Just stop your crying, it's a sign of the times
Welcome to the final show
Hope you're wearing your best clothes
You can't bribe the door on your way to the sky
You look pretty good down here
But you ain't really good
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We never learn, we've been here before
Why are we so stuck and running from your bullets?
The bullets?
Just stop your crying, it's a sign of the times
We gotta get away from here
We gotta get away from here
Just stop your crying, it'll be alright
They told me that the end is near
We gotta get away from here
Just stop your crying, have the time of your life
Breaking through the atmosphere
And things are pretty good from here
Remember everything will be alright
We can meet again somewhere
Somewhere far away from here
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
Just stop your crying, it's a sign of the times
We gotta get away from here
We gotta get away from here
Stop your crying, baby, it'll be alright
They told me that the end is near
We gotta get away from here
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We don't talk enough
We should open up
Before it's all too much
Will we ever learn?
We've been here before
It's just what we know
Stop your crying, baby, it's a sign of the times
We gotta get away
We got to get away
We got to get away
We got to get away
We got to get away
We got to—we got to—away
We got to—we got to—away
We got to—we got to—away
CHAT
Ciao RDS, sono Gioie da Roma e io durante il Covid, sapevo a memoria l'IBAN della Protezione civile.
Ciao RDS, sono gialle da Roma e io sapevo a memoria, appunto, sapevo, durante il Covid, l'IBAN della Protezione Civile.
Ciao ciao RDS, ciao Roberta, ciao Claudio. allora l'avete voluto voi, avete detto di fare le migliori performance, a me piace cantare canzoni rap, punk, hip hop, e adesso ve ne canto un paio, prima uno e poi l'altro adesso questa è Cana fa di pancreas. fa così sei mesi di condizionale. Non sono niente male per aver seminato sul mio ********* sei mesi di attenzioni e cure per tenere creature con foglie a sette punte con un buon odore ammazzola pianti a fatiche e spunti aprile la bagni e cresce ammazzle femmine e maschi sepa aprile si riempie di fiori. A maggiore, le lentiche e spunti, aprile la bagni e cresce, da maggio a settembre leve di fiori, a ottobre raccoglie e puoi dire l'ho coltivata io. Non me ne pento neanche un po'. L'ho coltivata io, scommetti che lo rifarò. E questa è una, ciao.
Padri contro figlio, fratello suo fratello partoriti in un lavello come carne da macello, uomini con anime, sottili come lini, taglienti come il crimine, rabbiosi oltre ogni limite e non senza una terra che combattono una guerra tra la mafia e la camorra, Sodoma e Gomorra, Napoli e Palermo, succursali dell'inferno divorate dall'interno in eterno. su morale di natura criminale, mentre il mondo sta a guardare muto senza intervenire, basta alla guerra tra famiglie tormentata dalla dalle voglie di una moglie con le doglie che oggi dà la vita ai figli e poi domani gliela toglie la mi spogli dalle foglie che le taglia come paglia a me nessuno se la piglia e la vigilia di una rivoluzione ha la voce del partito.
Sono Genny da Bergamo. Io mi ricordo ancora la poesia a Silvia, imparata alle medie e tuttora la ricordo ancora a memoria a Silvia rimembri ancora quel tempo di tua via mentale che.
Faida frankie I NRG
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
E poi, come promesso, la seconda, questa vecchio stile articolo 31, um vecchio stile tocca qui, sai com'è anche quella sera, mi si avvicinata e mi fissava mentre io bevevo una birra chiara e si era seduta lì vicino a me, ma non me n'ero accorto perché ero un po' sporco. Allora stufa ad aspettare, lei mi dice JX approvo come interpreti la globalità multimediale della. attuale e il tuo modo di operare al di fuori del commerciale. La guardo con sospetto, ero fuori di brutto. Che ***** hai detto e le rispondo con un rutto, prende salsa e s'allontana. Non era mica male quella pulzella. Era bella con un cu- curioso taglio di pelle delle te te te te tenere stizioni, non si possono sprecare certe occasioni per non passare da ********. La inseguo, la fermo. Mi scusa e dico senti, vorrei approfondire i tuoi accorgimenti. Io e te si potrebbe scoprire dei punti in comune e se vuoi aprire le ga- le ga- le gabbie in cui richiudi i tuoi pensieri più astrusi, desideri più impuri, potremmo chia- chia- chiacchierare e scoprire tutti i punti biologici che devi toccare, dai tocca qui, tocca qui, dai, tocca qui, tocca qui, dai, toccami, toccami qui, tocca qui, dai, toccami, toccami qui, tocca qui. E poi non vado oltre perché sennò la canto tutta, ciao.
Ciao, sono Genny da Bergamo. Io ricordo ancora la poesia Silvia imparata Nia con la professoressa T so tutta la prima strofa a Silvia rimembri ancora quel tempo di tua vita mortale quando Bà spendeva negli occhi tuoi dirigenti fuggitivi e tu devi dente di levi.
Ciao, sono Massimo di Livorno e vi canto un pezzettino di poetica di Cesare Cremonini. anche quando poi saremo stanchi, troveremo il modo per navigare nel bujo che tanto è facile abbandonarsi alle onde che si infrangono su di noi.
Io sono bravo a ricordare a memoria le targe delle macchine 🚗
Buongiorno ragazzi e buon pomeriggio, come state? È appena arrivato il pacco, sto andando in ufficio da mio marito a ritirare la RDS bag. Wow!
Claudio sì infatti Max Pezzali aveva fatto tutto in uno, North sud ovest est, aveva fatto prima. Ma va va va.
Guerry, tu sei d'accordo con l'euro, non mi faccia il piacere.
Allora L italiano che lavora all estero è un ***** visto che deve pagare comunque le tasse in Italia se non sposta residenza e famiglia ?
Buon pomeriggio a voi, sono Teresa da Teggiano, provincia di Salerno, sono una cantante. Vi faccio ascoltare un piccolo pezzo della canzone di Giorgia Strano il mio destino. Che donna sarò se non sei con me e se ti amerò ancora di più. Io non ti perderò. Oltre il tempo e le distanze andrò più vicino a te. volando a cuore ti parlerò di me. e resterò per non lasciarti più, per non lasciarti più. Mhm.
No, Roberta e Claudio, ciao, io non sono una brava, io ho bisogno di uno bravo è diverso, ciao.
Ala, usiamo lì che non saremo bravi? Guarda che se veniamo noi lì al RDS tu ti sei disoccupato, sai? Ciao.
Il mio cavallo di battaglia è cantare, cantare anche se non ho più voce, meno inventare le canzoni però eh. Ciao RDS.
Ciao, sono Genny di RDS Radio Dimensione Sono e oggi siete con me.
Buongiorno e benvenuti a Lanfranchi Guerrini Mary Show. Saremo insieme questo pomeriggio per giocare insieme, divertirci tutti quanti e vincere tante RDS B. Ci ho provato, ma voi siete più bravi di noi. Ciao.
Io so cantare la canzone senza parole. senza parole.
Love of my life, don't leave. love. Bring back, back. Don't take it away from me because you don't know what it means to me. Ciao a tutti da Firenze.
Sono Andrea, sogno di fare il conduttore e prima o poi prenderò il posto di Guerrini, yuppie.
Io me la cavo con le pubblicità, praticamente una volta ho fatto una piccola esperienza in una radio locale in Calabria, e sentite questa sui prezzi che siete abituati a ragionare in professione, aumenti, aumenti, aumenti il supermercato del mobile di Tizio e Caio, vuole vincere questa latente. mentale. Provate il senso di mentire a dire ribassi ribassi ribassi, soprattutto provate a guardare con i vostri occhi e toccare con le vostre mani come questi ribassi non a- non intaccano alta qualità del mobile esposto. O beneficio di Tia Caio continui, continui, continui.
Ciao ragazzi, a me due cose riescono particolarmente bene che sarebbe cucinare, che è anche il mio mestiere. um Però una cosa che a me piace tantissimo è che mi riesce anche tanto e fa ridere gli altri. um In qualsiasi situazione io sono quella persona che tiene banco per tutta la serata in qualsiasi situazione sia, um avevo un sogno che era fare il comico, solo che per la mia timidezza um ho non lo so, paura magari di espormi troppo al pubblico non non l'ho mai fatta. Un abbraccio, ciao.
Ciao, qui è il vostro Francesco da RDS, un buon pomeriggio a tutti, ed ora lanciamo subito il Guerrini Lanfranchi Show. A dopo, ciao, ciao.
Ciao RDS, il mio cavallo di battaglia e quello di mio padre è non fermarti quando sei stanco, fermati quando è finito. Lo usiamo spesso quando non ce la facciamo più e dobbiamo riuscire a continuare lo stesso.
RDS 100 percento, la nostra radio, RDS.
una dedica. Da Guerini a Lanfranchi. Un amore così grande. un amore così. tanto caldo dentro e fuori intorno a me. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, ho iniziato ad ascoltarvi da poco volevo farvi i complimenti perché siete bravissimi e simpaticissimi, Martina da padova
io ricordo ancora l'atto di dolore quando si andava a catechismo atto di dolore mio *** mi pento e mi dolgo per tutto il cuore dei peccati perché peccando ho meritato te i tuoi castighi e molto più perché ho offeso te infinitamente buono, degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo con il tuo santo aiuto di non Di non odiarti mai più e di fuggire alle occasioni prossime di peccato. Signore misericordia perdonami. Non so se è uguale uguale, però più o meno. Ciao.
sei mai stato al Summer Festival di RDS? Io sì, l'anno scorso, un'esperienza indimenticabile. Quindi adesso il 04:05/07 a Monopoli, non perdertelo.
Grande Claudio, mitico Claudio, numero uno Claudio, vai Claudio.
ciao sono a Momopoli l'accesso domani sera e' libero....
Non so, siamo andati a ****** perché tu non sai proprio cantare.
Mhm. Mhm.
La la la un'avventura.
Caro Arlecchino, senti un po' qua? Eccomi, dimmi che novità. Oggi è domenica di Carnevale, t'offro un pranzetto senza l'uguale. Bene, benissimo che mangeremo? Primo antipasto di latte e fieno, poi la minestra di pere cotte, arrosto d'uva di mezzanotte, peli di gatto in salsa molle e infine torta d'uva e cipolla. Ah, che ne dici? Ecco, mi pare e scusami tanto, ma debbo andare oggi non posso. Grazie allo stesso. Come non vieni? Me l'hai promesso. Bada m'offendo, ti picchierò. Calmati, Calmati. Vengo ma porterò io stesso i viveri per tutt'e tre. Volevo questo sciocco da te. Ciao, Rino Vatri.
Vorrei far fare una dedica cantata da Roberta dedica : ti amo Freddy ti ho sempre amato e ti amerò M.
Guerini, ma dove vivi, non conosci il verso del delfino, dai.
Da M...
Ciao ragazzi, questa è la canzone che io ho 43 anni fa, quando ho conosciuto mia moglie, quella che oggi è ancora mia moglie, um ho scritto per lei e gliela continuo a dedicare ogni tanto, e non scherzo, è veramente fena del mio sacro. Esattamente fa così. Amore mio, da quando mi dicesti addio, l'amore tuo non son più io amore mio, sempre così, sempre così. Ciao ragazzi.
RDS buonasera, io um so un po' a memoria la canzone di Gianni Vezzosi, che fa, sì lunatica, sei dei proti che forse è un po' stupida.
RDS e buonasera, Lele da Varese, io so a memoria un po' la canzone di Gianni Vezzosi, che fa sì lunatica, sei dei Prodi che forse è un po' stupida.
Niente. Alla fine i miei vocali non le avete messo. Erano troppo troppo espliciti su su sulla marijuana e e sul sesso, eh lo so. Scusatemi. la prossima volta vi vi canto qualcosa di un po' meno meno illegale. Va bene, ciao.
Spero che non sia tardi per i cavalli di battaglia, vi prego mandatelo. allora Io sono bravissimo a fare i personaggi della Disney e c'è un finale a sorpresa. Vai. Ciao amici, sono Topolino e qui con me c'è il mio amico Pippo. È vero amici, sono Pippo e accanto a me c'è Paperino. Io però non c'ho capito niente. Ma quest'ultimo, ma che sta a dire? Ma ma c'è qualcuno che lo capisce? Perché io proprio non l'ho capito eh. Chi l'ha capito? Forse Guerini. Ciao Guerini.
**********
Ho un bar e dalle 9 di mattina o le 15 del pomeriggio é uguale spritz sempre
Buonasera mi chiamo Polise Olimpia io vi seguo sempre sono una vostra fan mi piace tanto la musica che proponete e tutto quanto.
Vorrei sapere quale è il procedimento per poter mandare un messaggio di auguri ad una persona per il 18 luglio al mattino presto prima del lavoro?
Grazie ditemi cosa devo fornirvi oltre il numero della persona a cui mandare messaggio
Grazie infinite, grazie per esserci
Anche ora sono a lavoro e sempre sintonizzata su voi❤️🫶
Il marchese del Grillo, io sono io e voi non siete. 100 metri.
Attendo vostre info
beh Io sono nato nel 1986, quindi. Vi posso dire che il giorno in cui Goku si trasformò in Super Saiyan per la prima volta contro Freezer è un giorno indimenticabile.
Buon pomeriggio, sono Maria Teresa e come serie TV, tutta la vita e Forever, Friends non si batte.
Ciao Roberta, ciao Claudio. La serie migliore? Happy Days. Senità, tranquillità, spensieratezza, gioventù. Ciao stupendi.
Il gladiatore
Ciao, sicuramente Lady Oscar, Lady Oscar è indimenticabile, l'avrò visto forse una quarantina di volte, um lo rivedrei altrettante volte. Ciao, un bacio da Daniela da Brindisi.
Il mio ragazzo Matteo sa ogni battuta di Big bang theory, per me invece Anastasia, mi ha sempre fatto sognare fin da bambina!
Pomeriggio RDS. um La mia serie TV preferita è Supernatural. Che mi ha accompagnato dai primi anni dell'università fino adesso. cioè fino a ieri, che ho visto proprio il finale conclusivo di tutta la serie e mi ha lasciato dei grandi insegnamenti. Sul non mollare, sul, combattere sempre nella vita per quello che si vuole. E fare di tutto per difendere le persone a cui tieni.
In fatto di serie, esiste solo FRIENDS (rigorosamente in lingua originale). Praticamente pago l’abbonamento Netflix solo per questa serie. Stefania da Roma
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora La cosa più, che mi piace è sono i Tom and Jerry i cartoni, tuttora 45 anni mentre guardo con i miei figli rido e mi trovo benissimo, mi ritrovo nei momenti della mia infanzia, belli belli belli. Quei cartoni sono una meraviglia, quegli originali di Anna e Barbera. Ciao, un abbraccio con Ous da Roma.
Elisa di rivombrosa, ho tutti i dvd e facevo anche l’album delle figurine 🥹
Lo guardo ancora oggi dopo 22 anni!
Conte Fabrizio ristori anche nel cuore ❤️
Buonasera a tutti, sono Silvia, il cartone animato che io ricordo con tanto affetto è Candy, che mi scandiva tutti i miei pomeriggi, mentre facevo il conto. Ciao a tutti. Buon pomeriggio.
Via col Vento e Dirty Dancing! Li avrò visti almeno 30 volte l'uno! Bellissimi
Sono patetica... Ma la mia serie tv del cuore è "La casa nella prateria"! La guardo ancora 🤣
ciao Roberta ciao Claudio il film che io preferisco in assoluto è Le pagine della nostra vita...Monica da Milano
Giacinto da Milano, il più bel film per me di sempre, è Papillon con Dustin Hoffman e Steve McQueen. Poi c'è anche il primo Highlander, che non è stato un bruttissimo film.
Ciao RDS, Massimiliano da Roma, il film più bello in assoluto, premettendo che ce ne sono tanti bellissimi, um per me che ne so, a partire da Avatar per gli effetti speciali, a 300 spartani o il gladiatore per quanto riguarda i film epici, ma il film della vita, diciamo così, sarò forse un po' vecchio, un po' boomer, come si dice, ma rimane sempre qualcuno volò sul nido del cuculo con uno splendidissimo attore.
sono Davide da Lodi, e per me il film della vita o comunque quello che più mi ha, mi ha colpito e mi ha segnato è proprio, vi presento Joe Black, bellissimo.
FRIENDS tutta la vita!!!!
Il mio film preferito:
Il matrimonio del mio migliore amico.
La storia infinita
beh La mia serie TV preferita in assoluto che consiglio a tutti è Doctor House. You Glory è una leggenda infinita. Peccato che sia durata soltanto otto stagioni, però quella serie TV, È stata veramente un capolavoro assoluto.
Ciao RDS, il cartone animato della mia infanzia? Era la bella e la bestia un magico Natale. Lo vedevo da bambino con mia zia. Quando mi faceva il panino fresco col prosciutto crudo. Quanti ricordi?
Io sono già quiiiiiiii
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Allora Io sono nata nel 1975. Quindi quando ero una bambina, io i cartoni animati avevano diciamo la priorità su tutto e tra un Sampei Pelin Remy Spank la dolcissima Pollon. Il mio preferito è stato senza ombra di dubbio Candy Candy perché? Diciamo che non vedevo l'ora di Di vedere il primo episodio per poi vedere il secondo, per poi vedere il terzo e così via fino al lieto fine o non lieto fine, um per cui niente, lo consiglio a tutti, tanto oggi come oggi, si possono riguardare anche i cartoni animati, un pochino an-, un pochino vecchiotti, da, diciamo così, un bacione?
Allora il film della mia vita è mamma mia con Meryl Streep, l'ho visto? Tantissime volte, soprattutto con le mie figlie, sul divano è uno dei film, che mi mi continua a commuovere sempre, una colonna sonora spettacolare del con le musiche degli Abba, um. Questa storia molto bella di mamma e figlia. Ciao sono Stella.
Ciao ragazzi, buon pomeriggio, sono Luca, io mi sento di darvi un titolo di film che è Titanic, così come la serie TV Love B. um Entrambi sono legati al mio lavoro. um come cartone animato mi lascero perché ho giocato a pallavolo. E poi vorrei aggiungere streghe come serie TV. L'ho adorata e l'ho vista fino alla fine. Poi non ho più guardato la TV. Ciao, buon pomeriggio.
Ciao Radio RDS sono Romina. il fi- il film preferito, io vi posso dire i titoli di tre film. che possono rimanere per tutta la vita. Un film molto amato anche da dai più giovani, il Friends, um serial Friends, che è riconosciuto con una terapia d'urtoansiolitica e ci metto la firma. i film. Pretty Woman? Perché è innamorato, perché ha bisogno di amore, perché perché si sente solo, perché ha bisogno di un abbraccio ma non arriva. Quindi Pretty Woman. E tutto può succedere, tutto può succedere, magari anche per gli over 50. Ascoltatemi, vedetevi questi film, um anche con un bi- bicchiere di prosecco in mano, e finirete la serata, la nottata, la giornata, la mattinata con un sorriso, ve lo auguro, vi mando un abbraccio da Romina come terapeuta, fate bravi, guardatevi qualcosa di bello, per esempio questi titoli e usate meno farmaci.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Il mio film preferito che ogni volta mi fa sognare è Dirty Dancing. Colonna sonora oltretutto del mio matrimonio. e balletto rappresentativo finale rifatto da me e mio marito, ovviamente molto a stile parodia perché nulla ha a che vedere con gli attori principali. um Peccato che all'epoca non erano così di moda i social, altrimenti il video sarebbe diventato ultra virale del balletto perché è stato veramente troppo divertente. Un abbraccio siete fantastici Roberta da Roma.
Ciao Roberta, ciao Claudio il mio film preferito è Titanic 🚢
La mia serie preferita è castle detective tra le righe, l'avrò rivisto 3-4 volte
I goonies ...i tracobetti
Specifichiamo che tutto può succedere è il titolo di un altro film. Non è che dico che tutto può succedere perché c'è Pretty Woman o Friends. Ragazzi, scusate, non mi sono espressa bene, ma tutto può succedere. È un film da vedere.
Ciao RDS, il ricordo più bello della mia infanzia sono, E Attenti a quei due con Roger Moore, um Happy Days.
Ciao a tutti. Mirko da Milano. Il mio film saga della vita é Fast And Furious, non solo per la passione verso le auto, ma anche per la trama tra amicizie e rapporti fra i personaggi...per finire The Beach con Leonardo Di Caprio, questo per il principio che c'è dietro al film. Ciaoooo
No, Claudio, mi deludi, mi cadi su Tom e Jerry, non me l'aspettavo, non me l'aspettavo.
Ciao, sono Alberto da Roma, tutta la vita, Charlie's Angels, originale, Farafosse, Jack Smith, Kate Jackson, Cherry Led.
Ciao Rds il cartone animato che mi è rimasto nel cuore è Candy Candy
Mamma mia, Guerr. Se non ricordi Tom e Jerry, che brutte infanzia che ha avuto, poverino. Mi dispiace.
Tom e' il GATTO
e
Ciao il mio film mito è dirty dancing.. Barbara da Pordenone
Ciao a tutti, ciao a Roberta Lanfranchi e a, Claudio, um volevo dire che la mia serie preferita, sono I Cesaroni, perché è la serie della mia infanzia.
In assoluto la serie più bella è Staski e Hatch. Luca da Ferrara, Para, Staski e Hatch tutta la vita.
Io ero innamorato perso di Lamu, la ragazza dello spazio, una serie animata bellissima giapponese. Ciao ragazzi, siete forti.
Ciao ragazzi, sono Davide, il film, che è stato parte della mia vita è sicuramente Notting Hill, anche perché ho vissuto una situazione d'amore simile, sette anni con una persona molto famosa. um begli anni, bel film, bei ricordi. Ciao.
Salve, sono Roberto, ma vogliamo parlare di Happy days, indimenticabili, inimitabili e un-. unici proprio unici.
Ciao ragazzi, la serie TV migliore è Big Bang Theory.
Ciao Claudio, ciao Roberta, um come serie TV della vita, del cuore, del del per sempre, non può non essere supernatural, storia di due fratelli cacciatori che sicuramente conoscerete, um che che è durata soltanto 15 stagioni e che um cioè rimarrà per sempre scolpita nel mio cuore.
Super, piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore e top.
Ciao a mia.
Ciao, ma vuoi vuoi mettere Happy Days? È la è la serie della mia vita, Happy Days, bellissimo, bellissimo, bellissimo. Ciao Angela da Pistoia.
Ma vogliamo parlare de- dell'ispettore Gadget?
Ciao sono Margherita, ho 58 anni e il cartone animato della mia infanzia è soprattutto Remi e Heidi. Bellissimi, da far vedere ai ragazzi di oggi. Tematiche importanti. Ciao.
Ciao Claudio Roberta, a me piace sempre Tom e Jerry, per me è il numero uno, e quest'anno um intanto facevo vedere ai miei bambini a scuola, e le risate veramente troppo forte. Ciao, buon pomeriggio, Grazie alla Santa Ninfa.
Ragazzi qui passiamo proprio ai primi primi primi. Parliamo i pupazzi di di di Perego, e parliamo di Robbie e 14 e la gallina trictrac. Come telefilm c'era la nonna del corsal nero, con Nicolino, che tartagliava che era una favola, era stupendo.
Ciao, ciao, a me piaceva da morire la signora Mù. Gianni di Rosolina.
Ciao, il mio telefilm preferito è. Senza dubbio il principe di Bel-Air, Willie Smith.
Ah Claudio. Ma dove hai vissuto?
Mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremo. Che è in giro per sempre.
Ragazzi, ma volete mettere i Jefferson, George? Louise Wizzi e la mitica Florence, che era uno spasso, l'Oscar gli dovrebbero dare a Florence. Ciao Francesco da Siracusa.
Candy Candy e Heidi! Federica da Grosseto
Ciao, sono Rita da Roma, Candy Candy tutta la vita.
Una serie TV capolavoro è Normal people, vista due volte 😌
Ah Io vado controcorrente e vi dico una sitcom italianissima che era via Zanardi trentatre che mi piaceva tantissimo con un giovanissimo Elio Germano con Enrico Silvestrin e a tanti altri attori che poi comunque hanno fatto tanto altro nel panorama italiano via Zanardi trentatre tanta roba non mi ha cambiato la vita, ma mi è piaciuto tanto.
Guerrini, ma che infanzia hai avuto, ma che infanzia c'hai?
A me piaceva renzie la strega,
Roberta, ma Claudio dove ha vissuto che non conosce Lady Oscar, Tom e Jerry? Ma mamma, va bene. Ciao ragazzi comunque siete forti.
Io ero innamorato di Hazzard, la famiglia Duke, quanto era buona Desi.
Febbre da cavallo
Heidi e Pierre Sebastien Quando li fanno in TV li guardo ancora adesso con lo stesso entusiasmo di allora. Ciao, Susi da Ver
Saranno famosi?
Big bang theory, la mia sit com preferita. Assolutamente strepitosa. Alain da Sesto fiorentino
Se avessimo visto tutti quanti Genny Ferraniston da piccoli saremmo cresciuti tutti molto meglio, decisamente.
Pi è una strega molto bella e deliziosa assai, ma se si arrabbia allora sono guai. Anche se adesso è innamorata. E non tradice la sua vita perché Renzi è una strega e ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, Fabrizio da Roma. Io chiedo solo una mezz'oretta con la mu, comprensivo di sigarette e doccia. Ciao a tutti.
Ti perdono, figliuolo, va in pace.
Una serie indimenticabile, secondo me i visitor. Ciao ragazzi, grazie.
Ala, in finanza.
Claudio però non c'è età per i cartoni animati. Non è vero che non puoi iniziare a guardarli adesso, se vuoi è semplicemente una questione di gusti. Io ho quarantatre anni. Guardavo i cartoni quando ero piccola li guardo ancora adesso che ne ho quarantatre e li amo pazzamente. È tutta una questione di gusti semplicemente.
Claudio, però sei pessimo se non hai visto i cartoni, che persona è chi non ha visto i cartoni?
🫵🏻😂😂😆
, ve lo ricordate? 1000000 di anni fa, o forse 2, questa è roba rara.
Ma io come serie, nonostante l'abbia vista da poco, però mi è rimasta proprio impressa è Lost, ragazzi Lost è una serie incredibile e come film in particolare invece film pazzesco è il Signore degli Anelli, che è proprio una un mio mio must e diciamo questo, ecco.
Cordialmente eh, ciao, un abbraccio, vi seguo sempre da 22 anni.
Io sto gli inpopotami con bad Spencer
Claudio, ma come mai non hai visto i cartoni animati da bambino? Eri già in riformatorio?
Angela della Calabria.
Penso il cartone mi- cartone animato migliore sia Goldrake, con circuiti di 1000 valvole e una potenza di elettronica incredibile, ancora dopo a distanza di cinquant'anni funziona
Claudio perché non guardavi i cartoni??? Anna
Ala, brutta infanzia e la tua eh.
Signori, per la prima parte della mia vita Dawson Creek, la seconda parte Grey's Anatomy.
Ciao Claudio, ciao Roberta, beh da Bu Genovese Fantozzi. E li rivedrei sempre, cioè li vedo e li rivedrei sempre, sempre, in infinito, non mi piacciono da matti.
Genitori in blu jeans con un giovane Michael J. Fox
Claudio, ma con un'infanzia così cruda sei già simpatico, sei già cresciuto bene comunque, ciao ciao.
Senza ombra di dubbio, Happy Days, 19:15, anni 70, coprifuoco, per ve- per andare a vedere Fonzie, Ricci, Pozzi e Ralph.
Claudiooo non è mai tardi per iniziare a guardare Lady Oscar🤣🤣🤣 E nel frattempo fai pure un ripasso di storia te lo garantisco. Conosco a memoria la Rivoluzione francese grazie a Lady Oscar✌️❤️🤣
Se parliamo di cartoni chi smilicia? Se poi parliamo di serie TV Happy Days.
HELLO SPANK tutta la vita!!!!!!
Ciao ragazzi, Bruno da Firenze, la mia serie TV preferita in assoluto è senza ombra di dubbio il Dottor House È incredibile.
Ciao ragazzi, allora un film che io ho visto cinque sei volte, ma sarei in grado di vederlo ancora altre volte, um lo chiamavano Gig robot, con uno stratosferico, Luca Martinelli. Bravissimo Claudio Santamaria, ma soprattutto Ilenia Pastorelli per la prima volta, si cimentava nel cinema che è stata fantastica, un gran film. L'unico difetto di quel film che è del 2015, è che non ci sa- non ci sarà mai un seguito. Così hanno dichiarato il produttore e regista. Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
grande festa alla corte di Francia ce ne regno una bimba in più biondi capelli e rose di guancia. Oscar, ti chiamerai tu il tuo padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu nella cula dolce fioretto le di dà il fiocco blu.
Saranno famosiiii 😍🕺🏼💃🏼
Ciao RD, sono Giulio da Roma, allarme rosso con Gene Aman e Denzel Washington
um Ragazzi per me il sesto senso con Bruce Willis, io lo rivedrei ********** di volte, tutte al cinema l'ho visto due volte e poi in televisione lo vedo ogni volta che lo danno. Meraviglioso.
E sicuramente l'attimo fuggente con Robin Williams, sicuramente uno tra i miei film preferiti.
Prison Break. Spettacolare.
Fare di Giulio da Roma, um il film allarme rosso con Gene Akman e Denzel Washington, dove si si può vedere come si può rispondere legalmente al comando di un capitano o di un comandante.
E.r. medici in prima linea! Anna da Verona
Ciao a tutti, la mia serie preferita era The Jefferson che continuo sempre a vederla. Ti fa morire dalle risate. Ciao a tutti.
Ragazzi, ma vi ricordate di MacGyver, ma quanto bravo era? Con un niente creava qualsiasi cosa e risolveva qualsiasi proble- problema. Ciao a tutti, Vana e Gianni di Asti.
La Lanfranchi potrebbe anche stare zitta, ma avrebbe sempre 10 minuti di applausi
La serie tv top..."I ragazzi del sabato sera" con John Travolta in Winni Barbarino
Winnie
Happy days tutta la vita
Ciao bimbi, ma volete mettere la serie di Montalbano, oppure anche Indiana Jones, dico io, vero?
Ciao RDS, siamo Silvia e Claudia, una mamma e una figlia da Guidonia e io il mio film, che rimarrà sempre nel mio cuore da sempre e per sempre è The Brave, Merida e di mia mamma invece Melrose Place. Boh, un bacio.
Sandokan
Dallas
Attualmente, continuo a seguire Big bang theory..
Ma Supernatural, Streghe, Buffy,stupendi....
Robi per caso ti ricordi Lulù l'angelo tra i fiori? Io l'adoravo❤️
Due film preferiti, C'era una volta in America e anche Shutter Island
Cacciatori di demoni, ci tengo a precisare 😂
👍👍
il mio film preferito.....beh Ufficiale e gentiluomo. ciao ragazziiiiii da Stefy
Film preferito? Ma perché hanno eletto Donald Trump?
Titti da Taranto, la miglior serie è la mia preferita in assoluto, X Files, con gli agenti FBI, Moldar e Skelly, fantastici, mitici.
Roberta sei mitica.
Ciao Davide da Montecatini Terme Toscana. Secondo me il più bel film con ma vince con distacco è non ci resta che piangere. Lo riguarderei migliaia di volte. Ciao, grazie.
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora Io li guardo ogni volta che li danno in televisione. Pretty Woman. Ho già visto 1000 volte, ma continuo a guardare. C'è un bacione da cugna.
Voglio vedere se non hai visto Baywatch. Pamela Anderson.
Toto' icona insuperabile della comicità. Siete meravigliosi Roberta e Claudio.
Qualcosa di Strano netanyahu dice ha sconfitta hamas e le trattative continuano con hamas significa che netanyahu ha raccontato solo falsità per suoi crimini
Ehi signori, allora da piccolo la mia passione um era, um per la serie di Holly e Benji ovviamente, e quindi andiamo sui cartoni animati, poi crescendo non so, improvvisamente mi è presa la voglia del del mare, dei bagnini e quindi Baywatch, come, ma più che per chissà che cosa, per Mitch. um P- mi piaceva molto Mitch.
annie
Claudioooooo
terence
suggerisco
Ciao Roberta, ma tutta la serie di azzardo, chips, happy days. Ma quella lì dove la mettiamo? E Tam? Ma dai, quelli sì creano telefilm.
Terence bellissimo..
Maya e Cassandra
Ciao, ma i cantanti delle tappe rds summer festival sono gli stessi in entrambi i giorni della tappa?
Guerrini, ma che infanzia hai avuto?
Mado Claudio oggi picchia il sole eh.
cane
Eri più brava a te, Roberta quando ti faceva le domande di Calcio
Sbirulino
Carletto e la gang dei mostri
principe dei mostri.
Ti sto suggerendo
ma davvero fai? Oh ma tutti questi questi cartoni qua. Marise a Jamaica.
e chi li vede strilla? Oh, mamma mia, gambe in spalla e vola via e non cerchiamo 1000 che basti un po Nina Nina Nina uh ciao meravigliosi.
Claudio... Ma che infanzia hai avuto??? 😫😫😫😅😅😅
Caro Claudio, hai avuto proprio una brutta infanzia.
Che brutta infanzia che hai avuto, non ne conoscevi qualcuno, viva i cartoni animati.
Claudio ma che hai fatto da bambino?🤣
Un saluto al nostro Luca, al carcere di Massama... Forza Luca
No vabbè Claudio,ma sei nato di 50 anni? Come hai trascorso la tua infanzia?🤣🤣
A Guerrini, ma che infanzia hai avuto?
Claudio, ma non puoi non aver visto questi cartoni animati. Ma di che anno, scusami ma um sei così giovane per non averli visti?
Claudio, ma che cosa ti vedevi tu da piccolo, cioè questi qua erano i cartoni animati cult, degli dei nostri anni, perché più o meno penso di avere la tua età, io ho 44 anni, me li ricordo tutti. Ma tu cosa vedevi da piccolo?
Claudio, ciao, sono Claudio. Claudio, voglio rincuorarti. Anche io non conosco nessun cartone dell'infanzia. con la mia compagna, tra amici mi domandano dico ma che infanzia voto, dico bellissima. Ero felice, ma non mi sono mai piaciuti neanche a me questi cartoni, queste cose. Quindi sono con te Claudio, sono con te, grandissima sempre Robby, però sono con te Claudio.
No, vabbè, mi cacciate il Guerrini per favore? E dai eh. Claudio, le basi, le basi.
Troppo caldo a claaaa mony67
Ho imparato più cose oggi sui cartoni animati degli anni 80 che quando li vedevo. Grazie un bacio Nino da San Fiorano.
A Guerrini, volevo spezzare una lancia a tuo favore. E tutti gli ascoltatori che criticano Claudio, che dicono che Claudio non sa niente. Posso dire la mia. Avete perfettamente ragione.
Ciao, vi siete dimenticati di Lady Oscar. Ciao Marisa da Roma.
Guerrini, ma l'infanzia l'hai trascorsa su Marte?
Vai Govai ... E la tua Audi per le consegne ... Ahahahah
Se state insieme ci sarà un perché. E Guerrini lo scoprirà con Lanfranchi.
Guerini Guerini. Vai a scuola, mi raccomando. E. studia.
Ma dai, ma come fai a non conoscere belle Sebastien, ma dai ma dai.
Ciao Claudio & Roberta, io guardavo tutti i cartoni animati tranne Dolce Remi ... era di una tristezza infinita ...
Mi fate un regalo per il compleanno? Posso giocare a vai col reef? Ilaria da Oristano😊
Luca e la sua Audi per le consegne... Su menzus
Potete metterla adesso?
problema, Claudio, è che non sei stato curato bene.
Claudio, ma non puoi continuamente far così, smettila di provarci. Se ti ha detto di no e no, lascia stare la Lanfranchi.
E chi cambia canale, io per Roberta farei di tutto.
Salve non riesco a nell'applicazione per il Summer Festival di Monopoli mi dice di girare un'icona sull'applicazione però come se si fosse baggato e non mi fa andare più avanti. Avevo voglia di acquistare questo kit però l'applicazione mi dà problemi. Salve.
Buon pomeriggio l' EDS, ciao Roberta, ciao Claudio, vogliamo giocare a beach volley? Ciao ciao Giovanni.
Vorrei partecipare a vai con il RIF Marco Cigliano VC
Marco da Quartu Sant'Elena ( Cagliari).Vai col reef
è innocua a Guerrini.
Cinzia da Terracina
Giuseppe da Pachino
Vorrei giocare a vai con il riff.Tania da Gallarate
Dario
Troina
Posso partecipare a a via Ciff Giovanni. Giovanni Romano.
Ciao, sono la rada Vicenza. Volevo giocare con voi.!!!
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Francesco da Cesena mi prenoto
Jessica scorze Venezia...
A Claudio e non fare il birichino come sempre.
Ciao Claudio, ciao Roberta. Prendete me, siamo fermi in autostrada, vi prego, almeno fatemi pensare a qualcos'altro, Marco da Gravina di Catania, Ciao.
Giulio da Tito
Ciao, sono Roberto di Collegno, provincia di Torino
Mi prenoto con vai col rif. Marta da Udine
Francesco Trezzo sull adda
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a B C Rif. Ciao ragazzi.
Salve ragazzi sono Mariano da Caserta, vorrei giocare a vai. Col reef
io vai col reef Rosalba da la Spezia
allora vi decidete o no a chiamarmi per Balcon Reef? Eh son qua che aspetto io eh, Patrizia, Lonate Pozzolo. Ciao.
Ciao RDS vorrei giocare a Rif, sono Margherita da La Spezia, il mio numero è 347893799, ciao.
Marco da Quartu Sant'Elena ( Cagliari).Vai col reef
Eligio da grottaglie vorrei partecipare al gioco vai con il rif
Nome e città....
Ah no...
Lorenzo da Parma..
Avevo seguito alla lettera... 😅
Principino di Di Bello, perché non lo mandate qui tra Veneto e Friuli, così riesco ad andarlo a vedere e magari a conoscere. Se me lo mandate lì giù io come faccio? Dai LDS, ciao.
Riffffffffff GABRY ABANO TERME 🍀
Ciao RDS Ciao Petra,
Sono Carla una fedele ascoltatrice di RDS da sempre❣️
Uso questo canale perché non sono social e non saprei come altro fare... con voi molti anni fa sono stata a Londra per assistere presso l'Arena O al concerto delle SPICE GIRLS. Un weekend indimenticabile❣️
Oggi ho scoperto che domani all'RDS Summer Festival a Monopoli ci sarà Alfa e mia figlia Liliana, di 10 anni, è pazza di lui🥰
Sarebbe possibile fare una foto con lui?... sarebbe per mia figlia uno Straordinario regalo visto che il 21 giugno non ho potuto accompagnarla al concerto perché ero impegnata per gli Esami di Stato. Quest'anno ha terminato la scuola primaria... e da quando la scuika è terminata è molto triste per gli amici che non avrá più con lei alle Medie.
Mia figlia non possiede ancora un cellulare... e non segue Alfa sui social, quindi non sa che sarà con voi a Monopoli.
...mi aiutate a realizzare questo sogno?
Grazie comunque per l'attenzione e grazie perché ci siete sempre nelle nostre giornate❣️❣️❣️
Un messaggio privato per Claudio. Non so se l'ascolterà. Posso dire che questi attacchi pseudo simpatici nei tuoi confronti hanno iniziato un po' a rompere le palle. Va tutto bene, però anche meno secondo me 61 grande clan, oltre ovviamente a Robertina un abbraccio Fabio da Roma.
Ciao!!!! Domenico Esposito da Salerno
Eliana da Colle Brianza - Lecco....vorrei giocare a vai col rift.... Con voi super splendidi
Una domanda, scusate, ma il concerto domani sera a Monopoli seduti o in piedi, grazie
la la la la la vincerò.
in black. Oh il g Man in Black.
I wanna standing be. Andare a.
Man in Black Man in Black Man in Black. Mamma mia poi capire a me la telefonata.
Men in Black Man in Black.
men in black, men in black black, men in black.
Men in Black. No no no. Oh.
Ah ah ah. Ah.
Claudio c'avete una pazienza.
Grande Massimiliano. due.
Sto morendo 😂😂
Un uomo disperato. È diventato un uomo disperato che ha vinto il DS Bank. Mannaggia mannaggia.
Bad Boys, Bad Boys, Men in Black Man in Black, H, A.
Eh furbo, Massimiliano, eh, fa tutte le parole dolci e poi fa l'offeso, ma vai, vai, vai, vai.
Non vale, me fate sempre più complicate queste canzoni.
Claaa Robbieeee.. Questo brano nn mi piaceeee
Massimiliano ha perso... 🥺 ....e non è nemmeno deluso.... non ascolterà più rds... 🤣🤣🤣
E’ possibile sapere quando saranno possibili le prenotazioni x Olbia il 12 luglio?
Perché ai app non vedo ancora niente
Guerrini, Guerrini, Guerrini, fa caldo.
vorrei avere il pass per olbia
X Claudio
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Claudio per me tu sei il migliore !!!
eliana studia
Ciao ragazzi! Oggi è il mio compleanno e mi è andato tutto storto meno male ho voi!!!! Una rds bag???x ricordo?
Io volevo sapere quello sulla frangetta perché io so disperata 😭😭😭
ciao bellissimi di rds io volevo dedicare la canzone di cesare Cremonini sei e venti sei a mia moglie laura 😁
E' possibile sapere quando saranno possibili le prenotazioni per Olbia il 12 Luglio
Vai col reef Giusy da Canicattì
Inter fa schifo
Buonasera.. Vorrei solo sapere se c'è bisogno di prenotarsi per vedere lo spettacolo in piazza a Monopoli il 4 luglio.. Grazie.
Ciao 🥰 Potete gentilmente fare Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a MIA di Parabiago (MI) Che Oggi Compie 20 anni 🩷! "Benvenuta nella nostra pazza e simpatica famiglia !" (Barbara Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
R-Truth
Ciao 🥰 Potete gentilmente fare Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a MIA di Parabiago (MI) Che Oggi Compie 20 anni 🩷! "Benvenuta nella nostra pazza e simpatica famiglia !" (Barbara Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Buonasera RDS. Vorrei sapere se per l'evento di domani sera a Monopoli, fosse necessario qualche codice d'invito (leggevo di un qr cose sull'app) per poter accedere oppure l'ingresso è totalmente libero? Grazie!
Io io ho un dubbio un dubbio ce l'ho grande, dopo una giornata, sotto il sole in spiaggia, un dubbio ce l'ho. Non mi ricordo più come si ci siete, non me lo ricordo proprio.
Acquisto o non acquista la casa dei miei sogni? 🤔Sono combattuta perché ne avrò da pagare per 25 lunghissimi anni🫣
Ciao RDS quando sarà possibile prenotare per l RDS summer festival a olbia?
Ciao Rds, sono Giulia, il pensiero che mi intrappola oggi è questo:
Ho scelto la mia relatrice di tesi, ma un altro professore mi ha offerto la possibilità di farla con lui
Cambio o no?
Ciaooooooo
Ciao RDS, sono Erica e da qualche mese a questa parte sono in un limbo vero e proprio. Perché il mio lui si è allontanato da me per altre problematiche non dipese da me, dicendomi che lo fa per il mio bene, perché mi rispetta, perché non vuole prendermi in giro, e io ci sto soffrendo da match, ho provato, ho provato, ho provato a ricercarlo, senza aver nessun tipo di esito positivo, ma anzi, si è allontanato ancora di più e siccome io non voglio essere assolutamente insistente, E non voglio nemmeno pregare nessuno, datemi un consiglio voi, boh, secondo me questa persona non ci tiene proprio perché mi ha proprio lasciato da sola, da aprile ad oggi. E non si fa sentire, non prende decisioni e quindi boh. Boh, tutti dicono ritornerà? Non lo so, non lo so. Aiutatemi.
Non avevo capito che dovevo mandare un vocale
Ciao RDS sono Giulia, il pensiero che mi intrappola oggi è questo. Ho scelto la mia relatrice di tesi, ma un altro professore mi ha offerto la possibilità di farla con lui. Che faccio, cambio o no? Ciao.
Il 18/07 non so cosa fare, ho sia la cena del lavoro, sia un torneo di beach volley, tra gli allenatori, cioè praticamente organizzato da noi richiesto da noi, con tanta insistenza, che finalmente siamo riusciti a fare. 24 persone con lo stesso orario, cioè perché ci conosciamo tutti e invece la cena di lavoro fatto in un posto molto bello, tutto pagato con i colleghi del lavoro e non so in quale delle due andare.
Buonasera a tutti, allora Vorrei un consiglio. Sto con un uomo dolcissimo, quando non fa lo *******. allora ogni volta che noi litighiamo lui si chiude in sé stesso. Io torno sempre alla carica, comunque, ora ho deciso di chiudere. Voi cosa mi dite di fare?
Youtube
Naturalmente è molto dolce quando siamo assieme, mentre per una minima cosa lui si chiude in sé stesso, e non parla per giorni, non mi cerca per giorni. Io ci sto da cani. Cosa dovrei fare?
ciao sono giulia dalla puglia vi saluto🫶🏻
Scusate, non ho detto il mio nome. Mi chiamo Linda.
Per cortesia, non fate sentire la mia voce però eh, sennò mi riconoscono e non vorrei essere riconosciuta.
Ciao sono Alessandro
Io all'amico in radio um le consiglierei sicuramente una capatina alla partita di calcetto beach volley non ricordo um in prima in prima parte, come prima parte e poi, Tanti saluti a tutti gli amici e direttamente una bella doccia e cambio d'abito e la cena assolutamente.
Il mio consiglio è di fare la cosa più rara o che capita meno frequentemente. Se uno deve andare alla partita e ci può andare ogni settimana può tranquillamente farlo un'altra volta. Se invece la cena è una cena che avviene una volta l'anno, una volta di due anni, dico andrai alla cena. Poi dipende anche dalle persone, quali sono quelle che ti stanno più simpatiche.
Alice da Cesena.
Non ho detto che sono davvero.
Non è che per riesce a organizzarsi a fare un po' da una parte un po' dall'altra, non ha detto gli orari, perché magari la cena si fa vedere, poi a un certo punto sparisce, non cerca più nessuno, l'importante è farsi vedere. E poi invece va a giocare a Padova, a divertirsi. Francesco.
Ciao sono Maura da Forlì e volevo rispondere per il consiglio della cena e io andrei assolutamente alla cena di lavoro per il semplice fatto che è tutto pagato ed è anche un bel posto e per poter vedere anche i colleghi al di fuori del lavoro. la partita di beach volley la rimanderei. Cioè magari direi una scusa o comunque direi anche la verità, direi Guardate, io ho una cena di lavoro. È tutto pagato. Mi dispiace non andarci. È anche un bel posto. E questo Buona serata.
Ciao sono Peppe da Roma. Io sicuramente andrei al torneo di beach volley perché se vai alla cena di lavoro che non ci vai, non se ne accorge nessuno. Se non vai a un torneo di beach volley 24 poi sono 23 che ti vengono a cercare. Ciao. Buona serata.
Ciao dalla Sardegna…sono Valentina
Allora. In realtà la scelta è molto facile è sempre quella per la quale non devi mentire per giustificarti. Perciò tu puoi dire agli amici del beach volley che non puoi venire perché hai una cena di lavoro. Ma non puoi dire ai tuoi colleghi che non vieni alla cena di lavoro perché devi andare a fare beach volley molto, molto facile.
beh allora considerando che le cene di lavoro, almeno una volta l'anno ci stanno, quindi se ne salti una, basta inventarsi una scusa come Cristo comanda, tipo guarda c'ho avuto un impegno improvviso, e e ciao eh. Torneo di beach tutta la vita, anche perché mi sembra di capire che ci avete messo tantissimo per organizzarlo, quindi, vai, vai col beach tutta la vita. Ciao mi chiamo a Roma.
Partita di Beach con gli amici tutta la vita ❤️
Ciao. Io non voglio togliere niente ai colleghi di lavoro, però, li vede tutti i giorni, può dire benissimo che ha un impegno già da prima e e non ci va. Viva la partita, insomma, con gli amici. Che dite? Ciao Rita da Roma.
allora Caro Ubaldo, sinceramente qualche tempo fa ti avrei detto no no no, la cena di lavoro assolutamente, ma adesso, E comunque se avessi pure la salute, ma torneo tutta la vita.
secondo me deve fare quello che sente il suo cuore non decide, magari non decide già da ora, ma magari l'ultimo minuto quello che ha voglia di fare deve fare senza che nessuno gli deve dire che cosa vuole fare. Deve decidere lui con calma. Ciao ragazzi.
Ma Ubaldo, naturalmente quello che ti fa più felice e secondo me non c'è neanche da pensarci due volte la partita di beach volley, perché le cene um di di lavoro sono la palla.
Ciao a tutti raga, sono Bruno da. Albinia dalla Maremma. allora no, anche io e Andrea a giocare a beach volley perché, um a cena di lavoro, come ha detto l'ascoltatore di prima, ci vai o non ci vai non frega niente a nessuno. La partita di beach volley in 24, si ritrovano in 23, io prima di prendere 23 schiaffi, ci penserei bene. Buona serata a tutti, ciao ciao, vai alla partita.
Deve andare dove pensa che si divertirà di più. E al diavolo quello che pensano gli altri
Mariassunta
Secondo me il ragazzo dovrebbe, um saltare la cena di lavoro e andare al torneo dei pitch perché, sport gruppo è una cosa che ti piace, ti porta dei risultati. Delle soddisfazioni, anch'io giocavo a pallavolo e so cosa significa e io nei suoi panni avrei detto, o n- o non avrei detto che non sarei andato la cena di lavoro e avrei preferito fare il torneo dei pitch.
Caro Baldo, io ne ho disertat di cene di lavoro per fare altro e non me ne sono mai pentito, anche perché con i colleghi, ci si vede tutti i giorni, mentre con gli amici, ahimè, no. Poi altra cosa, le cene di lavoro, di cosa si parla? Di lavoro, cioè diventa una ruota che gira. Quindi io, ti direi, vatti a divertire, vai a giocare a beach volley con i tuoi amici.
Ciao ragazzi, sono Stefania da Cagliari, io direi, al nostro amico di fare quello che veramente il suo cuore dice di fare. Se vuole andare alla cena coi colleghi, Che secondo me no, per quanto possa andare d'accordo con dei colleghi, e andare a una partita di beach come dei tre amici um faccia lui quello che il suo cuore dice. Sicuramente ci avrà una preferenza, quindi deve solo ascoltare se stesso. L'unica cosa è ascoltarsi ogni tanto, che è una cosa che ultimamente non facciamo mai, e non sappiamo neanche cosa vuol dire, quindi, ciao ragazzi.
Ciao Giuseppe da Palermo. Io consiglierei a Ubaldo, di fare il torneo di beach volley però giocare mascherato, perché sicuramente qualcuno metterà qualche video, qualche cosa um su tutti i social e lui sarà riconosciuto, cioè gioca con una maschera, fatti il torneo ma con una maschera. Ciao.
Se convincono i colleghi invece di fare la cena fanno il pranzo così la sera e libero con i suoi amici
Allora, io sceglierei il torneo con gli amici di beach volley. Soprattutto perché una cena aziendale puoi averla anche altre volte, 10 volte, chissà quanto ti ricapita se c'è messo una vita a organizzarlo, tra l'altro, un torneo a bic volley con gli amici.
Ciao uwhwvshsus
*****
Ciao ragazzi. Sicuramente torneo di beach volley al 100%, la cena di lavoro, lasciala perdere, il lavoro va e viene, si cambia, gli amici no? Ciao.
Ma io dico la cosa che ti fa stare meglio, quindi se stai meglio con gli amici, tutta la vita, il beach volley.
Ma io non capisco neanche da dove sorge il problema di questa domanda. Pallavolo con gli amici sicuro.
Se non ho capito bene dice che sono 23 persone, quindi il torneo è lungo, quindi vai a cena e poi di corsa a giocare a beach. Mauro da Roma.
Ciao Ubaldo, la cena di lavoro ti potrebbe garantire qualche opportunità di lavoro nuova, e il torneo di beach volley, potresti alla fine anche perderlo, quindi io valuterei l'opzione cena sicuramente.
Vai a giocare la partita di beach te- di beach volley, fatti eliminare al primo turno e poi vai alla cena.
Io direi di giocare a Beach Volley tranquillamente
RDS ma che squadra tifate ?
Quando vedremo chiara de Pisa all RDS Summer festival?
Mavala Mavala Stop Set unghie ✔️ acquista online | DOUGLAS **************************************?trac=DO_IT.01.01_Shopping.P_Shopping.Google.**********.**********94.024444.online.PM&gad_source=1&gad_campaignid=**********&gclid=Cj0KCQjw1JjDBhDjARIsABlM2StQgLZDHa53ynsF_Yu3-i8JLZvIsglzq0IOea86iphfOpMZeoOVtSIaAmFzEALw_wcB
Messaggio per Chiara De Pisa, ho ascoltato adesso via radio del suo problema alle unghie, al rosicchiamento delle unghie. Ho provato questo ma stop, glielo voglio far sapere perché è stato veramente un toccasana per me. Chiara Provalo fidati e nell'immediato. Appena metti il ditino in bocca, ti renderai conto che non potrai più farlo perché è un sapore amarissimo ed è stato l'unico modo per me per evitare di continuare a rosicchiarmi le unghie che veramente è stato forse per quarant'anni un mio problema. Quindi volevo suggerirtelo e provalo e spero che ti ti possa trovare benissimo come me. Okay, Ciao. Ciao. Un bacio.
Ciao Rds sono Annalisa da Torino potrei ascoltare balorda nostalgia di Olly
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buonasera
Come mai sull app non viene accettata nessun tipo di email ? Mi serve il codice qr per partecipare all evento a olbia ma non dà modo di registrarsi
Ale spagnolo, sono il tuo Roberto dell'alba dei pazzi 20, preparati che lunedì torno al lavoro e sono tutto vostro. Nel frattempo un bacio a Chiara di Pisa e una slinguazzata a Mauro Casciari. È una palpatina al mio Ale spagnolo.
Irene da Torino - Vorrei giocare con voiiiii e provare a vincere alla cassaforte …😍😍 spero di essere la fortunata…siete grandissimiiii…caldooooo relaxxx ed rds top il mix stupendo
Marco da Carrara
Ciao, sono Massimiliano dei fratellini. Fatemi essere professore per una sera e svaligiarvi la cassaforte. Ciao.
Cassaforte Francesca Strano
Sono sofia da anzio e voglio giocare alla cassaforte
Voglio giocare Rossella da Monza
Ragazzi. Io posso aprire la cassaforte. Siete sicuri? Tanto a me non mi chiamate. Christian da Ravenna.
e voglio aprire la cassaforte. Oggi mi sento di aprire la cassaforte perché oggi è il 03/07 a un mese già ho fatto il compleanno un mese scorso e quindi oggi mi sento di aprire la cassaforte. Voglio giocare da Cuneo.
Ciao Giuditta da Romano di Lombardia. Voglio giocare alla cassaforte.
Ciaoooo vi ascolto sempre a lavoro sono di porto azzurro voglio giocare alla cassaforte sono Davidee
Che coppia siete (Mauro e Chiara)!!! 🤣🤣❤️❤️
Buonasera RDS, Walter autotrasportatore. Buonasera Mano Casciari, buonasera Chiara di Pisa. Voglio giocare.
Voglio giocare, Perseveranda
Ciao ragazzi, Irene da Torino, vorrei giocare con voi alla cassaforte mentre mi sto sciogliendo e fa un caldo da paura. Ciao.
Giocare alla cassaforte sono Angela maria ruggieri dalla città di Martina Franca
Ciao ragazzi, Irene da Torino, ho sentito la voce, era un colpo di sorte e voglio provarci anch'io con la cassaforte. Ciao ragazzi.
buona serata da Olbia, che c'è di nuovo , grazie
Ciao ragazzi Irene da Torino, apro la cassaforte con tanta allegria, se indovino il codice e vado in euforia. Chiamo la radio, sono pronta a giocare, dai fate partire che voglio tentare. Uh uh.
Scusami come stai chiara
22
12
1
2
4
22 12 2 21
Mariasole da Venezia
22 - 12 - 1 - A4
IRENE DA TORINO - 22 - 12 - 1 - 4 -
22 12 1 4
22/12/1/22/
22
12
2
16
Monica
6
221224
IRENE DA TORINO - 22 - 12 - 1 - 4 -
Da Napoli
2212222
Emanuele da Roma
22 12 2 4
Siiiiiii 🥰
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Vorrei acquistare il kit ma devo portare mio figlio di 3 anni, potrebbe stare con me acquistando un solo kit?
v
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
la prenotazione a cosa serve?
*****
Un saluto da Maenza, è iniziata la caccia ai lupi, Viva Cristian Marocco.
Ciao sono Manuela da Roma. Io potrei vivere la vita al contrario, vale a dire, sono andata all'estero in un posto paradisiaco a Santo Domingo. Sono rimasta otto anni e non vedevo l'ora di ritornare in Italia perché l'Italia è l'Italia signori. Ciao. Buonasera.
Ciao ragazzi, ah guarda, Canada, Alaska, Islanda. Scegliete voi un posto freddo perché io di questo caldo non ce la faccio più. Ciao Thomas da Trento.
Ciao RDS via Andrea a vivere a Viterbo la città più bella d'Italia il mare a pochi minuti mezz'ora Roma a pochi minuti 40 minuti la Toscana è vicinissima Napoli è vicinissimo e in una posizione strategica penso che sia 8 penso che sia la città più bella del mondo oltre ad averci lasciato il cuore
Attualmente con il termometro in auto che segna 32 gradi alle 10 di sera, io mi trasferirei al Polo Nord. Nicola da Ischia.
Ciao ragazzi. Io vivo a Martinsicuro che sarebbe un paesino dell'Abruzzo. Mi chiamo Alessandro un po' girato un po' nel mondo e vi dico questo il paese dove vorrei abitare forse sarebbe un'isola dei Caraibi. Ho fatto 15 giorni a dicembre tipo Barbados. Insomma, queste isole qua sarebbe come clima e come bellezza eccezionale. Però c'è sempre un fattore dopo che mi condiziona il mangiare e vi dico la verità se guardo tutto e penso al mangiare penso che l'Italia sia il miglior posto del mondo per viverci e proprio veramente per stare meglio. Quindi grande Italia Io penso che tutta l'Italia sia il mi- il miglior paese del mondo. Un saluto a tutti. Buona serata.
Ciao sono Wid da Massa Carrara. allora Io, um intanto sono in di origini marocchine. Sono in Italia da quando avevo cinque anni. E per me l'Italia um vuoi vuoi o non vuoi, in Italia si sta bene. Io due anni fa lavoravo in trasferta a Parigi, mi ero appena sposato, ho portato con me e mia moglie. E nella trasferta di un anno um a me Parigi è piaciuta tantissimo per il modo di vivere, per il clima, la gente, tutto. Il problema è che sono troppo affezionato all'Italia. Mia moglie al che mi disse ai tempi dai, cerchiamo di s-, fissarci qui e in Francia e rimaniamo qui, troviamo, facciamoci un futuro qui. Io cercavo di dirgli di sì, ma dentro di me non non ci stava. allora s-, dopo un anno sono tornato in Italia a lavorare con la stessa ditta con cui ero in trasferta, siamo rientrati in Italia. Dopo un anno che sono rientrato in Italia, mi sono licenziato, ho aperto la mia società, ora ho due società, una, Nel settore industriale una nel settore alberghiero e sto a Massa di Carrara. Io sto bene, per fortuna, grazie a ***. Ovviamente alti e bassi nella mia vita ci sono stati anche dei periodi non bellissimi recentemente, però in Italia si sta bene, ragazzi.
Ovviamente andrei a vivere a a. A Caltagirone, nel mio nella mia nella mia città, però, um nulla toglie che viaggerei. per conoscere anche altre mete. E farei solo quello, comunque l'unica cosa è che andrei a vivere in Sicilia perché lì, um andando in Italia si mangia bene. um e poi si vive bene, Sicilia fa sempre caldo, un clima mite. Non è come il nord dove adesso vive a *****, il nord fa più freddo, mentre in Sicilia, l'estate dura di più, però. Farei viaggi, ma la mia meta sarebbe sempre andare in Sicilia, di stabilmi di non muore il mio paese. Ciao.
Ciao RDS, un saluto da Filippo da Pescara e non è secondo me tanto il dove quanto il quando. Forse tornare indietro di cinquant'anni da quando la vita era un po' più semplice um sarebbe meglio. Un abbraccio forte a tutti quanti.
Ciao, sono Davide. E io andrei a vivere sicuramente in Giappone. un paese ricco di storia e Con una tecnologia futuristica incredibile. Sarebbe fantastico.
Ciao ragazzi sono Giuseppe vico in Austria da 12 anni e quando sono partito ero poco più di un ragazzino sono partito dalla provincia di Napoli ma non potevo scegliere posto migliore perché a Graz ho scoperto che anche facendo il cuoco c'è la possibilità di vivere avere una famiglia e dedicare il tempo ai propri figli non potevo scegliere posto migliore
Io non vorrei fare l'eterna romantica. Però in questo momento, dopo un anno in relazione a distanza vi direi ovunque basta che io stia col mio ragazzo, Ecco.
Ciao, sono Andrea da Porto Santo Stefano, e io il posto dove vivere un'isola, che è Palma de Mallorca, il posto più bello in assoluto che abbia visitato. Ciao.
Ciao RDS, la città dove- dove andrei a vivere io è Viterbo. È la città più bella d'Italia, le donne più belle d'Italia. Il mare è vicinissimo, Roma è vicinissima, Firenze è vicinissima, Napoli è vicinissima. È un posto strategico, um c'è c'è il bullicame, là lo chiamano il bullicame, sono le terme, le terme all'aperto, gratuite, naturali. La città più bella d'Italia è di Terbo.
Ciao, io sono calabrese e mi trasferirei definitivamente a Firenze, la città che amo, e da calabrese super tifoso della Fiorentina e che vorrei più della vita. Ciao. Buonanotte.
Ciao, sono Luca, dove andrei? Mi mi piace tanto la Camb- a la Cambogia, così, il nome mi piace più che altro, per il resto boh.
Ciao RDS, sono Silvia da Firenze, um non ho grandi pretese, sinceramente mi basterebbe um trasferirmi, In una lungo la costa toscana, ecco, al mare dove comunque la vita è un pochino più lenta, i ritmi un pochino più lenti, E c'è il mare, bello il mare sotto l'anno, meglio che d'estate.
Per me dove si vive migliore di tutto è l'Italia, non ce n'è. Un museo a cielo aperto, quindi l'Italia per sempre.
Io vivo in Umbria, lontano dal mare e la montagna, io vorrei vivere in montagna isolato, in un rifugio oltre i 2000 metri. Valle d'Aosta in particolare, un saluto.
Ciao ragazzi. Io vivo negli Stati Uniti um e spero fortemente di trasferirmi in Italia. al più presto. la nostra meta è la Sardegna. L'Italia è il paese più bello. Grazie per la compagnia che ci fate. Ciao, Terry dall'Arizona.
Buonasera. Io andrei a Kaneu in Moldavia perché son tutti gentilissimi alla mano, è una cultura diversa dalla nostra, ma, um si sta veramente bene, tranquilli, è un qualcosa di diverso, di particolare. Ciao a tutti.
Ho due posti nel cuore dove andrei a vivere:
- La Toscana per la sua storia, l'accento e tutto il resto,
- Il Trentino per i paesaggi che mi danno in senso di relax!
Ciao amici di RDS ❤️Debora da Formia ❤️
Angelo Daruvo se dovrei trasferirmi. Mi trasferisco su una nave da crociera. Così per me sarebbe il posto ideale.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ciao RDS sono Stefania Io cinque anni fa ho mollato Milano e mi sono trasferita fino alle Rigure un cambio di vita radicale. Sono felicissima e questa che vedete è la baia dei Saraceni a Varigotti dove ieri dopo una giornata di lavoro ho nuotato per un'ora in un'acqua verde che è una piscina. Un abbraccio a tutti e buona serata.
A Martinsicuro si vive benissimo
Ragazzi, io vivo a Salerno, che è una città sicuramente molto bella, vicino alla costiera Amalfitana, vicino a tanti bei posti sul mare. Eppure dopo 12 anni di vita e lavoro a Verona è lì che è rimasto il mio cuore, una città meravigliosa e per la sua posizione strategica vicina ad una mirete di bei posti in Italia. Io non la cambierei per nulla al mondo e vorrei davvero ritornare lì con tutta quanta la mia famiglia, Verona forever.
Ciao, io sono Danilo e secondo me io abito nella regione più bella del mondo, che è la Sicilia. Gela in particolare. Io scendo da casa mia, faccio 250 metri e vado in spiaggia. La sera ci mangiamo le arancine. In spiaggia. con birra fredda. Secondo me la Sicilia come posto, come mangiare e come tutto, è la migliore del mondo. Non me ne vogliono quelli. dell'Emilia Romagna, però secondo me È così. Una buona serata a tutti.
Ciao. Ciao Sono Giorgia da Augusta e devo ammettere che c'è un lusso per noi perché abbiamo praticamente il mare sotto casa. Bastano 10 minuti di strada e siamo lì. È davvero bellissimo.
Sainte-Marie (Martinica) allora un mezza idea... c'è..
Ivano io lavoro in Base USAF di Aviano come meccanico un soldato ha incontrato una ragazza del posto...e più *******...**** andato da poco a trovarlo...sono tornato perché mi "fischiavano le orecchie"...forse mia moglie...sai com'è
Saluti
******* che stress sentire sempre caldo e che caldo......ma basta ... è caldo come sempre in estate
a che ora inizia domani a monopoki il festival
Un saluto a tutti, vorrei ascoltare Serenata di Amoroso e Brancale
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Salve come funziona la prenotazione
Potete dirmi gentilmente i cantanti di domani?
Hai voglia che ce l'ho un ricordo personale legato ai mondiali. Stavo in sala travaglio, bellissimo e c'erano era il 30/06 e c'erano le finestre aperte e io sentivo giù tutti quelli che urlavano per il tifo e io che urlavo pei dolori.
Ciao, sono Monica. Io ai mondiali, e mondiali 2010 e mondiali 2014, ho avuto due meravigliosi figli, quindi io ho passato due mondiali, all'ospedale e per cose belle. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao RDS. Io mi ricordo i mondiali del 2000:06 solo per un motivo. Fantastico. Oh, mio fratello compie gli anni l'undici luglio. C'era il concerto dei Rolling Stone a Milano, regalo il biglietto a mio fratello per avere i Rolling Stones. L'Italia vince il Mondiale del 09/07 e io cosa faccio? Prendo, parto con la macchina, mio fratello monta, Sale, scusate, sale la macchina davanti, gli schiaccio la caviglia e lui non è venuto al concerto. Me lo ricorderò per tutta la vita. 2000:06.
Ciao RDS. Buonanotte da Nicola arano provincia di Catania. Il mio ricordo nel 2000:06. A parte che l'Italia ha vinto il mondiale, mi ero rotto il tendine di Achille e ho visto tutti i mondiali in divano con la gamba operata, um col gesso e per la finale finalmente avevo tolto il gesso, ma non potevo esultare più di tanto perché ancora ero ridotto maluccio. Comunque alla grande.
buonasera, Elisabetta e Paolo,ho fatto accesso per l'rds Summer festival, perché non mi hanno confermato la partecipazione? voglio dare un abbraccio ad Achille Lauro
Io ricordo che avevo otto anni, um per il mio ricordo delle 90 che avevo sono s- da um da Modica in provincia di Ragusa, e al in quegli anni a Modica c'era la squadra di pallavolo che giocava in serie A ed erano tutte ragazze argentine, ed erano ospiti a casa a casa dei miei. E mi ricordo che dopo la semifinale di Italia 90 si misero a festeggiare a casa e mio padre, mio padre mandò tutti a casa e li mandò fuori da casa, li mandò a tutte, e fece fare subito le valigie e le mandò a casa a provare la ca- a casa propria.
Ciao Marco da Palermo, l'emozione più grande è stata dopo la finale del Mondiale del 2000:06 che abbiamo vinto. Mia moglie mi ha detto di aspettare un bambino.
Ciao ragazzi. Beh, io non potrò dimenticarmi i mondiali dell'ottantadue visto che quell'anno io ho l'esame di maturità e l'orale il giorno dopo la finale Italia Germania. Quindi vi lascio dire in che condizioni sono arrivato all'orale. Ciao. Ciao. Buonanotte.
Ciao RDS, io ho un ricordo bellissimo di Italia 90. Praticamente avevo una Dal, la Citroen, tutta aperta, con un bandierone enorme, tipo 20 metri quadrati, 30 metri quadrati. e giravo per tutta la mia città. E fu allora che dievi 111 passaggio ad un papà e ad una ragazza, una ragazzina che oggi è mia moglie.
un bacione da Monopoli
Io ricordo solo giovane studente di ingegneria civile che, Qualche giorno dopo e penso il lunedì e il martedì dopo. Esami, esami di scienze delle costruzioni.
Ciao RDS um sono Mirco da Padova. I mondiali del 2000:06 li ho vissuti in gran parte in Brasile um durante una vacanza. è quello che mi ricordo di più proprio con una cosa che non ho mai visto. È stato quando il Brasile ha perso contro la Francia, e ho visto un paese in lutto, ragazzi, ragazze, bambini, bambine e ho visto un'intera città, chiudersi in lutto. È stata una cosa assurda. Mai vista in tutta la mia vita e penso che mai la rivedrò. Ciao.
Veronica da Firenze. Anzi, dal frescolino di San Donato in collina per l'esattezza. Io nel lontano 2006, quando l'Italia ha vinto i Mondiali, La sera prima, non ricordo, penso di sì, ero a studiare, per l'esame orale della mia maturità. ecco Qual è il mio ricordo legato ai Mondiali. Ero a farmi le macchinette del caffè americano tentando di fare il caffè con il caffè per rimanere sveglia e invece quella notte mi addormentai i suoi libri e non finì di ripassare.
Buonasera ragazzi. Io ricordo i mondiali dell'ottantadue, giorno che mi sono sposata c'era la finale. um Abbiamo fatto le foto, ho tagliato torta in fretta e in furia perché stavano scappando tutti per andare a bevere i mondiali. Quindi ecco, non è proprio un bel ricordo di questi mondiali. Ciao, buona serata.
Allora. Io sono Elena da Empoli. Mi ricordo il Mondiale del 2006 che è nella piazza principale di Empoli vicino al centro c'era una fontana gigante di tipo 20 metri. E qualche cretino ci aveva buttato dentro, un sacco di bussoli del detersivo e quindi c'era una schiumata pazzesca, un casino.
Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco da Roma, un mio ricordo particolare per la finale del 2000:06 con la Francia. Io non sono un grande appassionato di calcio e praticamente quell'anno ad aprile ero stato a San Pietroburgo in Russia, avevo conosciuto una ragazza che è venuta a trovarmi a Roma e la sera della finale io ero con lei a Capri in un ristorante. E c'era una confusione potete immaginare i camerieri, tutta la gente, bandiere e a un certo punto quella ragazza, noi parlavamo in inglese, mi ha detto, ma che succede? C'è qualche cosa? E io gli ho detto boh, non lo so, forse ci sarà qualche partita, ho chiesto al cameriere, ho detto scusa ma che che partita è? E il cameriere a momenti mi voleva cacciare dal ristorante, mi ha detto ma come la finale l'Italia, qua e là, insomma vabbè. per dirvela in breve. Mi sono reso conto che l'Italia ha vinto i Mondiali. Quando noi eravamo già in stanza praticamente. Buona serata.
Mondiali 1982. Io avevo 12 anni, abitavo in campagna e quell'estate quando si giocava l'Italia, um ci si fermava dai lavori nei campi e sono andate le partite dell'Italia. Italia Argentina e Italia Brasile, partite tostissime. Mi ricordo solo poche cose, ma mi ricordo che mio padre ogni volta che attaccava al Brasile e l'Argentina, ci diceva, dai dai facciamo fico, facciamo figo che non segna, non segna, facciamo fico, che ha funzionato. Abbiamo vinto sia col Brasile che con l'Argentina. Grande il mio papi. Un saluto da Andrea Carbini, ciao a tutti RDS, grandi ricordi.
Ciao, sono Emanuela e sto andando in Croazia con mio marito. Allora il nostro ricordo è che nel 2006, quando l'Italia ha vinto, noi eravamo in Corsica, quando l'Italia ha vinto contro la Francia e al ristorante quando siamo andati c'era la scritta viva i campioni. Ciao, buonanotte.
Ciao. Io ricordo di una ragazza che si è sposata il giorno della finale e che era a spiaggia disperata perché praticamente volevano tutti vedere la partita il giorno del suo matrimonio e poi alla fin fine è finita così, tutti a guardare sul maxi schermo il giorno del suo matrimonio la finale.
Estate 2000:06, io e mio cugino che andiamo a vedere l'Italia a Berlino. Giornata indimenticabile. Ciao.
Ciao RDS, Antonio della provincia di Crotone. Io dei bei ricordi ce l'ho sia nell'ottantadue che nel 2000:06. C'era mio padre e si vedeva la partita insieme e ci abbracciavamo tutti, e via. Adesso purtroppo mio padre non c'è più. um e mancheranno tanto tanto quegli abbracci. Grazie della compagnia che ci fate tutto il giorno.
Ciao ragazzi, io mi ricordo benissimo gli ultimi mondiali vinti dall'Italia. Un mio amico di comitiva si era fatto crescere i capelli stile afro lunghissimi e super ricci. La sera dell'ultima partita e quindi della vittoria, ha deciso di rasarsi con la macchinetta i capelli a 0 e lanciarli dal balcone. Purtroppo però sotto casa aveva un ristorante, quindi non è andata benissimo, ma la vincita dei Montieli le cita anche questo.
Io stavo al Circo Massimo.
Italia 90 avevo 10 anni, il ricordo più bello è di fare sotto. Il maxi schermo a casa gli amici di famiglia.
Ciao ragazzi, sono Stefano dalla provincia di Treviso. Io ricordo il Mondiale 2000:06, ed ero nel bel mezzo di una crociera con i miei nonni. Avevo 11 anni all'epoca, ma ero talmente stanco quel giorno, una giornata in piscina, escursioni fuori, eccetera, che durante la partita che stavamo guardando da un grande schermo, a un certo punto ho detto a mia nonna, nonna portami a letto perché sono stanchissimo. Mia nonna mi ha portato e il nonno è rimasto a guardare la partita. Il giorno dopo, Tutti i miei amici che ormai avevo conosciuto lì in nave e mi hanno detto ma allora hai guardato la partita di ieri, hai visto che figata l'Italia ha vinto? Io sì sì sì, bella bella bella. Ma in realtà sono sincero, non ricordo nulla del mondiale 2000:06, cioè della finale più che altro. Ciao, buona serata.
Io invece ho all'inizio un ricordo bellissimo di quei mondiali e poi un ricordo bruttissimo perché io ero presente in quella semifinale Italia Argentina a Napoli. riesco a trovare due biglietti dalla Sicilia, parto con un con un mio amico. Mi trovo in un clima surreale, in quanto più di mezzo stadio, forse anche tre quarti dello stadio a Napoli quella partita tifava per l'Argentina e non per l'Italia. Cioè io dico come ma come come si è potuto, come si è potuto realizzare uno scempio del genere, un mondiale che era perfetto con una squadra fortissima che era l'Italia. E fare quella semifinale contro l'Argentina a Napoli, dove tutto lo stadio, esaltava Maradona e l'Argentina. Che delusione.
Un grande abbraccio 🤗 e se potete, venite a Piombino 🥰
e come dice Don Giovanni, Parroco dí Santo Pietro: FINE DEL MONDO !! Ahahah
Baciiiiiii la Mery Pazzerella 🤪♥️♥️♥️
E poi come, cioè io sarò un po' più giovane, però io mi ricordo benissimo la quando abbiamo vinto nel 2000:06, cioè l'unica vittoria dell'Italia che ho visto. Quindi 2000:06 per me è forever.
Ragazzi, se mi dite ai mondiali l'unico ricordo che mi si sblocca è, Po po po po, siamo i campioni del mondo. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao allora. um Avevo promesso ai agli amici della compagnia e amiche che, se l'Italia avesse vinto a- avrei indossato le ******* verdi, bianche e rosse, così è stato, mentre giocava um, Le ho colorate um e poi quando ha vinto le ho indossate. Sono arrivata al bar e ho detto ragazzi, ho tolto la gonna sopra e sono andata in giro con le *******, ovviamente con la maglietta sopra, e e poi qualcuno mi ha fotografata ed è uscito l'articolo con la mia. Foto è un modo originale per festeggiare la vittoria dell'Italia. um quella sera è stato fantastico e e un po' ho fatto invidia, a tante donne e e ho fatto fare gli occhi a tanti uomini. um Bei tempi e bei momenti. Grazie, ciao ciao.
Da Filippo
Invece io ho un ricordo triste um. Del 03/07/1990, quando l'Italia fu eliminata perché purtroppo in quello stesso giorno, ho perso mio padre
vorrei sapere come posso prenotare per far entrare un bambino?
Sì, vi voglio condividere anch'io un ricordo legato ai mondiali del 2000:06, era il primo anno che io avevo un lavoro fisso e quindi mi ricordo benissimo che in ufficio tutti si organizzavano per cercare di seguire le partite. Però una stanza era col modem, una stanza c'aveva la radio, una stanza c'aveva un televisorino, e quindi tu sentivi quelle della stanza a fianco che magari arrivavano un pochino più di idee era indifferite in ogni. Ogni stanza c'era una tempistica diversa, senti uno che faceva un boato e avevi in ansia perché non sapevi cosa stava per succedere, e poi mi ricordo che la sera della finale um a- siamo andati in qualche modo a festeggiare al Circo Massimo, non ho idea di come siamo tornati, non so come sono andata al lavoro il giorno dopo, mi sono accorta che non avevo il portafogli e l'hanno ritrovato a casa di uno che neanche conoscevo. um ho dei ricordi un po' vaghi di quella serata.
Che grande soddisfazione potervi ospitare a Monopoli domani e dopodomani. Il palco è quasi pronto. Noi siamo gasati.
Giuseppe (di Monopoli)
Ciao ciao RDS. Buonasera a tutti, ciao Ale, in solitaria. No, secondo me non è che è una stragrande genialata perché uno può far soffiare un amico atemio e poi dopo usare la macchina. cioè tanti miei amici e amici purtroppo l'hanno fatto, e quindi non lo so se proprio può essere un deterrente per non, boh cioè nel senso a meno che non riconosce il DNA del proprietario. Ma la vedo dura comunque. Ciao ciao, buona serata.
Ciao RDS. Io vorrei dire a Salvini che secondo me è sbagliatissimo. Uno perché compromette l'elettronica dell'auto due se io voglio eludere questo blocco del del motore, faccio soffiare un'altra persona e metto in nuoto. Quindi da dove vieni? Dalla Repubblica delle banane Salvini.
Sì. da qualche anno. Questa cosa qua è un. questo. siamo in macchina. capito.
Buonasera a tutti. Siamo Ludovica e Rachele. Non abbiamo capito la domanda, ma vi vogliamo salutare.
Io dovrei metterlo perché mi hanno fermato con 0.84, ma chi li ha 2 mila euro per installare l’alcolock, io che lavoro con la macchina sarebbe un problema, non dovrei più guidare o dovrei smettere di fare il mio lavoro?
Ciao RDS, d'accordissimo a installare un sistema per non far partire la, l'auto in più per un tasto al colle di. Bisognerebbe però prima ragionare bene sul tasso, sul quale valore debba essere per non essere idonei alla guida, ma soprattutto, L'installazione se è obbligatoria, perché se qualcuno è astemio, perché è costretto a installare questo aggeggio di 2000 € sulla sua auto. Secondo me si dovrebbe fare, ma dovrebbe essere, Gratuita l'installazione. E non non andrebbe pagata o e renderla obbligatoria.
Secondo me lo fanno perché così incassano altri soldi. Già ogni tot dobbiamo fare le analisi a nostre spese. Lo Stato guadagna tantissimi soldi su di noi
Lo sai che la tachipirina 500, se ne prendi due diventa 1000. E se ne prendi tre diventa 1000:05, se prendi quattro diventa 2000, insomma così, ciao.
Vi prego giratemi il numero
Siamo tutti poco inclini ai controlli alcol. Finché un ubriaco non ci falcia un parente oppure non falcia noi
Nicola da Trento
Beh guarda a me mi hanno fermato con uno e 81 dopo le 10:30 di sera e quindi non so qualcosa. Ciao.
Io che sono recidivo e per lavoro uso una macchina di servizio. Come funziona in questo caso?
Buonanotte Guerrieri New York. Questo dispositivo esiste qua da da molti anni, quindi tutte le persone che vengono beccate con Driving under the influence DWI hanno questo sistema installato e devono soffiare mentre guidano, quindi funziona.
E a questo punto perché non fai attento un tampone, perché non sempre la gente fa incidenti per l'alcool, eh, tanti altri, tante, tantissime altre volte anche perché è sotto effetto di altro e non lo può essere una persona astemia e si fa cinque grammi di cocaina, cioè non hai capito? Hai voglia poi, cioè nel senso io farei anche il tampone allora obbligatorio a questo punto, ciao.
Ciao, buongiorno, sono a favore di questo dispositivo in quanto, potrebbe salvare molte vite. Oggi purtroppo, Tanta gente non è responsabile perché si mette alla guida, pur sapendo, Di non essere in regola con il codice della strada. Ciao, buonanotte.
*****
Sign of the Times
Harry Styles
Just stop your crying, it's a sign of the times
Welcome to the final show
Hope you're wearing your best clothes
You can't bribe the door on your way to the sky
You look pretty good down here
But you ain't really good
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We never learn, we've been here before
Why are we so stuck and running from your bullets?
The bullets?
Just stop your crying, it's a sign of the times
We gotta get away from here
We gotta get away from here
Just stop your crying, it'll be alright
They told me that the end is near
We gotta get away from here
Just stop your crying, have the time of your life
Breaking through the atmosphere
And things are pretty good from here
Remember everything will be alright
We can meet again somewhere
Somewhere far away from here
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
Just stop your crying, it's a sign of the times
We gotta get away from here
We gotta get away from here
Stop your crying, baby, it'll be alright
They told me that the end is near
We gotta get away from here
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We never learn, we've been here before
Why are we always stuck and running from the bullets?
The bullets?
We don't talk enough
We should open up
Before it's all too much
Will we ever learn?
We've been here before
It's just what we know
Stop your crying, baby, it's a sign of the times
We gotta get away
We got to get away
We got to get away
We got to get away
We got to get away
We got to—we got to—away
We got to—we got to—away
We got to—we got to—away
Ciao RDS, sono Gioie da Roma e io durante il Covid, sapevo a memoria l'IBAN della Protezione civile.
Ciao RDS, sono gialle da Roma e io sapevo a memoria, appunto, sapevo, durante il Covid, l'IBAN della Protezione Civile.
Ciao ciao RDS, ciao Roberta, ciao Claudio. allora l'avete voluto voi, avete detto di fare le migliori performance, a me piace cantare canzoni rap, punk, hip hop, e adesso ve ne canto un paio, prima uno e poi l'altro adesso questa è Cana fa di pancreas. fa così sei mesi di condizionale. Non sono niente male per aver seminato sul mio ********* sei mesi di attenzioni e cure per tenere creature con foglie a sette punte con un buon odore ammazzola pianti a fatiche e spunti aprile la bagni e cresce ammazzle femmine e maschi sepa aprile si riempie di fiori. A maggiore, le lentiche e spunti, aprile la bagni e cresce, da maggio a settembre leve di fiori, a ottobre raccoglie e puoi dire l'ho coltivata io. Non me ne pento neanche un po'. L'ho coltivata io, scommetti che lo rifarò. E questa è una, ciao.
Padri contro figlio, fratello suo fratello partoriti in un lavello come carne da macello, uomini con anime, sottili come lini, taglienti come il crimine, rabbiosi oltre ogni limite e non senza una terra che combattono una guerra tra la mafia e la camorra, Sodoma e Gomorra, Napoli e Palermo, succursali dell'inferno divorate dall'interno in eterno. su morale di natura criminale, mentre il mondo sta a guardare muto senza intervenire, basta alla guerra tra famiglie tormentata dalla dalle voglie di una moglie con le doglie che oggi dà la vita ai figli e poi domani gliela toglie la mi spogli dalle foglie che le taglia come paglia a me nessuno se la piglia e la vigilia di una rivoluzione ha la voce del partito.
Sono Genny da Bergamo. Io mi ricordo ancora la poesia a Silvia, imparata alle medie e tuttora la ricordo ancora a memoria a Silvia rimembri ancora quel tempo di tua via mentale che.
Faida frankie I NRG
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
E poi, come promesso, la seconda, questa vecchio stile articolo 31, um vecchio stile tocca qui, sai com'è anche quella sera, mi si avvicinata e mi fissava mentre io bevevo una birra chiara e si era seduta lì vicino a me, ma non me n'ero accorto perché ero un po' sporco. Allora stufa ad aspettare, lei mi dice JX approvo come interpreti la globalità multimediale della. attuale e il tuo modo di operare al di fuori del commerciale. La guardo con sospetto, ero fuori di brutto. Che ***** hai detto e le rispondo con un rutto, prende salsa e s'allontana. Non era mica male quella pulzella. Era bella con un cu- curioso taglio di pelle delle te te te te tenere stizioni, non si possono sprecare certe occasioni per non passare da ********. La inseguo, la fermo. Mi scusa e dico senti, vorrei approfondire i tuoi accorgimenti. Io e te si potrebbe scoprire dei punti in comune e se vuoi aprire le ga- le ga- le gabbie in cui richiudi i tuoi pensieri più astrusi, desideri più impuri, potremmo chia- chia- chiacchierare e scoprire tutti i punti biologici che devi toccare, dai tocca qui, tocca qui, dai, tocca qui, tocca qui, dai, toccami, toccami qui, tocca qui, dai, toccami, toccami qui, tocca qui. E poi non vado oltre perché sennò la canto tutta, ciao.
Ciao, sono Genny da Bergamo. Io ricordo ancora la poesia Silvia imparata Nia con la professoressa T so tutta la prima strofa a Silvia rimembri ancora quel tempo di tua vita mortale quando Bà spendeva negli occhi tuoi dirigenti fuggitivi e tu devi dente di levi.
Ciao, sono Massimo di Livorno e vi canto un pezzettino di poetica di Cesare Cremonini. anche quando poi saremo stanchi, troveremo il modo per navigare nel bujo che tanto è facile abbandonarsi alle onde che si infrangono su di noi.
Io sono bravo a ricordare a memoria le targe delle macchine 🚗
Buongiorno ragazzi e buon pomeriggio, come state? È appena arrivato il pacco, sto andando in ufficio da mio marito a ritirare la RDS bag. Wow!
Claudio sì infatti Max Pezzali aveva fatto tutto in uno, North sud ovest est, aveva fatto prima. Ma va va va.
Guerry, tu sei d'accordo con l'euro, non mi faccia il piacere.
Allora L italiano che lavora all estero è un ***** visto che deve pagare comunque le tasse in Italia se non sposta residenza e famiglia ?
Buon pomeriggio a voi, sono Teresa da Teggiano, provincia di Salerno, sono una cantante. Vi faccio ascoltare un piccolo pezzo della canzone di Giorgia Strano il mio destino. Che donna sarò se non sei con me e se ti amerò ancora di più. Io non ti perderò. Oltre il tempo e le distanze andrò più vicino a te. volando a cuore ti parlerò di me. e resterò per non lasciarti più, per non lasciarti più. Mhm.
No, Roberta e Claudio, ciao, io non sono una brava, io ho bisogno di uno bravo è diverso, ciao.
Ala, usiamo lì che non saremo bravi? Guarda che se veniamo noi lì al RDS tu ti sei disoccupato, sai? Ciao.
Il mio cavallo di battaglia è cantare, cantare anche se non ho più voce, meno inventare le canzoni però eh. Ciao RDS.
Ciao, sono Genny di RDS Radio Dimensione Sono e oggi siete con me.
Buongiorno e benvenuti a Lanfranchi Guerrini Mary Show. Saremo insieme questo pomeriggio per giocare insieme, divertirci tutti quanti e vincere tante RDS B. Ci ho provato, ma voi siete più bravi di noi. Ciao.
Io so cantare la canzone senza parole. senza parole.
Love of my life, don't leave. love. Bring back, back. Don't take it away from me because you don't know what it means to me. Ciao a tutti da Firenze.
Sono Andrea, sogno di fare il conduttore e prima o poi prenderò il posto di Guerrini, yuppie.
Io me la cavo con le pubblicità, praticamente una volta ho fatto una piccola esperienza in una radio locale in Calabria, e sentite questa sui prezzi che siete abituati a ragionare in professione, aumenti, aumenti, aumenti il supermercato del mobile di Tizio e Caio, vuole vincere questa latente. mentale. Provate il senso di mentire a dire ribassi ribassi ribassi, soprattutto provate a guardare con i vostri occhi e toccare con le vostre mani come questi ribassi non a- non intaccano alta qualità del mobile esposto. O beneficio di Tia Caio continui, continui, continui.
Ciao ragazzi, a me due cose riescono particolarmente bene che sarebbe cucinare, che è anche il mio mestiere. um Però una cosa che a me piace tantissimo è che mi riesce anche tanto e fa ridere gli altri. um In qualsiasi situazione io sono quella persona che tiene banco per tutta la serata in qualsiasi situazione sia, um avevo un sogno che era fare il comico, solo che per la mia timidezza um ho non lo so, paura magari di espormi troppo al pubblico non non l'ho mai fatta. Un abbraccio, ciao.
Ciao, qui è il vostro Francesco da RDS, un buon pomeriggio a tutti, ed ora lanciamo subito il Guerrini Lanfranchi Show. A dopo, ciao, ciao.
Ciao RDS, il mio cavallo di battaglia e quello di mio padre è non fermarti quando sei stanco, fermati quando è finito. Lo usiamo spesso quando non ce la facciamo più e dobbiamo riuscire a continuare lo stesso.
RDS 100 percento, la nostra radio, RDS.
una dedica. Da Guerini a Lanfranchi. Un amore così grande. un amore così. tanto caldo dentro e fuori intorno a me. Ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, ho iniziato ad ascoltarvi da poco volevo farvi i complimenti perché siete bravissimi e simpaticissimi, Martina da padova
io ricordo ancora l'atto di dolore quando si andava a catechismo atto di dolore mio *** mi pento e mi dolgo per tutto il cuore dei peccati perché peccando ho meritato te i tuoi castighi e molto più perché ho offeso te infinitamente buono, degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo con il tuo santo aiuto di non Di non odiarti mai più e di fuggire alle occasioni prossime di peccato. Signore misericordia perdonami. Non so se è uguale uguale, però più o meno. Ciao.
sei mai stato al Summer Festival di RDS? Io sì, l'anno scorso, un'esperienza indimenticabile. Quindi adesso il 04:05/07 a Monopoli, non perdertelo.
Grande Claudio, mitico Claudio, numero uno Claudio, vai Claudio.
ciao sono a Momopoli l'accesso domani sera e' libero....
Non so, siamo andati a ****** perché tu non sai proprio cantare.
Mhm. Mhm.
La la la un'avventura.
Caro Arlecchino, senti un po' qua? Eccomi, dimmi che novità. Oggi è domenica di Carnevale, t'offro un pranzetto senza l'uguale. Bene, benissimo che mangeremo? Primo antipasto di latte e fieno, poi la minestra di pere cotte, arrosto d'uva di mezzanotte, peli di gatto in salsa molle e infine torta d'uva e cipolla. Ah, che ne dici? Ecco, mi pare e scusami tanto, ma debbo andare oggi non posso. Grazie allo stesso. Come non vieni? Me l'hai promesso. Bada m'offendo, ti picchierò. Calmati, Calmati. Vengo ma porterò io stesso i viveri per tutt'e tre. Volevo questo sciocco da te. Ciao, Rino Vatri.
Vorrei far fare una dedica cantata da Roberta dedica : ti amo Freddy ti ho sempre amato e ti amerò M.
Guerini, ma dove vivi, non conosci il verso del delfino, dai.
Da M...
Ciao ragazzi, questa è la canzone che io ho 43 anni fa, quando ho conosciuto mia moglie, quella che oggi è ancora mia moglie, um ho scritto per lei e gliela continuo a dedicare ogni tanto, e non scherzo, è veramente fena del mio sacro. Esattamente fa così. Amore mio, da quando mi dicesti addio, l'amore tuo non son più io amore mio, sempre così, sempre così. Ciao ragazzi.
RDS buonasera, io um so un po' a memoria la canzone di Gianni Vezzosi, che fa, sì lunatica, sei dei proti che forse è un po' stupida.
RDS e buonasera, Lele da Varese, io so a memoria un po' la canzone di Gianni Vezzosi, che fa sì lunatica, sei dei Prodi che forse è un po' stupida.
Niente. Alla fine i miei vocali non le avete messo. Erano troppo troppo espliciti su su sulla marijuana e e sul sesso, eh lo so. Scusatemi. la prossima volta vi vi canto qualcosa di un po' meno meno illegale. Va bene, ciao.
Spero che non sia tardi per i cavalli di battaglia, vi prego mandatelo. allora Io sono bravissimo a fare i personaggi della Disney e c'è un finale a sorpresa. Vai. Ciao amici, sono Topolino e qui con me c'è il mio amico Pippo. È vero amici, sono Pippo e accanto a me c'è Paperino. Io però non c'ho capito niente. Ma quest'ultimo, ma che sta a dire? Ma ma c'è qualcuno che lo capisce? Perché io proprio non l'ho capito eh. Chi l'ha capito? Forse Guerini. Ciao Guerini.
**********
Ho un bar e dalle 9 di mattina o le 15 del pomeriggio é uguale spritz sempre
Buonasera mi chiamo Polise Olimpia io vi seguo sempre sono una vostra fan mi piace tanto la musica che proponete e tutto quanto.
Vorrei sapere quale è il procedimento per poter mandare un messaggio di auguri ad una persona per il 18 luglio al mattino presto prima del lavoro?
Grazie ditemi cosa devo fornirvi oltre il numero della persona a cui mandare messaggio
Grazie infinite, grazie per esserci
Anche ora sono a lavoro e sempre sintonizzata su voi❤️🫶
Il marchese del Grillo, io sono io e voi non siete. 100 metri.
Attendo vostre info
beh Io sono nato nel 1986, quindi. Vi posso dire che il giorno in cui Goku si trasformò in Super Saiyan per la prima volta contro Freezer è un giorno indimenticabile.
Buon pomeriggio, sono Maria Teresa e come serie TV, tutta la vita e Forever, Friends non si batte.
Ciao Roberta, ciao Claudio. La serie migliore? Happy Days. Senità, tranquillità, spensieratezza, gioventù. Ciao stupendi.
Il gladiatore
Ciao, sicuramente Lady Oscar, Lady Oscar è indimenticabile, l'avrò visto forse una quarantina di volte, um lo rivedrei altrettante volte. Ciao, un bacio da Daniela da Brindisi.
Il mio ragazzo Matteo sa ogni battuta di Big bang theory, per me invece Anastasia, mi ha sempre fatto sognare fin da bambina!
Pomeriggio RDS. um La mia serie TV preferita è Supernatural. Che mi ha accompagnato dai primi anni dell'università fino adesso. cioè fino a ieri, che ho visto proprio il finale conclusivo di tutta la serie e mi ha lasciato dei grandi insegnamenti. Sul non mollare, sul, combattere sempre nella vita per quello che si vuole. E fare di tutto per difendere le persone a cui tieni.
In fatto di serie, esiste solo FRIENDS (rigorosamente in lingua originale). Praticamente pago l’abbonamento Netflix solo per questa serie. Stefania da Roma
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora La cosa più, che mi piace è sono i Tom and Jerry i cartoni, tuttora 45 anni mentre guardo con i miei figli rido e mi trovo benissimo, mi ritrovo nei momenti della mia infanzia, belli belli belli. Quei cartoni sono una meraviglia, quegli originali di Anna e Barbera. Ciao, un abbraccio con Ous da Roma.
Elisa di rivombrosa, ho tutti i dvd e facevo anche l’album delle figurine 🥹
Lo guardo ancora oggi dopo 22 anni!
Conte Fabrizio ristori anche nel cuore ❤️
Buonasera a tutti, sono Silvia, il cartone animato che io ricordo con tanto affetto è Candy, che mi scandiva tutti i miei pomeriggi, mentre facevo il conto. Ciao a tutti. Buon pomeriggio.
Via col Vento e Dirty Dancing! Li avrò visti almeno 30 volte l'uno! Bellissimi
Sono patetica... Ma la mia serie tv del cuore è "La casa nella prateria"! La guardo ancora 🤣
ciao Roberta ciao Claudio il film che io preferisco in assoluto è Le pagine della nostra vita...Monica da Milano
Giacinto da Milano, il più bel film per me di sempre, è Papillon con Dustin Hoffman e Steve McQueen. Poi c'è anche il primo Highlander, che non è stato un bruttissimo film.
Ciao RDS, Massimiliano da Roma, il film più bello in assoluto, premettendo che ce ne sono tanti bellissimi, um per me che ne so, a partire da Avatar per gli effetti speciali, a 300 spartani o il gladiatore per quanto riguarda i film epici, ma il film della vita, diciamo così, sarò forse un po' vecchio, un po' boomer, come si dice, ma rimane sempre qualcuno volò sul nido del cuculo con uno splendidissimo attore.
sono Davide da Lodi, e per me il film della vita o comunque quello che più mi ha, mi ha colpito e mi ha segnato è proprio, vi presento Joe Black, bellissimo.
FRIENDS tutta la vita!!!!
Il mio film preferito:
Il matrimonio del mio migliore amico.
La storia infinita
beh La mia serie TV preferita in assoluto che consiglio a tutti è Doctor House. You Glory è una leggenda infinita. Peccato che sia durata soltanto otto stagioni, però quella serie TV, È stata veramente un capolavoro assoluto.
Ciao RDS, il cartone animato della mia infanzia? Era la bella e la bestia un magico Natale. Lo vedevo da bambino con mia zia. Quando mi faceva il panino fresco col prosciutto crudo. Quanti ricordi?
Io sono già quiiiiiiii
Ciao Roberta. Ciao Claudio. Allora Io sono nata nel 1975. Quindi quando ero una bambina, io i cartoni animati avevano diciamo la priorità su tutto e tra un Sampei Pelin Remy Spank la dolcissima Pollon. Il mio preferito è stato senza ombra di dubbio Candy Candy perché? Diciamo che non vedevo l'ora di Di vedere il primo episodio per poi vedere il secondo, per poi vedere il terzo e così via fino al lieto fine o non lieto fine, um per cui niente, lo consiglio a tutti, tanto oggi come oggi, si possono riguardare anche i cartoni animati, un pochino an-, un pochino vecchiotti, da, diciamo così, un bacione?
Allora il film della mia vita è mamma mia con Meryl Streep, l'ho visto? Tantissime volte, soprattutto con le mie figlie, sul divano è uno dei film, che mi mi continua a commuovere sempre, una colonna sonora spettacolare del con le musiche degli Abba, um. Questa storia molto bella di mamma e figlia. Ciao sono Stella.
Ciao ragazzi, buon pomeriggio, sono Luca, io mi sento di darvi un titolo di film che è Titanic, così come la serie TV Love B. um Entrambi sono legati al mio lavoro. um come cartone animato mi lascero perché ho giocato a pallavolo. E poi vorrei aggiungere streghe come serie TV. L'ho adorata e l'ho vista fino alla fine. Poi non ho più guardato la TV. Ciao, buon pomeriggio.
Ciao Radio RDS sono Romina. il fi- il film preferito, io vi posso dire i titoli di tre film. che possono rimanere per tutta la vita. Un film molto amato anche da dai più giovani, il Friends, um serial Friends, che è riconosciuto con una terapia d'urtoansiolitica e ci metto la firma. i film. Pretty Woman? Perché è innamorato, perché ha bisogno di amore, perché perché si sente solo, perché ha bisogno di un abbraccio ma non arriva. Quindi Pretty Woman. E tutto può succedere, tutto può succedere, magari anche per gli over 50. Ascoltatemi, vedetevi questi film, um anche con un bi- bicchiere di prosecco in mano, e finirete la serata, la nottata, la giornata, la mattinata con un sorriso, ve lo auguro, vi mando un abbraccio da Romina come terapeuta, fate bravi, guardatevi qualcosa di bello, per esempio questi titoli e usate meno farmaci.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Il mio film preferito che ogni volta mi fa sognare è Dirty Dancing. Colonna sonora oltretutto del mio matrimonio. e balletto rappresentativo finale rifatto da me e mio marito, ovviamente molto a stile parodia perché nulla ha a che vedere con gli attori principali. um Peccato che all'epoca non erano così di moda i social, altrimenti il video sarebbe diventato ultra virale del balletto perché è stato veramente troppo divertente. Un abbraccio siete fantastici Roberta da Roma.
Ciao Roberta, ciao Claudio il mio film preferito è Titanic 🚢
La mia serie preferita è castle detective tra le righe, l'avrò rivisto 3-4 volte
I goonies ...i tracobetti
Specifichiamo che tutto può succedere è il titolo di un altro film. Non è che dico che tutto può succedere perché c'è Pretty Woman o Friends. Ragazzi, scusate, non mi sono espressa bene, ma tutto può succedere. È un film da vedere.
Ciao RDS, il ricordo più bello della mia infanzia sono, E Attenti a quei due con Roger Moore, um Happy Days.
Ciao a tutti. Mirko da Milano. Il mio film saga della vita é Fast And Furious, non solo per la passione verso le auto, ma anche per la trama tra amicizie e rapporti fra i personaggi...per finire The Beach con Leonardo Di Caprio, questo per il principio che c'è dietro al film. Ciaoooo
No, Claudio, mi deludi, mi cadi su Tom e Jerry, non me l'aspettavo, non me l'aspettavo.
Ciao, sono Alberto da Roma, tutta la vita, Charlie's Angels, originale, Farafosse, Jack Smith, Kate Jackson, Cherry Led.
Ciao Rds il cartone animato che mi è rimasto nel cuore è Candy Candy
Mamma mia, Guerr. Se non ricordi Tom e Jerry, che brutte infanzia che ha avuto, poverino. Mi dispiace.
Tom e' il GATTO
e
Ciao il mio film mito è dirty dancing.. Barbara da Pordenone
Ciao a tutti, ciao a Roberta Lanfranchi e a, Claudio, um volevo dire che la mia serie preferita, sono I Cesaroni, perché è la serie della mia infanzia.
In assoluto la serie più bella è Staski e Hatch. Luca da Ferrara, Para, Staski e Hatch tutta la vita.
Io ero innamorato perso di Lamu, la ragazza dello spazio, una serie animata bellissima giapponese. Ciao ragazzi, siete forti.
Ciao ragazzi, sono Davide, il film, che è stato parte della mia vita è sicuramente Notting Hill, anche perché ho vissuto una situazione d'amore simile, sette anni con una persona molto famosa. um begli anni, bel film, bei ricordi. Ciao.
Salve, sono Roberto, ma vogliamo parlare di Happy days, indimenticabili, inimitabili e un-. unici proprio unici.
Ciao ragazzi, la serie TV migliore è Big Bang Theory.
Ciao Claudio, ciao Roberta, um come serie TV della vita, del cuore, del del per sempre, non può non essere supernatural, storia di due fratelli cacciatori che sicuramente conoscerete, um che che è durata soltanto 15 stagioni e che um cioè rimarrà per sempre scolpita nel mio cuore.
Super, piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore e top.
Ciao a mia.
Ciao, ma vuoi vuoi mettere Happy Days? È la è la serie della mia vita, Happy Days, bellissimo, bellissimo, bellissimo. Ciao Angela da Pistoia.
Ma vogliamo parlare de- dell'ispettore Gadget?
Ciao sono Margherita, ho 58 anni e il cartone animato della mia infanzia è soprattutto Remi e Heidi. Bellissimi, da far vedere ai ragazzi di oggi. Tematiche importanti. Ciao.
Ciao Claudio Roberta, a me piace sempre Tom e Jerry, per me è il numero uno, e quest'anno um intanto facevo vedere ai miei bambini a scuola, e le risate veramente troppo forte. Ciao, buon pomeriggio, Grazie alla Santa Ninfa.
Ragazzi qui passiamo proprio ai primi primi primi. Parliamo i pupazzi di di di Perego, e parliamo di Robbie e 14 e la gallina trictrac. Come telefilm c'era la nonna del corsal nero, con Nicolino, che tartagliava che era una favola, era stupendo.
Ciao, ciao, a me piaceva da morire la signora Mù. Gianni di Rosolina.
Ciao, il mio telefilm preferito è. Senza dubbio il principe di Bel-Air, Willie Smith.
Ah Claudio. Ma dove hai vissuto?
Mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremo. Che è in giro per sempre.
Ragazzi, ma volete mettere i Jefferson, George? Louise Wizzi e la mitica Florence, che era uno spasso, l'Oscar gli dovrebbero dare a Florence. Ciao Francesco da Siracusa.
Candy Candy e Heidi! Federica da Grosseto
Ciao, sono Rita da Roma, Candy Candy tutta la vita.
Una serie TV capolavoro è Normal people, vista due volte 😌
Ah Io vado controcorrente e vi dico una sitcom italianissima che era via Zanardi trentatre che mi piaceva tantissimo con un giovanissimo Elio Germano con Enrico Silvestrin e a tanti altri attori che poi comunque hanno fatto tanto altro nel panorama italiano via Zanardi trentatre tanta roba non mi ha cambiato la vita, ma mi è piaciuto tanto.
Guerrini, ma che infanzia hai avuto, ma che infanzia c'hai?
A me piaceva renzie la strega,
Roberta, ma Claudio dove ha vissuto che non conosce Lady Oscar, Tom e Jerry? Ma mamma, va bene. Ciao ragazzi comunque siete forti.
Io ero innamorato di Hazzard, la famiglia Duke, quanto era buona Desi.
Febbre da cavallo
Heidi e Pierre Sebastien Quando li fanno in TV li guardo ancora adesso con lo stesso entusiasmo di allora. Ciao, Susi da Ver
Saranno famosi?
Big bang theory, la mia sit com preferita. Assolutamente strepitosa. Alain da Sesto fiorentino
Se avessimo visto tutti quanti Genny Ferraniston da piccoli saremmo cresciuti tutti molto meglio, decisamente.
Pi è una strega molto bella e deliziosa assai, ma se si arrabbia allora sono guai. Anche se adesso è innamorata. E non tradice la sua vita perché Renzi è una strega e ciao ragazzi.
Ciao ragazzi, Fabrizio da Roma. Io chiedo solo una mezz'oretta con la mu, comprensivo di sigarette e doccia. Ciao a tutti.
Ti perdono, figliuolo, va in pace.
Una serie indimenticabile, secondo me i visitor. Ciao ragazzi, grazie.
Ala, in finanza.
Claudio però non c'è età per i cartoni animati. Non è vero che non puoi iniziare a guardarli adesso, se vuoi è semplicemente una questione di gusti. Io ho quarantatre anni. Guardavo i cartoni quando ero piccola li guardo ancora adesso che ne ho quarantatre e li amo pazzamente. È tutta una questione di gusti semplicemente.
Claudio, però sei pessimo se non hai visto i cartoni, che persona è chi non ha visto i cartoni?
🫵🏻😂😂😆
, ve lo ricordate? 1000000 di anni fa, o forse 2, questa è roba rara.
Ma io come serie, nonostante l'abbia vista da poco, però mi è rimasta proprio impressa è Lost, ragazzi Lost è una serie incredibile e come film in particolare invece film pazzesco è il Signore degli Anelli, che è proprio una un mio mio must e diciamo questo, ecco.
Cordialmente eh, ciao, un abbraccio, vi seguo sempre da 22 anni.
Io sto gli inpopotami con bad Spencer
Claudio, ma come mai non hai visto i cartoni animati da bambino? Eri già in riformatorio?
Angela della Calabria.
Penso il cartone mi- cartone animato migliore sia Goldrake, con circuiti di 1000 valvole e una potenza di elettronica incredibile, ancora dopo a distanza di cinquant'anni funziona
Claudio perché non guardavi i cartoni??? Anna
Ala, brutta infanzia e la tua eh.
Signori, per la prima parte della mia vita Dawson Creek, la seconda parte Grey's Anatomy.
Ciao Claudio, ciao Roberta, beh da Bu Genovese Fantozzi. E li rivedrei sempre, cioè li vedo e li rivedrei sempre, sempre, in infinito, non mi piacciono da matti.
Genitori in blu jeans con un giovane Michael J. Fox
Claudio, ma con un'infanzia così cruda sei già simpatico, sei già cresciuto bene comunque, ciao ciao.
Senza ombra di dubbio, Happy Days, 19:15, anni 70, coprifuoco, per ve- per andare a vedere Fonzie, Ricci, Pozzi e Ralph.
Claudiooo non è mai tardi per iniziare a guardare Lady Oscar🤣🤣🤣 E nel frattempo fai pure un ripasso di storia te lo garantisco. Conosco a memoria la Rivoluzione francese grazie a Lady Oscar✌️❤️🤣
Se parliamo di cartoni chi smilicia? Se poi parliamo di serie TV Happy Days.
HELLO SPANK tutta la vita!!!!!!
Ciao ragazzi, Bruno da Firenze, la mia serie TV preferita in assoluto è senza ombra di dubbio il Dottor House È incredibile.
Ciao ragazzi, allora un film che io ho visto cinque sei volte, ma sarei in grado di vederlo ancora altre volte, um lo chiamavano Gig robot, con uno stratosferico, Luca Martinelli. Bravissimo Claudio Santamaria, ma soprattutto Ilenia Pastorelli per la prima volta, si cimentava nel cinema che è stata fantastica, un gran film. L'unico difetto di quel film che è del 2015, è che non ci sa- non ci sarà mai un seguito. Così hanno dichiarato il produttore e regista. Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
grande festa alla corte di Francia ce ne regno una bimba in più biondi capelli e rose di guancia. Oscar, ti chiamerai tu il tuo padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu nella cula dolce fioretto le di dà il fiocco blu.
Saranno famosiiii 😍🕺🏼💃🏼
Ciao RD, sono Giulio da Roma, allarme rosso con Gene Aman e Denzel Washington
um Ragazzi per me il sesto senso con Bruce Willis, io lo rivedrei ********** di volte, tutte al cinema l'ho visto due volte e poi in televisione lo vedo ogni volta che lo danno. Meraviglioso.
E sicuramente l'attimo fuggente con Robin Williams, sicuramente uno tra i miei film preferiti.
Prison Break. Spettacolare.
Fare di Giulio da Roma, um il film allarme rosso con Gene Akman e Denzel Washington, dove si si può vedere come si può rispondere legalmente al comando di un capitano o di un comandante.
E.r. medici in prima linea! Anna da Verona
Ciao a tutti, la mia serie preferita era The Jefferson che continuo sempre a vederla. Ti fa morire dalle risate. Ciao a tutti.
Ragazzi, ma vi ricordate di MacGyver, ma quanto bravo era? Con un niente creava qualsiasi cosa e risolveva qualsiasi proble- problema. Ciao a tutti, Vana e Gianni di Asti.
La Lanfranchi potrebbe anche stare zitta, ma avrebbe sempre 10 minuti di applausi
La serie tv top..."I ragazzi del sabato sera" con John Travolta in Winni Barbarino
Winnie
Happy days tutta la vita
Ciao bimbi, ma volete mettere la serie di Montalbano, oppure anche Indiana Jones, dico io, vero?
Ciao RDS, siamo Silvia e Claudia, una mamma e una figlia da Guidonia e io il mio film, che rimarrà sempre nel mio cuore da sempre e per sempre è The Brave, Merida e di mia mamma invece Melrose Place. Boh, un bacio.
Sandokan
Dallas
Attualmente, continuo a seguire Big bang theory..
Ma Supernatural, Streghe, Buffy,stupendi....
Robi per caso ti ricordi Lulù l'angelo tra i fiori? Io l'adoravo❤️
Due film preferiti, C'era una volta in America e anche Shutter Island
Cacciatori di demoni, ci tengo a precisare 😂
👍👍
il mio film preferito.....beh Ufficiale e gentiluomo. ciao ragazziiiiii da Stefy
Film preferito? Ma perché hanno eletto Donald Trump?
Titti da Taranto, la miglior serie è la mia preferita in assoluto, X Files, con gli agenti FBI, Moldar e Skelly, fantastici, mitici.
Roberta sei mitica.
Ciao Davide da Montecatini Terme Toscana. Secondo me il più bel film con ma vince con distacco è non ci resta che piangere. Lo riguarderei migliaia di volte. Ciao, grazie.
Ciao Roberta, ciao Claudio. allora Io li guardo ogni volta che li danno in televisione. Pretty Woman. Ho già visto 1000 volte, ma continuo a guardare. C'è un bacione da cugna.
Voglio vedere se non hai visto Baywatch. Pamela Anderson.
Toto' icona insuperabile della comicità. Siete meravigliosi Roberta e Claudio.
Qualcosa di Strano netanyahu dice ha sconfitta hamas e le trattative continuano con hamas significa che netanyahu ha raccontato solo falsità per suoi crimini
Ehi signori, allora da piccolo la mia passione um era, um per la serie di Holly e Benji ovviamente, e quindi andiamo sui cartoni animati, poi crescendo non so, improvvisamente mi è presa la voglia del del mare, dei bagnini e quindi Baywatch, come, ma più che per chissà che cosa, per Mitch. um P- mi piaceva molto Mitch.
annie
Claudioooooo
terence
suggerisco
Ciao Roberta, ma tutta la serie di azzardo, chips, happy days. Ma quella lì dove la mettiamo? E Tam? Ma dai, quelli sì creano telefilm.
Terence bellissimo..
Maya e Cassandra
Ciao, ma i cantanti delle tappe rds summer festival sono gli stessi in entrambi i giorni della tappa?
Guerrini, ma che infanzia hai avuto?
Mado Claudio oggi picchia il sole eh.
cane
Eri più brava a te, Roberta quando ti faceva le domande di Calcio
Sbirulino
Carletto e la gang dei mostri
principe dei mostri.
Ti sto suggerendo
ma davvero fai? Oh ma tutti questi questi cartoni qua. Marise a Jamaica.
e chi li vede strilla? Oh, mamma mia, gambe in spalla e vola via e non cerchiamo 1000 che basti un po Nina Nina Nina uh ciao meravigliosi.
Claudio... Ma che infanzia hai avuto??? 😫😫😫😅😅😅
Caro Claudio, hai avuto proprio una brutta infanzia.
Che brutta infanzia che hai avuto, non ne conoscevi qualcuno, viva i cartoni animati.
Claudio ma che hai fatto da bambino?🤣
Un saluto al nostro Luca, al carcere di Massama... Forza Luca
No vabbè Claudio,ma sei nato di 50 anni? Come hai trascorso la tua infanzia?🤣🤣
A Guerrini, ma che infanzia hai avuto?
Claudio, ma non puoi non aver visto questi cartoni animati. Ma di che anno, scusami ma um sei così giovane per non averli visti?
Claudio, ma che cosa ti vedevi tu da piccolo, cioè questi qua erano i cartoni animati cult, degli dei nostri anni, perché più o meno penso di avere la tua età, io ho 44 anni, me li ricordo tutti. Ma tu cosa vedevi da piccolo?
Claudio, ciao, sono Claudio. Claudio, voglio rincuorarti. Anche io non conosco nessun cartone dell'infanzia. con la mia compagna, tra amici mi domandano dico ma che infanzia voto, dico bellissima. Ero felice, ma non mi sono mai piaciuti neanche a me questi cartoni, queste cose. Quindi sono con te Claudio, sono con te, grandissima sempre Robby, però sono con te Claudio.
No, vabbè, mi cacciate il Guerrini per favore? E dai eh. Claudio, le basi, le basi.
Troppo caldo a claaaa mony67
Ho imparato più cose oggi sui cartoni animati degli anni 80 che quando li vedevo. Grazie un bacio Nino da San Fiorano.
A Guerrini, volevo spezzare una lancia a tuo favore. E tutti gli ascoltatori che criticano Claudio, che dicono che Claudio non sa niente. Posso dire la mia. Avete perfettamente ragione.
Ciao, vi siete dimenticati di Lady Oscar. Ciao Marisa da Roma.
Guerrini, ma l'infanzia l'hai trascorsa su Marte?
Vai Govai ... E la tua Audi per le consegne ... Ahahahah
Se state insieme ci sarà un perché. E Guerrini lo scoprirà con Lanfranchi.
Guerini Guerini. Vai a scuola, mi raccomando. E. studia.
Ma dai, ma come fai a non conoscere belle Sebastien, ma dai ma dai.
Ciao Claudio & Roberta, io guardavo tutti i cartoni animati tranne Dolce Remi ... era di una tristezza infinita ...
Mi fate un regalo per il compleanno? Posso giocare a vai col reef? Ilaria da Oristano😊
Luca e la sua Audi per le consegne... Su menzus
Potete metterla adesso?
problema, Claudio, è che non sei stato curato bene.
Claudio, ma non puoi continuamente far così, smettila di provarci. Se ti ha detto di no e no, lascia stare la Lanfranchi.
E chi cambia canale, io per Roberta farei di tutto.
Salve non riesco a nell'applicazione per il Summer Festival di Monopoli mi dice di girare un'icona sull'applicazione però come se si fosse baggato e non mi fa andare più avanti. Avevo voglia di acquistare questo kit però l'applicazione mi dà problemi. Salve.
Buon pomeriggio l' EDS, ciao Roberta, ciao Claudio, vogliamo giocare a beach volley? Ciao ciao Giovanni.
Vorrei partecipare a vai con il RIF Marco Cigliano VC
Marco da Quartu Sant'Elena ( Cagliari).Vai col reef
è innocua a Guerrini.
Cinzia da Terracina
Giuseppe da Pachino
Vorrei giocare a vai con il riff.Tania da Gallarate
Dario
Troina
Posso partecipare a a via Ciff Giovanni. Giovanni Romano.
Ciao, sono la rada Vicenza. Volevo giocare con voi.!!!
Ciao vorrei partecipare al gioco Vai col Rif, Giuseppe da Monza. Grazie
Francesco da Cesena mi prenoto
Jessica scorze Venezia...
A Claudio e non fare il birichino come sempre.
Ciao Claudio, ciao Roberta. Prendete me, siamo fermi in autostrada, vi prego, almeno fatemi pensare a qualcos'altro, Marco da Gravina di Catania, Ciao.
Giulio da Tito
Ciao, sono Roberto di Collegno, provincia di Torino
Mi prenoto con vai col rif. Marta da Udine
Francesco Trezzo sull adda
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a B C Rif. Ciao ragazzi.
Salve ragazzi sono Mariano da Caserta, vorrei giocare a vai. Col reef
io vai col reef Rosalba da la Spezia
allora vi decidete o no a chiamarmi per Balcon Reef? Eh son qua che aspetto io eh, Patrizia, Lonate Pozzolo. Ciao.
Ciao RDS vorrei giocare a Rif, sono Margherita da La Spezia, il mio numero è 347893799, ciao.
Marco da Quartu Sant'Elena ( Cagliari).Vai col reef
Eligio da grottaglie vorrei partecipare al gioco vai con il rif
Nome e città....
Ah no...
Lorenzo da Parma..
Avevo seguito alla lettera... 😅
Principino di Di Bello, perché non lo mandate qui tra Veneto e Friuli, così riesco ad andarlo a vedere e magari a conoscere. Se me lo mandate lì giù io come faccio? Dai LDS, ciao.
Riffffffffff GABRY ABANO TERME 🍀
Ciao RDS Ciao Petra,
Sono Carla una fedele ascoltatrice di RDS da sempre❣️
Uso questo canale perché non sono social e non saprei come altro fare... con voi molti anni fa sono stata a Londra per assistere presso l'Arena O al concerto delle SPICE GIRLS. Un weekend indimenticabile❣️
Oggi ho scoperto che domani all'RDS Summer Festival a Monopoli ci sarà Alfa e mia figlia Liliana, di 10 anni, è pazza di lui🥰
Sarebbe possibile fare una foto con lui?... sarebbe per mia figlia uno Straordinario regalo visto che il 21 giugno non ho potuto accompagnarla al concerto perché ero impegnata per gli Esami di Stato. Quest'anno ha terminato la scuola primaria... e da quando la scuika è terminata è molto triste per gli amici che non avrá più con lei alle Medie.
Mia figlia non possiede ancora un cellulare... e non segue Alfa sui social, quindi non sa che sarà con voi a Monopoli.
...mi aiutate a realizzare questo sogno?
Grazie comunque per l'attenzione e grazie perché ci siete sempre nelle nostre giornate❣️❣️❣️
Un messaggio privato per Claudio. Non so se l'ascolterà. Posso dire che questi attacchi pseudo simpatici nei tuoi confronti hanno iniziato un po' a rompere le palle. Va tutto bene, però anche meno secondo me 61 grande clan, oltre ovviamente a Robertina un abbraccio Fabio da Roma.
Ciao!!!! Domenico Esposito da Salerno
Eliana da Colle Brianza - Lecco....vorrei giocare a vai col rift.... Con voi super splendidi
Una domanda, scusate, ma il concerto domani sera a Monopoli seduti o in piedi, grazie
la la la la la vincerò.
in black. Oh il g Man in Black.
I wanna standing be. Andare a.
Man in Black Man in Black Man in Black. Mamma mia poi capire a me la telefonata.
Men in Black Man in Black.
men in black, men in black black, men in black.
Men in Black. No no no. Oh.
Ah ah ah. Ah.
Claudio c'avete una pazienza.
Grande Massimiliano. due.
Sto morendo 😂😂
Un uomo disperato. È diventato un uomo disperato che ha vinto il DS Bank. Mannaggia mannaggia.
Bad Boys, Bad Boys, Men in Black Man in Black, H, A.
Eh furbo, Massimiliano, eh, fa tutte le parole dolci e poi fa l'offeso, ma vai, vai, vai, vai.
Non vale, me fate sempre più complicate queste canzoni.
Claaa Robbieeee.. Questo brano nn mi piaceeee
Massimiliano ha perso... 🥺 ....e non è nemmeno deluso.... non ascolterà più rds... 🤣🤣🤣
E’ possibile sapere quando saranno possibili le prenotazioni x Olbia il 12 luglio?
Perché ai app non vedo ancora niente
Guerrini, Guerrini, Guerrini, fa caldo.
vorrei avere il pass per olbia
X Claudio
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Claudio per me tu sei il migliore !!!
eliana studia
Ciao ragazzi! Oggi è il mio compleanno e mi è andato tutto storto meno male ho voi!!!! Una rds bag???x ricordo?
Io volevo sapere quello sulla frangetta perché io so disperata 😭😭😭
ciao bellissimi di rds io volevo dedicare la canzone di cesare Cremonini sei e venti sei a mia moglie laura 😁
E' possibile sapere quando saranno possibili le prenotazioni per Olbia il 12 Luglio
Vai col reef Giusy da Canicattì
Inter fa schifo
Buonasera.. Vorrei solo sapere se c'è bisogno di prenotarsi per vedere lo spettacolo in piazza a Monopoli il 4 luglio.. Grazie.
Ciao 🥰 Potete gentilmente fare Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a MIA di Parabiago (MI) Che Oggi Compie 20 anni 🩷! "Benvenuta nella nostra pazza e simpatica famiglia !" (Barbara Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
R-Truth
Ciao 🥰 Potete gentilmente fare Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a MIA di Parabiago (MI) Che Oggi Compie 20 anni 🩷! "Benvenuta nella nostra pazza e simpatica famiglia !" (Barbara Martina Andrea di San Vittore Olona MI)
Buonasera RDS. Vorrei sapere se per l'evento di domani sera a Monopoli, fosse necessario qualche codice d'invito (leggevo di un qr cose sull'app) per poter accedere oppure l'ingresso è totalmente libero? Grazie!
Io io ho un dubbio un dubbio ce l'ho grande, dopo una giornata, sotto il sole in spiaggia, un dubbio ce l'ho. Non mi ricordo più come si ci siete, non me lo ricordo proprio.
Acquisto o non acquista la casa dei miei sogni? 🤔Sono combattuta perché ne avrò da pagare per 25 lunghissimi anni🫣
Ciao RDS quando sarà possibile prenotare per l RDS summer festival a olbia?
Ciao Rds, sono Giulia, il pensiero che mi intrappola oggi è questo:
Ho scelto la mia relatrice di tesi, ma un altro professore mi ha offerto la possibilità di farla con lui
Cambio o no?
Ciaooooooo
Ciao RDS, sono Erica e da qualche mese a questa parte sono in un limbo vero e proprio. Perché il mio lui si è allontanato da me per altre problematiche non dipese da me, dicendomi che lo fa per il mio bene, perché mi rispetta, perché non vuole prendermi in giro, e io ci sto soffrendo da match, ho provato, ho provato, ho provato a ricercarlo, senza aver nessun tipo di esito positivo, ma anzi, si è allontanato ancora di più e siccome io non voglio essere assolutamente insistente, E non voglio nemmeno pregare nessuno, datemi un consiglio voi, boh, secondo me questa persona non ci tiene proprio perché mi ha proprio lasciato da sola, da aprile ad oggi. E non si fa sentire, non prende decisioni e quindi boh. Boh, tutti dicono ritornerà? Non lo so, non lo so. Aiutatemi.
Non avevo capito che dovevo mandare un vocale
Ciao RDS sono Giulia, il pensiero che mi intrappola oggi è questo. Ho scelto la mia relatrice di tesi, ma un altro professore mi ha offerto la possibilità di farla con lui. Che faccio, cambio o no? Ciao.
Il 18/07 non so cosa fare, ho sia la cena del lavoro, sia un torneo di beach volley, tra gli allenatori, cioè praticamente organizzato da noi richiesto da noi, con tanta insistenza, che finalmente siamo riusciti a fare. 24 persone con lo stesso orario, cioè perché ci conosciamo tutti e invece la cena di lavoro fatto in un posto molto bello, tutto pagato con i colleghi del lavoro e non so in quale delle due andare.
Buonasera a tutti, allora Vorrei un consiglio. Sto con un uomo dolcissimo, quando non fa lo *******. allora ogni volta che noi litighiamo lui si chiude in sé stesso. Io torno sempre alla carica, comunque, ora ho deciso di chiudere. Voi cosa mi dite di fare?
Youtube
Naturalmente è molto dolce quando siamo assieme, mentre per una minima cosa lui si chiude in sé stesso, e non parla per giorni, non mi cerca per giorni. Io ci sto da cani. Cosa dovrei fare?
ciao sono giulia dalla puglia vi saluto🫶🏻
Scusate, non ho detto il mio nome. Mi chiamo Linda.
Per cortesia, non fate sentire la mia voce però eh, sennò mi riconoscono e non vorrei essere riconosciuta.
Ciao sono Alessandro
Io all'amico in radio um le consiglierei sicuramente una capatina alla partita di calcetto beach volley non ricordo um in prima in prima parte, come prima parte e poi, Tanti saluti a tutti gli amici e direttamente una bella doccia e cambio d'abito e la cena assolutamente.
Il mio consiglio è di fare la cosa più rara o che capita meno frequentemente. Se uno deve andare alla partita e ci può andare ogni settimana può tranquillamente farlo un'altra volta. Se invece la cena è una cena che avviene una volta l'anno, una volta di due anni, dico andrai alla cena. Poi dipende anche dalle persone, quali sono quelle che ti stanno più simpatiche.
Alice da Cesena.
Non ho detto che sono davvero.
Non è che per riesce a organizzarsi a fare un po' da una parte un po' dall'altra, non ha detto gli orari, perché magari la cena si fa vedere, poi a un certo punto sparisce, non cerca più nessuno, l'importante è farsi vedere. E poi invece va a giocare a Padova, a divertirsi. Francesco.
Ciao sono Maura da Forlì e volevo rispondere per il consiglio della cena e io andrei assolutamente alla cena di lavoro per il semplice fatto che è tutto pagato ed è anche un bel posto e per poter vedere anche i colleghi al di fuori del lavoro. la partita di beach volley la rimanderei. Cioè magari direi una scusa o comunque direi anche la verità, direi Guardate, io ho una cena di lavoro. È tutto pagato. Mi dispiace non andarci. È anche un bel posto. E questo Buona serata.
Ciao sono Peppe da Roma. Io sicuramente andrei al torneo di beach volley perché se vai alla cena di lavoro che non ci vai, non se ne accorge nessuno. Se non vai a un torneo di beach volley 24 poi sono 23 che ti vengono a cercare. Ciao. Buona serata.
Ciao dalla Sardegna…sono Valentina
Allora. In realtà la scelta è molto facile è sempre quella per la quale non devi mentire per giustificarti. Perciò tu puoi dire agli amici del beach volley che non puoi venire perché hai una cena di lavoro. Ma non puoi dire ai tuoi colleghi che non vieni alla cena di lavoro perché devi andare a fare beach volley molto, molto facile.
beh allora considerando che le cene di lavoro, almeno una volta l'anno ci stanno, quindi se ne salti una, basta inventarsi una scusa come Cristo comanda, tipo guarda c'ho avuto un impegno improvviso, e e ciao eh. Torneo di beach tutta la vita, anche perché mi sembra di capire che ci avete messo tantissimo per organizzarlo, quindi, vai, vai col beach tutta la vita. Ciao mi chiamo a Roma.
Partita di Beach con gli amici tutta la vita ❤️
Ciao. Io non voglio togliere niente ai colleghi di lavoro, però, li vede tutti i giorni, può dire benissimo che ha un impegno già da prima e e non ci va. Viva la partita, insomma, con gli amici. Che dite? Ciao Rita da Roma.
allora Caro Ubaldo, sinceramente qualche tempo fa ti avrei detto no no no, la cena di lavoro assolutamente, ma adesso, E comunque se avessi pure la salute, ma torneo tutta la vita.
secondo me deve fare quello che sente il suo cuore non decide, magari non decide già da ora, ma magari l'ultimo minuto quello che ha voglia di fare deve fare senza che nessuno gli deve dire che cosa vuole fare. Deve decidere lui con calma. Ciao ragazzi.
Ma Ubaldo, naturalmente quello che ti fa più felice e secondo me non c'è neanche da pensarci due volte la partita di beach volley, perché le cene um di di lavoro sono la palla.
Ciao a tutti raga, sono Bruno da. Albinia dalla Maremma. allora no, anche io e Andrea a giocare a beach volley perché, um a cena di lavoro, come ha detto l'ascoltatore di prima, ci vai o non ci vai non frega niente a nessuno. La partita di beach volley in 24, si ritrovano in 23, io prima di prendere 23 schiaffi, ci penserei bene. Buona serata a tutti, ciao ciao, vai alla partita.
Deve andare dove pensa che si divertirà di più. E al diavolo quello che pensano gli altri
Mariassunta
Secondo me il ragazzo dovrebbe, um saltare la cena di lavoro e andare al torneo dei pitch perché, sport gruppo è una cosa che ti piace, ti porta dei risultati. Delle soddisfazioni, anch'io giocavo a pallavolo e so cosa significa e io nei suoi panni avrei detto, o n- o non avrei detto che non sarei andato la cena di lavoro e avrei preferito fare il torneo dei pitch.
Caro Baldo, io ne ho disertat di cene di lavoro per fare altro e non me ne sono mai pentito, anche perché con i colleghi, ci si vede tutti i giorni, mentre con gli amici, ahimè, no. Poi altra cosa, le cene di lavoro, di cosa si parla? Di lavoro, cioè diventa una ruota che gira. Quindi io, ti direi, vatti a divertire, vai a giocare a beach volley con i tuoi amici.
Ciao ragazzi, sono Stefania da Cagliari, io direi, al nostro amico di fare quello che veramente il suo cuore dice di fare. Se vuole andare alla cena coi colleghi, Che secondo me no, per quanto possa andare d'accordo con dei colleghi, e andare a una partita di beach come dei tre amici um faccia lui quello che il suo cuore dice. Sicuramente ci avrà una preferenza, quindi deve solo ascoltare se stesso. L'unica cosa è ascoltarsi ogni tanto, che è una cosa che ultimamente non facciamo mai, e non sappiamo neanche cosa vuol dire, quindi, ciao ragazzi.
Ciao Giuseppe da Palermo. Io consiglierei a Ubaldo, di fare il torneo di beach volley però giocare mascherato, perché sicuramente qualcuno metterà qualche video, qualche cosa um su tutti i social e lui sarà riconosciuto, cioè gioca con una maschera, fatti il torneo ma con una maschera. Ciao.
Se convincono i colleghi invece di fare la cena fanno il pranzo così la sera e libero con i suoi amici
Allora, io sceglierei il torneo con gli amici di beach volley. Soprattutto perché una cena aziendale puoi averla anche altre volte, 10 volte, chissà quanto ti ricapita se c'è messo una vita a organizzarlo, tra l'altro, un torneo a bic volley con gli amici.
Ciao uwhwvshsus
*****
Ciao ragazzi. Sicuramente torneo di beach volley al 100%, la cena di lavoro, lasciala perdere, il lavoro va e viene, si cambia, gli amici no? Ciao.
Ma io dico la cosa che ti fa stare meglio, quindi se stai meglio con gli amici, tutta la vita, il beach volley.
Ma io non capisco neanche da dove sorge il problema di questa domanda. Pallavolo con gli amici sicuro.
Se non ho capito bene dice che sono 23 persone, quindi il torneo è lungo, quindi vai a cena e poi di corsa a giocare a beach. Mauro da Roma.
Ciao Ubaldo, la cena di lavoro ti potrebbe garantire qualche opportunità di lavoro nuova, e il torneo di beach volley, potresti alla fine anche perderlo, quindi io valuterei l'opzione cena sicuramente.
Vai a giocare la partita di beach te- di beach volley, fatti eliminare al primo turno e poi vai alla cena.
Io direi di giocare a Beach Volley tranquillamente
RDS ma che squadra tifate ?
Quando vedremo chiara de Pisa all RDS Summer festival?
Mavala Mavala Stop Set unghie ✔️ acquista online | DOUGLAS **************************************?trac=DO_IT.01.01_Shopping.P_Shopping.Google.**********.**********94.024444.online.PM&gad_source=1&gad_campaignid=**********&gclid=Cj0KCQjw1JjDBhDjARIsABlM2StQgLZDHa53ynsF_Yu3-i8JLZvIsglzq0IOea86iphfOpMZeoOVtSIaAmFzEALw_wcB
Messaggio per Chiara De Pisa, ho ascoltato adesso via radio del suo problema alle unghie, al rosicchiamento delle unghie. Ho provato questo ma stop, glielo voglio far sapere perché è stato veramente un toccasana per me. Chiara Provalo fidati e nell'immediato. Appena metti il ditino in bocca, ti renderai conto che non potrai più farlo perché è un sapore amarissimo ed è stato l'unico modo per me per evitare di continuare a rosicchiarmi le unghie che veramente è stato forse per quarant'anni un mio problema. Quindi volevo suggerirtelo e provalo e spero che ti ti possa trovare benissimo come me. Okay, Ciao. Ciao. Un bacio.
Ciao Rds sono Annalisa da Torino potrei ascoltare balorda nostalgia di Olly
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Buonasera
Come mai sull app non viene accettata nessun tipo di email ? Mi serve il codice qr per partecipare all evento a olbia ma non dà modo di registrarsi
Ale spagnolo, sono il tuo Roberto dell'alba dei pazzi 20, preparati che lunedì torno al lavoro e sono tutto vostro. Nel frattempo un bacio a Chiara di Pisa e una slinguazzata a Mauro Casciari. È una palpatina al mio Ale spagnolo.
Irene da Torino - Vorrei giocare con voiiiii e provare a vincere alla cassaforte …😍😍 spero di essere la fortunata…siete grandissimiiii…caldooooo relaxxx ed rds top il mix stupendo
Marco da Carrara
Ciao, sono Massimiliano dei fratellini. Fatemi essere professore per una sera e svaligiarvi la cassaforte. Ciao.
Cassaforte Francesca Strano
Sono sofia da anzio e voglio giocare alla cassaforte
Voglio giocare Rossella da Monza
Ragazzi. Io posso aprire la cassaforte. Siete sicuri? Tanto a me non mi chiamate. Christian da Ravenna.
e voglio aprire la cassaforte. Oggi mi sento di aprire la cassaforte perché oggi è il 03/07 a un mese già ho fatto il compleanno un mese scorso e quindi oggi mi sento di aprire la cassaforte. Voglio giocare da Cuneo.
Ciao Giuditta da Romano di Lombardia. Voglio giocare alla cassaforte.
Ciaoooo vi ascolto sempre a lavoro sono di porto azzurro voglio giocare alla cassaforte sono Davidee
Che coppia siete (Mauro e Chiara)!!! 🤣🤣❤️❤️
Buonasera RDS, Walter autotrasportatore. Buonasera Mano Casciari, buonasera Chiara di Pisa. Voglio giocare.
Voglio giocare, Perseveranda
Ciao ragazzi, Irene da Torino, vorrei giocare con voi alla cassaforte mentre mi sto sciogliendo e fa un caldo da paura. Ciao.
Giocare alla cassaforte sono Angela maria ruggieri dalla città di Martina Franca
Ciao ragazzi, Irene da Torino, ho sentito la voce, era un colpo di sorte e voglio provarci anch'io con la cassaforte. Ciao ragazzi.
buona serata da Olbia, che c'è di nuovo , grazie
Ciao ragazzi Irene da Torino, apro la cassaforte con tanta allegria, se indovino il codice e vado in euforia. Chiamo la radio, sono pronta a giocare, dai fate partire che voglio tentare. Uh uh.
Scusami come stai chiara
22
12
1
2
4
22 12 2 21
Mariasole da Venezia
22 - 12 - 1 - A4
IRENE DA TORINO - 22 - 12 - 1 - 4 -
22 12 1 4
22/12/1/22/
22
12
2
16
Monica
6
221224
IRENE DA TORINO - 22 - 12 - 1 - 4 -
Da Napoli
2212222
Emanuele da Roma
22 12 2 4
Siiiiiii 🥰
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Vorrei acquistare il kit ma devo portare mio figlio di 3 anni, potrebbe stare con me acquistando un solo kit?
v
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
la prenotazione a cosa serve?
*****
Un saluto da Maenza, è iniziata la caccia ai lupi, Viva Cristian Marocco.
Ciao sono Manuela da Roma. Io potrei vivere la vita al contrario, vale a dire, sono andata all'estero in un posto paradisiaco a Santo Domingo. Sono rimasta otto anni e non vedevo l'ora di ritornare in Italia perché l'Italia è l'Italia signori. Ciao. Buonasera.
Ciao ragazzi, ah guarda, Canada, Alaska, Islanda. Scegliete voi un posto freddo perché io di questo caldo non ce la faccio più. Ciao Thomas da Trento.
Ciao RDS via Andrea a vivere a Viterbo la città più bella d'Italia il mare a pochi minuti mezz'ora Roma a pochi minuti 40 minuti la Toscana è vicinissima Napoli è vicinissimo e in una posizione strategica penso che sia 8 penso che sia la città più bella del mondo oltre ad averci lasciato il cuore
Attualmente con il termometro in auto che segna 32 gradi alle 10 di sera, io mi trasferirei al Polo Nord. Nicola da Ischia.
Ciao ragazzi. Io vivo a Martinsicuro che sarebbe un paesino dell'Abruzzo. Mi chiamo Alessandro un po' girato un po' nel mondo e vi dico questo il paese dove vorrei abitare forse sarebbe un'isola dei Caraibi. Ho fatto 15 giorni a dicembre tipo Barbados. Insomma, queste isole qua sarebbe come clima e come bellezza eccezionale. Però c'è sempre un fattore dopo che mi condiziona il mangiare e vi dico la verità se guardo tutto e penso al mangiare penso che l'Italia sia il miglior posto del mondo per viverci e proprio veramente per stare meglio. Quindi grande Italia Io penso che tutta l'Italia sia il mi- il miglior paese del mondo. Un saluto a tutti. Buona serata.
Ciao sono Wid da Massa Carrara. allora Io, um intanto sono in di origini marocchine. Sono in Italia da quando avevo cinque anni. E per me l'Italia um vuoi vuoi o non vuoi, in Italia si sta bene. Io due anni fa lavoravo in trasferta a Parigi, mi ero appena sposato, ho portato con me e mia moglie. E nella trasferta di un anno um a me Parigi è piaciuta tantissimo per il modo di vivere, per il clima, la gente, tutto. Il problema è che sono troppo affezionato all'Italia. Mia moglie al che mi disse ai tempi dai, cerchiamo di s-, fissarci qui e in Francia e rimaniamo qui, troviamo, facciamoci un futuro qui. Io cercavo di dirgli di sì, ma dentro di me non non ci stava. allora s-, dopo un anno sono tornato in Italia a lavorare con la stessa ditta con cui ero in trasferta, siamo rientrati in Italia. Dopo un anno che sono rientrato in Italia, mi sono licenziato, ho aperto la mia società, ora ho due società, una, Nel settore industriale una nel settore alberghiero e sto a Massa di Carrara. Io sto bene, per fortuna, grazie a ***. Ovviamente alti e bassi nella mia vita ci sono stati anche dei periodi non bellissimi recentemente, però in Italia si sta bene, ragazzi.
Ovviamente andrei a vivere a a. A Caltagirone, nel mio nella mia nella mia città, però, um nulla toglie che viaggerei. per conoscere anche altre mete. E farei solo quello, comunque l'unica cosa è che andrei a vivere in Sicilia perché lì, um andando in Italia si mangia bene. um e poi si vive bene, Sicilia fa sempre caldo, un clima mite. Non è come il nord dove adesso vive a *****, il nord fa più freddo, mentre in Sicilia, l'estate dura di più, però. Farei viaggi, ma la mia meta sarebbe sempre andare in Sicilia, di stabilmi di non muore il mio paese. Ciao.
Ciao RDS, un saluto da Filippo da Pescara e non è secondo me tanto il dove quanto il quando. Forse tornare indietro di cinquant'anni da quando la vita era un po' più semplice um sarebbe meglio. Un abbraccio forte a tutti quanti.
Ciao, sono Davide. E io andrei a vivere sicuramente in Giappone. un paese ricco di storia e Con una tecnologia futuristica incredibile. Sarebbe fantastico.
Ciao ragazzi sono Giuseppe vico in Austria da 12 anni e quando sono partito ero poco più di un ragazzino sono partito dalla provincia di Napoli ma non potevo scegliere posto migliore perché a Graz ho scoperto che anche facendo il cuoco c'è la possibilità di vivere avere una famiglia e dedicare il tempo ai propri figli non potevo scegliere posto migliore
Io non vorrei fare l'eterna romantica. Però in questo momento, dopo un anno in relazione a distanza vi direi ovunque basta che io stia col mio ragazzo, Ecco.
Ciao, sono Andrea da Porto Santo Stefano, e io il posto dove vivere un'isola, che è Palma de Mallorca, il posto più bello in assoluto che abbia visitato. Ciao.
Ciao RDS, la città dove- dove andrei a vivere io è Viterbo. È la città più bella d'Italia, le donne più belle d'Italia. Il mare è vicinissimo, Roma è vicinissima, Firenze è vicinissima, Napoli è vicinissima. È un posto strategico, um c'è c'è il bullicame, là lo chiamano il bullicame, sono le terme, le terme all'aperto, gratuite, naturali. La città più bella d'Italia è di Terbo.
Ciao, io sono calabrese e mi trasferirei definitivamente a Firenze, la città che amo, e da calabrese super tifoso della Fiorentina e che vorrei più della vita. Ciao. Buonanotte.
Ciao, sono Luca, dove andrei? Mi mi piace tanto la Camb- a la Cambogia, così, il nome mi piace più che altro, per il resto boh.
Ciao RDS, sono Silvia da Firenze, um non ho grandi pretese, sinceramente mi basterebbe um trasferirmi, In una lungo la costa toscana, ecco, al mare dove comunque la vita è un pochino più lenta, i ritmi un pochino più lenti, E c'è il mare, bello il mare sotto l'anno, meglio che d'estate.
Per me dove si vive migliore di tutto è l'Italia, non ce n'è. Un museo a cielo aperto, quindi l'Italia per sempre.
Io vivo in Umbria, lontano dal mare e la montagna, io vorrei vivere in montagna isolato, in un rifugio oltre i 2000 metri. Valle d'Aosta in particolare, un saluto.
Ciao ragazzi. Io vivo negli Stati Uniti um e spero fortemente di trasferirmi in Italia. al più presto. la nostra meta è la Sardegna. L'Italia è il paese più bello. Grazie per la compagnia che ci fate. Ciao, Terry dall'Arizona.
Buonasera. Io andrei a Kaneu in Moldavia perché son tutti gentilissimi alla mano, è una cultura diversa dalla nostra, ma, um si sta veramente bene, tranquilli, è un qualcosa di diverso, di particolare. Ciao a tutti.
Ho due posti nel cuore dove andrei a vivere:
- La Toscana per la sua storia, l'accento e tutto il resto,
- Il Trentino per i paesaggi che mi danno in senso di relax!
Ciao amici di RDS ❤️Debora da Formia ❤️
Angelo Daruvo se dovrei trasferirmi. Mi trasferisco su una nave da crociera. Così per me sarebbe il posto ideale.
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Ciao RDS sono Stefania Io cinque anni fa ho mollato Milano e mi sono trasferita fino alle Rigure un cambio di vita radicale. Sono felicissima e questa che vedete è la baia dei Saraceni a Varigotti dove ieri dopo una giornata di lavoro ho nuotato per un'ora in un'acqua verde che è una piscina. Un abbraccio a tutti e buona serata.
A Martinsicuro si vive benissimo
Ragazzi, io vivo a Salerno, che è una città sicuramente molto bella, vicino alla costiera Amalfitana, vicino a tanti bei posti sul mare. Eppure dopo 12 anni di vita e lavoro a Verona è lì che è rimasto il mio cuore, una città meravigliosa e per la sua posizione strategica vicina ad una mirete di bei posti in Italia. Io non la cambierei per nulla al mondo e vorrei davvero ritornare lì con tutta quanta la mia famiglia, Verona forever.
Ciao, io sono Danilo e secondo me io abito nella regione più bella del mondo, che è la Sicilia. Gela in particolare. Io scendo da casa mia, faccio 250 metri e vado in spiaggia. La sera ci mangiamo le arancine. In spiaggia. con birra fredda. Secondo me la Sicilia come posto, come mangiare e come tutto, è la migliore del mondo. Non me ne vogliono quelli. dell'Emilia Romagna, però secondo me È così. Una buona serata a tutti.
Ciao. Ciao Sono Giorgia da Augusta e devo ammettere che c'è un lusso per noi perché abbiamo praticamente il mare sotto casa. Bastano 10 minuti di strada e siamo lì. È davvero bellissimo.
Sainte-Marie (Martinica) allora un mezza idea... c'è..
Ivano io lavoro in Base USAF di Aviano come meccanico un soldato ha incontrato una ragazza del posto...e più *******...**** andato da poco a trovarlo...sono tornato perché mi "fischiavano le orecchie"...forse mia moglie...sai com'è
Saluti
******* che stress sentire sempre caldo e che caldo......ma basta ... è caldo come sempre in estate
a che ora inizia domani a monopoki il festival
Un saluto a tutti, vorrei ascoltare Serenata di Amoroso e Brancale
Ciao! Posso ricevere più informazioni in merito?
Salve come funziona la prenotazione
Potete dirmi gentilmente i cantanti di domani?
Hai voglia che ce l'ho un ricordo personale legato ai mondiali. Stavo in sala travaglio, bellissimo e c'erano era il 30/06 e c'erano le finestre aperte e io sentivo giù tutti quelli che urlavano per il tifo e io che urlavo pei dolori.
Ciao, sono Monica. Io ai mondiali, e mondiali 2010 e mondiali 2014, ho avuto due meravigliosi figli, quindi io ho passato due mondiali, all'ospedale e per cose belle. Ciao, buona serata a tutti.
Ciao RDS. Io mi ricordo i mondiali del 2000:06 solo per un motivo. Fantastico. Oh, mio fratello compie gli anni l'undici luglio. C'era il concerto dei Rolling Stone a Milano, regalo il biglietto a mio fratello per avere i Rolling Stones. L'Italia vince il Mondiale del 09/07 e io cosa faccio? Prendo, parto con la macchina, mio fratello monta, Sale, scusate, sale la macchina davanti, gli schiaccio la caviglia e lui non è venuto al concerto. Me lo ricorderò per tutta la vita. 2000:06.
Ciao RDS. Buonanotte da Nicola arano provincia di Catania. Il mio ricordo nel 2000:06. A parte che l'Italia ha vinto il mondiale, mi ero rotto il tendine di Achille e ho visto tutti i mondiali in divano con la gamba operata, um col gesso e per la finale finalmente avevo tolto il gesso, ma non potevo esultare più di tanto perché ancora ero ridotto maluccio. Comunque alla grande.
buonasera, Elisabetta e Paolo,ho fatto accesso per l'rds Summer festival, perché non mi hanno confermato la partecipazione? voglio dare un abbraccio ad Achille Lauro
Io ricordo che avevo otto anni, um per il mio ricordo delle 90 che avevo sono s- da um da Modica in provincia di Ragusa, e al in quegli anni a Modica c'era la squadra di pallavolo che giocava in serie A ed erano tutte ragazze argentine, ed erano ospiti a casa a casa dei miei. E mi ricordo che dopo la semifinale di Italia 90 si misero a festeggiare a casa e mio padre, mio padre mandò tutti a casa e li mandò fuori da casa, li mandò a tutte, e fece fare subito le valigie e le mandò a casa a provare la ca- a casa propria.
Ciao Marco da Palermo, l'emozione più grande è stata dopo la finale del Mondiale del 2000:06 che abbiamo vinto. Mia moglie mi ha detto di aspettare un bambino.
Ciao ragazzi. Beh, io non potrò dimenticarmi i mondiali dell'ottantadue visto che quell'anno io ho l'esame di maturità e l'orale il giorno dopo la finale Italia Germania. Quindi vi lascio dire in che condizioni sono arrivato all'orale. Ciao. Ciao. Buonanotte.
Ciao RDS, io ho un ricordo bellissimo di Italia 90. Praticamente avevo una Dal, la Citroen, tutta aperta, con un bandierone enorme, tipo 20 metri quadrati, 30 metri quadrati. e giravo per tutta la mia città. E fu allora che dievi 111 passaggio ad un papà e ad una ragazza, una ragazzina che oggi è mia moglie.
un bacione da Monopoli
Io ricordo solo giovane studente di ingegneria civile che, Qualche giorno dopo e penso il lunedì e il martedì dopo. Esami, esami di scienze delle costruzioni.
Ciao RDS um sono Mirco da Padova. I mondiali del 2000:06 li ho vissuti in gran parte in Brasile um durante una vacanza. è quello che mi ricordo di più proprio con una cosa che non ho mai visto. È stato quando il Brasile ha perso contro la Francia, e ho visto un paese in lutto, ragazzi, ragazze, bambini, bambine e ho visto un'intera città, chiudersi in lutto. È stata una cosa assurda. Mai vista in tutta la mia vita e penso che mai la rivedrò. Ciao.
Veronica da Firenze. Anzi, dal frescolino di San Donato in collina per l'esattezza. Io nel lontano 2006, quando l'Italia ha vinto i Mondiali, La sera prima, non ricordo, penso di sì, ero a studiare, per l'esame orale della mia maturità. ecco Qual è il mio ricordo legato ai Mondiali. Ero a farmi le macchinette del caffè americano tentando di fare il caffè con il caffè per rimanere sveglia e invece quella notte mi addormentai i suoi libri e non finì di ripassare.
Buonasera ragazzi. Io ricordo i mondiali dell'ottantadue, giorno che mi sono sposata c'era la finale. um Abbiamo fatto le foto, ho tagliato torta in fretta e in furia perché stavano scappando tutti per andare a bevere i mondiali. Quindi ecco, non è proprio un bel ricordo di questi mondiali. Ciao, buona serata.
Allora. Io sono Elena da Empoli. Mi ricordo il Mondiale del 2006 che è nella piazza principale di Empoli vicino al centro c'era una fontana gigante di tipo 20 metri. E qualche cretino ci aveva buttato dentro, un sacco di bussoli del detersivo e quindi c'era una schiumata pazzesca, un casino.
Buonasera a tutti, mi chiamo Francesco da Roma, un mio ricordo particolare per la finale del 2000:06 con la Francia. Io non sono un grande appassionato di calcio e praticamente quell'anno ad aprile ero stato a San Pietroburgo in Russia, avevo conosciuto una ragazza che è venuta a trovarmi a Roma e la sera della finale io ero con lei a Capri in un ristorante. E c'era una confusione potete immaginare i camerieri, tutta la gente, bandiere e a un certo punto quella ragazza, noi parlavamo in inglese, mi ha detto, ma che succede? C'è qualche cosa? E io gli ho detto boh, non lo so, forse ci sarà qualche partita, ho chiesto al cameriere, ho detto scusa ma che che partita è? E il cameriere a momenti mi voleva cacciare dal ristorante, mi ha detto ma come la finale l'Italia, qua e là, insomma vabbè. per dirvela in breve. Mi sono reso conto che l'Italia ha vinto i Mondiali. Quando noi eravamo già in stanza praticamente. Buona serata.
Mondiali 1982. Io avevo 12 anni, abitavo in campagna e quell'estate quando si giocava l'Italia, um ci si fermava dai lavori nei campi e sono andate le partite dell'Italia. Italia Argentina e Italia Brasile, partite tostissime. Mi ricordo solo poche cose, ma mi ricordo che mio padre ogni volta che attaccava al Brasile e l'Argentina, ci diceva, dai dai facciamo fico, facciamo figo che non segna, non segna, facciamo fico, che ha funzionato. Abbiamo vinto sia col Brasile che con l'Argentina. Grande il mio papi. Un saluto da Andrea Carbini, ciao a tutti RDS, grandi ricordi.
Ciao, sono Emanuela e sto andando in Croazia con mio marito. Allora il nostro ricordo è che nel 2006, quando l'Italia ha vinto, noi eravamo in Corsica, quando l'Italia ha vinto contro la Francia e al ristorante quando siamo andati c'era la scritta viva i campioni. Ciao, buonanotte.
Ciao. Io ricordo di una ragazza che si è sposata il giorno della finale e che era a spiaggia disperata perché praticamente volevano tutti vedere la partita il giorno del suo matrimonio e poi alla fin fine è finita così, tutti a guardare sul maxi schermo il giorno del suo matrimonio la finale.
Estate 2000:06, io e mio cugino che andiamo a vedere l'Italia a Berlino. Giornata indimenticabile. Ciao.
Ciao RDS, Antonio della provincia di Crotone. Io dei bei ricordi ce l'ho sia nell'ottantadue che nel 2000:06. C'era mio padre e si vedeva la partita insieme e ci abbracciavamo tutti, e via. Adesso purtroppo mio padre non c'è più. um e mancheranno tanto tanto quegli abbracci. Grazie della compagnia che ci fate tutto il giorno.
Ciao ragazzi, io mi ricordo benissimo gli ultimi mondiali vinti dall'Italia. Un mio amico di comitiva si era fatto crescere i capelli stile afro lunghissimi e super ricci. La sera dell'ultima partita e quindi della vittoria, ha deciso di rasarsi con la macchinetta i capelli a 0 e lanciarli dal balcone. Purtroppo però sotto casa aveva un ristorante, quindi non è andata benissimo, ma la vincita dei Montieli le cita anche questo.
Io stavo al Circo Massimo.
Italia 90 avevo 10 anni, il ricordo più bello è di fare sotto. Il maxi schermo a casa gli amici di famiglia.
Ciao ragazzi, sono Stefano dalla provincia di Treviso. Io ricordo il Mondiale 2000:06, ed ero nel bel mezzo di una crociera con i miei nonni. Avevo 11 anni all'epoca, ma ero talmente stanco quel giorno, una giornata in piscina, escursioni fuori, eccetera, che durante la partita che stavamo guardando da un grande schermo, a un certo punto ho detto a mia nonna, nonna portami a letto perché sono stanchissimo. Mia nonna mi ha portato e il nonno è rimasto a guardare la partita. Il giorno dopo, Tutti i miei amici che ormai avevo conosciuto lì in nave e mi hanno detto ma allora hai guardato la partita di ieri, hai visto che figata l'Italia ha vinto? Io sì sì sì, bella bella bella. Ma in realtà sono sincero, non ricordo nulla del mondiale 2000:06, cioè della finale più che altro. Ciao, buona serata.
Io invece ho all'inizio un ricordo bellissimo di quei mondiali e poi un ricordo bruttissimo perché io ero presente in quella semifinale Italia Argentina a Napoli. riesco a trovare due biglietti dalla Sicilia, parto con un con un mio amico. Mi trovo in un clima surreale, in quanto più di mezzo stadio, forse anche tre quarti dello stadio a Napoli quella partita tifava per l'Argentina e non per l'Italia. Cioè io dico come ma come come si è potuto, come si è potuto realizzare uno scempio del genere, un mondiale che era perfetto con una squadra fortissima che era l'Italia. E fare quella semifinale contro l'Argentina a Napoli, dove tutto lo stadio, esaltava Maradona e l'Argentina. Che delusione.
Un grande abbraccio 🤗 e se potete, venite a Piombino 🥰
e come dice Don Giovanni, Parroco dí Santo Pietro: FINE DEL MONDO !! Ahahah
Baciiiiiii la Mery Pazzerella 🤪♥️♥️♥️
E poi come, cioè io sarò un po' più giovane, però io mi ricordo benissimo la quando abbiamo vinto nel 2000:06, cioè l'unica vittoria dell'Italia che ho visto. Quindi 2000:06 per me è forever.
Ragazzi, se mi dite ai mondiali l'unico ricordo che mi si sblocca è, Po po po po, siamo i campioni del mondo. Ciao RDS, un abbraccio.
Ciao allora. um Avevo promesso ai agli amici della compagnia e amiche che, se l'Italia avesse vinto a- avrei indossato le ******* verdi, bianche e rosse, così è stato, mentre giocava um, Le ho colorate um e poi quando ha vinto le ho indossate. Sono arrivata al bar e ho detto ragazzi, ho tolto la gonna sopra e sono andata in giro con le *******, ovviamente con la maglietta sopra, e e poi qualcuno mi ha fotografata ed è uscito l'articolo con la mia. Foto è un modo originale per festeggiare la vittoria dell'Italia. um quella sera è stato fantastico e e un po' ho fatto invidia, a tante donne e e ho fatto fare gli occhi a tanti uomini. um Bei tempi e bei momenti. Grazie, ciao ciao.
Da Filippo
Invece io ho un ricordo triste um. Del 03/07/1990, quando l'Italia fu eliminata perché purtroppo in quello stesso giorno, ho perso mio padre
vorrei sapere come posso prenotare per far entrare un bambino?
Sì, vi voglio condividere anch'io un ricordo legato ai mondiali del 2000:06, era il primo anno che io avevo un lavoro fisso e quindi mi ricordo benissimo che in ufficio tutti si organizzavano per cercare di seguire le partite. Però una stanza era col modem, una stanza c'aveva la radio, una stanza c'aveva un televisorino, e quindi tu sentivi quelle della stanza a fianco che magari arrivavano un pochino più di idee era indifferite in ogni. Ogni stanza c'era una tempistica diversa, senti uno che faceva un boato e avevi in ansia perché non sapevi cosa stava per succedere, e poi mi ricordo che la sera della finale um a- siamo andati in qualche modo a festeggiare al Circo Massimo, non ho idea di come siamo tornati, non so come sono andata al lavoro il giorno dopo, mi sono accorta che non avevo il portafogli e l'hanno ritrovato a casa di uno che neanche conoscevo. um ho dei ricordi un po' vaghi di quella serata.
Che grande soddisfazione potervi ospitare a Monopoli domani e dopodomani. Il palco è quasi pronto. Noi siamo gasati.
Giuseppe (di Monopoli)
Ciao ciao RDS. Buonasera a tutti, ciao Ale, in solitaria. No, secondo me non è che è una stragrande genialata perché uno può far soffiare un amico atemio e poi dopo usare la macchina. cioè tanti miei amici e amici purtroppo l'hanno fatto, e quindi non lo so se proprio può essere un deterrente per non, boh cioè nel senso a meno che non riconosce il DNA del proprietario. Ma la vedo dura comunque. Ciao ciao, buona serata.
Ciao RDS. Io vorrei dire a Salvini che secondo me è sbagliatissimo. Uno perché compromette l'elettronica dell'auto due se io voglio eludere questo blocco del del motore, faccio soffiare un'altra persona e metto in nuoto. Quindi da dove vieni? Dalla Repubblica delle banane Salvini.
Sì. da qualche anno. Questa cosa qua è un. questo. siamo in macchina. capito.
Buonasera a tutti. Siamo Ludovica e Rachele. Non abbiamo capito la domanda, ma vi vogliamo salutare.
Io dovrei metterlo perché mi hanno fermato con 0.84, ma chi li ha 2 mila euro per installare l’alcolock, io che lavoro con la macchina sarebbe un problema, non dovrei più guidare o dovrei smettere di fare il mio lavoro?
Ciao RDS, d'accordissimo a installare un sistema per non far partire la, l'auto in più per un tasto al colle di. Bisognerebbe però prima ragionare bene sul tasso, sul quale valore debba essere per non essere idonei alla guida, ma soprattutto, L'installazione se è obbligatoria, perché se qualcuno è astemio, perché è costretto a installare questo aggeggio di 2000 € sulla sua auto. Secondo me si dovrebbe fare, ma dovrebbe essere, Gratuita l'installazione. E non non andrebbe pagata o e renderla obbligatoria.
Secondo me lo fanno perché così incassano altri soldi. Già ogni tot dobbiamo fare le analisi a nostre spese. Lo Stato guadagna tantissimi soldi su di noi
Lo sai che la tachipirina 500, se ne prendi due diventa 1000. E se ne prendi tre diventa 1000:05, se prendi quattro diventa 2000, insomma così, ciao.
Vi prego giratemi il numero
Siamo tutti poco inclini ai controlli alcol. Finché un ubriaco non ci falcia un parente oppure non falcia noi
Nicola da Trento
Beh guarda a me mi hanno fermato con uno e 81 dopo le 10:30 di sera e quindi non so qualcosa. Ciao.
Io che sono recidivo e per lavoro uso una macchina di servizio. Come funziona in questo caso?
Buonanotte Guerrieri New York. Questo dispositivo esiste qua da da molti anni, quindi tutte le persone che vengono beccate con Driving under the influence DWI hanno questo sistema installato e devono soffiare mentre guidano, quindi funziona.
E a questo punto perché non fai attento un tampone, perché non sempre la gente fa incidenti per l'alcool, eh, tanti altri, tante, tantissime altre volte anche perché è sotto effetto di altro e non lo può essere una persona astemia e si fa cinque grammi di cocaina, cioè non hai capito? Hai voglia poi, cioè nel senso io farei anche il tampone allora obbligatorio a questo punto, ciao.
Ciao, buongiorno, sono a favore di questo dispositivo in quanto, potrebbe salvare molte vite. Oggi purtroppo, Tanta gente non è responsabile perché si mette alla guida, pur sapendo, Di non essere in regola con il codice della strada. Ciao, buonanotte.
*****
MUSICA
Classifiche
RDS, Radio Dimensione Suono, trasmette solo Grandi Successi! Se volete conoscere tutte le classifiche musicali più aggiornate e complete, potete ascoltare le nostre classiche di singoli e album più venduti e ascoltati in Italia, Europa, UK e USA. RDS Airplay e Digital Italia hanno un filo diretto sulle hit del momento. Dall’Italia all’Europa fino ad arrivare negli Stati Uniti: vi basterà selezionare la classifica giusta per scoprire la posizione dei vostri brani preferiti in Italia e nel mondo.
Le canzoni e gli album italiani del momento più trasmessi dalle radio sono riportate da RDS Airplay, Italia Album, Digital Italia e Italia Airplay. La classifica della musica straniera e internazionale è riportata invece nell’EURO Airplay e nell’EURO Chart per quanto riguarda l’Europa.
Tra i Grandi Successi che vengono trasmessi ogni giorno nelle frequenze radio, non dimentichiamo la classifica americana che ci arriva dall’USA Airplay. Nella lista sono presenti non solo le Top Ten dei singoli più di successo, ma anche la classifica degli album America. Restate sempre aggiornati sulle hit più in voga del momento, ovunque nel mondo.