Musica

Katy Perry e Orlando Bloom invecchiati di 50 anni per il nuovo brano “Lifetimes”: il divertente video sui social

Condividi condividi
Pubblicato il 31/07/2024
Di Team Digital
Katy Perry e Orlando Bloom invecchiati di 50 anni per il nuovo brano Lifetimes il divertente video sui social


Katy Perry e Orlando Bloom sono noti non solo per i loro rispettivi successi nel mondo della musica e del cinema, ma anche per il loro spirito giocoso e la capacità di sorprendere i fan. Questa volta, la coppia ha deciso di fare qualcosa di davvero unico per promuovere il prossimo brano di Katy Perry, intitolato “Lifetimes”, che uscirà il 9 agosto.


Katy Perry invecchiata di 50 anni: il video


In un video recentemente condiviso su TikTok, la cantante appare accanto a Orlando Bloom utilizzando un filtro che li mostra invecchiare anno dopo anno fino al 2074, ovvero 50 anni nel futuro.  Nel video, vediamo Katy Perry trasformarsi gradualmente con il passare degli anni: i capelli diventano grigi, le rughe aumentano e l’aspetto generale cambia notevolmente.


Tuttavia, c’è una curiosa particolarità: Orlando Bloom rimane esattamente com’è oggi, senza subire alcuna trasformazione visibile. La descrizione del video, scritta dalla stessa Perry, scherza su questa evidente differenza: “Immagino che il filtro non funzioni su elfi e pirati”. Il commento fa riferimento ai celebri ruoli interpretati da Bloom nel corso della sua carriera, rispettivamente Legolas nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” e Will Turner nella serie di film “Pirati dei Caraibi”.


@katyperry

guess the filter doesnt work on elves or pirates. sad

♬ Lifetimes – Katy Perry


Mentre aspettiamo con impazienza l’uscita del brano, che ricordiamo arriverà il 9 agosto, possiamo goderci questo simpatico anticipo che ci offre uno sguardo su come potrebbe essere il futuro della coppia – o almeno, come sarebbe per Katy Perry, visto che per Orlando Bloom sembra non esserci alcuna fretta di invecchiare!


“Lifetimes”, il nuovo brano di Katy Perry è ispirato a sua figlia Daisy


La cantante il 20 settembre pubblicherà il nuovo album “143”, facendo il suo attesissimo ritorno sulle scene, che è stato anticipato dall’uscita della discussissima “Woman’s World” e del suo provocante videoclip, di cui vi abbiamo parlato qui. Ora, con la data d’uscita del disco che si avvicina, Katy Perry ha annunciato l’arrivo del secondo estratto, intitolato appunto “Lifetimes” e dedicato a una persona molto speciale, ovvero sua figlia Daisy. Per conoscere i motivi dietro quest’ispirazione molto particolare e sentita, consultate questo nostro articolo di ieri in cui vi abbiamo riportato le parole esatte di Katy Perry sull’argomento.


Foto: LaPresse – TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI