Ormai è da tempo che Daniele Interrante è sparito dalla tv. Tutta “colpa” di Barbara D’Urso che, da quando ha dovuto dire addio ai suoi programmi Mediaset, non ha più potuto invitarlo e chi è arrivato dopo di lei si è guardato bene dal farlo.
Quando aveva esordito, ormai più di vent’anni fa, ad Uomini e Donne era diventato uno dei personaggi del momento. Le sue frequentazioni – Melissa Satta, Guendalina Canessa e Francesca De André, e altre ancora – monopolizzavano i settimanali di gossip e gli inviti in tv non mancavano mai. Aveva anche girato un film insieme a Costantino Vitagliano, Troppo Belli, ancora oggi considerato come una piccola “perla” per tutti gli amanti del trash.
Oggi Daniele ha cambiato completamente vita. A svelarlo è il giornalista di Chi Magazine, Giuseppe Candela, che ha spiegato che oggi è impegnato a gestire la lavanderia della madre, nel centro di Milano.
#ThenAndNow
— Giovanni Morenghi (@GMorenghi) June 29, 2024
Daniele Interrante pic.twitter.com/nS6FMTpuK2
Daniele Interrante tornerà mai in tv?
Non sappiamo se abbia detto addio del tutto al mondo della tv, ma sembrerebbe più che intenzionato a stare alla larga dal piccolo schermo.
Nell’ultima intervista che aveva rilasciato, a inizio anno, aveva anche criticato Costantino per la scelta di essere tornato in tv a parlare dei suoi problemi di salute. «Lì, quando io avrò dei problemi, non andrò mai a dirli in tv. Per me ha fatto male» – ha detto – «io non andrò mai a parlare di queste cose in tv».
Ha anche smentito categoricamente l’ipotesi di un ritorno in un reality: «Ogni tanto comunque mi chiamano, mi propongono reality, ma dico sempre di no».