Striscia La Notizia tornerà dal 20 gennaio con lo storico duo alla conduzione, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il programma di Antonio Ricci però subirà delle piccole modifiche. Non andrà in onda tutte le sere come ci ha abituato, infatti la nuova edizione prevederà cinque puntate in prima serata. Ma cerchiamo di capire anche quanti e quali degli inviati storici ci saranno.
Striscia La Notizia, rivoluzione tra gli inviati: conferme e addi
Tra gli inviati più longevi hanno confermato la loro presenza Valerio Staffelli, Jimmy Ghione, Cristiano Militello, Moreno Morello, Max Laudadio, Luca Abete e Rajae Bezzaz. Mentre hanno già annunciato l’addio Max Laudadio e Stefania Petyx. Recentemente sono iniziate a circolare delle voci sull’addio di un altro personaggio storico di Striscia.
È ormai da qualche settimana, infatti, che Vittorio Brumotti è una presenza fissa su Rete 4 in Realpolitik. Il talk show condotto da Tommaso Labate non si discosta dalle corde di Vittorio e dei suoi servizi, che continuerà a fare nell’ambito rischioso della criminalità. Il campione di trial bike non ha quindi lasciato la televisione.
Anzi, Brumotti è presente anche in studio, dove durante una delle ultime puntate ha ricordato un episodio vissuto in prima persona durante uno dei suoi servizi per Striscia:
“Sì, mi hanno accoltellato. Per fortuna avevo un giubbotto antiproiettile e mi ha solo fatto un taglio non mortale.”
Però, oltre alla presenza sul piccolo schermo, Brumotti porterà avanti anche un progetto dedicato alla promozione dell’eccellenza del made in Italy della moda italiana nel mondo, partecipando insieme a fotografi e videomaker all’interno di un van tecnologico che percorrerà le strade in lungo e in largo durante il “The Italian Way, Made in Italy on the Road”.