parla in italiano, siamo riuscito a mettersi in contatto noi tramite Facebook e, E alla fine l'ho ritrovata, però ho un macello.
Buongiorno Max, buongiorno Melania. Anch'io ascolto la notte dei pazzi viventi. E quindi Potete dire ad Anna Maria che mi manca tanto, ecco, se mi date una mano.
Buongiorno tanti saluti della Slovacchia mia esperienza della valigia persa in Sardegna quando andavo per un parto di mia prima figlia mi hanno perso la valigia nell'ottavo mese perché non si può viaggiare dopo. Praticamente mi l'hanno riconsegnato un giorno prima del parto dentro c'era tutto corredino tutti i miei vestiti con la pancia da dalla balena. Quindi diciamo non è stata una esperienza bellissima. Però è andata a finire alla fine bene, tanti saluti.
È venerdì. Buongiorno a tutti pazzi.
E anch'io anch'io anch'io, ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette con, E con con non mi ricordo, con, ciao ragazzi.
Buongiorno vorrei fare un applauso a tutti i fornai d'Italia soprattutto ai ragazzi delle bontà del Grano di Genova
sì. Addormentarci stasera. Va bene. occhi che ho scelto non rinuncerò a portar. da. E stanotte per te. mi aspetti lo stesso. A te. mancherò dirmi intorno. so. Si. adesso Chi. Qui. sì. viso. sì. Addormentarci e starsi.
Buongiorno, RDS. E allora noi quando partiamo da da Catania mai nessun controllo, nessun problema. Ma già al ritorno ha dovuto pagare tre volte a Francoforte, a Cagliari e a Venezia Ciao belli. Buona giornata.
Ciao sono Ilenia esperienza bagaglio perso allora una settimana in Sardegna, il bagaglio mai arrivato l'ho ritrovato poi al rientro a Malpensa su insistenza per controllare nella sala bagagli smarriti e una settimana in villaggio con un costume che ho dovuto tutte cose che ho dovuto ricomprare. Quindi un costume, um due paia di mutande per il cambio, pantaloncini utilizzati da quelli di mio marito ho comprato una maglietta, un copri costume e un pantalone e una maglietta per la sera tutta la settimana praticamente così. Ciao.
Buongiorno RDS, ciao a tutti i morti viventi che come me, si sono alzati presto per andare a lavorare e non. Il mio episodio che è capitato l'anno scorso quando sono andato in Perù, um si riguarda una valigia da 23 chili per ho viaggiato con due valigie da 23 chili. Scendo, arrivo a Lima, arrivo all'appartamento che devo arrivare. Mhm. Apro la prima valigia, tutto a posto, guardo la seconda, vedo che, Apparentemente ero uguale alla mia, però guardo il cartellino e c'era scritto il nome e cognome di un'altra persona, e non era la mia, quindi sono dovuto tornare in aeroporto, A porta a riportare indietro questa, meno male sono riuscito a ritrovare la mia, e meno male che la valigia che avevo preso erroneamente aveva il numero di telefono, quindi sono riuscito a contattare la persona e restituire la valigia. Ciao Michele da Palazzo Pignano.
Buongiorno a tutti pazzi, dai che è venerdì. Un bacione alla mia piccola Emma che sta andando al nido. Ciao ciao.
Peccato ma è venerdì o sì o sì o sì o sì.
Rosso di sera, bianco secco al mattino siamo tutti pazzi. Che siamo tutti pazzi.
Buongiorno, buongiorno a tutti pazzi.
È venerdì. È venerdì e finalmente siamo arrivati è venerdì.
E siamo duro duro tutti pazzi. D, buongiorno.
❤️❤️❤️❤️
Tutti pazzi, buongiorno, ma non abbiamo detto che è venerdì.
Buongiorno ragazzi mi potete salutare alla radio? Sara da Assemini
RDS buongiorno. Ci vediamo stasera a Monopoli? Ma un gioco per vincere i RDS summer KIT per stasera? 😂
Buzz, non hai fatto um venerdì. Dai, lo aspetto.
Mandate un bacio e un abbraccio a Rossella❤️🫶🏻
Io vengo, io vengo, mi metto già in fila.
Ciao RDS, sono Teresa dalla Calabria. Allora Io questa mattina sono partita da Cosenza per andare a Lago ***** per lavoro. Ritornerò a Cosenza per poi andare a Bari al concerto del grande Cesare Cremolini questa sera e rientrare più pazza di così viva i concerti Ciao un abbraccio.
Ciao pazzi...ecco il pistolero, mariano da Caserta
Voglio giocare
Mi prenoto per i
Magnifici 7
vorrei partecipare ai magnifici 7 Salvatore da Ercolano
Grazie
Magnifici 7 per favore!!!!
pronti per i magnifici 7!
Fabio da Senigallia
ragazzi. Buongiorno. Mi fate giocare? Fuori in sette secondi, in cinque secondi come si chiama, dai, tutte le mattine vi ascolto, non mandate un messaggio, non mandate mai niente. Fatemi almeno giocare.
🤚
Gioco
Vorrei giocare ai 7 pistoleri
Massimo
Buongiorno sono Fabrizio da Messina vorrei giocare ai magnifici 7
Voglio partecipare ai magnifici sette
Ci sono
Voglio giocare
Ciao ragazzi avrei bisogno di uno scherzo di Ciccio per mia moglie mercoledì festeggiamo 20 anni di matrimonio e dobbiamo andare in Egitto abbiamo avuto problemi con il passaporto
Pino, Sanremo, vorrei partecipare al gioco.
Alfonso da Brescia
Vorrei giocare ai 7 pistoleri
Massimo
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Sono Jonny pepp da Carinola e voglio far fuori tutti al duello
Ma buongiornissimo titolini magia. Come state? Ciao ciao a tutti, un precissima. Vi voglio bene, buonissimissimissimo weekend a tutti. Ciao ciao.
10
Ma Rossella oggi è rimasta a casa per fare l’agguato al nipote? 😂😂😂😂
Ma scusate, ma Rosetta sta ancora dormendo stamattina ???
È gratuito l' ingresso per la serata di stasera a Monopoli?
Io mi sono sentita indipendente quando ho iniziato a vivere da sola e a guadagnarmi lo stipendio
prima volta e quando ho avuto le chiavi di casa.
Buongiorno tutti pazzi, sono Michele. E la mia indipendenza l'ho avuta quando sono nato, perché sono indipendente. Dalla festa del 04/07. essendo nato pure il 04/07. È il mio compleanno. Ciao, buona giornata.
Ciccio, il prossimo sondaggio fallo sui primi cellulari che avevamo, l'acere sarebbe da ridere veramente.
pensare che ancora oggi a 42 anni con un figlio una casa da mantenere perfetto in modo un lavoro da dipendente pubblica. terminato ancora non indipendente. Questo è grave, ragazzi.
Ciao RDS sono Veronica. allora Caso vuole che proprio il 04/07 del 2000 e d- 200016, ho iniziato a lavorare, quindi il giorno dell'indipendenza e mi sono sentita finalmente indipendente. Dopo, um anni di scuola e università ho detto okay, oggi è proprio il giorno in cui um inizia la mia indipendenza. Poi caso vuole che oggi è anche il giorno in cui ho le dimissioni da quel posto, però vabbè insomma, tutto cambia nella vita.
La prima volta che mi sono sentito indipendente.
Ciao a tutti pazzi Chiara da Roma. La prima volta che mi sono sentita veramente grande è quando ho preso la metro da sola con una mia amica per andare a fare una passeggiata a via Tuscolana da Levanto a San Giovanni che sono tipo cinque fermate. Quindi però mi sono sentita molto molto grande. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono sentita indipendente per la prima volta quando a 22 anni sono partita, e sono andata dall'altra parte del mondo in Cina da sola per per un anno. Lì è stato proprio bellissimo. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora mi sono sentito indipendente quando lavoravo sotto padrone e poi mi sono messo in proprio e ho aperto la mia partita IVA, ma in realtà mi sono sentito indipendente solo un giorno, perché poi ho capito che con gli anni è iniziata la schiavitù.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono sentita indipendente per la prima volta quando a 22 anni sono partita, e sono andata dall'altra parte del mondo in Cina da sola per per un anno. Lì è stato proprio bellissimo. Ciao ciao.
Ogni anno, il sabato più vicino al 04/07, io e i miei amici andiamo a cena da soli senza raga- senza le proprie ragazze. Sono vietati l'utilizzo dei cellulari per smessaggiare con la propria ragazza e festeggiamo così la nostra indipendenza.
Beh, ragazzi, io la prima volta che mi sono sentito veramente indipendente quando nel lontano 1994 ho preso la mia prima tredicesima e insieme ai miei genitori perché non si poteva fare altrimenti sono andato in un negozio per comprare un telefonino. Ho preso il Motorola 8000:07 e l'ho pagato io. Senza dare un soldo ai miei genitori, tant'è che mio padre mi guardò schifato dicendomi, soldi buttati via. Ciao, Cristian da Milano.
Ciao sono Paolo e la prima volta che mi sono sentito veramente indipendente, era a New York quando con mia mamma, io ero stufo di visitare la città, allora avevo tipo 12 anni, e ho preso la metro da solo e sono tornato in stanza. È stato incredibile, mia mamma è una pazza.
Allora tutti pazzi. Buongiorno è la diciamo la sensazione di di avere le chiavi di casa per me è stato il raggiungimento di un di un livello di indipendenza assoluta perché a me mi venivano a prendere a scuola mi a riportare a scuola. Ma che ci fai con le chiavi di casa? o io ho le chiavi di casa. per me sono state il momento della mia crescita, infantile da il fanciullo a ragazzino. E che cosa è successo? Dopo due giorni me le sono perse. Potete immaginare tutto quello che è successo a casa mia. Buona giornata a tutti.
Io mi sono sentita indipendente dopo aver lavorato 20 giorni in una libreria dopo la maturità e aver preso il mio primo stipendio e essermi comprata il mio primo cellulare 99 un Nokia bellissimo e poi il giorno dopo che l'ho comprato me l'hanno rubato tranquillamente quando ero a fare shopping.
La mia indipendenza quando mi sono separato.
Diego da Cupra Marittima
Buongiorno a tutti. Sono Uda dalle Marche. Quindi la mia giornata Independence Day è stata nel 05/02 nel 1994. Avevo solo 16 anni e mi sono trasferita dal Marocco in Italia. Quindi è stata la mia salvezza. Insomma, la mia indipendenza. Ecco quindi Giornata memorabile, quindi bellissimo e grazie. Buona giornata.
Buongiorno. Il mio Independence Day è stato sicuramente quello in cui ho preso la patente per me avere la possibilità di guidare la macchina che comunque era dei miei genitori e andare fuori senza dovermi far accompagnare o far venire a prendere è stato veramente l'Independence Day. Anche se poi era fittizio perché tutte quelle cose le potevo avere grazie ai miei genitori, non avevo una vera indipendenza, ma per me lo è stato. Quindi a diciott'anni. Ciao ciao.
Ciao, sono Manuela da Brescia, beh è stato stupendo il il primo stipendio che ho preso a 15 anni. Sono entrata subito in un negozio con mio papà di motorini, mi son comprata il sì.
Ciao Davide da Pisa. La mia prima volta un viaggio in aereo, insomma da bambino, senza genitori, ho raggiunto i cugini, in Sardegna, um Pisa Olbia con la famosa meridiana, spicco il volo a una bellezza, una libertà veramente top, vacanza top. um questo è il mio giorno Independence Day.
Buongiorno. Mi sono sentito veramente indipendente quando ho comprato la casa a 24 anni. Beh lì sì, lì ho capito veramente. che sono cresciuto. Buongiorno.
Ciao a tutti i pazzi, sono Francesco. Io l'indipendenza l'ho conquistata, il primo giorno di guida con la mia patente. Veramente è stata una soddisfazione, Mamma mia, che non si può spiegare, ho fatto tantissima strada quel pomeriggio. Mi ricordo, ero stra soddisfatto.
Buongiorno tutti pazzi indipendenti. Io non so che cosa significa perché prima ero controllato dai miei genitori, successivamente da mia moglie e ora dei miei figli. Ogni volta che mi muovo voglio sapere dove vado. Quindi sinceramente non so che cosa significa a 47 anni ancora vuol dire essere indipendenti.
Buongiorno tutti pazzi. No, io sono stata fortunata. Papà mi regalò la sua macchina 10 con interni in Alcantara e vernice bordeaux metallizzata. Quindi sono andata anche bene. Cambio automatico che all'epoca. Era praticamente una rarità. Niente iniziato a lavorare e mi si è rotta dopo poco questo cambio automatico e con i primi soldi del lavoro da settembre a dicembre ho cominciato il mio primo finanziamento. Non so se si tratta di indipendenza. Ma il mio primo finanziamento me lo ricordo bene, una micra nera, che all'epoca era il mio desiderio, parlo del 99.
Io non mi sento grande nemmeno adesso ed ho 38 anni, due figli, il lavoro, e ancora adesso penso di essermi mai ancora sentita grande.
Buongiorno pazzi. Quando mi sono sentito indipendente per la prima volta, mai. Prima non dovevo dispiacere i miei genitori, poi non dovevo dispiacere mia moglie all'ultimo non dovevo dispiacere mia figlia. Oggi ho sessant'anni e non sono ancora indipendente.
Ciao Ciccio, ciao pazza un vaccino a Rossellina. um io mi sono sentita indipendente quando ho preso l'autobus, um dal capolinea di casa mia, sono andata a prendere il mio papà in ufficio, dovevo fare due cambi. um l'ho fatto da sola, lo facevo sempre con mamma e quel giorno ho detto vado a prendere papà da sola, avevo più o meno, se non ricordo male, una decina d'anni. Bellissimo, mi sentivo grandissima. Un abbraccio a venerdì, Federica da Genova.
Buongiorno, il mio Independence Day è stato quando per la prima volta ho preso l'aereo da sola per andare in vacanza, quindi nella mia prima vacanza da sola con le mie amiche avevo 22 anni, a Ibiza. Ciao Elena, la Sarzana.
Ciao Ciccio, ciao Buz. Io il giorno che in cui mi sono sentito indipendente è stato quando sono andato via da casa dai miei genitori e sono andato a vivere da solo. E avevo solo solo 45 anni, era un po' presto, però, quello è stato un giorno che mi son sentito davvero indipendente. Ciao ragazzi, ciao da Andrea.
Io mi sono sentita indipendente quando ho imparato a guidare sulle strade esterne, quindi tipo superstrada. Solo che il modo in cui l'ho fatto è stato un po' vigliacco perché il mio ragazzo mi venne a prendere, ma io avevo già deciso che dovevo lasciarlo così approfittando della sua compagnia, gli chiesi di insomma guidare con lui a fianco arrivammo. um Al mare e circa un'ora di di distanza, io guidai tutto il tempo, mi sentivo una **** ma, poi alla fine ho deciso di lasciarlo per cui sono uscita poi dalla relazione, ma ero felice perché avevo imparato a guidare.
Gioacchino...dalla Sicilia
La prima volta che mi sono sentito veramente indipendente è quando sono andato a Roma da solo in autobus
Il primo giorno che mi sono sentita veramente indipendente. è stato un po' nel verso i trent'anni quando dopo aver partorito mia figlia me l'hanno portata la mattina c'era mia mamma con me. Io ho guardato mia figlia. Ho guardato mia madre. Ho detto mamma, la posso prendere in braccio. Lei mi ha guardato e ha detto Luisa è tua figlia. Devi decidere tu adesso chi la può prendere in braccio? Ecco, questo è stato veramente il momento in cui mi sono sentita indipendente e che non dovevo più chiedere niente a nessuno. Luisa da Caserta. Ciao.
Ciao ragazzi, allora il mio primo giorno di indipendenza, per me è stato quando um mio papà mi ha preso la Vespa. Ero la persona più felice di questo mondo, ma dovete capire che io vivo sul Lago Maggiore e da noi um le corriere, i bus, sono merce rara insomma. Quindi quando avevo um in mano quella bellissima vespa bianca, per me era come veramente volare. um È stato guarda la gioia più grande in assoluto della mia vita, senza contare, vabbè, figli, marito, um proprio materiale. È stato bellissimo, una cosa indescrivibile. Poi senza contare che la Vespa, um ce l'avevo solo io come ragazza, quindi, eh, tanta roba, parlo del 1985. Ciao ragazzi, siete fantastici.
Roberta da Roma, la prima vacanza da sola.
Ragazzi che senso di responsabilità, libertà e indipendenza, le prime volte che mamma mi lasciava da solo a fare la doccia, senza il suo ausilio.
C'è un altro Independence Day che che ovviamente ha a che fare con l'America, 14 anni, zia e parenti a Miami, mi imbarco da solo, um Milano, Miami, um è arrivato al al all'aeroporto internazionale che è Goduria, senza genitori da solo. arrivo là con la zia e tutti i parenti ad aspettarmi. È stata veramente una bella festa mia di indipendenza. Ciao, era l'estate del 91, cavolo.
Ciao Ciccio, ciao Buz. Io mi sono sentita veramente indipendente quando a vent'anni, sono partita per la mia prima stagione nei villaggi turistici, e non tanto per lo stipendio che è abbastanza ridicolo um so- soprattutto um visto che si lavorava tantissime ore, ma perché ero lontana da casa indipendente, il mio primo lavoro, e mi sentivo molto sicura. Grazie, ciao, Giada da Torino.
Quando mi sono reso indipendente. Avevo quasi 16 anni che sono partito in Marina militare. Siccome non avevo voglia tanto di studiare. e mi prese questa pazza idea. E ci sono rimasto sei anni, avevo appena compiuto 16 anni alle scuole sottufficiali di Taranto. Bella esperienza. Durata sei anni. Buona giornata RTS.
Buongiorno ragazzi, sono Antonio della La Spezia e mi sono sentito di nuovo indipendente, quando quattro anni fa ho avuto un incidente in moto, non per colpa mia, lesione al midollo, tetraplegia, e mi avevano detto che non avevo fatto più nulla da solo. Insomma, mi sono dato da fare, ho ripreso la patente, mi carico la carrozzina da solo, vado a lavorare, faccio viaggi, ho fatto sport, ho avuto anche degli ottimi risultati. E che dire, l'indipendenza è la cosa più bella. Una buona giornata, ciao.
Nel lontanissimo 1977 a 14 anni e un giorno sono andata da mio nonno. Mi ha prestato 310000 lire e ho comprato il mio s- primo sì. Quello è stato veramente un'emancipazione mondiale.
Buongiorno il motorino quando mi hanno preso il motorino perché potevo andare in palestra, scacchi, catechismo, tutto quello che c'era da fare come attività pomeridiane, senza aspettare nessuno che dovesse rientrare dal lavoro, che si dovesse organizzare di conseguenza un bacio RDS.
L'ho sentita realmente indipendente e libera, quando nel 2022 ho preso coraggio, spinta anche da il mio prezioso marito. E ho finalmente aperto la mia attività. Quindi mi sono liberata dalle catene um delle dipendenze. Perché io i miei anni da dipendente li ho vissuti malissimo, venivo sempre pagata in ritardo di mesi e mesi. um Nonostante avessi moltissima paura, del del mostro della partita IVA, non c'è stata cosa più giusta che io abbia fatto nella vita.
Buongiorno a tutti, io so che non c'entra niente, ma io voglio salutare il grande Claudio Guerini e la bellissima Lanfranchi, che bella donna, però bella bella bella bella.
No vabbè ragazzi, io questa Federica le devo dare il la il cinque perché sono stata anch'io a Dien, a 25 anni però, per sei mesi. Anche io penso dove sia andata lei e però ho fatto sei mesi. Non ci credo.
Buongiorno ragazzi, sono Maria. La prima volta che mi sono sentita veramente indipendente è quando sono uscita dalla clinica a 21 anni30, dopo aver avuto mia figlia, la mia prima figlia. Ho detto è la prima cosa mia, mia mia. Buona giornata.
La mia indipendenza è a 20 anni vivere da sola, pagare affitto, lavare, stirare, cucinare........ora ho quasi 50 anni😊, Cinzia da Oristano
Io mi sento indipendente oggi che è il mio ultimo giorno di lavoro in un’azienda tossica 💪🏻
A 20anni orfano di papa sono andato a lavorare in Egitto, sul canale di suez per quasi 2 anni ma non mi sono mai sentito finalmente autonomo.
Autonomo lo sei quando non hai più obblighi
La mia indipendenza l'ho avuta quando a 10 anni avevo venduto delle collanine al mare e tutte le sere potevo prendermi un gelato pagato con i miei soldi.
🥵🥵🥵☀️☀️🌈🍀⛱️🌊🌎🫂
Buongiorno ragazzi, ciao ciccio, ciao. Voi due siete bravissimi, mi piace tantissimo, ma quando c'è Rosetta, eh? Buona giornata.
Ciao Ciao amichetti. P pazza.
Si può andare in cassa integrazione con 35 gradi 🤔
Che vuol dire si può andare in pensione con 35° percepiti?? 🙄
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Scusate, ma le news hanno detto che si può andare in cassa integrazione con 35° percepiti, ma esattamente cosa significa? O forse hai capito male, io? 🤣
Chiara DS, sono Edoardo. Oggi mi sono svegliata felicissimo, per cui il mio compagnetto viene a casa mia.
Eh non ci saranno stati stamattina, ma ci stanno tutti quanti adesso i ************* in tangenziano a Milano.
Ciao RDS , in viaggio verso Polignano , domani sera tappa all’ RDS summer festival , un saluto da Oana e Manuel ❤️
Potete mettere I KNOW? di Travis Scott
Ciao Tutti Pazzi buon venerdì ❤️ Domenico da Teggiano in provincia di Salerno
4 luglio del 90 il mio primo giorno di lavoro, avevo 15 anni..da allora lo festeggio come un secondo compleanno. Ciao pazzi. Damiano
Arancina,Ciccio.
Si chiama arancina!
Buongiornoooooo😅
😅👏👏👏❤️
Ciao ragazzi, volevo fare uno scherzo a mia moglie se possibile. **********, Irina. No.
Ciao ragazzi, voglio fare un scherzo a mia moglie. Sono camionista e vorrei fare uno scherzo a lei se è possibile. Il mio numero è **********.
Fiat tipo bianca del 1989
Come si può fare per fare questo scherzo?
Buongiorno a tutti i pazzi, io ho avuto una Polo blu, aveva 400000 chilometri, mi costava più ad olio che a benzina, fantastiche.
Ciao, buongiorno ragazzi, non ho sentito quella che c'aveva Buzz, però ho sentito soltanto Citroen, mi sono collegato un po' tardi. Comunque io avevo una Citroen AX verde, il verde non so se si può dire quella marca che inizia con la K, che fa moto. E era stupenda, era stupenda, non i vetri, i finestrini forse si aprivano, con la manovella, um non mi ricordo nemmeno, aveva qualche tirante, comunque era bellissima, benzina, è stata la mia prima macchina e chissà dov'è, chissà che fine ha fatto, però era molto molto bella e ci sono molti ricordi.
Ciao RDS, io ho avuto una panda bianca, che in realtà era di mio nonno, um ovviamente era a cinque posti, cioè noi eravamo in 5, perché cinque posti si saliva in 5, non siamo prettamente piccoli, cioè io e i miei amici siamo piuttosto, Altini. Io sono robusta. Però mi ricordo che prima di prenderla io ho pulito la carrozzeria e gli interni, ma io gli interni li ho puliti tipo in cinque ore, perché in realtà quella macchina era un mezzo di trasporto, legno, ferro, segatura. Cioè io ho pulito cinque ore l'interno di una panda. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. Io ho avuto per prima macchina la mitica Panda 30. Arrivavi, ti sentivano dall'altro paese, però. Mi ha sempre portato ovunque e mi ha fatto tanta compagnia. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS sono Arianna, chiamo dalla provincia di Perugia. La mia prima macchina, 1127 color rosso Ferrari. Peccato che io ho preso la patente nell'ottantanove e la macchina era del 73. Ciao a tutti!
Fiat 145 Sting blu metallizzata ereditata da mio nonno. Ero con la mia fidanzata. Tenevo una sciarpa lunghissima per fare i cretini sulla neve. Ho iniziato a girare e lo sterzo. La sciarpa si è impigliata nello sterzo e nel girare lo sterzo mi sono man mano avvicinato allo sterzo e stavo morendo soffocato.
Mitica 127 verde, un carro armato, dove le altre arrancavano lei saliva, senza problemi
La mia prima macchina, una grandissima avventura, andata a ritirare una 126 verde soprannominata Buga da tartaruga, pagata 980000 lire, compreso il passaggio di proprietà. La radio dentro era il mangianastri, um mettevo le cassette di Claudio Baglioni e via.
RDS sono Antonio da Arezzo, è la mia prima macchina la DNS della Citroen, ragazzi. Ancora mi vengono i vividi a pensarci che macchinina era quella ragazzi. Ci facevo spola da Arezzo a La Spezia, La Spezia Arezzo che ero, um non m'ha mai lasciato a piedi, spendevo più di autostrada che di benzina, troppo ganza, troppo ganza. Ciao, buona giornata.
Ragazzi, ma vogliamo parlare della 600 bianca senza servosterzo, certo la parcheggiavi dove ti dove ti pareva e piaceva, però, guidarla e fare le le manovre dovevi spostare un camion, ecco come se dovessi spostare un camion per andare.
Eh Cari miei, avevo la Fiat 128 familiare bianca. Una macchina pazzesca, bellissima. Con quella ho imparato a guidare. Ho imparato a fare prima testacoda, ma soprattutto sfruttando il sedile posteriore aato e la lunghezza della vettura, le prime camporella veramente ricordi inribili. Adesso vedo una supercar. Ma a breve. Sto cercando di riacquistare una Fiat 128 Station Wagon degli anni, fine anni 70 e metterla nel garage, come auto di ricordo familiare. Ciao a tutti, buona giornata.
E
Azi, buongiorno, la mia prima macchina è stata una Fiat d'una a diesel, quindi ho detto tutto, immaginatevi voi.
RDS, la mia prima auto è stata una Peugeot 106, um che mi era stata scassinata da un lato, mentre invece dall'altra portiera mia nonna, dall'interno aveva rotto la portiera, quindi io potevo entrare da un lato e uscire solo solo dall'altro. E inoltre c'era la radio che abbassava il volume da sola e ancora non ho mai capito il perché. Un saluto a tutti.
Ciao a tutti i pazzi, Giampaolo D'Alecco. allora Io la prima macchina che ho avuto è stata un A112, usatissima e mi ricordo che, mentre stavo viaggiando, sono arrivato vicino a un passaggio a livello, quando ho visto che stava per scendere ho accelerato, ho fatto un salto, si è staccato il motore quando sono atterrato. Ciao ciao.
Anche io avevo una 145 e dopo 250000 chilometri mi ha lasciato con il cambio in mano, e si è sganciato da sotto proprio l'aggancio del cambio. Ho dovuto percorrere metà del mio paese di seconda con i vecchietti che attraversavano tutti quanti in quel preciso momento, Angelo da Cassata.
Ciao a tutti ragazzi, la mia prima macchina è stata la Fiat Regata mare weekend familiare, Che quando i miei amici salivano in macchina um prenotavano le fermate tipo pullman, e il problema è che questa macchina aveva um la cinghia da rifare, faceva un rumore assurdo, um soprattutto in prima, e quando io arrivavo davanti a scuola alle superiori, dovevo fare una sorta di inversione per entrare per entrare a scuola, per entrare nel parcheggio, E faceva un rumore che si giravano tutti, tutti quelli che erano davanti che aspettavano entrare e mi prendevano in giro sempre. Ciao a tutti.
La mia avventurata prima macchina um con lo specchietto ho preso in pieno un cassonetto dell'immondizia e visto che correvo, il cassonetto si è ribaltato, ovviamente lo specchietto è rimasto a terra e io ho proseguito come se niente fosse.
La mia prima macchina è stata quella ereditata prima dal padre e poi dal fratello, una Polo, una Volkswagen Polo del 78, che i miei amici ribattezzarono Apollo 13, perché durante la prima uscita iniziò a fare scintille dal dal tubo di scappamento. Poi mio papà, carrozziere, Preferì sostituire i paraurti il lamierino che ai tempi portavano queste macchine con con dei paraurti sagomati da lui fatti con una lamiera, quella che si usa per fare i cassoni dei camion e praticamente una volta in un incidente ha praticamente demolito completamente una 205, mentre la Polo non si è fatta nemmeno un graffio. Bellissima auto. Oggi sono su una bellissima auto, italiana e va benissimo così. Lorenzo, buona giornata.
Amici del DS buongiorno, prima macchina, Panda sette in ci- 07:50 rossa, Young quattro marce, la cosa più bella era il mio stereo, un lettore compact disk quanti shock e le casse del mio vecchio computer. Che estate, Napoli, Nettuno quattro ore. Ciao belli.
Buongiorno a tutti pazzi. Io avevo la Fiat 127 come prima macchina, ovviamente che aveva l'asta del cambio che era mezzo metro. Io un giorno ho preso il saghetto e l'ho dimezzato l'ho fatto diventare sportivo. Ciao Claudio da Baveno.
Buongiorno, sono Letizia, la mia avventura alla macchina, la prima macchina anch'io avevo la uno string bianca. Praticamente era il periodo che c'erano gli omicidi della uno bianca, e mi fermavano sempre i carabinieri, alla fine gli disse scusate, ma perché mi fermate sempre per controllarmi? E allora mi spiegarono perché cercavano di questa uno bianca.
La mia prima macchina è stata la 126 non mi ha lasciato mai a piedi
La mia prima macchina è stata una Prince verde, tralasciando la questione su, il gioco che si faceva su sfiga tua senza ritorno, um Ricordo che quando andavamo con gli amici, uscivamo alla domenica, um una um andavamo su per delle strade che andavano in salita anche in collina, a un certo punto, o la fermavo io si fermava lei um per il surriscaldamento del dell'olio, aveva un motore posteriore. Ricordo una volta l'autunno che ci siamo fermati, C'era un bosco di castagne e abbiamo fatto le caldarroste sul motore, ciao da Claudio di Genova
La mia prima macchina risale al 98 e avevo una 500 di quelle nuove, sai, con la parte dietro schiacciata. e praticamente c'avevo, cioè praticamente ci pioveva dentro, e la guarnizione era un po' staccata, quindi io per non farmi piovere in testa, ci avevo appiccicato una cingomma. Ciao da Moira.
Buongiorno a tutti i pazzi. La mia prima macchina era la macchina, che c'era in casa, una 500 vecchia e s-angherata, um nella quale non stava dentro la terza o la seconda, non mi ricordo qualche marcia, e nel momento del bisogno, cioè ad uno. ad un semaforo, praticamente si è rotta la canetta dei freni, e io ho dovuto scegliere tra il palo del semaforo o la macchina che mi stava davanti, ho scelto la macchina in quanto forse riusciva ad ammortizzare di più il colpo. e quindi ho fatto un bell'incidente e l'ho ridotta a una 02:50. Ciao.
Io mi ricordo la macchina di mia madre che era una scirocco um della Volkswagen um Celeste Celestina, che quando faceva troppo caldo iniziava a suonare il klaxon da solo. E quindi era sempre un una tragedia, una tragedia. Bellissima però.
Esperienza con la mia prima macchina. Io desideravo tantissimo la Suzuki Swift tutta modificata, i cerchi fighi il um, con lo sconto.
Ciao, io sono Cinzia D' Agropoli e riguardo la prima macchina era una Panda 30S diciott'anni felicissima di andare a scuola con la macchina, e e niente. Rimasi a piedi, caricai anche avevo anche tre amici con me, rimanemmo a piedi al ritorno da scuola, e il pullman passò prima, di me. E gli amici nel pullman se ne andarono e noi rimanemmo bloccati per un'ora30, aspettando il meccanico.
Buongiorno tutti pazzi, la mia prima macchina a 13 anni, è arrivata sopra un camion cisterna, un buggy. Tutto da montare, altro che la Lego. Mamma mia, ma quanto mi piaceva, grazie babbo. Ciao ciao a tutti, Michel D'Ancona.
Ciao RDS, la prima macchina che poi non fu una prima ma era quella di mio nonno che mi prestava ed era la Fulvia, quella la Fulvia che aveva il cambio sotto al volante, che erano più le volte che ave- che accendevo il tergicristallo piuttosto che cambiare. Prendo, parto e vado a un certo momento sulla Flaminia qui a Roma mi si alza il cofano, apertura davanti, e praticamente sbatte sul parabrezza ed è volato. Roba da matti. Ciao Massimo da Roma.
Buongiorno RDS sono Anna, chiamo dalla provincia di Roma e, La mia prima macchina è stata una Volkswagen Polo di quelle vecchie che sembravano Station Wagon, e um mi ricordo um che abbiamo fatto un bellissimo viaggio da Milano in Basilicata, che è la mia regione di origine. um Eravamo quattro ai tempi dell'università, quindi 21 anni, comprata con i soldi della borsa di studio. E um abbiamo fatto un bellissimo viaggio da Milano a Tursi, il mio paese, um quattro ragazze um piene cariche di valigie che non ci stavamo più, non c'era uno spillo in macchina. um e quello è stato il primo momento di vera indipendenza e abbiamo viaggiato tutta la notte. Ciao, grazie.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io ho avuto alla prima come prima macchina una Fiat uno che mia mamma mi portò da Pavia, e allora loro abitavano là. Era talmente marcia che allora facevo il muratore io e dove si attaccavano gli ammortizzatori davanti nel cofano motore. Era tutto marcio, allora che cosa ha fatto? Ho preso dei ferri di di carpenteria e gli ho legati con con la con del fil di ferro. E io con quella macchina ci andavo in autostrada e ci andavo anche bene, mi faceva oltre 160.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, Francesco. um la mia prima macchina è stata una Nissan Primera, Station Wagon, prima il primo modello. Ma la macchina portata a distruzione. La portavo già prima senza patente, quindi poi una volta presa la patente, è stata modificata tutta, angolo bar. Angolo prodotti verbacei, comunque mi sono divertito tanto poi alla fine l'ho distrutta, bruciata la guarnizione è stata, è stato un divertimento, ogni sera era un'avventura. Saluti.
Ciao a tutti pazzi, qui Simone Dallignano. Mia prima auto, una Chevrolet Cos, che poi era una racchiata nera a tre porte, fatto l'incidente, ma sistemata a un meccanico cialtrone, amico di mio padre. C'ha il cambio che non potevi mettere la quinta, cioè io facevo un'autostrada, andavo al lavoro fino alla quarta. era una roba imbarazzante. Tu metti la quinta e stava fuori. Poi quando l'abbiamo data dentro per la macchina nuova, una BMW serie uno, e scoperto che aveva fatto cadere il cambio si era rotto e lui invece di cambiarcelo e costava pochi euro, l'aveva tipo saldato tutto intorno, appiccicato e faceva funzionare così. Fantastico. Che ricordi?
Sono Sandra da Voltago. La mia prima macchina era una Panda 155 rossa. um aveva i sedili che erano sottilissimi, sembravano fatte di cartone, però in autostrada la tiravo fino a 150 all'ora, Una bomba.
Buongiorno a tutti i pazzi, la mia prima macchina fu una Opel Cadet B che era di mio padre, praticamente era un carro armato con quattro ruote. Tant'è vero che una sera con un tasso alcolico un po' più alto del normale, tamponai cinque macchine parcheggiate sui viali di Bologna, compresa una prostituta che stava lavorando lì.
Buongiorno RDS, la pri- la prima macchina è stata uno a uno, indimenticabile, a parte che era tutta ammaccata a tutti e quattro i lati della macchina, ad eccezione del del tettuccio. Se rischiavi di fare una frenata brusca, chi stava nel sedile di dietro, siccome si sganciava e te lo ritrovavi davanti. Non p- dovevi stare attento a togliere sempre la chiave quando chiudevi la macchina, quando scendevi dalla macchina, perché rischiavi che con sbattendo la portiera si chiudesse e non potessi rientrare. Una volta mio papà aveva comprato del vino, lo aiuto a scenderlo, si rompe un boccione da cinque litri. nel portabagagli non vi dico in che condizione stava la macchina. La marmitta era staccata, quindi ogni volta che me la mettevo in moto faceva un suono assurdo che ormai mi avevano ricacciato i miei amici tre da caffè indimenticabile con la macchina indimenticabile.
Ciao ragazzi, prima auto A112 di 15 anni con un buco sotto la targa, riparato con legno e cemento. In piena tangenziale di Milano mi si stacca tutto, un'emozione fantastica.
Ciao a tutti, io avevo una lancia Y modello vecchio, il primo modello forse, viola, che aveva aveva perso dopo un mese aveva perso il terminale del, Del del della marmitta per capirsi e quindi da distante sembrava che dovesse arrivare un macchinone, una macchina da rally, in realtà dopo arrivava, questo topo in co- col vestito viola.
1996, presi la patente dopo due anni perché sono bocciata tipo cinque volte, la sesta volta sono riuscita a prendere la patente, I miei ex suoceri con il mio primo ex marito e mi regalarono mi fecero affacciare al balcone del terzo piano di casa loro e mi fecero trovare Guarda, ti abbiamo regalato la macchina. Io non capivo quale pensavo l'ultimo modello invece era una vecchia opper Cadet con non so quanti 1000 chilometri rossa che l'accendevo lì dove dove dove dovevo al cambio quando cambiavo la doppietta e E poi a palla tipo 100 così quando poi si fermava una volta si fermò al al casello come mi fermai per pagare il casello si fermò la macchina si spense e quindi c'aveva questa cosa e come poi andavi a palla e ti fermavi un attimino si spingeva è durata quattro anni e poi me la sono mi sono comprata una. Che appunto color senape, um anche quella è durata tantissimo, ma erano secondo me le migliori macchine. nulla toglie a quelle di oggi che fortunatamente anche hanno il la cruise control, quindi tanta roba. Però sono ritornerei volentieri indietro, o farei assaggiare ai ragazzi di oggi i nostri tempi che ci deveva- divertivamo con poco e ci bastava poco per essere chissà chi.
Con la mia prima punto stavamo partendo per il lago di Garda, quando a un certo punto, mentre andavamo anche abbastanza rapidi su una strada, um si è staccata la marmitta e ha cominciato a penzolare lungo la strada con tutto il rumore del caso. Ma il bello è che quando acceleravo più che sembrare un punto sembrava proprio una vera Ferrari.
La prima estate che avevo la patente um i miei mi hanno regalato una smart rossa di quelle a due posti. quella stessa estate sono andata in Versilia. Con un'amica, una sera prima di andare a ballare ci siamo fermate per prendere un caffè, il bar, diciamo era um su un ponte, insomma, un piccolo ponticino. Io lascio la macchina sul ponte, vado a prendere il caffè. Quando esco fuori la macchina non c'era più. Quindi mi giro a destra e sinistra e la macchina era tranquillamente parcheggiata, 300 metri più avanti di dove io l'avevo lasciata. Quindi vado verso la macchina, esce uno dalla strada e mi dice ma sei una matta, l'avevi lasciata. Sul ponte aperta, senza freno a mano la macchina ha fatto 300 metri, per fortuna io l'ho vista, sono entrato dentro, l'avevo lasciata aperta, e me l'ha spostata diciamo lungo strada, evitando danni.
Ciccio Buzz, la mia prima macchina, Fiat Panda 07:50 del 92, perde pistacchio. Bellissima bellissima, ho tantissimi ricordi, tra cui un me- un ricordo bellissimo, stavamo anda- stavamo andando a Caltanissetta, io e mio compare Calogero a ballare. In un cavalcavia si rompe il vetro davanti, era pieno inverno, torniamo a casa, facciamo 20 chilometri- torniamo indietro, con le mani a salutare le persone, con le mani fuori dal vetro a salutare le persone, la posiamo, becchiamo un passaggio e torniamo a ballare, bellissima esperienza.
Sono Vincenzo da San Donato Milanese. allora una bella avventura con la mia punto classic. Dovevo fare Napoli Milano, um non so perché ho deciso di, mettere il mio annuncio di viaggio su BlaBlaCar. Tutto. Okay, fino a Roma a Roma Nord. Dovevo fare rifornimento di metano, ma purtroppo la pompa non aveva l'adattatore, quindi sono ripartito pensando che in automatico passasse a benzina. Ero in circa 100110 chilometri orari in autostrada. nel.in cui la macchina da avetano passa a benzina. Si ferma sull'autostrada con il passeggero di Bla Blacar. Era scoppiata. l'iniettore della benzina.
Ciao ragazzi, Fiat 126 bis. Stagione estiva, vado al mare a Sto, vicino Manpredonia. Al ritorno da Manpredonia verso Foggia c'è una discesona chiamata Santa Lucia. La mia 126 bis, mi chiudeva il 0 chilometri e 130 chilometri orari. Ma mi abbandonavano anche tutti i pistoni. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io avevo una uno sting 45 e praticamente un giorno sono andato su un, una pista da cross che vicino a un fiume e abbiamo fatto i pazzi e il giorno dopo mio papà l'ha presa, che non la prendeva mai quella macchina là e gli è caduto il motore per strage.
Buongiorno, grandissimi. La mia macchina, spettacolo di una generazione, la mitica Panda 1000:03. Spettacolo di macchina gioiellino contentissimo ai miei diciott'anni è stato il regalo più stupendo che potessero mai farmi i miei genitori. L'ho portata fino all'anno scorso e ora ho 35 anni. La macchina è stata un fenomeno.
la mia prima Macchina è stata la Fiat 500 My Car Rossa Full Optional sedili ribaltabili anni 70 un lusso per un giovane ciao Baz ciao Ciccio Giancarlo da Rovigo
Eravamo quattro ragazze e Barbara, Terry, Alessia ed io. um un abbraccio a tutti e 3.
Ciao Ciccio, ciao Buzz. Io sono Gaetano e e mi ricordo della mia infanzia quando ho fatto diciott'anni, avevo un feto, Vecchissima prestata da mio zio e un giorno, che non lo dimenticherò mai che da da Gela la mia città si con un mio amico ci siamo ci siamo messi in testa di andare in un in un acquapark a Siracusa, ma non abbiamo preso la strada principale, abbiamo preso tutto costa a costa dal mare, ce ne sono successe tante di cose, um incredibili. A una prima curva, Una prima curva in una in una strada tortuosa, io gli dico al mio amico a fianco, um se se sarebbe per la scuola guida quando ci dov- quando dovremmo entrare qua dentro, nella nella curva. Siamo entrati nella curva, incominciato a sbandare la fettuno fuori strada. Ci hanno aiutato a tirare fuori. Poi abbiamo proseguito e noi non ci siamo accorti che il il fanale davanti penzolava. C'era un posto di blocco della polizia. Siamo saliti sopra per evitarli sopra la strada, e c'era il cimitero, la strada era chiusa, siamo scesi giù, la polizia ci ha ci ha fermati. Guarda, è successo di tutto quel giorno ci ha fermati c'era 11 stereo dietro il cofano. Gli sembrava che era rubato. Hanno visto il fanale che penzolava hanno voluto spiegazioni. Siamo andati all'acquapark ci hanno mi hanno rubato il telefono i soldi nel portafogli. Siamo rimasti senza benzina. È successo di tutto, di tutto, di tutto. Ciao belli, voglio bene.
La prima macchina è stata una Fiat 145 gasolio tre porte. Dietro avevo Un adesivo, un sì un adesivo della pantera rosa con le con i pattini. Mi ha dato grandissime soddisfazioni in tutti i campi. L'ho rottamata. a 500000 chilometri e più.
Ciao, sono Claudio da Varese, volevo rispondere, sul fatto del dell'avere la prima macchina. Qual è stata la prima macchina? allora La mia prima macchina è stata una Y10 turbo rossa. E tutte le volte che al mattino andavo al lavoro, aprivo la portiera e la richiudevo, il faro anteriore sinistra cadeva. E questa è una è un ricordo che mi porto sempre. Ciao, grazie eh, siete siete simpaticissimi, buona giornata.
Buongiorno ragazzi.
La mia prima macchina una Seat Marbella. Posteggio in discesa, metto il freno a mano ma la macchina decide di scendere lo stesso. Tocca un'altra macchina e anche questa comincia a scendere. Un domino.
Linda da Belpasso ❤️
Salve ragazzi, una delle prime macchine che ho avuto è stata una Fiat 126 bianca e una volta scese un mio cugino che lui era talmente grande che non c'entrava nelle sedile davanti. allora per ovviare il problema io ho smontato il sedile davanti e lui si sedeva comodamente dietro e viaggiavamo così.
*****
Buongiorno. Chiamo da Torino e mi chiamo Mary. La mia prima macchina è stato ritmone, un ritmone azzurro metallizzato, che condividevo con il mio papà. Questo ritmone il mio papà lo usava per andare a pescare. Solo che un giorno andando al lavoro, Guidavo e continuavo ad avere dei mosconi che mi giravano intorno e non capivo da dove da dove arrivassero. Ed ero con una collega di lavoro in macchina, ci siamo fermate, abbiamo aperto il portellone della macchina e sono usciti fuori non so quanti Mosconi dalla macchina, non vi dico a Torino gente in mezzo, cioè dai balconi che guardava questo sciame di Mosconi che usciva da un ritmone. Perché? Perché il mio. andando a pescare si era dimenticato di i vermicelli con cui andava a pescare nel nella macchina e quindi hanno fatto le mosche. Non vi dico la figura, la figura. Però è una cosa che ancora adesso ricordo che mi fa tanto sorridere ed è la mia macchina è stata la mia macchina del cuore. Buongiorno a tutti.
Buongiorno RDS. allora io ricordo che avevo, Una golf terza serie? del 90. mi sembra 96, se non sbaglio. um. Aveva un problema al cambio di livellamento al cambio. Dunque noi quando eravamo tutti gli amici in macchina, per mettere la retro, praticamente tutti insieme dovevamo spostare il nostro peso, il nostro peso verso destra, dando proprio un colpo all'interno dell'auto affinché si allineava il cambio e potevo poi inserire la retromarcia. Bellissimi ricordi, buona giornata, siete fantastici.
Ragazzi, buongiorno. La mia prima disavventura appena patentata con la Panda, modello 07:50 mo- motore Fire. che si doveva scaldare solo tirando la levetta dell'aria laterale al volante in salita di mattina d'inverno mi si ferma davanti alla chiesa e indovinate chi c'era dietro di me la sposa che suonava il klaxon con relativi invitati. Mi sarei sotterrata, macchina, spenta e tutti che suonavano. Buona giornata, un abbraccio Romina dalla provincia di Fermo.
Ciao, io sono Eleonora da Trieste e la mia prima macchina era un Suzukino blu, comprato a metà tra me e papà, con i con i soldi e niente, una sera esco con gli amici, sono in una strada doppio senso, piuttosto trafficata, e sto andando ai miei 50 all'ora finché ad un certo punto non vedo, um una macchia venirmi incontro da sinistra. E ad un certo punto niente, la mia macchina crash, fa un crash allucinante, un botto incredibile, era un cinghiale. Era un cinghiale alto praticamente un metro e largo mezzo enorme, sul quale io sono tranquillamente passata oltre perché non sapevo che cosa fare al momento, ho appena preso la patente che mi ha spaccato l'asse e e quasi il motore.
CRDS, Roberta da Venezia, la mia prima auto è stata uno a uno del 93, considerando che era l'anno 2000:09. Era verde bottiglia con il tettuccio e um con il portapacchi, e um la il cofano tutto rovinato, con la vernice tutta rovinata. Un incubo, ma mi ha portato dappertutto. Il riscatto ce l'ho avuto molti anni dopo.
Buongiorno a tutti, allora la mia prima auto fu una Opel Cadet, Celestina. La pagai 500000 lire. Ero felicissima. Chissà che che macchina pensavo di avesse che avessi dopo un po' di tempo. Sì, non funziona più il il motorino d'accensione. Quindi andavo in giro col cacciavete per metterla in modo.
La mia prima macchina nuova però Suzuki Swift desiderata tantissimissimo l'ho ordinata c'ho voluto tipo sei mesi, forse per averla. Stupidamente ho venduto la mia macchina del momento un Opel Corsa vecchio modello son rimasta pure a piedi. Perché ovviamente è stupida, ho venduto la prima la macchina vecchia, prima di avere quell'altra. Comunque sta di fatto che dopo tre mesi di vita della mia macchina stradesiderata, una moto in pieno centro del paese mi supera al lato opposto, Mi cade sulla portiera, perché io poi davanti a me avevo addirittura una gita scolastica di bimbi in bici, quindi mi cade sulla portiera al lato conducente perché m'ha superato a sinistra. Mi ha fatto tutta l'affiancata, sono rimasta, paralizzata. Sono scesa, ho guardato lo sportello l'affiancata come me l'aveva acconciata, sono risalita e l'ho seguito fino al paese dopo che sono, boh um 40 minuti um guidando follemente come se avessi un Ferrari, l'ho inseguito ma cioè proprio non potete capire. E e lui mi guardava dallo specchietto, si girava, vedeva dov'ero, se lo stavo inseguendo veramente. Vabbè poi ovviamente una moto, ciao, poi l'ho perso in mezzo alle curve della Sardegna. um Questa è stata la mia prima avventura con la mia macchina stradesiderata. Ho pianto per un mese forse, non non me lo perdonavo.
a che ora inizia rds summer festival stasera a monopoli?
Buongiorno
La mia prima macchina
FIAT 131 1600 TC
Stupenda
Sirio da Roma
Ciao RDS, io ho avuto nel 1982, se ricordo bene, una A112 verde Finlandia, tettuccio apribile. Verde Finlandia significa verde pisello, e dopo un po' anche a me il motorino non funzionava più e anche con i passeggeri a bordo l'accendevo a spinta, saltavo dentro al volo, innestavo la seconda e partiva. Ciao, siete forti.
allora Ciao RDS, la mia prima macchina è stata una 112 Aart marrone scura con gli interni beige, e in qua- e in tre di noi ci siamo andati in dalla Liguria alla Spagna.
Ciao RDS. La mia prima macchina era una Renault Super cinque metallizzata con i finestrini elettrici, i primi. Peccato che il sedile del conducente perché l'ho comprato in seconda mano era saldato. Quindi la posizione era quella però in autostrada. Era bellissima da guidare e con quelle mi ricordo le prime vacanze col mio attuale marito. Ciao a tutti.
RDS la mia prima vettura comprata a Berlino mentre ero in vacanza, praticamente a 18 anni, una Volvo 2422 porte, um con addirittura para- paraurti respingenti non esistenti sul mercato italiano, e um faccio questo viaggio lungo 10800 chilometri perché abito a Napoli. Arrivo al casello di Napoli, mi si rompe la cinta di distribuzione.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, sono Antonio da Roma, la mia prima macchina a diciott'anni è stata una mini minor degli anni 60. L'ho comprata da un tizio che la stava dando allo sfasciacarrozze a 50000 lire, gliel'ho comprata a 60. La caratteristica è che quando frenava in autostrada, andava sempre in testa coda. Ciao Ciccio, ciao Buzz, ciao Rossella, un bacio.
Ciao Roberto da Roma prima auto Fiat 126. dentro in cinque scendendo dallo zodiaco. Eravamo talmente pesanti che la macchina sulle curve andava dritta.
Buongiorno RDS la mia prima macchina la 124 Fiat 124 trazione posteriore. Ah, che te lo dico a Fo era una meraviglia.
Buongiorno RDS. La mia prima macchina è stata 1126 marrone era spettacolare tutti che la guardavano perché era meravigliosa. Comunque a 52 anni ancora una vecchia macchina perché non posso permettere una macchina decente. Uopacila.
Prima macchina auto bianche Y1045 cavalli e Roma Padova in quattro ore15 più o meno.
Baz hai lavorato a livigno??
Buongiorno RDS, Fiat 127, terza serie, Bianca. Antennone tipo polizia. Fusa il giorno di Capodanno.
Tutti pazzi, Lorena da Torino, noi abbiamo una Citroen Palace DS del 71. um Ci capita, andiamo al mare e si rompe la marmitta. Laggiù stiamo con due lattine di Fanta e nastro americano, regge per qualche chilometro tornando, e poi a metà dell'autostrada il nostro taccone non regge più. E arriviamo verso casa, a un chilometro da casa si scoppia una gomma, ma comunque la Citroen ha la caratteristica di riuscire ad andare avanti con tre ruote, e quindi siamo arrivati a casa gloriosi con tre ruote, macchina piena eravamo in 6. È stata un'avventura però da ripetere tutta e oggi con gli amici che abbiamo, ridiamo quando ci vediamo e raccontiamo questa cosa. Ciao a tutti.
Ciao. Io dico una cosa che non so se si può dire. La mia prima macchina fu una panda bianca. acquistata a per cento euro dal comune di Beinasco, un comune vicino al paese nel quale vivo io che era l'assa per 1000 € Nessuno la comprò e la e poi la comprai io per cento euro, ma era tenuta benissimo perché facevano cioè la usavano pochissimo. Sta di fatto che io approfittavo di questa scritta molto evidente sul fianco sui due fianchi. Con la scritta comune di Vasco e tutti mi facevano passare per strada. Se ero in ritardo la tangenziale si apriva manco fossi un'ambulanza e quindi fu uno dei migliori acquisti della mia vita. Non si è mai fermata e poi vabbè l'ha rotta mai per comprare una una macchina di nuova generazione. Ecco, però quello è un bel ricordo. Una volta che mi fermarono i vigili mi chiesero i documenti comunali, ma io non li avevo e ho detto no, questa Io non lavoro in comune io l'ho acquistata dal comune. E come mai la scritta comune allora mi fecero togliere la scritta non era più pratica. E allora la di di dentro per acquistare una macchina migliore. Ecco, però di quella macchina ho grandi ricordi.
Io ho il mio ricordo della prima auto che non è stata la mia, ma quando avevo 15 anni uscivamo con un nostro amico, di diciott'anni e lui aveva la 128, sport, con dietro il muschio col presepe, i sedili, quelli in pelle di pecora e il volante, um con il sempre il pelo di pecora. Era appena arrivato dalla Sicilia, io, Ero genovese, lui si era trasferito a Genova, giravamo con questa macchina impressionante quando andavamo in giro al Luna Park o in altri posti. Impressionante.
Patente nel 1981, prima macchina, 128 giallo, quattro porte del 1970, con 170000 chilometri più o meno. Era l'onore della mia vita, stereo componente, era più grosso del cruscotto attaccato lì davanti, e cosa non abbiamo fatto con quella macchina. Averla, ragazzi e tornare indietro. Un abbraccio a tutti, Maurizio da Torino.
*****
Quando avevo 18 anni avevo una 126 bianca e una sera tutte e quattro io e le mie amiche al semaforo per andare in discoteca, si è affiancata una Ferrari. Ci siamo guardati e ora della partenza, ho fatto per partire, naturalmente la F- Ferrari è sfrecciata e noi ci siamo messi a ridere come delle matte. um però ci sentivamo importanti anche a fianco a una Ferrari. Ciao da Barbara di Crevacuore.
La macchina PIOPPA
Le persone ti appioppano (ad esempio turni scomodi)
Buongiorno. la mia prima macchina era una 127 color giallo canarino. la comprai appena mi ero arruolato nei carabinieri. che stavo a Napoli. praticamente il giorno dopo. nel mio paese ci fu un arresto. Insomma, arrestarlo un po' di gente e il nucleo operativo avevo la stessa macchina uguale alla mia, non la stessa uguale alla mia il giallo uguale. sicché il giorno dopo nel paese mio padre dice Ma come? Ieri hai fatto gli arresti. Ma come mai nel tuo paese? Io ho detto no, ma io veramente io. faccio servizio a Napoli. non è zona mia, non. Comunque in parole povere è dovuto cambiare colore, subito, cambiato colore nera.
A lavufalz
Bufala
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃 Anna Montescaglioso Matera
Spernacchia la bufala
Gaetano
Buongiorno sono Mario Fabrizio Canale Monterano.
Mi prenoto per spernacchia la bufala! Marco da Bari
❤️
Buongiorno, sono Mariani Fabrizio di Canale Monterano, vorrei prenotarmi per il gioco Sbernacchia la bufala.
Buongiorno Ragazzoni, io faccio la spennacchiata più forte al mondo, voglio giocare
Buongiorno RDS. Appena preso la patente, circa trent'anni fa, con una Fiat 500 vado al mare con mia sorella. Dopo neanche un km, su una salita la macchina si spegne e non riparte più: Panico puro!!! Mai più al mare in 500😂
Ciao a tutti pazzi Sono pronto per spernacchia la bufala
Vorrei giocare a spernacchia la bufala Giusy da Canicattì
Buongiorno a tutti...la prima macchina che ho usato è stata la FIAT 126 di mia mamma. Aveva l' accensione ad aria. CHE RIDERE 😂. ERIKA DA NOVARA
Potete mettere “Neon” di shiva e sfera
Perfavore
È caduta la linea. Ma ho vinto! Me lo mandate un gadget?😎
Indovinello: sono il fuoco
Annalisa da Montecarlo
È venerdiiiiiiiiiiiii
L' italiano non è un optional Anna 🥰
Buongiorno ragazzi, mi fate giocare all'italiano non è un optional. Grazie 1000. Buona giornata.
Volevo giocare
Massimo
Vorrei giocare...
Buongiorno, vorrei giocare all'italiano non è un optional. Luigi da Bari
Mi prenoto!
Buongiorno pazzi, buon venerdì. Siete simpaticissimi e bravissimi.. grazie per la compagnia che mi fate ogni mattina.
Vorrei giocare all’italiano non è un optional
Matteo da Varese
CIAO, VORREI GIOCARE A L'ITALIANO NON è UN OPTIONAL. ANGELA
Ciao RDS, vorrei giocare. All'italiano non è un optional, sperando di indovinarle tutte, grazie.
Mi volevo prenotare per il gioco
Buongiorno 🌞 Potreste per favore passare Che cosa resterà di questi anni 20 di Leonardo Lamacchia. ❤️ Grazie, Maja
Stayin' Alive
N-Trance
Get raw with the fever on the dance floor
Now who got the fever for the flav?
Who can dig the way that I flex on a track?
I'm causin' rampage
Ricky Rick on point with the 9-5 style from my lips
They'll be rollin' the mad joints
So put your hands in the air 'cause there's a party over here
So grab yourself a beer
And we can get the fever on, I'm with it
So let me put my big brown beaver on
I'm comin' with the disco, I can flip so
I'ma drop the solo tip
Somethin' for the honeys in the crowd, lend me your ear
So I can turn the party out
'Til tomorrow afternoon, 'cause when I grips my steel
No one leaves the room
So tell me, can you feel the
Mad skills comin' with the fever, fever, fever
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive
Get raw with the fever on the dance floor
Step to the side, you'd better run and hide
Move to the side, everybody wants to stay alive
Everybody's in the house, we had to run this back
So you can break your flares out
N-Trance and the only one, we got it goin' on
So let me get my flowin' on
It's the blast from the past and you heard of
Me and the boys comin' down with murder
And it's gotta be the way, everybody wants to make a move
So just party
And we can have a jam, so get your move on
I'ma take this groove and slam
Flip it how we want it flipped, from the back to the front
When I drops me the manuscript
'Cause I got the moves and I'm always done my flow
With the crazy, crazy grooves
Tell me, can you feel the
Mad skills comin' with the fever, fever, fever
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive
Get raw with the fever on the dance floor
Step to the side, you'd better run and hide
Move to the side, everybody wants to stay alive
(Yeah)
Step to the side, you'd better run and hide
Move to the side, everybody wants to stay alive
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho"
(Ho)
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho, ho"
(Ho, ho)
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho"
(Ho)
Everybody in the house, c'mon and let me hear you say "Ho, ho, ho"
(Ho, ho, ho)
It's about time, everybody in the house
Bust a move to my vicious raw rhymes
Ricky Rick on a tip, with my boys bringin' disco noise
As I drop the wickedness
Gettin' sharp with the flow, we took a Bee Gees loop
And broke it down like Lego
A disco lick that's deeper
'Cause we gotta get with the fever, fever, fever
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha ha, ha, ha, ha, stayin' alive, stayin' alive
Ha, ha, ha, ha, stayin' alive
Get raw with the fever on the dance floor
Allora. Io sono Elena da Empoli. Mi ricordo il Mondiale del 2006 che è nella piazza principale di Empoli vicino al centro c'era una fontana gigante di tipo 20 metri. E qualche cretino ci aveva buttato dentro, un sacco di bussoli del detersivo e quindi c'era una schiumata pazzesca, un casino.
Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco da Roma, un mio ricordo particolare per la finale del 2000:06 con la Francia. Io non sono un grande appassionato di calcio e praticamente quell'anno ad aprile ero stato a San Pietroburgo in Russia, avevo conosciuto una ragazza che è venuta a trovarmi a Roma e la sera della finale io ero con lei a Capri in un ristorante. E c'era una confusione potete immaginare i camerieri, tutta la gente, bandiere e a un certo punto quella ragazza, noi parlavamo in inglese, mi ha detto, ma che succede? C'è qualche cosa? E io gli ho detto boh, non lo so, forse ci sarà qualche partita, ho chiesto al cameriere, ho detto scusa ma che che partita è? E il cameriere a momenti mi voleva cacciare dal ristorante, mi ha detto ma come la finale l'Italia, qua e là, insomma vabbè. per dirvela in breve. Mi sono reso conto che l'Italia ha vinto i Mondiali. Quando noi eravamo già in stanza praticamente. Buona serata.
Mondiali 1982. Io avevo 12 anni, abitavo in campagna e quell'estate quando si giocava l'Italia, um ci si fermava dai lavori nei campi e sono andate le partite dell'Italia. Italia Argentina e Italia Brasile, partite tostissime. Mi ricordo solo poche cose, ma mi ricordo che mio padre ogni volta che attaccava al Brasile e l'Argentina, ci diceva, dai dai facciamo fico, facciamo figo che non segna, non segna, facciamo fico, che ha funzionato. Abbiamo vinto sia col Brasile che con l'Argentina. Grande il mio papi. Un saluto da Andrea Carbini, ciao a tutti RDS, grandi ricordi.
Ciao, sono Emanuela e sto andando in Croazia con mio marito. Allora il nostro ricordo è che nel 2006, quando l'Italia ha vinto, noi eravamo in Corsica, quando l'Italia ha vinto contro la Francia e al ristorante quando siamo andati c'era la scritta viva i campioni. Ciao, buonanotte.
Ciao. Io ricordo di una ragazza che si è sposata il giorno della finale e che era a spiaggia disperata perché praticamente volevano tutti vedere la partita il giorno del suo matrimonio e poi alla fin fine è finita così, tutti a guardare sul maxi schermo il giorno del suo matrimonio la finale.
Estate 2000:06, io e mio cugino che andiamo a vedere l'Italia a Berlino. Giornata indimenticabile. Ciao.
Ciao RDS, Antonio della provincia di Crotone. Io dei bei ricordi ce l'ho sia nell'ottantadue che nel 2000:06. C'era mio padre e si vedeva la partita insieme e ci abbracciavamo tutti, e via. Adesso purtroppo mio padre non c'è più. um e mancheranno tanto tanto quegli abbracci. Grazie della compagnia che ci fate tutto il giorno.
Ciao ragazzi, io mi ricordo benissimo gli ultimi mondiali vinti dall'Italia. Un mio amico di comitiva si era fatto crescere i capelli stile afro lunghissimi e super ricci. La sera dell'ultima partita e quindi della vittoria, ha deciso di rasarsi con la macchinetta i capelli a 0 e lanciarli dal balcone. Purtroppo però sotto casa aveva un ristorante, quindi non è andata benissimo, ma la vincita dei Montieli le cita anche questo.
Io stavo al Circo Massimo.
Italia 90 avevo 10 anni, il ricordo più bello è di fare sotto. Il maxi schermo a casa gli amici di famiglia.
Ciao ragazzi, sono Stefano dalla provincia di Treviso. Io ricordo il Mondiale 2000:06, ed ero nel bel mezzo di una crociera con i miei nonni. Avevo 11 anni all'epoca, ma ero talmente stanco quel giorno, una giornata in piscina, escursioni fuori, eccetera, che durante la partita che stavamo guardando da un grande schermo, a un certo punto ho detto a mia nonna, nonna portami a letto perché sono stanchissimo. Mia nonna mi ha portato e il nonno è rimasto a guardare la partita. Il giorno dopo, Tutti i miei amici che ormai avevo conosciuto lì in nave e mi hanno detto ma allora hai guardato la partita di ieri, hai visto che figata l'Italia ha vinto? Io sì sì sì, bella bella bella. Ma in realtà sono sincero, non ricordo nulla del mondiale 2000:06, cioè della finale più che altro. Ciao, buona serata.
Io invece ho all'inizio un ricordo bellissimo di quei mondiali e poi un ricordo bruttissimo perché io ero presente in quella semifinale Italia Argentina a Napoli. riesco a trovare due biglietti dalla Sicilia, parto con un con un mio amico. Mi trovo in un clima surreale, in quanto più di mezzo stadio, forse anche tre quarti dello stadio a Napoli quella partita tifava per l'Argentina e non per l'Italia. Cioè io dico come ma come come si è potuto, come si è potuto realizzare uno scempio del genere, un mondiale che era perfetto con una squadra fortissima che era l'Italia. E fare quella semifinale contro l'Argentina a Napoli, dove tutto lo stadio, esaltava Maradona e l'Argentina. Che delusione.
Un grande abbraccio 🤗 e se potete, venite a Piombino 🥰
e come dice Don Giovanni, Parroco dí Santo Pietro: FINE DEL MONDO !! Ahahah
Baciiiiiii la Mery Pazzerella 🤪♥️♥️♥️
E poi come, cioè io sarò un po' più giovane, però io mi ricordo benissimo la quando abbiamo vinto nel 2000:06, cioè l'unica vittoria dell'Italia che ho visto. Quindi 2000:06 per me è forever.
Ragazzi, se mi dite ai mondiali l'unico ricordo che mi si sblocca è, Po po po po, siamo i campioni del mondo. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao allora. um Avevo promesso ai agli amici della compagnia e amiche che, se l'Italia avesse vinto a- avrei indossato le ******* verdi, bianche e rosse, così è stato, mentre giocava um, Le ho colorate um e poi quando ha vinto le ho indossate. Sono arrivata al bar e ho detto ragazzi, ho tolto la gonna sopra e sono andata in giro con le *******, ovviamente con la maglietta sopra, e e poi qualcuno mi ha fotografata ed è uscito l'articolo con la mia. Foto è un modo originale per festeggiare la vittoria dell'Italia. um quella sera è stato fantastico e e un po' ho fatto invidia, a tante donne e e ho fatto fare gli occhi a tanti uomini. um Bei tempi e bei momenti. Grazie, ciao ciao.
Da Filippo
Invece io ho un ricordo triste um. Del 03/07/1990, quando l'Italia fu eliminata perché purtroppo in quello stesso giorno, ho perso mio padre
vorrei sapere come posso prenotare per far entrare un bambino?
Sì, vi voglio condividere anch'io un ricordo legato ai mondiali del 2000:06, era il primo anno che io avevo un lavoro fisso e quindi mi ricordo benissimo che in ufficio tutti si organizzavano per cercare di seguire le partite. Però una stanza era col modem, una stanza c'aveva la radio, una stanza c'aveva un televisorino, e quindi tu sentivi quelle della stanza a fianco che magari arrivavano un pochino più di idee era indifferite in ogni. Ogni stanza c'era una tempistica diversa, senti uno che faceva un boato e avevi in ansia perché non sapevi cosa stava per succedere, e poi mi ricordo che la sera della finale um a- siamo andati in qualche modo a festeggiare al Circo Massimo, non ho idea di come siamo tornati, non so come sono andata al lavoro il giorno dopo, mi sono accorta che non avevo il portafogli e l'hanno ritrovato a casa di uno che neanche conoscevo. um ho dei ricordi un po' vaghi di quella serata.
Che grande soddisfazione potervi ospitare a Monopoli domani e dopodomani. Il palco è quasi pronto. Noi siamo gasati.
Giuseppe (di Monopoli)
Ciao ciao RDS. Buonasera a tutti, ciao Ale, in solitaria. No, secondo me non è che è una stragrande genialata perché uno può far soffiare un amico atemio e poi dopo usare la macchina. cioè tanti miei amici e amici purtroppo l'hanno fatto, e quindi non lo so se proprio può essere un deterrente per non, boh cioè nel senso a meno che non riconosce il DNA del proprietario. Ma la vedo dura comunque. Ciao ciao, buona serata.
Ciao RDS. Io vorrei dire a Salvini che secondo me è sbagliatissimo. Uno perché compromette l'elettronica dell'auto due se io voglio eludere questo blocco del del motore, faccio soffiare un'altra persona e metto in nuoto. Quindi da dove vieni? Dalla Repubblica delle banane Salvini.
Sì. da qualche anno. Questa cosa qua è un. questo. siamo in macchina. capito.
Buonasera a tutti. Siamo Ludovica e Rachele. Non abbiamo capito la domanda, ma vi vogliamo salutare.
Io dovrei metterlo perché mi hanno fermato con 0.84, ma chi li ha 2 mila euro per installare l’alcolock, io che lavoro con la macchina sarebbe un problema, non dovrei più guidare o dovrei smettere di fare il mio lavoro?
Ciao RDS, d'accordissimo a installare un sistema per non far partire la, l'auto in più per un tasto al colle di. Bisognerebbe però prima ragionare bene sul tasso, sul quale valore debba essere per non essere idonei alla guida, ma soprattutto, L'installazione se è obbligatoria, perché se qualcuno è astemio, perché è costretto a installare questo aggeggio di 2000 € sulla sua auto. Secondo me si dovrebbe fare, ma dovrebbe essere, Gratuita l'installazione. E non non andrebbe pagata o e renderla obbligatoria.
Secondo me lo fanno perché così incassano altri soldi. Già ogni tot dobbiamo fare le analisi a nostre spese. Lo Stato guadagna tantissimi soldi su di noi
Vi prego giratemi il numero
Siamo tutti poco inclini ai controlli alcol. Finché un ubriaco non ci falcia un parente oppure non falcia noi
Nicola da Trento
Ale scusami, ma è solo perché mi sento un po' sola che ti mando i vocali eh. Però se ti dà fastidio, cerca di farmelo capire in diretta, amici, e non romperei più e non te li mando più. Ciao.
Quindi una domanda, un recidivo, deve se lavora per qualche azienda dove, utilizza fa alla guida, è costretto a. L'azienda è costretta a installare sui mezzi il dispositivo.
Buongiorno, ma secondo voi una persona ubriaca ha pure la valle di idea di andare a soffiare nell'auto? Ma non credo proprio, se ubriaco non ci pensa proprio perché si dimentica pure chi ha la macchina. RDS.
Oppure sì, soffio io se sono se non ho bevuto, però poi guido io, soprattutto se sono in macchina con te, ti vi porto a casa e poi si vedrà.
Anzi, se io trovo una persona ubriaca, alla guida con il sistema um di alcol, apri- e quindi qualcun altro ha soffiato, aprirei un'indagine. Per scoprire chi è. e lo accusere di favoreggiamento.
Sì, è vero. Però allora i fornari i fornari che devono fare Prelli? Allora io sono un fornaio. Gli ho detto al mio datore di lavoro non dico il nome, non dico niente. Di accendere l'aspiratorio, e no perché sennò, perché sennò svegliamo la gente sopra. Ma di che stanno a parlare, ognuno si guarda affari suoi. È vero, fa caldissimo, fa caldo, però. è tutto un discorso troppo ampio, capito? Ciao corrieri, è così.
Ciao ragazzi qui pasticcio. Grazie al caldo, abbiamo buttato il lievitatore, tutte le teglie dei cornetti, sono collassate e non serve che una settimana che lo dico alla titolare. No, va bene così, andiamo avanti.
Io sono sempre di il fornaio Tivoli. Io non cambierei niente del mio lavoro e l'unica cosa che vorrei che vorrei veramente tutti i forni, un po' di umanità. Solo quella chiedo chiedo soltanto un po' di umanità. e di consapevolezza del vabbè. Ciao corrieri.
Buonanotte a tutti, da avvocato vorrei evitare di andare in udienza con 40 gradi in giacca e cravatta. senza che l'aria condizionata in tribunale. Funzioni sempre adeguatamente. Anche io sono di Roma e quindi. So bene il caldo che sta facendo in questi giorni, buonanotte a tutti Alessandro da Roma
Ragazzi, buongiorno, buongiorno a tutti, sono Gio. Io cambierei non il datore di lavoro, quello che gestisce il trasporto. Lo cambierei. Perché può piovere fuori, può fare caldo fino a 50 gradi, a mezzogiorno o qualsiasi orario per lui dobbiamo andare a consegnare, perché giustamente di più consegniamo e di più guadagna lui. Lui pensa solo per lui. E questa è una cosa sbagliata, sbagliatissima, perché non abbiamo, cioè um quello che voglio dire, cioè soffriamo. Che giustamente ti può fare dei dei gatti. Che dobbiamo lavorare, sennò ci manda a casa. E non funziona, non funziona. Non funziona. Lo per questo.
Buongiorno siamo Giusy,Daniele, Cristian e Ilenia Palma.... stiamo partendo ora dalla Calabria.... ci vediamo stasera all'rds summer festival.... un abbraccio.... Monopoli arriviamo.....
Buonasera Ale. Buonasera a tutti gli ascoltatori di RDS. Anzi buonanotte. Sono Giordano da Tarquinia e sono appena partita col camion da Sassuolo per Roma. Io ce l'avrei un'idea bella chiara per il discorso degli stipendi e degli aumenti. Tutti gli stipendi in Italia dovrebbero aumentare perché sono anni che gli stipendi in Italia non aumentano. E noi lavoriamo, lavoriamo soldo tutti i giorni e non c'abbiamo la giusta ricompensa in in quasi tutti i settori, non solamente nel mio, non solamente in quello del caso della barista di prima della ragazza e dei riders se siamo tutti sottopagati.
Buonasera RTS, la notte dei guerrieri. I guerrieri che girano di notte lavorano di notte. Guarda. Diciamo che io come paga non posso lamentarmi perché come paga prendo abbastanza bene 2527. um Sì come ore, io. prevalentemente. Non faccio il turno dalle 20. fino all'indomani mattina, che possono essere. alle sette30, alle 88:30, alle nove però non devo sforare con. due ore. Perché noi portiamo pezzi mezzi pesanti non dobbiamo sforare. Non mi posso lamentare, come lavoro non mi posso lamentare. mi piace perché mi piace guidare, è un lavoro che Ha i suoi pregi, i suoi difetti, e ti puoi trovare code, traffico in mezzo alla strada come adesso che sto tornando indietro da da Omate. Però. Diciamo che sono contento di questo lavoro e della ditta, soprattutto.
Perfavore ascoltatemi in radio
Sono in una situazione pessima
Almeno mi alzate un po’ di animo
Buongiorno io nn riesco a capire una cosa perché quando ci sono le vacanze estive aumentano i prezzi dei ristoranti , alberghi e tutto che gli gira intorno ? Un cameriere prende 1200€ se li prende sia d'inverno che d'estate ,una donna delle pulizie lo stesso stipendio e cosa fanno gli albergatori o ristorante aumentano le tariffe dando la colpa dicendo nn trovo personale ,una lavanderia che lava tovaglie lenzuola come e pagato d'inverno e pagato d'estate
Ciao, buongiorno a tutti, sono Paolo, operatore ecologico. Ne vogliamo parlare della nostra cat- categoria. Già ci sono 27 io già ho iniziato adesso alle due30 a lavorare. E già ci sono 27 gradi. Ne vogliamo parlare senza aria condizionata. E io lavoro fino a fino a mezzogiorno, sotto con il caldo e sotto il sole. Ciao ragazzi, una buona giornata a tutti e un abbraccio a tu- a tutti i miei colleghi, che fanno questo lavoro qua.
Ciao RDS, io appartengo alla categoria degli autisti che hanno che oggi hanno guidato i pullman per andare al concerto di Cesare Cremonini a Bari. Quindi partenza alle 14 rientro finale al deposito ore. 03:56.
Ciao, io vado a dormire adesso e mi rialzo tra quattro ore, io dormo solo quattro ore. Al giorno, perché ho due lavori, ciao.
Direi che faccio parte di quelli s- svegli. Perché in questo momento sto andando a Saint-Tropez e ci ho fatto un'ora di strada e andiamo ancora un bel po', comunque da Castelnuovo del Bosco.
Buonasera RDS Walter. Io è da ieri che Che giro che sono in viaggio da ieri sera alle 20. E a dormire ci andrò stamattina alle nove30 10.
Buongiorno amici di RDS, Io sono perennemente uno svegliante, sempre presto alla mattina. Buongiorno a tutti.
Buongiorno, Simone da Verona. Io vado a letto tardi, mi alzo presto. Sto a mezzanotte, ora sto andando in Svizzera. um Buona giornata.
Luciano e Sabatino, ora finiamo di lavorare e ritorno a casa, Rionero, RDS a tutti.
Per essere più precisi, di giorno vendo autovetture e di notte le trasporto
U guerrieri, fa così caldo che sto mangiando la polenta e mi sembra di mangiare una granaita.
Ciao guerrieri, sono Francesca dal Salento. E Sono tra quelli che vanno a letto tardissimo perché ho un locale, ho un pub e alla fine. Diventa anche il raduno degli altri locali vicini che alla fine della serata vengono bene da noi. È così. Ciao, buonanotte.
Ma ciao, sono la burattinaia, ammazza che caldo sì. um io faccio parte della categoria, vado a letto tardi e mi sveglio molto presto. Mai dopo l'una di mattina. Buon lavoro a tutti, ciao ragazzi.
Buongiorno Alessandro, buongiorno Guerrieri. Io sono Simone da Prato. Porto pezzi di ricambio di mu- dei mochetti di notte, e sono uno di quelli che va a dormire molto tardi.
Buongiorno RDS, Angelo dalla Puglia. In viaggio da ieri sera alle 20 verso Milano. E quindi non sono dormiente, sono sempre sveglio.
Buongiorno RDS. Sono Giovanni dalla Val d'Agri. faccio l'autista di autobus. Stamattina sveglia alle due30. Partenza per la Valle del Sele. Una linea agricola. Trasporto operai agricoli. Se troviamo nel bancone del supermercati, frutta. e verdura. Dobbiamo ringraziare a loro. Che ogni mattina presto si svegliano per andarlo a raccogliere nei campi. Buona giornata.
Ciao guerrieri sono Max da Roma autotrasportatore e io sono uno di quelli che si alza alle ore ventitre. Quindi mi alzo presto e vado a dormire tardi la mattina alle nove.
No Maurizio da Bologna, io vado a letto molto tardi.
Buongiorno amici di RDS, Io sono Michele da Lecce, perennemente svegliante um mi sveglio sempre prestissimo, per fare tanta strada, faccio il pendolare. Oimè, ahimè, buongiorno a tutti.
Buongiornotte ragazzi, sveglia 03:50, Gianluca da Roma, direzione supermercato ortofrutta.
Ciao Ale. Io sono a fare la notte in una fabbrica e vado a dormire molto tardi perché smonto il turno alle sei, il tempo che mi lavo e tutto, arrivo a casa alle sette30 e vado a dormire tardi.
Ragazzi buongiorno, io tutti i giorni mi alzo alle 2,45 perché ho solo turno di mattina in un bar…. Non ho più vita sociale
44 gradi 68 umidità si muore un abbraccio fortissimo da massimo panettiere di Roma
ci sono, ci sono, ci sono, buongiorno, buongiorno. Maurizio, buongiorno.
Mattia da Firenze guardia particolare giurata sveglio da ieri sera
Buongiornotte ragazzi a tutti, um qua è Fabrizio operatore ecologico della Sardegna, oggi non si gioca, lo sappiamo tutti. Ed è per questo che finalmente arriva venerdì il ragazzi. Finita anche questa settimana.
Luciana Littizzetto
Giorgia ******.
Pippo baudo
paolo bonolis franco da varese
Fabri fibra
Pippo Baudo.
Giorgia ******.
Buongiorno, secondo me la voce misteriosa appartiene a Giorgia ******.
Al Bano.
Pippo Baudo Pippo Baudo.
La ******, Lella da Perugia.
Scarpi, Scarpi, personaggio mister misterioso di scarpe.
Simona Ventura. Simona Ventura.
Ciao, sono Gianna da Salari, per me è Maria De Filippi.
Fabri Fibra rappresentato in Italia.
Maurizio da Roma e Laura Pausini.
Mara Venier.
um Per me il personaggio misterioso è Belen, Giuseppe da Partico.
Ah, stavolta senza dubbio Luciana Littizzetto.
Buongiorno RDS, la voce misteriosa è di Luciana Littizzetto.
Ora ora, sì sì sì sì, va benissimo, va benissimo, ci siamo, sto giro non la so.
Alessandra todde
apriamo la bottiglia.
Ciao, sono Emanuele da Genova, il personaggio è Annalisa.
Simona ventura
Per me il presidente della Repubblica Mattarella.
Emiliano dalla provincia di Teramo Paolo Bonolis.
Checco Zalone.
Personaggio è Arisa.
Camelia da Firenze, secondo me Giorgia ******.
Giorgia ******.
Secondo me è Leo Gullotta.
Michele da Lecce, la voce camuffata secondo me è la ******.
Giorgia ******.
La voce misteriosa è Vasco Rossi.
Buongiorno. A me mi sembra Luciana Tizzetto, Fabio.
Francesco da Cerignola, Al Bano.
Il personaggio misterioso è Giorgia ******.
allora secondo me è Giuseppe Conte.
Buongiorno, sono Ivan, chiamo da Ostuni, secondo me la voce di Arisa
Il personaggio famoso è Fedez.
Giorgia ******
Buongiornotte ragazzi, sono Luca in provincia di Lecce, saluto tutti quelli della A. Che mi stanno ascoltando, vado a lavoro, 25 gradi. Buona giornata a tutti.
Luciana Littizzetto, Mirco da Milano.
Mosca Mosca è lui, è lui, chiamatemi.
Valeria Marini, Filippo Pinasco.
Ciao Simone da Verona, io direi Enrico Mentana.
Il personaggio misterioso è sicuramente uno che ha copiato Luigi Pirandello, perché non è una frase sua questa, è una frase del fu Mattia Pascal. Enzo.
Buongiorno bellissima Melania, buongiorno a Max. um un buongiorno anche a Giu Beppe se ci ascolta. um sono Barbara da Roma e anch'io vi ascolto tutte le mattine dalle cinque alle 7. Non potrei farne almeno un bacio enorme. Ciao.
Non vi lamentate...
Siglaaaaaaaa ❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳
Buon giorno Melania buon giorno Peppe paolo da Civita sveglio presto castellana volevo fare un saluto a tutti gli ascoltati e a voi di RDS anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle 5 alle 7
Oggi festeggiamo che è venerdì, dai che è venerdì, a nastro.
Faccio la schiuma nel mio panificio
Buongiorno RDS. Stamattina si va al lavoro. Direzione Foggia da Mariglianella. Ciao ragazzi.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe, oggi festeggio il mio trentacinquesimo anno di compleanno. Buona giornata, un grande abbraccio e sempre forza RDS. Giovanni dalla Sicilia.
Buongiorno RDS, buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Un buongiorno dai soliti ignoti, Giovanni, Federico e Luigi. Buongiorno.
Buongiorno pazzi, io oggi da Caserta, sto andando da mio figlio. A Ravenna per festeggiare il suo compleanno. Auguri Mattia, sto arrivando.
Buongiorno Rds, la cosa bella di oggi è fare la raccolta della frazione organica con 28° qui in Sardegna non ci facciamo mancare niente buona giornata Giustino
Ragazzi, buongiorno, dopo un po' di settimane stressanti stressanti stressanti, oggi è un pranzo di pesce, molto ma molto importante. Importante nel senso che si apriranno, si sborszeranno, molti prosecchi, molti mi aggiorno.
Oggi ultimo giorno di lavoro lavoro poi meritate ferieeee.
Annalisa Mesola Ferrara 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Buongiorno ragazzi, per me oggi è il primo giorno da single, non proprio da single perché c'è la ruota di scorta pronta, però sì, questo venerdì inizia con il mio primo giorno da single, buona giornata.
Buongiorno siamo Giusy,Daniele, Cristian e Ilenia Palma.... siamo in viaggio dalla Calabria.... ci vediamo stasera all'rds summer festival.... un abbraccio.... Monopoli arriviamo.....
Buongiorno ragazzi, buongiorno a tutti. Io oggi 04/07 festeggio il sesto anno della separazione di mia moglie. Mamma mia, nemmeno fosse il PD, sempre all'opposizione stava sempre, mamma mia. E lo festeggia la grande ostriche e champagne.
Ultimamente ho notato nei testi delle canzoni molte “citazioni” cioè riferimenti a pezzi già noti e rimasti nel nostro immaginario collettivo. È forse una mancanza di idee? Di certo Alfa non è in grado di fare qualcosa senza “attingere” a qualcosa o qualcuno che sia una garanzia per lui…
Scusate non mi sono firmata, sono Paola buongiorno
Buongiorno Raga da Fabrizio operatore ecologico della Sardegna oggi sconquassato da questo venerdì, grazie a Max Del Buono, pensavo fosse sabato invece è ancora venerdì ragazzi.
Buongiorno, buongiorno, buongiorno ragazzi, buongiorno. Buongiorno. Sono l'operatore ecologico. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Buongiorno, pazzi, Giuseppe da Catania, io sto rientrando in Sicilia.
Buongiorno a Melania, buongiorno Max, si inizia la giornata con 26 gradi alle 5, direzione Palermo, ci ha un abbraccio.
Sì, sì, aspetto l'una, aspetto, intanto la prima boccia è andata.
Fatti non fuste per vivere come De Marco. Va per seguire? Virtute dcrimano. Salba dei pazzi viventi, il tuo programma quotidiano.
Buongiorno Melania, buongiorno Max, Giuseppe da Napoli trasporto carburante. E oggi è un giorno importante perché, Vado a salutare la mia nipotina, quindi anche un giorno normale, soltanto dal pensiero di andare a salutare Serena, diventa importante. Un abbraccio a tutti.
Svegliante Enz gira.
Buongiorno RDS sono Alfonso da Ravenna, svegliante.
Svegliante
Dormiente
Svegliante
Francesco da Terni
Sì, buongiorno, sono Aer Bach Ciccò e tre civette sul comò che facevano l'amore con la piglia del dottore. Dottore si ammalò. Amber Batch Ciccocò e anche io la mattina ascolto l'alba dei passi viventi.
Svegliante
Dormiente
Niko da pordenone Svegliante
SVEGLIANTE
Svegliante
Alfonso da Mariglianella
SVEGLIANTI
Vegliante
Sveglianti
SVEGLIANTE
Sveglianti Annalisa Mesola Ferrara
Sveglianti
Buongiorno, sono Michele, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Sono partito alle due direzione Salerno da Rimini. Ciao ragazzi, buona giornata.
Svegliante
Sveglianteeeee
Svegliante
Sveglianti Michael da Lugo
SVEGLIANTE
Svegliante
Svegliatoooooo
Sveglianti
Buongiorno RDS sono Alfonso da Ravenna, svegliante.
Svegliati
Sveglianti
Dormienti
svegliante
Dormiente
Sveglianti
Sveglienti
Sveglianti dalle 2
Buongiorno, Guglielmo, svegliante😡
Dormienti
Svegliante
Buongiorno ragazzi, sono in piedi dalle tre30, a quale categoria appartengo? Buona giornata, Marina.
Bogliente
Ottavio Nizza di Sicilia Messina
Svegliati.. 😉
Svegliante
Buongiorno svegliate Maurizio
Svegliante
Davide da Carpi
Buongiorno Beppe Melania, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io sono. Uno che, da ieri sera alle 20, sono un autotrasportatore, Walter. Sono in giro a lavorare e andrò a dormire per le nove30 di stamattina, per cui, da ieri sera sino alle nove30 di stamattina non andrò. a dormire.
Dormiente.
Francesco bari
Svegliante Alessia da San Vito Chietino
Dormiente 😴
Dormiente, appena terminato il turno di lavoro, centro distribuzione freschi.
Nichiteddu da Iglesias
Dormiente
Svegliante
Scusate, io non so cosa scrivere, se è svegliato o dormiente, um forse um caso mio sarebbe svegliente. Perché praticamente sono sveglio dalle quattro di stamattina, ma c'ho un suono dalla *******. Ciao da Antonio.
Sveglianti
Buongiorno appena svegliato paolo camionista Chioggia Venezia
Buongiorno ragazzi. Vi devo mandare un messaggio vocale perché sto morendo verso, Alba, provincia di Cugio. Un grande saluto a tutti i camionisti, l'Italia. Soprattutto anche per i rumeni. Mi chiamo Ottaviano e sono rumeno, vi saluto, buona giornata.
No
Giuseppe da Napoli, ascolto la notte dei pazzi viventi, con Max e Melania. Ho interrogato l'ar- l'intelligenza artificiale e gli ho detto, L'ho messo il nome di Melania, mi ha risposto il napoletano. E ne avrete.
Posso giocare? Mi cambierebbe la giornata in allegria grazie
Sveglianti!!!
Buon giorno
Dormiente
Pisolino
Ciao sono Simone e anch'io dalle cinque alle sette ascolto Max um, Eh come si chiama quella bonazza? Ah Melania, Max e Melania la più bella.
Sono il gallo di RDS e dalle cinque alle sette canto all'alba dei pazzi viventi.
No, vabbè, scendo dalla macchina, entro in ditta e mi metto le coppie, da Joventino cosa sen- cosa sento? Camo che cioè, ma dai, cambio orario ragazzi, eh? Cambio orario.
Da Messina buongiorno Matteo
Eccomi
Eccomi eccomi
Buongiorno pazzi viventi, il mio numero finisce per **********276.
Eccomi eccomi
Ciao,sono Marco e il mio numero finisce con 673
Buongiorno RDS 😘❤️
Buongiorno a tutti, scappatelle no, mai scappatelle. Impossibile fare una scappatella, uno perché se ti becca ti spaccano in 2, tra avvocati, mogli e quant'altro. E poi se ami una persona, l'ami per sempre.
Ciao RDS sono Stefano di Jesi. No, dico ma non scherziamo, il tradimento non. Non si perdona assolutamente, sia da parte dell'uno che dell'altra. No è ineccepibile, proprio se uno ama non tradisce, a per scegliere da voi. stoppa. Ciao ciao.
Assolutamente scappatelle no. Una relazione, un matrimonio è una questione, oltre che d'amore, di rispetto. Una cosa che infatti in questa società non esiste più. Se per ravvivare un rapporto. Vi è il bisogno di mancare questo rispetto. Allora. E' meglio stare da soli. Caso diverso è invece quello di una magari coppia aperta, che decide insieme, di frequentare altre persone. Lì non vi è la mancanza di rispetto, un saluto a tutti.
Buongiorno Maurizio autista. Sulle scappatelle, anche se mi sono Sono venute a volte sono presentate le scappatelle, ma mi sono sempre tirato indietro, perché ho molto rispetto della famiglia, della moglie, dei figli e quindi non non vedo perché devo fa- viv- vivere di scappatelle. Okay, buona giornata, grazie.
Buongiorno amici di RDS. Buongiorno, Max e Buongiorno Melania. Noi ragioniamo scappatella Sì, scappatella No. Però pensiamo se fosse il nostro partner, no? Se fosse mia moglie a fare la scappatella farebbe piacere. Se fosse tuo marito a fare la scappatella, ti farebbe piacere.
Tonino da Sorrento.
Ciao, sono Antonella da Como. Io sono contraria ai tradimenti. E penso anche il signore che per sette anni ha tradito la moglie dicendo che ha aggiunto Pepe al loro ma- al loro matrimonio, sia una grande balgianata, perché vorrei vedere se la moglie lo tradisse, se penserebbe la stessa cosa. E niente. um vi auguro una buona giornata, ciao ciao.
Buongiorno RDS, Luciano da Sassari. Camionista in direzione scarico. Qui siamo già a 25 gradi di temperatura, fa caldo. Vi ascolto tutte le mattine, da a presto. Alba dei pazzi viventi. Un abbraccio a tutti, buona giornata. Sì.
Buongiorno RDS, scappatelle? Assolutamente no. Visto che non le accetterei riceverle, sono il primo a non farle. Io farei una domanda a tutti questi traditori seriali, ma, Le accetterebbero le corna dal proprio partner.
Buongiorno a tutti. Io scappatella no, anche perché se facessi una cosa del genere. Al mio ritorno a casa troverei subito le valigi fuori la porta e viceversa, anche per me, scappatella della mia moglie, mai E poi volevo dire una cosa all'ascoltatore, è vero che lui ha detto che la scappatella l'ha aiutato nella relazione. Ma se la scappatella invece di farla lui l'avesse fatta alla sua moglie, lui cosa avrebbe detto? Cosa avrebbe pensato? Ciao a tutti.
Scappatelle sì, ma con attenzione. Venne a casa nostra un'amica di mia moglie e ci venne a trovare. A me piaceva. Ho fatto in modo di prendermi il numero dal cellulare di mia moglie. Ho cominciato a contattarla e sono incominciato a sentirmi con questa persona. E quindi tutto procedeva in modo abbastanza um diciamo così. Doveva andare un po' a buon fine la situazione. A che um. Vabbè, mi sono incartato ragazzi, non li faccio.
Scappatelle sì, ma con attenzione, venne a trovareci a casa un'amica di mia moglie. A me questa mi intrigava molto. um Ho recuperato il numero del cellulare di mia moglie, e ho incominciato a sentirla. La cosa sembrava andasse a buon fine. Ma che cosa è successo? È successo che mia moglie secondo me è insospettita, che cosa ha fatto? um Mi ha chiamato e mi ha detto, ma senti, ma tu non è che ti stai sentendo con quell'amica mia che è venuta a trovarci a casa? Io dico no, io mi sto sentendo con nessuno. A quel punto voi che avreste fatto? Io ho chiamato all'amica. E mia moglie era lì. Quando ha scullato il tre e poi ha detto rispondi che questo è mio marito che ti sta chiamando. Non vi dico poi quello che è successo, ragazzi.
Ragazzi, buongiorno, ma è possibile che il numero mio non lo chiamate mai 5323, quattro numeri finale, ma anche tre vanno bene, dai, chiamate il mio numero qualche volta, io vi sento tutte le mattine, tutti i giorni, tutti i minuti, Anna Maron.
Ciao, sono le 06:20 e anche io tutti i giorni per un minuto, ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Fortuna la nostra montagna qui a campiglio oggi 12 gradi ciao Adriano siete miticiiii
A noi è successo recentemente, non a noi, ma tre giorni fa siamo tornati dal da Salerno e una signora aveva poi un, un bagaglio a mano che era delle misure giuste, ma le rotelle non passavano. E alla fine gli ha pagato la multa perché non è riuscito neanche a smontarle, non è riuscito neanche a romperle, già provato, ma non aveva l'attrezzatura per rompere quelle rotelle, e il bagaglio non era nelle misure delle rotelle, e ha pagato 63 € di multa.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Vincenzo da Rimini, e vorrei raccomandare anche agli operatori che, imbarcano e sbarcano le valigie di trattarle almeno bene, che già mi è successo la seconda volta che ho trovato la valigia rotta sia dal manico e l'altra volta mi hanno rotto anche una una parte del lato um un angolo della della valigia. Niente, volevo solamente raccomandargli questo agli operatori. Grazie Melania e grazie Beppe, buona giornata e viva l'alba dei passi viventi.
Signori. Buongiorno Andrea Francofonte. Certo che mi è successo. Sono partito due giorni per vedere la Juventus a Torino e bagagli a mano. Tutto a posto. Lo metto me lo fanno inserire dentro quell'affare non entravano per le ruote hanno fatto pagare 60 €, maledetti.
Buongiorno ragazzi. Aeroporto di Toronto dopo due ore che abbiamo perso in dogana per problemi a cognomi mie e di mia moglie. Usciamo fuori, praticamente liberi, arriva praticamente prendiamo le valigie, arriva un Beagle, va sulla valigia, ci bloccano, per altre 30 minuti per aprire la valigia contro l'auto Troy, dove c'erano delle pizzette che avevamo portato dall'Italia, e avevamo messo per errore dentro la valigia. Lasciamo perdere.
alle Maldive comitiva tutti facevano il bagno tranne me che era arrivata sì la mattina, ma purtroppo senza valigia me l'hanno restituita a fine serata, quando ormai il bagno l'avevano già fatto tutti tranne me.
Buongiorno Alba dei Pazzi viventi. Sì, con le valigie non ho avuto un gran fortuna, nell'ultimo viaggio a Madrid avevo due bagagli in stiva, e uno è è arrivato l'altro è stato imbarcato per il Guatemala, e quindi è stato un un amaro arrivo a Madrid, però poi è tutto risolto. E al ritorno dello stesso viaggio, l'altra valigia che invece mi era arrivata era rimasta a Madrid, quindi è arrivata poi con 24 ore di ritardo con un altro aereo, però, va bene così. Angelo da Modena.
Ciao. Ciao, Melania. Buongiorno. Io diciamo che ogni volta che vado a Londra sono un po' sfortunata perché la prima volta capitò che al ritorno il grande bagaglio imbarcato lo ritrovai con la zip completamente rotta a valigia da buttare aspetta appena comprato tra l'altro apposita apposta per quel viaggio e mi dissero perché c'erano delle forbicine per tagliare le unghie e non con la punta arrotondata e mi ho sfondato la valigia. um La seconda volta non successe niente, la terza volta qualche anno fa invece fu divertentissimo perché andammo con mio marito e una coppia di amici solo col bagaglio a mano. C'era una hostess particolarmente pignola, aveva i classici bagagli con le rotelle esterne molto piene ovviamente. e niente, ho aperto il bagaglio, mi son messa su tutto, tra me e mio marito sembravamo dueini Michelin, la valigia completamente vuota. Comunque non entrava nel portabagagli, l'abbiamo lasciata lì. Quindi, come dire, dopo quella volta a Londra non ci siamo più tornati e onestamente ho un po' paura a tornarci. Ciao.
Ciao, buongiorno, io volevo raccontare questa cosa che mi è successa in aeroporto, volo Alitalia, Roma Madrid. Bagaglio a mano comprato con le misure del sito Alitalia, il peso, tutto quanto all'andata, bagaglio a mano, tutto a posto. Al ritorno all'aeroporto di Madrid, non mi fanno passare il bagaglio a mano, mi dicono che lo devo imbarcarlo, gli dico ma scusate, ma l'aereo è lo stesso, il bagaglio è lo stesso di quando sono venuto all'andata sono venuto al ritorno non posso tornare, ho detto no, qui siamo a Madrid, non siamo in- non siamo in Italia, qui siamo a Madrid e diciamo noi quello che quello che dobbiamo fare. **** della favola che hanno fatto imbarcare il bagaglio e pagare per l'imbarco. Tutto qua.
Buongiorno ragazzi, una volta stavamo ritornando a Milano dalla Sicilia e a Catania, all'aeroporto, eravamo io e mia moglie con due bagagli a mano, e ci hanno contestato la borsa da donna di mia moglie, che era. Troppo grande per essere una borsa, la consideravano un terzo bagaglio a mano. Abbiamo dovuto distribuire le robe che erano all'interno della borsa nei due trolley e incastrare la borsa stessa dentro uno dei due trolley.
Buongiorno, buongiorno a tutti. allora Io con la mia esperienza quando viaggio, um l'andata mi sembro l'omino Michelin, infilo roba dappertutto, maniche, um ciambella per il collo dappertutto. Quindi sembro l'omino Michelin, al ritorno sembro un'altra persona. Sono perdo almeno cinque ch- cinque chili di di pandi. Rosaria da Salerno, grazie.
Buongiorno a tutti. A me è capitato all'aeroporto di Londra Stanse um. In pratica ai controlli di sicurezza, mi fermano, mi aprono la valigia, cominciano a fa- passarci il tampone all'interno, all'esterno. Cioè. Non capivo cosa stesse succedendo. In pratica avevo non avevo messo i prodotti liquidi tipo colluttorio, il dentificio bagnoschiuma in una bustina chiusi. All'epoca non sapevo che si pote- si dovesse fare, dato che, um da dalla partenza da Bari non mi avevano fermato i controlli, quindi mi raccomando, i prodotti liquidi, metteteli sempre in una bustina chiusi.
Ciao RDS. Allora mi è successo sull'aeroporto di Miami Avevo il volo verso New York dopo una crociera alle Caraibi. Praticamente hanno cambiato i i chilogrammi del del trolley. Quindi niente. Ho dovuto buttare via tutte le pinne. il boccaglio tutta la roba, diciamo per snorkeling. Altrimenti avevo una multa di 2300 eu- dollari. Non non ricordo. Ciao a tutti.
Ragazzi, buongiorno. A me è successo che son partito dalla meia terme con il trolley pieno. Tutto tranquillo. Al ritorno lo stesso trolley da Milano non andava più bene. Mi son dovuto spogliare in aeroporto, ho dovuto indossare tre maglioni e un giubbino e un cappotto e tenere in mano un altro giubbino, altrimenti dovevo lasciare le cose in aeroporto. Ciao, Ezio.
Buongiorno. Voglio raccontare una cosa che è successa a mio marito e a un a un suo amico a Milano alla stazione centrale ci sono gli autobus navetta che ti portano negli aeroporti e loro dovevano prendere la navetta per Olio dal serio e vicino all'autista gli hanno mostrato il loro biglietto e gli hanno chiesto se era quello l'autobus giusto e e l'autista gli ha risposto Sì, sì, tranquilli, potete salire. Sono saliti su quest'autobus e nel tragitto si sono resi conto che praticamente non stavano andando all'orio dal serio, ma praticamente la strada era diversa e si sono ritrovati a Malpensa. Quindi sono scesi e hanno detto all'autista, ma scusa sul biglietto noi avevamo scritto Bergamo, perché siamo al Malpensa. E niente, poverini, sono dovuti andare dal personale di terra a spiegare la situazione, loro sono stati gentilissimi e sono riusciti a metterli, um sul primo aereo per della mattinata per Brindisi, um e hanno dovuto poverini passare la notte a Malpensa um a dormire a Malpensa perché um ritornare indietro sarebbe stato davvero molto dispendioso. Buona giornata a tutti Serena.
Buongiorno Alva Razzi viventi. A me non è mai successo perché io diciamo che, sono ho 57 anni, però sono molto, um Diciamo che sono molto moderna, nel senso che è anche attenta. Ecco modestamente mi informo prima di viaggiare. Vado sui siti online per vedere quanto è la capacità del del cargo, perché credo che sia un atto di responsabilità, perché Se. Tutti famo come ci pare. e l'aereo va troppo cargo. Credo che potrebbe creare qualche problema durante il volo. Ovviamente nessuno lo pensa, ma io probabilmente mi sbaglio. Non lo so, non sono um Un pilota ogni tanto meno, però credo che ci sia un limite di cargo. Almeno penso che sia quella la la idea. E c'è la restiva, sì c'è proprio così tanta, tanta roba da portare che sia così importante, la resa. Eh paghi. E invece è successo a una mia amica, io sono andata in Germania a trovare un'amica in aeroporto, cioè a trovare una mia amica in Germania. Eravamo 3. Abbiamo dovuto accompagnare una delle dei loro perché lei abitava in Spagna e partiva prima. E io mia sorpresa, non si era informata, non aveva fatto niente, si era messa lì proprio in mezzo, all'aeroporto a tirare fuori tutti i vigili a metterlo in una sacca sacchetta di plastica. in Germania. Ripeto. In Germania nell'aeroporto di Francoforte, Frankfurt, che è uno degli aeroporti più, Gettonati, diciamo. A me mi voleva cascare la faccia della vergogna ragazzi. Mi stava cadendo letteralmente il visso. cioè te ti metti lì in mezzo a smistare i vestiti e organizzati malissimo. No, no, no, no. No. No, no, no. Quando io viaggio la mia valigia è perfetta. Perfettamente lineari e nelle bustine di plastica. No. Ciao.
Ciao ragazzi. Buongiorno Paolo da Frascati. Noi abbiamo risolto. Abbiamo comprato quattro zainetti sull'e-commerce, quelli più famosi che costa tutto poco e per non fare pubblicità e attaccata c'è la pompetta per fare il sottovuoto e l'equivalente di un trolley piccolo e dentro ci va tutto, addirittura anche le scarpe che vanno a finire in sottovuoto è spettacolare. E costa pochissimo. Ciao ragazzi.
Buongiorno. Allora, io e mia moglie siamo partiti per andare in Canada. Siamo abbiamo fatto scalo a Philadelphia, a Philadelphia dovevamo prendere le valigie, non so perché. arrivata una signora, ce l'ha prese lei, ce l'ha portati nell'altro aereo, era un'oretta di volo, arriviamo a Toronto. Boh, prendiamo le valigie e mancava una. Come passavamo per andare dove c'è l'ufficio reclami la per per la valigia, passa un signore con un bagaglio pieno pieno pieno di valigie e mia moglie comincia a gridare quella mia mia, eccola là, l'abbiamo trovata mia mia. Andiamo là, questa qua parlava un po' di francese, non sapevamo il francese non l'inglese, tre ore la tira fuori. Guarda il nome di un altro, era identica, identica alla nostra. Però dai do- il giorno dopo alle otto la valigia era a casa, l'ha portata un corriere. Ciao, grazie Francesco da Cavalese da Brancaleone.
Buongiorno ragazzi, a me è successo che viaggio di nozze, tre anni fa. um scambio di bagagli all'aeroporto di Sharm el-Sheikh, una persona che ha la valigia uguale alla mia, uguale. E. Però vabbè, alla fine. In un modo o nell'altro siamo riusciti a a metterci in contatto senza passare per l'aeroporto, perché lì a malapena ti parlano. Ti parla in italiano, siamo riuscito a mettersi in contatto noi tramite Facebook e, E alla fine l'ho ritrovata, però ho un macello.
Buongiorno Max, buongiorno Melania. Anch'io ascolto la notte dei pazzi viventi. E quindi Potete dire ad Anna Maria che mi manca tanto, ecco, se mi date una mano.
Buongiorno tanti saluti della Slovacchia mia esperienza della valigia persa in Sardegna quando andavo per un parto di mia prima figlia mi hanno perso la valigia nell'ottavo mese perché non si può viaggiare dopo. Praticamente mi l'hanno riconsegnato un giorno prima del parto dentro c'era tutto corredino tutti i miei vestiti con la pancia da dalla balena. Quindi diciamo non è stata una esperienza bellissima. Però è andata a finire alla fine bene, tanti saluti.
È venerdì. Buongiorno a tutti pazzi.
E anch'io anch'io anch'io, ascolto l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette con, E con con non mi ricordo, con, ciao ragazzi.
Buongiorno vorrei fare un applauso a tutti i fornai d'Italia soprattutto ai ragazzi delle bontà del Grano di Genova
sì. Addormentarci stasera. Va bene. occhi che ho scelto non rinuncerò a portar. da. E stanotte per te. mi aspetti lo stesso. A te. mancherò dirmi intorno. so. Si. adesso Chi. Qui. sì. viso. sì. Addormentarci e starsi.
Buongiorno, RDS. E allora noi quando partiamo da da Catania mai nessun controllo, nessun problema. Ma già al ritorno ha dovuto pagare tre volte a Francoforte, a Cagliari e a Venezia Ciao belli. Buona giornata.
Ciao sono Ilenia esperienza bagaglio perso allora una settimana in Sardegna, il bagaglio mai arrivato l'ho ritrovato poi al rientro a Malpensa su insistenza per controllare nella sala bagagli smarriti e una settimana in villaggio con un costume che ho dovuto tutte cose che ho dovuto ricomprare. Quindi un costume, um due paia di mutande per il cambio, pantaloncini utilizzati da quelli di mio marito ho comprato una maglietta, un copri costume e un pantalone e una maglietta per la sera tutta la settimana praticamente così. Ciao.
Buongiorno RDS, ciao a tutti i morti viventi che come me, si sono alzati presto per andare a lavorare e non. Il mio episodio che è capitato l'anno scorso quando sono andato in Perù, um si riguarda una valigia da 23 chili per ho viaggiato con due valigie da 23 chili. Scendo, arrivo a Lima, arrivo all'appartamento che devo arrivare. Mhm. Apro la prima valigia, tutto a posto, guardo la seconda, vedo che, Apparentemente ero uguale alla mia, però guardo il cartellino e c'era scritto il nome e cognome di un'altra persona, e non era la mia, quindi sono dovuto tornare in aeroporto, A porta a riportare indietro questa, meno male sono riuscito a ritrovare la mia, e meno male che la valigia che avevo preso erroneamente aveva il numero di telefono, quindi sono riuscito a contattare la persona e restituire la valigia. Ciao Michele da Palazzo Pignano.
Buongiorno a tutti pazzi, dai che è venerdì. Un bacione alla mia piccola Emma che sta andando al nido. Ciao ciao.
Peccato ma è venerdì o sì o sì o sì o sì.
Rosso di sera, bianco secco al mattino siamo tutti pazzi. Che siamo tutti pazzi.
Buongiorno, buongiorno a tutti pazzi.
È venerdì. È venerdì e finalmente siamo arrivati è venerdì.
E siamo duro duro tutti pazzi. D, buongiorno.
❤️❤️❤️❤️
Tutti pazzi, buongiorno, ma non abbiamo detto che è venerdì.
Buongiorno ragazzi mi potete salutare alla radio? Sara da Assemini
RDS buongiorno. Ci vediamo stasera a Monopoli? Ma un gioco per vincere i RDS summer KIT per stasera? 😂
Buzz, non hai fatto um venerdì. Dai, lo aspetto.
Mandate un bacio e un abbraccio a Rossella❤️🫶🏻
Io vengo, io vengo, mi metto già in fila.
Ciao RDS, sono Teresa dalla Calabria. Allora Io questa mattina sono partita da Cosenza per andare a Lago ***** per lavoro. Ritornerò a Cosenza per poi andare a Bari al concerto del grande Cesare Cremolini questa sera e rientrare più pazza di così viva i concerti Ciao un abbraccio.
Ciao pazzi...ecco il pistolero, mariano da Caserta
Voglio giocare
Mi prenoto per i
Magnifici 7
vorrei partecipare ai magnifici 7 Salvatore da Ercolano
Grazie
Magnifici 7 per favore!!!!
pronti per i magnifici 7!
Fabio da Senigallia
ragazzi. Buongiorno. Mi fate giocare? Fuori in sette secondi, in cinque secondi come si chiama, dai, tutte le mattine vi ascolto, non mandate un messaggio, non mandate mai niente. Fatemi almeno giocare.
🤚
Gioco
Vorrei giocare ai 7 pistoleri
Massimo
Buongiorno sono Fabrizio da Messina vorrei giocare ai magnifici 7
Voglio partecipare ai magnifici sette
Ci sono
Voglio giocare
Ciao ragazzi avrei bisogno di uno scherzo di Ciccio per mia moglie mercoledì festeggiamo 20 anni di matrimonio e dobbiamo andare in Egitto abbiamo avuto problemi con il passaporto
Pino, Sanremo, vorrei partecipare al gioco.
Alfonso da Brescia
Vorrei giocare ai 7 pistoleri
Massimo
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Sono Jonny pepp da Carinola e voglio far fuori tutti al duello
Ma buongiornissimo titolini magia. Come state? Ciao ciao a tutti, un precissima. Vi voglio bene, buonissimissimissimo weekend a tutti. Ciao ciao.
10
Ma Rossella oggi è rimasta a casa per fare l’agguato al nipote? 😂😂😂😂
Ma scusate, ma Rosetta sta ancora dormendo stamattina ???
È gratuito l' ingresso per la serata di stasera a Monopoli?
Io mi sono sentita indipendente quando ho iniziato a vivere da sola e a guadagnarmi lo stipendio
prima volta e quando ho avuto le chiavi di casa.
Buongiorno tutti pazzi, sono Michele. E la mia indipendenza l'ho avuta quando sono nato, perché sono indipendente. Dalla festa del 04/07. essendo nato pure il 04/07. È il mio compleanno. Ciao, buona giornata.
Ciccio, il prossimo sondaggio fallo sui primi cellulari che avevamo, l'acere sarebbe da ridere veramente.
pensare che ancora oggi a 42 anni con un figlio una casa da mantenere perfetto in modo un lavoro da dipendente pubblica. terminato ancora non indipendente. Questo è grave, ragazzi.
Ciao RDS sono Veronica. allora Caso vuole che proprio il 04/07 del 2000 e d- 200016, ho iniziato a lavorare, quindi il giorno dell'indipendenza e mi sono sentita finalmente indipendente. Dopo, um anni di scuola e università ho detto okay, oggi è proprio il giorno in cui um inizia la mia indipendenza. Poi caso vuole che oggi è anche il giorno in cui ho le dimissioni da quel posto, però vabbè insomma, tutto cambia nella vita.
La prima volta che mi sono sentito indipendente.
Ciao a tutti pazzi Chiara da Roma. La prima volta che mi sono sentita veramente grande è quando ho preso la metro da sola con una mia amica per andare a fare una passeggiata a via Tuscolana da Levanto a San Giovanni che sono tipo cinque fermate. Quindi però mi sono sentita molto molto grande. Ciao.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono sentita indipendente per la prima volta quando a 22 anni sono partita, e sono andata dall'altra parte del mondo in Cina da sola per per un anno. Lì è stato proprio bellissimo. Ciao ciao.
Buongiorno a tutti i pazzi, allora mi sono sentito indipendente quando lavoravo sotto padrone e poi mi sono messo in proprio e ho aperto la mia partita IVA, ma in realtà mi sono sentito indipendente solo un giorno, perché poi ho capito che con gli anni è iniziata la schiavitù.
Ciao a tutti pazzi. Io mi sono sentita indipendente per la prima volta quando a 22 anni sono partita, e sono andata dall'altra parte del mondo in Cina da sola per per un anno. Lì è stato proprio bellissimo. Ciao ciao.
Ogni anno, il sabato più vicino al 04/07, io e i miei amici andiamo a cena da soli senza raga- senza le proprie ragazze. Sono vietati l'utilizzo dei cellulari per smessaggiare con la propria ragazza e festeggiamo così la nostra indipendenza.
Beh, ragazzi, io la prima volta che mi sono sentito veramente indipendente quando nel lontano 1994 ho preso la mia prima tredicesima e insieme ai miei genitori perché non si poteva fare altrimenti sono andato in un negozio per comprare un telefonino. Ho preso il Motorola 8000:07 e l'ho pagato io. Senza dare un soldo ai miei genitori, tant'è che mio padre mi guardò schifato dicendomi, soldi buttati via. Ciao, Cristian da Milano.
Ciao sono Paolo e la prima volta che mi sono sentito veramente indipendente, era a New York quando con mia mamma, io ero stufo di visitare la città, allora avevo tipo 12 anni, e ho preso la metro da solo e sono tornato in stanza. È stato incredibile, mia mamma è una pazza.
Allora tutti pazzi. Buongiorno è la diciamo la sensazione di di avere le chiavi di casa per me è stato il raggiungimento di un di un livello di indipendenza assoluta perché a me mi venivano a prendere a scuola mi a riportare a scuola. Ma che ci fai con le chiavi di casa? o io ho le chiavi di casa. per me sono state il momento della mia crescita, infantile da il fanciullo a ragazzino. E che cosa è successo? Dopo due giorni me le sono perse. Potete immaginare tutto quello che è successo a casa mia. Buona giornata a tutti.
Io mi sono sentita indipendente dopo aver lavorato 20 giorni in una libreria dopo la maturità e aver preso il mio primo stipendio e essermi comprata il mio primo cellulare 99 un Nokia bellissimo e poi il giorno dopo che l'ho comprato me l'hanno rubato tranquillamente quando ero a fare shopping.
La mia indipendenza quando mi sono separato.
Diego da Cupra Marittima
Buongiorno a tutti. Sono Uda dalle Marche. Quindi la mia giornata Independence Day è stata nel 05/02 nel 1994. Avevo solo 16 anni e mi sono trasferita dal Marocco in Italia. Quindi è stata la mia salvezza. Insomma, la mia indipendenza. Ecco quindi Giornata memorabile, quindi bellissimo e grazie. Buona giornata.
Buongiorno. Il mio Independence Day è stato sicuramente quello in cui ho preso la patente per me avere la possibilità di guidare la macchina che comunque era dei miei genitori e andare fuori senza dovermi far accompagnare o far venire a prendere è stato veramente l'Independence Day. Anche se poi era fittizio perché tutte quelle cose le potevo avere grazie ai miei genitori, non avevo una vera indipendenza, ma per me lo è stato. Quindi a diciott'anni. Ciao ciao.
Ciao, sono Manuela da Brescia, beh è stato stupendo il il primo stipendio che ho preso a 15 anni. Sono entrata subito in un negozio con mio papà di motorini, mi son comprata il sì.
Ciao Davide da Pisa. La mia prima volta un viaggio in aereo, insomma da bambino, senza genitori, ho raggiunto i cugini, in Sardegna, um Pisa Olbia con la famosa meridiana, spicco il volo a una bellezza, una libertà veramente top, vacanza top. um questo è il mio giorno Independence Day.
Buongiorno. Mi sono sentito veramente indipendente quando ho comprato la casa a 24 anni. Beh lì sì, lì ho capito veramente. che sono cresciuto. Buongiorno.
Ciao a tutti i pazzi, sono Francesco. Io l'indipendenza l'ho conquistata, il primo giorno di guida con la mia patente. Veramente è stata una soddisfazione, Mamma mia, che non si può spiegare, ho fatto tantissima strada quel pomeriggio. Mi ricordo, ero stra soddisfatto.
Buongiorno tutti pazzi indipendenti. Io non so che cosa significa perché prima ero controllato dai miei genitori, successivamente da mia moglie e ora dei miei figli. Ogni volta che mi muovo voglio sapere dove vado. Quindi sinceramente non so che cosa significa a 47 anni ancora vuol dire essere indipendenti.
Buongiorno tutti pazzi. No, io sono stata fortunata. Papà mi regalò la sua macchina 10 con interni in Alcantara e vernice bordeaux metallizzata. Quindi sono andata anche bene. Cambio automatico che all'epoca. Era praticamente una rarità. Niente iniziato a lavorare e mi si è rotta dopo poco questo cambio automatico e con i primi soldi del lavoro da settembre a dicembre ho cominciato il mio primo finanziamento. Non so se si tratta di indipendenza. Ma il mio primo finanziamento me lo ricordo bene, una micra nera, che all'epoca era il mio desiderio, parlo del 99.
Io non mi sento grande nemmeno adesso ed ho 38 anni, due figli, il lavoro, e ancora adesso penso di essermi mai ancora sentita grande.
Buongiorno pazzi. Quando mi sono sentito indipendente per la prima volta, mai. Prima non dovevo dispiacere i miei genitori, poi non dovevo dispiacere mia moglie all'ultimo non dovevo dispiacere mia figlia. Oggi ho sessant'anni e non sono ancora indipendente.
Ciao Ciccio, ciao pazza un vaccino a Rossellina. um io mi sono sentita indipendente quando ho preso l'autobus, um dal capolinea di casa mia, sono andata a prendere il mio papà in ufficio, dovevo fare due cambi. um l'ho fatto da sola, lo facevo sempre con mamma e quel giorno ho detto vado a prendere papà da sola, avevo più o meno, se non ricordo male, una decina d'anni. Bellissimo, mi sentivo grandissima. Un abbraccio a venerdì, Federica da Genova.
Buongiorno, il mio Independence Day è stato quando per la prima volta ho preso l'aereo da sola per andare in vacanza, quindi nella mia prima vacanza da sola con le mie amiche avevo 22 anni, a Ibiza. Ciao Elena, la Sarzana.
Ciao Ciccio, ciao Buz. Io il giorno che in cui mi sono sentito indipendente è stato quando sono andato via da casa dai miei genitori e sono andato a vivere da solo. E avevo solo solo 45 anni, era un po' presto, però, quello è stato un giorno che mi son sentito davvero indipendente. Ciao ragazzi, ciao da Andrea.
Io mi sono sentita indipendente quando ho imparato a guidare sulle strade esterne, quindi tipo superstrada. Solo che il modo in cui l'ho fatto è stato un po' vigliacco perché il mio ragazzo mi venne a prendere, ma io avevo già deciso che dovevo lasciarlo così approfittando della sua compagnia, gli chiesi di insomma guidare con lui a fianco arrivammo. um Al mare e circa un'ora di di distanza, io guidai tutto il tempo, mi sentivo una **** ma, poi alla fine ho deciso di lasciarlo per cui sono uscita poi dalla relazione, ma ero felice perché avevo imparato a guidare.
Gioacchino...dalla Sicilia
La prima volta che mi sono sentito veramente indipendente è quando sono andato a Roma da solo in autobus
Il primo giorno che mi sono sentita veramente indipendente. è stato un po' nel verso i trent'anni quando dopo aver partorito mia figlia me l'hanno portata la mattina c'era mia mamma con me. Io ho guardato mia figlia. Ho guardato mia madre. Ho detto mamma, la posso prendere in braccio. Lei mi ha guardato e ha detto Luisa è tua figlia. Devi decidere tu adesso chi la può prendere in braccio? Ecco, questo è stato veramente il momento in cui mi sono sentita indipendente e che non dovevo più chiedere niente a nessuno. Luisa da Caserta. Ciao.
Ciao ragazzi, allora il mio primo giorno di indipendenza, per me è stato quando um mio papà mi ha preso la Vespa. Ero la persona più felice di questo mondo, ma dovete capire che io vivo sul Lago Maggiore e da noi um le corriere, i bus, sono merce rara insomma. Quindi quando avevo um in mano quella bellissima vespa bianca, per me era come veramente volare. um È stato guarda la gioia più grande in assoluto della mia vita, senza contare, vabbè, figli, marito, um proprio materiale. È stato bellissimo, una cosa indescrivibile. Poi senza contare che la Vespa, um ce l'avevo solo io come ragazza, quindi, eh, tanta roba, parlo del 1985. Ciao ragazzi, siete fantastici.
Roberta da Roma, la prima vacanza da sola.
Ragazzi che senso di responsabilità, libertà e indipendenza, le prime volte che mamma mi lasciava da solo a fare la doccia, senza il suo ausilio.
C'è un altro Independence Day che che ovviamente ha a che fare con l'America, 14 anni, zia e parenti a Miami, mi imbarco da solo, um Milano, Miami, um è arrivato al al all'aeroporto internazionale che è Goduria, senza genitori da solo. arrivo là con la zia e tutti i parenti ad aspettarmi. È stata veramente una bella festa mia di indipendenza. Ciao, era l'estate del 91, cavolo.
Ciao Ciccio, ciao Buz. Io mi sono sentita veramente indipendente quando a vent'anni, sono partita per la mia prima stagione nei villaggi turistici, e non tanto per lo stipendio che è abbastanza ridicolo um so- soprattutto um visto che si lavorava tantissime ore, ma perché ero lontana da casa indipendente, il mio primo lavoro, e mi sentivo molto sicura. Grazie, ciao, Giada da Torino.
Quando mi sono reso indipendente. Avevo quasi 16 anni che sono partito in Marina militare. Siccome non avevo voglia tanto di studiare. e mi prese questa pazza idea. E ci sono rimasto sei anni, avevo appena compiuto 16 anni alle scuole sottufficiali di Taranto. Bella esperienza. Durata sei anni. Buona giornata RTS.
Buongiorno ragazzi, sono Antonio della La Spezia e mi sono sentito di nuovo indipendente, quando quattro anni fa ho avuto un incidente in moto, non per colpa mia, lesione al midollo, tetraplegia, e mi avevano detto che non avevo fatto più nulla da solo. Insomma, mi sono dato da fare, ho ripreso la patente, mi carico la carrozzina da solo, vado a lavorare, faccio viaggi, ho fatto sport, ho avuto anche degli ottimi risultati. E che dire, l'indipendenza è la cosa più bella. Una buona giornata, ciao.
Nel lontanissimo 1977 a 14 anni e un giorno sono andata da mio nonno. Mi ha prestato 310000 lire e ho comprato il mio s- primo sì. Quello è stato veramente un'emancipazione mondiale.
Buongiorno il motorino quando mi hanno preso il motorino perché potevo andare in palestra, scacchi, catechismo, tutto quello che c'era da fare come attività pomeridiane, senza aspettare nessuno che dovesse rientrare dal lavoro, che si dovesse organizzare di conseguenza un bacio RDS.
L'ho sentita realmente indipendente e libera, quando nel 2022 ho preso coraggio, spinta anche da il mio prezioso marito. E ho finalmente aperto la mia attività. Quindi mi sono liberata dalle catene um delle dipendenze. Perché io i miei anni da dipendente li ho vissuti malissimo, venivo sempre pagata in ritardo di mesi e mesi. um Nonostante avessi moltissima paura, del del mostro della partita IVA, non c'è stata cosa più giusta che io abbia fatto nella vita.
Buongiorno a tutti, io so che non c'entra niente, ma io voglio salutare il grande Claudio Guerini e la bellissima Lanfranchi, che bella donna, però bella bella bella bella.
No vabbè ragazzi, io questa Federica le devo dare il la il cinque perché sono stata anch'io a Dien, a 25 anni però, per sei mesi. Anche io penso dove sia andata lei e però ho fatto sei mesi. Non ci credo.
Buongiorno ragazzi, sono Maria. La prima volta che mi sono sentita veramente indipendente è quando sono uscita dalla clinica a 21 anni30, dopo aver avuto mia figlia, la mia prima figlia. Ho detto è la prima cosa mia, mia mia. Buona giornata.
La mia indipendenza è a 20 anni vivere da sola, pagare affitto, lavare, stirare, cucinare........ora ho quasi 50 anni😊, Cinzia da Oristano
Io mi sento indipendente oggi che è il mio ultimo giorno di lavoro in un’azienda tossica 💪🏻
A 20anni orfano di papa sono andato a lavorare in Egitto, sul canale di suez per quasi 2 anni ma non mi sono mai sentito finalmente autonomo.
Autonomo lo sei quando non hai più obblighi
La mia indipendenza l'ho avuta quando a 10 anni avevo venduto delle collanine al mare e tutte le sere potevo prendermi un gelato pagato con i miei soldi.
🥵🥵🥵☀️☀️🌈🍀⛱️🌊🌎🫂
Buongiorno ragazzi, ciao ciccio, ciao. Voi due siete bravissimi, mi piace tantissimo, ma quando c'è Rosetta, eh? Buona giornata.
Ciao Ciao amichetti. P pazza.
Si può andare in cassa integrazione con 35 gradi 🤔
Che vuol dire si può andare in pensione con 35° percepiti?? 🙄
Buongiorno PAZZI TATTARATITTI RDS del mio ❤️ buon venerdì ANDREA da RIETI
Scusate, ma le news hanno detto che si può andare in cassa integrazione con 35° percepiti, ma esattamente cosa significa? O forse hai capito male, io? 🤣
Chiara DS, sono Edoardo. Oggi mi sono svegliata felicissimo, per cui il mio compagnetto viene a casa mia.
Eh non ci saranno stati stamattina, ma ci stanno tutti quanti adesso i ************* in tangenziano a Milano.
Ciao RDS , in viaggio verso Polignano , domani sera tappa all’ RDS summer festival , un saluto da Oana e Manuel ❤️
Potete mettere I KNOW? di Travis Scott
Ciao Tutti Pazzi buon venerdì ❤️ Domenico da Teggiano in provincia di Salerno
4 luglio del 90 il mio primo giorno di lavoro, avevo 15 anni..da allora lo festeggio come un secondo compleanno. Ciao pazzi. Damiano
Arancina,Ciccio.
Si chiama arancina!
Buongiornoooooo😅
😅👏👏👏❤️
Ciao ragazzi, volevo fare uno scherzo a mia moglie se possibile. **********, Irina. No.
Ciao ragazzi, voglio fare un scherzo a mia moglie. Sono camionista e vorrei fare uno scherzo a lei se è possibile. Il mio numero è **********.
Fiat tipo bianca del 1989
Come si può fare per fare questo scherzo?
Buongiorno a tutti i pazzi, io ho avuto una Polo blu, aveva 400000 chilometri, mi costava più ad olio che a benzina, fantastiche.
Ciao, buongiorno ragazzi, non ho sentito quella che c'aveva Buzz, però ho sentito soltanto Citroen, mi sono collegato un po' tardi. Comunque io avevo una Citroen AX verde, il verde non so se si può dire quella marca che inizia con la K, che fa moto. E era stupenda, era stupenda, non i vetri, i finestrini forse si aprivano, con la manovella, um non mi ricordo nemmeno, aveva qualche tirante, comunque era bellissima, benzina, è stata la mia prima macchina e chissà dov'è, chissà che fine ha fatto, però era molto molto bella e ci sono molti ricordi.
Ciao RDS, io ho avuto una panda bianca, che in realtà era di mio nonno, um ovviamente era a cinque posti, cioè noi eravamo in 5, perché cinque posti si saliva in 5, non siamo prettamente piccoli, cioè io e i miei amici siamo piuttosto, Altini. Io sono robusta. Però mi ricordo che prima di prenderla io ho pulito la carrozzeria e gli interni, ma io gli interni li ho puliti tipo in cinque ore, perché in realtà quella macchina era un mezzo di trasporto, legno, ferro, segatura. Cioè io ho pulito cinque ore l'interno di una panda. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti. Io ho avuto per prima macchina la mitica Panda 30. Arrivavi, ti sentivano dall'altro paese, però. Mi ha sempre portato ovunque e mi ha fatto tanta compagnia. Buona giornata a tutti.
Ciao RDS sono Arianna, chiamo dalla provincia di Perugia. La mia prima macchina, 1127 color rosso Ferrari. Peccato che io ho preso la patente nell'ottantanove e la macchina era del 73. Ciao a tutti!
Fiat 145 Sting blu metallizzata ereditata da mio nonno. Ero con la mia fidanzata. Tenevo una sciarpa lunghissima per fare i cretini sulla neve. Ho iniziato a girare e lo sterzo. La sciarpa si è impigliata nello sterzo e nel girare lo sterzo mi sono man mano avvicinato allo sterzo e stavo morendo soffocato.
Mitica 127 verde, un carro armato, dove le altre arrancavano lei saliva, senza problemi
La mia prima macchina, una grandissima avventura, andata a ritirare una 126 verde soprannominata Buga da tartaruga, pagata 980000 lire, compreso il passaggio di proprietà. La radio dentro era il mangianastri, um mettevo le cassette di Claudio Baglioni e via.
RDS sono Antonio da Arezzo, è la mia prima macchina la DNS della Citroen, ragazzi. Ancora mi vengono i vividi a pensarci che macchinina era quella ragazzi. Ci facevo spola da Arezzo a La Spezia, La Spezia Arezzo che ero, um non m'ha mai lasciato a piedi, spendevo più di autostrada che di benzina, troppo ganza, troppo ganza. Ciao, buona giornata.
Ragazzi, ma vogliamo parlare della 600 bianca senza servosterzo, certo la parcheggiavi dove ti dove ti pareva e piaceva, però, guidarla e fare le le manovre dovevi spostare un camion, ecco come se dovessi spostare un camion per andare.
Eh Cari miei, avevo la Fiat 128 familiare bianca. Una macchina pazzesca, bellissima. Con quella ho imparato a guidare. Ho imparato a fare prima testacoda, ma soprattutto sfruttando il sedile posteriore aato e la lunghezza della vettura, le prime camporella veramente ricordi inribili. Adesso vedo una supercar. Ma a breve. Sto cercando di riacquistare una Fiat 128 Station Wagon degli anni, fine anni 70 e metterla nel garage, come auto di ricordo familiare. Ciao a tutti, buona giornata.
E
Azi, buongiorno, la mia prima macchina è stata una Fiat d'una a diesel, quindi ho detto tutto, immaginatevi voi.
RDS, la mia prima auto è stata una Peugeot 106, um che mi era stata scassinata da un lato, mentre invece dall'altra portiera mia nonna, dall'interno aveva rotto la portiera, quindi io potevo entrare da un lato e uscire solo solo dall'altro. E inoltre c'era la radio che abbassava il volume da sola e ancora non ho mai capito il perché. Un saluto a tutti.
Ciao a tutti i pazzi, Giampaolo D'Alecco. allora Io la prima macchina che ho avuto è stata un A112, usatissima e mi ricordo che, mentre stavo viaggiando, sono arrivato vicino a un passaggio a livello, quando ho visto che stava per scendere ho accelerato, ho fatto un salto, si è staccato il motore quando sono atterrato. Ciao ciao.
Anche io avevo una 145 e dopo 250000 chilometri mi ha lasciato con il cambio in mano, e si è sganciato da sotto proprio l'aggancio del cambio. Ho dovuto percorrere metà del mio paese di seconda con i vecchietti che attraversavano tutti quanti in quel preciso momento, Angelo da Cassata.
Ciao a tutti ragazzi, la mia prima macchina è stata la Fiat Regata mare weekend familiare, Che quando i miei amici salivano in macchina um prenotavano le fermate tipo pullman, e il problema è che questa macchina aveva um la cinghia da rifare, faceva un rumore assurdo, um soprattutto in prima, e quando io arrivavo davanti a scuola alle superiori, dovevo fare una sorta di inversione per entrare per entrare a scuola, per entrare nel parcheggio, E faceva un rumore che si giravano tutti, tutti quelli che erano davanti che aspettavano entrare e mi prendevano in giro sempre. Ciao a tutti.
La mia avventurata prima macchina um con lo specchietto ho preso in pieno un cassonetto dell'immondizia e visto che correvo, il cassonetto si è ribaltato, ovviamente lo specchietto è rimasto a terra e io ho proseguito come se niente fosse.
La mia prima macchina è stata quella ereditata prima dal padre e poi dal fratello, una Polo, una Volkswagen Polo del 78, che i miei amici ribattezzarono Apollo 13, perché durante la prima uscita iniziò a fare scintille dal dal tubo di scappamento. Poi mio papà, carrozziere, Preferì sostituire i paraurti il lamierino che ai tempi portavano queste macchine con con dei paraurti sagomati da lui fatti con una lamiera, quella che si usa per fare i cassoni dei camion e praticamente una volta in un incidente ha praticamente demolito completamente una 205, mentre la Polo non si è fatta nemmeno un graffio. Bellissima auto. Oggi sono su una bellissima auto, italiana e va benissimo così. Lorenzo, buona giornata.
Amici del DS buongiorno, prima macchina, Panda sette in ci- 07:50 rossa, Young quattro marce, la cosa più bella era il mio stereo, un lettore compact disk quanti shock e le casse del mio vecchio computer. Che estate, Napoli, Nettuno quattro ore. Ciao belli.
Buongiorno a tutti pazzi. Io avevo la Fiat 127 come prima macchina, ovviamente che aveva l'asta del cambio che era mezzo metro. Io un giorno ho preso il saghetto e l'ho dimezzato l'ho fatto diventare sportivo. Ciao Claudio da Baveno.
Buongiorno, sono Letizia, la mia avventura alla macchina, la prima macchina anch'io avevo la uno string bianca. Praticamente era il periodo che c'erano gli omicidi della uno bianca, e mi fermavano sempre i carabinieri, alla fine gli disse scusate, ma perché mi fermate sempre per controllarmi? E allora mi spiegarono perché cercavano di questa uno bianca.
La mia prima macchina è stata la 126 non mi ha lasciato mai a piedi
La mia prima macchina è stata una Prince verde, tralasciando la questione su, il gioco che si faceva su sfiga tua senza ritorno, um Ricordo che quando andavamo con gli amici, uscivamo alla domenica, um una um andavamo su per delle strade che andavano in salita anche in collina, a un certo punto, o la fermavo io si fermava lei um per il surriscaldamento del dell'olio, aveva un motore posteriore. Ricordo una volta l'autunno che ci siamo fermati, C'era un bosco di castagne e abbiamo fatto le caldarroste sul motore, ciao da Claudio di Genova
La mia prima macchina risale al 98 e avevo una 500 di quelle nuove, sai, con la parte dietro schiacciata. e praticamente c'avevo, cioè praticamente ci pioveva dentro, e la guarnizione era un po' staccata, quindi io per non farmi piovere in testa, ci avevo appiccicato una cingomma. Ciao da Moira.
Buongiorno a tutti i pazzi. La mia prima macchina era la macchina, che c'era in casa, una 500 vecchia e s-angherata, um nella quale non stava dentro la terza o la seconda, non mi ricordo qualche marcia, e nel momento del bisogno, cioè ad uno. ad un semaforo, praticamente si è rotta la canetta dei freni, e io ho dovuto scegliere tra il palo del semaforo o la macchina che mi stava davanti, ho scelto la macchina in quanto forse riusciva ad ammortizzare di più il colpo. e quindi ho fatto un bell'incidente e l'ho ridotta a una 02:50. Ciao.
Io mi ricordo la macchina di mia madre che era una scirocco um della Volkswagen um Celeste Celestina, che quando faceva troppo caldo iniziava a suonare il klaxon da solo. E quindi era sempre un una tragedia, una tragedia. Bellissima però.
Esperienza con la mia prima macchina. Io desideravo tantissimo la Suzuki Swift tutta modificata, i cerchi fighi il um, con lo sconto.
Ciao, io sono Cinzia D' Agropoli e riguardo la prima macchina era una Panda 30S diciott'anni felicissima di andare a scuola con la macchina, e e niente. Rimasi a piedi, caricai anche avevo anche tre amici con me, rimanemmo a piedi al ritorno da scuola, e il pullman passò prima, di me. E gli amici nel pullman se ne andarono e noi rimanemmo bloccati per un'ora30, aspettando il meccanico.
Buongiorno tutti pazzi, la mia prima macchina a 13 anni, è arrivata sopra un camion cisterna, un buggy. Tutto da montare, altro che la Lego. Mamma mia, ma quanto mi piaceva, grazie babbo. Ciao ciao a tutti, Michel D'Ancona.
Ciao RDS, la prima macchina che poi non fu una prima ma era quella di mio nonno che mi prestava ed era la Fulvia, quella la Fulvia che aveva il cambio sotto al volante, che erano più le volte che ave- che accendevo il tergicristallo piuttosto che cambiare. Prendo, parto e vado a un certo momento sulla Flaminia qui a Roma mi si alza il cofano, apertura davanti, e praticamente sbatte sul parabrezza ed è volato. Roba da matti. Ciao Massimo da Roma.
Buongiorno RDS sono Anna, chiamo dalla provincia di Roma e, La mia prima macchina è stata una Volkswagen Polo di quelle vecchie che sembravano Station Wagon, e um mi ricordo um che abbiamo fatto un bellissimo viaggio da Milano in Basilicata, che è la mia regione di origine. um Eravamo quattro ai tempi dell'università, quindi 21 anni, comprata con i soldi della borsa di studio. E um abbiamo fatto un bellissimo viaggio da Milano a Tursi, il mio paese, um quattro ragazze um piene cariche di valigie che non ci stavamo più, non c'era uno spillo in macchina. um e quello è stato il primo momento di vera indipendenza e abbiamo viaggiato tutta la notte. Ciao, grazie.
Buongiorno a tutti i pazzi. Io ho avuto alla prima come prima macchina una Fiat uno che mia mamma mi portò da Pavia, e allora loro abitavano là. Era talmente marcia che allora facevo il muratore io e dove si attaccavano gli ammortizzatori davanti nel cofano motore. Era tutto marcio, allora che cosa ha fatto? Ho preso dei ferri di di carpenteria e gli ho legati con con la con del fil di ferro. E io con quella macchina ci andavo in autostrada e ci andavo anche bene, mi faceva oltre 160.
Ciao a tutti pazzi, buongiorno, Francesco. um la mia prima macchina è stata una Nissan Primera, Station Wagon, prima il primo modello. Ma la macchina portata a distruzione. La portavo già prima senza patente, quindi poi una volta presa la patente, è stata modificata tutta, angolo bar. Angolo prodotti verbacei, comunque mi sono divertito tanto poi alla fine l'ho distrutta, bruciata la guarnizione è stata, è stato un divertimento, ogni sera era un'avventura. Saluti.
Ciao a tutti pazzi, qui Simone Dallignano. Mia prima auto, una Chevrolet Cos, che poi era una racchiata nera a tre porte, fatto l'incidente, ma sistemata a un meccanico cialtrone, amico di mio padre. C'ha il cambio che non potevi mettere la quinta, cioè io facevo un'autostrada, andavo al lavoro fino alla quarta. era una roba imbarazzante. Tu metti la quinta e stava fuori. Poi quando l'abbiamo data dentro per la macchina nuova, una BMW serie uno, e scoperto che aveva fatto cadere il cambio si era rotto e lui invece di cambiarcelo e costava pochi euro, l'aveva tipo saldato tutto intorno, appiccicato e faceva funzionare così. Fantastico. Che ricordi?
Sono Sandra da Voltago. La mia prima macchina era una Panda 155 rossa. um aveva i sedili che erano sottilissimi, sembravano fatte di cartone, però in autostrada la tiravo fino a 150 all'ora, Una bomba.
Buongiorno a tutti i pazzi, la mia prima macchina fu una Opel Cadet B che era di mio padre, praticamente era un carro armato con quattro ruote. Tant'è vero che una sera con un tasso alcolico un po' più alto del normale, tamponai cinque macchine parcheggiate sui viali di Bologna, compresa una prostituta che stava lavorando lì.
Buongiorno RDS, la pri- la prima macchina è stata uno a uno, indimenticabile, a parte che era tutta ammaccata a tutti e quattro i lati della macchina, ad eccezione del del tettuccio. Se rischiavi di fare una frenata brusca, chi stava nel sedile di dietro, siccome si sganciava e te lo ritrovavi davanti. Non p- dovevi stare attento a togliere sempre la chiave quando chiudevi la macchina, quando scendevi dalla macchina, perché rischiavi che con sbattendo la portiera si chiudesse e non potessi rientrare. Una volta mio papà aveva comprato del vino, lo aiuto a scenderlo, si rompe un boccione da cinque litri. nel portabagagli non vi dico in che condizione stava la macchina. La marmitta era staccata, quindi ogni volta che me la mettevo in moto faceva un suono assurdo che ormai mi avevano ricacciato i miei amici tre da caffè indimenticabile con la macchina indimenticabile.
Ciao ragazzi, prima auto A112 di 15 anni con un buco sotto la targa, riparato con legno e cemento. In piena tangenziale di Milano mi si stacca tutto, un'emozione fantastica.
Ciao a tutti, io avevo una lancia Y modello vecchio, il primo modello forse, viola, che aveva aveva perso dopo un mese aveva perso il terminale del, Del del della marmitta per capirsi e quindi da distante sembrava che dovesse arrivare un macchinone, una macchina da rally, in realtà dopo arrivava, questo topo in co- col vestito viola.
1996, presi la patente dopo due anni perché sono bocciata tipo cinque volte, la sesta volta sono riuscita a prendere la patente, I miei ex suoceri con il mio primo ex marito e mi regalarono mi fecero affacciare al balcone del terzo piano di casa loro e mi fecero trovare Guarda, ti abbiamo regalato la macchina. Io non capivo quale pensavo l'ultimo modello invece era una vecchia opper Cadet con non so quanti 1000 chilometri rossa che l'accendevo lì dove dove dove dovevo al cambio quando cambiavo la doppietta e E poi a palla tipo 100 così quando poi si fermava una volta si fermò al al casello come mi fermai per pagare il casello si fermò la macchina si spense e quindi c'aveva questa cosa e come poi andavi a palla e ti fermavi un attimino si spingeva è durata quattro anni e poi me la sono mi sono comprata una. Che appunto color senape, um anche quella è durata tantissimo, ma erano secondo me le migliori macchine. nulla toglie a quelle di oggi che fortunatamente anche hanno il la cruise control, quindi tanta roba. Però sono ritornerei volentieri indietro, o farei assaggiare ai ragazzi di oggi i nostri tempi che ci deveva- divertivamo con poco e ci bastava poco per essere chissà chi.
Con la mia prima punto stavamo partendo per il lago di Garda, quando a un certo punto, mentre andavamo anche abbastanza rapidi su una strada, um si è staccata la marmitta e ha cominciato a penzolare lungo la strada con tutto il rumore del caso. Ma il bello è che quando acceleravo più che sembrare un punto sembrava proprio una vera Ferrari.
La prima estate che avevo la patente um i miei mi hanno regalato una smart rossa di quelle a due posti. quella stessa estate sono andata in Versilia. Con un'amica, una sera prima di andare a ballare ci siamo fermate per prendere un caffè, il bar, diciamo era um su un ponte, insomma, un piccolo ponticino. Io lascio la macchina sul ponte, vado a prendere il caffè. Quando esco fuori la macchina non c'era più. Quindi mi giro a destra e sinistra e la macchina era tranquillamente parcheggiata, 300 metri più avanti di dove io l'avevo lasciata. Quindi vado verso la macchina, esce uno dalla strada e mi dice ma sei una matta, l'avevi lasciata. Sul ponte aperta, senza freno a mano la macchina ha fatto 300 metri, per fortuna io l'ho vista, sono entrato dentro, l'avevo lasciata aperta, e me l'ha spostata diciamo lungo strada, evitando danni.
Ciccio Buzz, la mia prima macchina, Fiat Panda 07:50 del 92, perde pistacchio. Bellissima bellissima, ho tantissimi ricordi, tra cui un me- un ricordo bellissimo, stavamo anda- stavamo andando a Caltanissetta, io e mio compare Calogero a ballare. In un cavalcavia si rompe il vetro davanti, era pieno inverno, torniamo a casa, facciamo 20 chilometri- torniamo indietro, con le mani a salutare le persone, con le mani fuori dal vetro a salutare le persone, la posiamo, becchiamo un passaggio e torniamo a ballare, bellissima esperienza.
Sono Vincenzo da San Donato Milanese. allora una bella avventura con la mia punto classic. Dovevo fare Napoli Milano, um non so perché ho deciso di, mettere il mio annuncio di viaggio su BlaBlaCar. Tutto. Okay, fino a Roma a Roma Nord. Dovevo fare rifornimento di metano, ma purtroppo la pompa non aveva l'adattatore, quindi sono ripartito pensando che in automatico passasse a benzina. Ero in circa 100110 chilometri orari in autostrada. nel.in cui la macchina da avetano passa a benzina. Si ferma sull'autostrada con il passeggero di Bla Blacar. Era scoppiata. l'iniettore della benzina.
Ciao ragazzi, Fiat 126 bis. Stagione estiva, vado al mare a Sto, vicino Manpredonia. Al ritorno da Manpredonia verso Foggia c'è una discesona chiamata Santa Lucia. La mia 126 bis, mi chiudeva il 0 chilometri e 130 chilometri orari. Ma mi abbandonavano anche tutti i pistoni. Ciao ragazzi.
Ciao RDS. Io avevo una uno sting 45 e praticamente un giorno sono andato su un, una pista da cross che vicino a un fiume e abbiamo fatto i pazzi e il giorno dopo mio papà l'ha presa, che non la prendeva mai quella macchina là e gli è caduto il motore per strage.
Buongiorno, grandissimi. La mia macchina, spettacolo di una generazione, la mitica Panda 1000:03. Spettacolo di macchina gioiellino contentissimo ai miei diciott'anni è stato il regalo più stupendo che potessero mai farmi i miei genitori. L'ho portata fino all'anno scorso e ora ho 35 anni. La macchina è stata un fenomeno.
la mia prima Macchina è stata la Fiat 500 My Car Rossa Full Optional sedili ribaltabili anni 70 un lusso per un giovane ciao Baz ciao Ciccio Giancarlo da Rovigo
Eravamo quattro ragazze e Barbara, Terry, Alessia ed io. um un abbraccio a tutti e 3.
Ciao Ciccio, ciao Buzz. Io sono Gaetano e e mi ricordo della mia infanzia quando ho fatto diciott'anni, avevo un feto, Vecchissima prestata da mio zio e un giorno, che non lo dimenticherò mai che da da Gela la mia città si con un mio amico ci siamo ci siamo messi in testa di andare in un in un acquapark a Siracusa, ma non abbiamo preso la strada principale, abbiamo preso tutto costa a costa dal mare, ce ne sono successe tante di cose, um incredibili. A una prima curva, Una prima curva in una in una strada tortuosa, io gli dico al mio amico a fianco, um se se sarebbe per la scuola guida quando ci dov- quando dovremmo entrare qua dentro, nella nella curva. Siamo entrati nella curva, incominciato a sbandare la fettuno fuori strada. Ci hanno aiutato a tirare fuori. Poi abbiamo proseguito e noi non ci siamo accorti che il il fanale davanti penzolava. C'era un posto di blocco della polizia. Siamo saliti sopra per evitarli sopra la strada, e c'era il cimitero, la strada era chiusa, siamo scesi giù, la polizia ci ha ci ha fermati. Guarda, è successo di tutto quel giorno ci ha fermati c'era 11 stereo dietro il cofano. Gli sembrava che era rubato. Hanno visto il fanale che penzolava hanno voluto spiegazioni. Siamo andati all'acquapark ci hanno mi hanno rubato il telefono i soldi nel portafogli. Siamo rimasti senza benzina. È successo di tutto, di tutto, di tutto. Ciao belli, voglio bene.
La prima macchina è stata una Fiat 145 gasolio tre porte. Dietro avevo Un adesivo, un sì un adesivo della pantera rosa con le con i pattini. Mi ha dato grandissime soddisfazioni in tutti i campi. L'ho rottamata. a 500000 chilometri e più.
Ciao, sono Claudio da Varese, volevo rispondere, sul fatto del dell'avere la prima macchina. Qual è stata la prima macchina? allora La mia prima macchina è stata una Y10 turbo rossa. E tutte le volte che al mattino andavo al lavoro, aprivo la portiera e la richiudevo, il faro anteriore sinistra cadeva. E questa è una è un ricordo che mi porto sempre. Ciao, grazie eh, siete siete simpaticissimi, buona giornata.
Buongiorno ragazzi.
La mia prima macchina una Seat Marbella. Posteggio in discesa, metto il freno a mano ma la macchina decide di scendere lo stesso. Tocca un'altra macchina e anche questa comincia a scendere. Un domino.
Linda da Belpasso ❤️
Salve ragazzi, una delle prime macchine che ho avuto è stata una Fiat 126 bianca e una volta scese un mio cugino che lui era talmente grande che non c'entrava nelle sedile davanti. allora per ovviare il problema io ho smontato il sedile davanti e lui si sedeva comodamente dietro e viaggiavamo così.
*****
Buongiorno. Chiamo da Torino e mi chiamo Mary. La mia prima macchina è stato ritmone, un ritmone azzurro metallizzato, che condividevo con il mio papà. Questo ritmone il mio papà lo usava per andare a pescare. Solo che un giorno andando al lavoro, Guidavo e continuavo ad avere dei mosconi che mi giravano intorno e non capivo da dove da dove arrivassero. Ed ero con una collega di lavoro in macchina, ci siamo fermate, abbiamo aperto il portellone della macchina e sono usciti fuori non so quanti Mosconi dalla macchina, non vi dico a Torino gente in mezzo, cioè dai balconi che guardava questo sciame di Mosconi che usciva da un ritmone. Perché? Perché il mio. andando a pescare si era dimenticato di i vermicelli con cui andava a pescare nel nella macchina e quindi hanno fatto le mosche. Non vi dico la figura, la figura. Però è una cosa che ancora adesso ricordo che mi fa tanto sorridere ed è la mia macchina è stata la mia macchina del cuore. Buongiorno a tutti.
Buongiorno RDS. allora io ricordo che avevo, Una golf terza serie? del 90. mi sembra 96, se non sbaglio. um. Aveva un problema al cambio di livellamento al cambio. Dunque noi quando eravamo tutti gli amici in macchina, per mettere la retro, praticamente tutti insieme dovevamo spostare il nostro peso, il nostro peso verso destra, dando proprio un colpo all'interno dell'auto affinché si allineava il cambio e potevo poi inserire la retromarcia. Bellissimi ricordi, buona giornata, siete fantastici.
Ragazzi, buongiorno. La mia prima disavventura appena patentata con la Panda, modello 07:50 mo- motore Fire. che si doveva scaldare solo tirando la levetta dell'aria laterale al volante in salita di mattina d'inverno mi si ferma davanti alla chiesa e indovinate chi c'era dietro di me la sposa che suonava il klaxon con relativi invitati. Mi sarei sotterrata, macchina, spenta e tutti che suonavano. Buona giornata, un abbraccio Romina dalla provincia di Fermo.
Ciao, io sono Eleonora da Trieste e la mia prima macchina era un Suzukino blu, comprato a metà tra me e papà, con i con i soldi e niente, una sera esco con gli amici, sono in una strada doppio senso, piuttosto trafficata, e sto andando ai miei 50 all'ora finché ad un certo punto non vedo, um una macchia venirmi incontro da sinistra. E ad un certo punto niente, la mia macchina crash, fa un crash allucinante, un botto incredibile, era un cinghiale. Era un cinghiale alto praticamente un metro e largo mezzo enorme, sul quale io sono tranquillamente passata oltre perché non sapevo che cosa fare al momento, ho appena preso la patente che mi ha spaccato l'asse e e quasi il motore.
CRDS, Roberta da Venezia, la mia prima auto è stata uno a uno del 93, considerando che era l'anno 2000:09. Era verde bottiglia con il tettuccio e um con il portapacchi, e um la il cofano tutto rovinato, con la vernice tutta rovinata. Un incubo, ma mi ha portato dappertutto. Il riscatto ce l'ho avuto molti anni dopo.
Buongiorno a tutti, allora la mia prima auto fu una Opel Cadet, Celestina. La pagai 500000 lire. Ero felicissima. Chissà che che macchina pensavo di avesse che avessi dopo un po' di tempo. Sì, non funziona più il il motorino d'accensione. Quindi andavo in giro col cacciavete per metterla in modo.
La mia prima macchina nuova però Suzuki Swift desiderata tantissimissimo l'ho ordinata c'ho voluto tipo sei mesi, forse per averla. Stupidamente ho venduto la mia macchina del momento un Opel Corsa vecchio modello son rimasta pure a piedi. Perché ovviamente è stupida, ho venduto la prima la macchina vecchia, prima di avere quell'altra. Comunque sta di fatto che dopo tre mesi di vita della mia macchina stradesiderata, una moto in pieno centro del paese mi supera al lato opposto, Mi cade sulla portiera, perché io poi davanti a me avevo addirittura una gita scolastica di bimbi in bici, quindi mi cade sulla portiera al lato conducente perché m'ha superato a sinistra. Mi ha fatto tutta l'affiancata, sono rimasta, paralizzata. Sono scesa, ho guardato lo sportello l'affiancata come me l'aveva acconciata, sono risalita e l'ho seguito fino al paese dopo che sono, boh um 40 minuti um guidando follemente come se avessi un Ferrari, l'ho inseguito ma cioè proprio non potete capire. E e lui mi guardava dallo specchietto, si girava, vedeva dov'ero, se lo stavo inseguendo veramente. Vabbè poi ovviamente una moto, ciao, poi l'ho perso in mezzo alle curve della Sardegna. um Questa è stata la mia prima avventura con la mia macchina stradesiderata. Ho pianto per un mese forse, non non me lo perdonavo.
a che ora inizia rds summer festival stasera a monopoli?
Buongiorno
La mia prima macchina
FIAT 131 1600 TC
Stupenda
Sirio da Roma
Ciao RDS, io ho avuto nel 1982, se ricordo bene, una A112 verde Finlandia, tettuccio apribile. Verde Finlandia significa verde pisello, e dopo un po' anche a me il motorino non funzionava più e anche con i passeggeri a bordo l'accendevo a spinta, saltavo dentro al volo, innestavo la seconda e partiva. Ciao, siete forti.
allora Ciao RDS, la mia prima macchina è stata una 112 Aart marrone scura con gli interni beige, e in qua- e in tre di noi ci siamo andati in dalla Liguria alla Spagna.
Ciao RDS. La mia prima macchina era una Renault Super cinque metallizzata con i finestrini elettrici, i primi. Peccato che il sedile del conducente perché l'ho comprato in seconda mano era saldato. Quindi la posizione era quella però in autostrada. Era bellissima da guidare e con quelle mi ricordo le prime vacanze col mio attuale marito. Ciao a tutti.
RDS la mia prima vettura comprata a Berlino mentre ero in vacanza, praticamente a 18 anni, una Volvo 2422 porte, um con addirittura para- paraurti respingenti non esistenti sul mercato italiano, e um faccio questo viaggio lungo 10800 chilometri perché abito a Napoli. Arrivo al casello di Napoli, mi si rompe la cinta di distribuzione.
Ciao Rossella Ciccio e Buzz, sono Antonio da Roma, la mia prima macchina a diciott'anni è stata una mini minor degli anni 60. L'ho comprata da un tizio che la stava dando allo sfasciacarrozze a 50000 lire, gliel'ho comprata a 60. La caratteristica è che quando frenava in autostrada, andava sempre in testa coda. Ciao Ciccio, ciao Buzz, ciao Rossella, un bacio.
Ciao Roberto da Roma prima auto Fiat 126. dentro in cinque scendendo dallo zodiaco. Eravamo talmente pesanti che la macchina sulle curve andava dritta.
Buongiorno RDS la mia prima macchina la 124 Fiat 124 trazione posteriore. Ah, che te lo dico a Fo era una meraviglia.
Buongiorno RDS. La mia prima macchina è stata 1126 marrone era spettacolare tutti che la guardavano perché era meravigliosa. Comunque a 52 anni ancora una vecchia macchina perché non posso permettere una macchina decente. Uopacila.
Prima macchina auto bianche Y1045 cavalli e Roma Padova in quattro ore15 più o meno.
Baz hai lavorato a livigno??
Buongiorno RDS, Fiat 127, terza serie, Bianca. Antennone tipo polizia. Fusa il giorno di Capodanno.
Tutti pazzi, Lorena da Torino, noi abbiamo una Citroen Palace DS del 71. um Ci capita, andiamo al mare e si rompe la marmitta. Laggiù stiamo con due lattine di Fanta e nastro americano, regge per qualche chilometro tornando, e poi a metà dell'autostrada il nostro taccone non regge più. E arriviamo verso casa, a un chilometro da casa si scoppia una gomma, ma comunque la Citroen ha la caratteristica di riuscire ad andare avanti con tre ruote, e quindi siamo arrivati a casa gloriosi con tre ruote, macchina piena eravamo in 6. È stata un'avventura però da ripetere tutta e oggi con gli amici che abbiamo, ridiamo quando ci vediamo e raccontiamo questa cosa. Ciao a tutti.
Ciao. Io dico una cosa che non so se si può dire. La mia prima macchina fu una panda bianca. acquistata a per cento euro dal comune di Beinasco, un comune vicino al paese nel quale vivo io che era l'assa per 1000 € Nessuno la comprò e la e poi la comprai io per cento euro, ma era tenuta benissimo perché facevano cioè la usavano pochissimo. Sta di fatto che io approfittavo di questa scritta molto evidente sul fianco sui due fianchi. Con la scritta comune di Vasco e tutti mi facevano passare per strada. Se ero in ritardo la tangenziale si apriva manco fossi un'ambulanza e quindi fu uno dei migliori acquisti della mia vita. Non si è mai fermata e poi vabbè l'ha rotta mai per comprare una una macchina di nuova generazione. Ecco, però quello è un bel ricordo. Una volta che mi fermarono i vigili mi chiesero i documenti comunali, ma io non li avevo e ho detto no, questa Io non lavoro in comune io l'ho acquistata dal comune. E come mai la scritta comune allora mi fecero togliere la scritta non era più pratica. E allora la di di dentro per acquistare una macchina migliore. Ecco, però di quella macchina ho grandi ricordi.
Io ho il mio ricordo della prima auto che non è stata la mia, ma quando avevo 15 anni uscivamo con un nostro amico, di diciott'anni e lui aveva la 128, sport, con dietro il muschio col presepe, i sedili, quelli in pelle di pecora e il volante, um con il sempre il pelo di pecora. Era appena arrivato dalla Sicilia, io, Ero genovese, lui si era trasferito a Genova, giravamo con questa macchina impressionante quando andavamo in giro al Luna Park o in altri posti. Impressionante.
Patente nel 1981, prima macchina, 128 giallo, quattro porte del 1970, con 170000 chilometri più o meno. Era l'onore della mia vita, stereo componente, era più grosso del cruscotto attaccato lì davanti, e cosa non abbiamo fatto con quella macchina. Averla, ragazzi e tornare indietro. Un abbraccio a tutti, Maurizio da Torino.
*****
Quando avevo 18 anni avevo una 126 bianca e una sera tutte e quattro io e le mie amiche al semaforo per andare in discoteca, si è affiancata una Ferrari. Ci siamo guardati e ora della partenza, ho fatto per partire, naturalmente la F- Ferrari è sfrecciata e noi ci siamo messi a ridere come delle matte. um però ci sentivamo importanti anche a fianco a una Ferrari. Ciao da Barbara di Crevacuore.
La macchina PIOPPA
Le persone ti appioppano (ad esempio turni scomodi)
Buongiorno. la mia prima macchina era una 127 color giallo canarino. la comprai appena mi ero arruolato nei carabinieri. che stavo a Napoli. praticamente il giorno dopo. nel mio paese ci fu un arresto. Insomma, arrestarlo un po' di gente e il nucleo operativo avevo la stessa macchina uguale alla mia, non la stessa uguale alla mia il giallo uguale. sicché il giorno dopo nel paese mio padre dice Ma come? Ieri hai fatto gli arresti. Ma come mai nel tuo paese? Io ho detto no, ma io veramente io. faccio servizio a Napoli. non è zona mia, non. Comunque in parole povere è dovuto cambiare colore, subito, cambiato colore nera.
A lavufalz
Bufala
SPERNACCHIA LA BUFALA 🐃 Anna Montescaglioso Matera
Spernacchia la bufala
Gaetano
Buongiorno sono Mario Fabrizio Canale Monterano.
Mi prenoto per spernacchia la bufala! Marco da Bari
❤️
Buongiorno, sono Mariani Fabrizio di Canale Monterano, vorrei prenotarmi per il gioco Sbernacchia la bufala.
Buongiorno Ragazzoni, io faccio la spennacchiata più forte al mondo, voglio giocare
Buongiorno RDS. Appena preso la patente, circa trent'anni fa, con una Fiat 500 vado al mare con mia sorella. Dopo neanche un km, su una salita la macchina si spegne e non riparte più: Panico puro!!! Mai più al mare in 500😂
Ciao a tutti pazzi Sono pronto per spernacchia la bufala
Vorrei giocare a spernacchia la bufala Giusy da Canicattì
Buongiorno a tutti...la prima macchina che ho usato è stata la FIAT 126 di mia mamma. Aveva l' accensione ad aria. CHE RIDERE 😂. ERIKA DA NOVARA
Potete mettere “Neon” di shiva e sfera
Perfavore
È caduta la linea. Ma ho vinto! Me lo mandate un gadget?😎
Indovinello: sono il fuoco
Annalisa da Montecarlo
È venerdiiiiiiiiiiiii
L' italiano non è un optional Anna 🥰
Buongiorno ragazzi, mi fate giocare all'italiano non è un optional. Grazie 1000. Buona giornata.
Volevo giocare
Massimo
Vorrei giocare...
Buongiorno, vorrei giocare all'italiano non è un optional. Luigi da Bari
Mi prenoto!
Buongiorno pazzi, buon venerdì. Siete simpaticissimi e bravissimi.. grazie per la compagnia che mi fate ogni mattina.
Vorrei giocare all’italiano non è un optional
Matteo da Varese
CIAO, VORREI GIOCARE A L'ITALIANO NON è UN OPTIONAL. ANGELA
Ciao RDS, vorrei giocare. All'italiano non è un optional, sperando di indovinarle tutte, grazie.
Mi volevo prenotare per il gioco
Buongiorno 🌞 Potreste per favore passare Che cosa resterà di questi anni 20 di Leonardo Lamacchia. ❤️ Grazie, Maja