Samira Lui verrà ricordata come la grande rivelazione del 2025.
La modella non ha certo esordito da poco e ha già alle spalle programmi importanti come L’Eredità, Tale e quale show e il Grande Fratello, ma è insieme a Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna che è davvero riuscita a entrare nel cuore del pubblico.
Samira è diventata di colpo la più bersagliata dai settimanali di gossip, che hanno cercato in ogni modo di aggiudicarsi “scoop” su di lei, a volte pubblicando notizie anche fin troppo fantasiose come il suo presunto matrimonio con il fidanzato Luigi Puzo.
Altrettanto alta è la curiosità sul suo futuro in tv. In molti la danno per certa alla conduzione della nuova edizione di Ok, il prezzo è giusto. Al momento il ritorno in tv non è stato ancora confermato ufficialmente, ma pare ci siano tutti i presupposti perché si concretizzi sul serio.
Gli ascolti fatti da La Ruota, che nella puntata di ieri ha raggiunto il 26,4% di share, confermano che certi giochi sono rimasti nell’immaginario collettivo e rispolverare un altro “cult” come Ok, il prezzo è giusto potrebbe essere una scelta altrettanto vincente.
Per i critici televisivi Samira Lui sarebbe “perfetta” per quel ruolo e potrebbe così esaudire il suo sogno di avere un programma tutto suo.
Non solo la La Ruota della Fortuna, Samira Lui sogna la carriera d’attrice
Sotto sotto, però, Samira ha ambizioni ancora più grandi. L’ha detto en passant durante una delle ultime puntate de La Ruota della Fortuna. “Sto studiando dizione e ci sono delle parole veramente molto difficili”, ha detto.
I suoi prossimi passi saranno quelli di intraprendere la carriera di attrice e lasciare il piccolo schermo? Chi può dirlo.
Vista l’attenzione che c’è su di lei, non sarà difficile essere considerata nei cast e di sicuro avrà già ricevuto più di una proposta.