“Die With A Smile” è un brano che ha subito attirato l’attenzione, non solo per l’importanza dei due artisti coinvolti, ma anche per le sonorità uniche che mescolano il pop ricercato di Lady Gaga con il soul e il funk di Bruno Mars. La canzone, che potete ascoltare in radio e nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi, rappresenta un incontro tra due stili musicali differenti ma complementari, che ha subito conquistato il pubblico.
Secondo alcuni utenti del web, però, il motivo che avrebbe spinto i due artisti a collaborare non sarebbe squisitamente artistico, ma piuttosto legato principalmente all’introito economico che un progetto di queste dimensioni è in grado di assicurare. Ad alimentare la discussione ci ha pensato proprio Bruno Mars, facendo dell’ironia sui suoi profili social.
Bruno Mars scherza sui motivi per cui ha collaborato con Lady Gaga
Come accennato sopra, Bruno Mars ha alimentato le discussioni online riguardo alla sua collaborazione con Lady Gaga sulla canzone “Die With A Smile”, facendo dell’ironia sulla motivazione che li avrebbe spinti a realizzare il brano. In una delle sue storie Instagram, il cantante ha condiviso un simpatico video meme, accompagnato dalla scritta: “Lady Gaga sta tirando fuori Bruno Mars dai debiti con questa collaborazione“. Un commento scherzoso che, ovviamente, ha divertito i fan dei due artisti.
BRUNO pic.twitter.com/yDE1iRPy7o
— pop culture gal (@allurequinn) August 28, 2024
Lady Gaga spiega perché ha voluto collaborare con Bruno Mars in “Die With A Smile”
Dopo giorni di indizi e attesa da parte dei fan, è finalmente uscita “Die With a Smile” di Lady Gaga e Bruno Mars, che potete ascoltare in radio e nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi. I due artisti, entrambi icone internazionali, hanno sorpreso i fan con questa inaspettata collaborazione che è stata annunciata dopo giorni di teaser sui social media, dove entrambi hanno postato foto indossando magliette con il volto dell’altro, alimentando così le speculazioni e l’eccitazione attorno al loro progetto congiunto. In una recente intervista, che vi abbiamo riportato in questo articolo, Lady Gaga ha spiegato il motivo che l’ha spinta a collaborare con Bruno Mars su questo progetto.
Foto: Instagram.