Nelle scorse settimane, Katy Perry è stata la protagonista di diversi eventi e serate; tra le ultime quando si è improvvisata barista in un pub, servendo shots sotto gli occhi increduli dei presenti.
La cantante il 20 settembre pubblicherà il nuovo album “143”, facendo il suo attesissimo ritorno sulle scene, che è stato anticipato dall’uscita della discussissima “Woman’s World” e del suo provocante videoclip, di cui vi abbiamo parlato qui.
Ora, con la data d’uscita del disco che si avvicina, Katy Perry ha annunciato l’arrivo del secondo estratto, intitolato “Lifetimes” e dedicato a una persona molto speciale.
“Lifetimes”, il nuovo brano di Katy Perry ispirato dalla figlia Daisy
“Lifetimes”, il nuovo brano di Katy Perry, sarà disponibile il 9 agosto e sarà il secondo estratto del nuovo album “143”. Come ha rivelato la cantante al The Sun, “Lifetimes” è stato ispirato da sua figlia Daisy. Ecco le sue parole:
È divertente come a volte cerchi la tua anima gemella in un partner. Potrebbe essere un cane, tua mamma, il tuo migliore amico, il tuo gatto… ma per me è arrivato sotto forma di Daisy. Ho scritto “Lifetimes” su di lei. Ogni notte, prima di andare a dormire, dico: “Ti amo”, e poi chiedo: ‘Mi troverai in ogni vita?’ e lei risponde: ‘Sì’.
Katy Perry ha già pronta la coreografia per “Lifetimes”: ecco il video
Per il nuovo brano, “Lifetimes”, che ricordiamo uscirà il 9 agosto, Katy Perry ha voluto giocare in anticipo. Tramite un video su TikTok, la cantante ha già provveduto a condividere coi fan la coreografia del brano, per assicurarsi che tutti la balleranno al momento dell’uscita.
Foto: Instagram.