Ormai non si parla d’altro della presunta love story tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales. I gossip circolavano da un po’, ma in pochi gli avevano dato credito. Quando sono uscite le foto su Diva e Donna, le cose sono cambiate.
Ora, per tutti, Rocío e Stefano sono una coppia e non passa giorno senza che escano nuovi retroscena sul loro amore. L’ultimo l’ha fornito Alberto Dandolo che, su Oggi, ha raccontato che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
De Martino sarebbe rimasto “stregato” dall’attrice già la prima volta che l’ha incontrata. Stando alle indiscrezioni, però, il loro amore sarebbe nato lentamente.
Si erano sentiti qualche volta in estate e poi, quando la separazione tra la Morales e Raoul Bova era stata ufficializzata e iniziava a circolare il nome della presunta nuova fiamma Beatrice Arnea, gli scambi, principalmente sui social e via messaggio, sarebbero diventati più frequenti.
Secondo Dandolo tra loro è scattata una passione “travolgente” che li ha portati a frequentarsi in gran segreto.
C’è davvero un relazione tra Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales?
Ovviamente c’è anche chi continua a prendere con le pinze questa storia. Per altri esperti di gossip, Stefano De Martino è felicemente innamorato di Gilda D’Ambrosio, la sua ex a cui è stato sempre molto legato e che, da quando si è lasciato con Caroline Tronelli, è diventata una figura ancora più presente nella sua vita.
Il settimanale Novella 2000, poi, ha ribadito che Rocío Muñoz Morales è single e ha smentito “nella maniera più assoluta” ogni possibile flirt con il conduttore. Altri, invece, continuano a insistere che frequenti l’imprenditore Vittorio Chini.
La diretta interessata, tolte alcune presunte “dichiarazioni” riportate da fonti a lei vicine, non ha mai voluto commentare questi pettegolezzi. Stando ai contenuti che pubblica su Instagram, però, pare che si stia divertendo parecchio nel leggere tutti questi fantasiosi gossip su di lei.