icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin

La prima volta che mi hanno messo un microfono in mano, avevo tre anni. E’ stato lì che hanno capito che sarei diventato… un "pericolo pubblico". Lo dimostra il fatto che sono l’unico caso al mondo di bambino espulso dall’asilo! (Giuro, mia madre può testimoniare!)
La musica fa parte da sempre della mia vita e mi tiene compagnia in ogni istante delle mie giornate.
Tutti i momenti più importanti della mia vita sono stati sottolineati da una canzone che li ha resi indelebili nella mia mente e nel mio cuore.
La mia prima esperienza radiofonica risale al 1989, in una piccola radio della provincia palermitana, Radio Young.
Nel 1992 sono entrato a Radio Time, emittente di spicco che trasmetteva da Palermo e che oggi copre quasi tutta la Sicilia.
La televisione, il cinema ed il teatro, dal 1997 sono diventati il mio lavoro principale e mi hanno regalato davvero grandissime soddisfazioni e successi.
Ma non ho mai dimenticato il mio primo vero grande amore… la Radio, appunto.
Dopo un lunghissimo periodo di astinenza a causa dei numerosi impegni televisivi e cinematografici, finalmente, con immensa gioia, sono tornato davanti ad un microfono, in questa straordinaria e grandissima realtà che è RDS.
Da sempre ai vertici, grazie al suo inconfondibile stile, alla sua bella musica e alla sua squadra di conduttori simpatici, preparati e amati dal grande pubblico.
Potete ascoltarmi ogni mattina dalle 9.00 alle 12.00 alla conduzione, insieme alla straordinaria Anna Pettinelli, in pratica la “regina della radio”, una voce storica, una grandissima professionista, amata sia dal pubblico radiofonico che televisivo, con cui c’è un grandissimo feeling, e con la quale vi trasmetteremo una carica infinita, e tanto divertimento, affrontando e condividendo con voi anche temi più profondi, e coinvolgendovi in dei giochi che vi vedranno protagonisti assoluti.
So che il mio pubblico, che mi segue con amore da ormai quasi trent’anni, mi seguirà anche in questa nuova meravigliosa avventura !
Spero solo di non diventare il primo caso al mondo di quarantasettenne espulso dalla radio! (Aaah ah ah ah!)
p.s.
Vi aspetto ogni mattina dalle 9.00 alle 12.00
Non ve ne pentirete!
Anzi… passate parola.
Contiamo su tutti Voi, da sempre la nostra forza !!!

Condividi su
share-facebook-small
share-twitter-small

Scopri anche

correlato-page-conduttore

Petra Loreggian

correlato-page-conduttore

Davide Semilia

correlato-page-conduttore

Francesca Manzini

rolling
×