Questo venerdì Elodie, ospite in diretta con Anna e Leo, ha presentato ufficialmente il suo nuovo singolo “Black Nirvana” (qui il video) e ha confermato, dopo le prime indiscrezioni circolate nelle settimane precedenti, i due concerti negli stadi di Milano e Napoli.
Elodie sarà a Sansiro l’8 giugno e al Maradona il 12 giugno. Poche ore fa ha annunciato che i biglietti sono disponibili e ha scelto una serie di scatti realizzati dall’importante fotografo Alvaro Beamud Cortes. Ecco il suo post, in poche ore ha raccolto più di 3.000 commenti e oltre 89.400 “mi piace”.
“Black Nirvana” ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2024. Il singolo, scritto in collaborazione con Jacopo Ettorre, Federica Abbate e ITACA, rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Elodie, che a sei mesi dall’ultimo EP “Red Light”, è pronta a tornare ufficialmente sulle scene con nuove canzoni. Per il momento Elodie ha preferito non svelare troppi dettagli, ma l’attesa sulle sue prossime mosse è già altissima.
Foto: LaPresse