TV e Spettacolo

“Dico sempre di no”: l’ex tronista Daniele Interrante spiega perché ha lasciato la tv, ecco che lavoro fa oggi

Condividi condividi
Pubblicato il 18/12/2025
Di Team Digital
Dico sempre di no lex tronista Daniele Interrante spiega perch ha lasciato la tv ecco che lavoro fa oggi


Ormai è da tempo che Daniele Interrante è sparito dalla tv. Tutta “colpa” di Barbara D’Urso che, da quando ha dovuto dire addio ai suoi programmi Mediaset, non ha più potuto invitarlo e chi è arrivato dopo di lei si è guardato bene dal farlo.


Quando aveva esordito, ormai più di vent’anni fa, ad Uomini e Donne era diventato uno dei personaggi del momento. Le sue frequentazioni – Melissa Satta, Guendalina Canessa e Francesca De André, e altre ancora – monopolizzavano i settimanali di gossip e gli inviti in tv non mancavano mai. Aveva anche girato un film insieme a Costantino Vitagliano, Troppo Belli, ancora oggi considerato come una piccola “perla” per tutti gli amanti del trash.


Oggi Daniele ha cambiato completamente vita. A svelarlo è il giornalista di Chi Magazine, Giuseppe Candela, che ha spiegato che oggi è impegnato a gestire la lavanderia della madre, nel centro di Milano.



Daniele Interrante tornerà mai in tv?


Non sappiamo se abbia detto addio del tutto al mondo della tv, ma sembrerebbe più che intenzionato a stare alla larga dal piccolo schermo.


Nell’ultima intervista che aveva rilasciato, a inizio anno, aveva anche criticato Costantino per la scelta di essere tornato in tv a parlare dei suoi problemi di salute. «Lì, quando io avrò dei problemi, non andrò mai a dirli in tv. Per me ha fatto male» – ha detto – «io non andrò mai a parlare di queste cose in tv».


Ha anche smentito categoricamente l’ipotesi di un ritorno in un reality: «Ogni tanto comunque mi chiamano, mi propongono reality, ma dico sempre di no».


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI