“Chiamatemi un medico!”, scrive uno dei suoi follower. L’ultima foto di Annalisa pubblicata su Instagram non è certo passata inosservata e, nel giro di poche ore, ha raccolto centinaia di commenti. Ieri la cantante ha voluto augurare buon Ferragosto a tutti i suoi fan, e per farlo ha scelto uno scatto che, seppur molto semplice, rappresenta tutta la sua bellezza. Nel post la vediamo sul letto, con i capelli bagnati e un accappatoio bianco.
La reazione dei follower è stata immediata. In tantissimi hanno ribadito che lo scatto era la sintesi perfetta di tutto il suo fascino. Altri hanno colto l’occasione per dire che finalmente la vedono riposata. “Sbaglio o si vede un leggerissimo segno del costume? Finalmente un po’ di riposo”, dice uno dei commenti.
La preoccupazione non è così scontata. In questi ultimi due anni, a partire da “Bellissima”, il primo singolo di “E poi siamo finiti nel vortice”, è successo di tutto. Annalisa non si è mai fermata, mettendo a segno un successo dietro l’altro. È diventata la donna dei record, ottenendo molti riconoscimenti anche fuori dai confini nazionali. L’ultima hit “Storie Brevi”, pubblicata insieme a Tananai, ha già raggiunto il traguardo del Disco di platino e verrà sicuramente ricordata come uno dei tormentoni dell’estate 2024.
Le critiche degli hater
Certo, qualche frecciatina degli hater c’è sempre. “Foto artistica, di chi punta tutto sul talento”, scrive un utente. Non è una novità che Annalisa venga criticata per i suoi look, ma ormai in pochi seguono queste polemiche. Solo pochi giorni fa, a Beppe Vessicchio, intervistato da Novella 2000, è stato chiesto un parere sulla scelta di Annalisa di mostrarsi in modo così provocante. Il maestro ha difeso la cantante dicendo che Annalisa, nella sua carriera, ha dimostrato ampiamente di avere un talento canoro incredibile, e che questo inaspettato cambiamento del look non fa altro che aggiungere personalità e fascino ai suoi progetti musicali.
Foto: Instagram