In pochi avrebbero previsto che la gestazione della nuova edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stata così complicata.
Del nuovo reality di Alfonso Signorini se ne parla ormai da mesi. Fino allo scorso anno il conduttore non godeva certo del favore dei giornalisti, dal momento che tutti lo indicavano come il vero “colpevole” del tracollo del reality, ormai in balia di personaggi che di vip avevano ben poco e riuscivano ad avere attenzione solo grazie a fanbase sui social così agguerrite da poter ribaltare ogni possibile televoto.
Quando poi anche Simona Ventura, che godeva certo di tutt’altra reputazione, si è scontrata con problemi simili, con ascolti addirittura peggiori rispetto alle edizioni precedenti, la figura di Signorini è stata subito rivalutata. Quando poi sono emerse le prime indiscrezioni sul cast del GF Vip, il giudizio è ulteriormente migliorato.
Signorini di colpo è diventato l’uomo del momento e l’hype è subito schizzato alle stelle. Ora, però, le cose potrebbero precipitare nuovamente.
Dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha accusato il presentatore di favorire la carriera di determinati personaggi in cambio di favori sessuali, c’è stato un vero e proprio terremoto attorno al conduttore che sta coinvolgendo tutti i principali esperti di gossip (e anche qualche testata nazionale).
Il Grande Fratello Vip è annullato
Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Amedeo Venza, il programma è stato “momentaneamente annullato”. Altri invece sostengono che la nuova versione del GF Vip si farà ma con un nuovo conduttore. Le ultime indiscrezioni prevedevano che il reality sarebbe andato in onda a partire dal 2 marzo. Ovviamente questa da ora può non essere più considerata attendibile.
