É arrivato uno scoop del progetto del Conclave per far si che i Cardinali si conoscano meglio e chi verrà eletto Papa
Sabatino. Buongiorno RDS ☕️😘
Bună! Vă rog să votați pentru Liliana în acest concurs, ea este **** prietenei mele, premiul principal este o bursă gratuită pentru anul următor, asta înseamnă mult pentru ea.
Mulțumesc!
***************************************
Ciao carissimi. Volevo dirvi che si dice pimpetta nce pimpetta pan. Pimpirinetta nce, pimpirinetta pan.
Ciao
Confermo anche io vorrei andare in Giappone ma in 5 costa molto. Però come tutte le cose se c'è tanta richiesta i costi non dovrebbero scendere per gli aerei. Invece costa sempre molto.
Buonasera, sono Cinzia, dalla provincia di Teramo, ascoltando l'elenco dei cartoni animati e dei giochi degli anni 90 che hanno caratterizzato la mia infanzia, mi sento tanto giapponese.
C'è anche Mila e Shiro, Mimì
Ma vogliamo parlare di Lamu, Dora, Mazinga Zeta, Ellos bank? Io sono diventata grande con quei cartoni lì. E poi sono ritornata piccola.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Confermo che il Giappone è un paese meraviglioso. um Ci sono stata di recente ho fatto lì due settimane prima di Pasqua, e ho fatto un tour, un paese veramente meraviglioso, con una grande storia, una cultura molto diversa dalla nostra, estremamente affascinante, e che sicuramente cattura a tutte le età, quindi vivamente consigliato. Ciao Anna da Cagliari.
Con quello che costa un viaggio in Giappone, sommato i dati diffusi da voi mi chiedo.... Non eravamo un paese in cresi? Lavoro, stipendio bassi,.ecc.... Qualcosa non torna!
Vi adoro mentre cammino con il cane
Io e la margot
A scusate dalla collina del trasimeno Lella da perugia
Ciao Massimo da Venezia
Si Gaga a tutto volume questa !!!
vabbè saranno i migliori in tecnologia e sviluppo, ma di musica non capiscono un tubo
i giapponesi
Claudio non sai che musica giapponese sentire? Prova con i Jam Project 😜
************************************************
fatti controllare, ma di uno bravo però.
Claudio, altre che fuso orario, tu stai fuso in capo oggi.
Ciao RDS!
Ho appena sentito che parlavate di mrs Green Apple…
In realtà quello è il nome del gruppo musicale! (Famosissimo…anche io lo ascolto spesso!)
La canzone invece si intitola Kusushiki (クスシキ) ed è super ascoltata perché è la sigla di un anime che ultimamente sta spopolando nel paese 🥰
Sono tornata 4 giorni fa dal Giappone…mamma mia che nostalgiaaaa!
Un saluto!
Sonia da Varese ☺️
Ciao RDS, domani mattina ho una verifica e ho molta ansia. Perciò per farmela passare un po' potreste mettere Hard Times dei Paramore? Se potete di mattina verso le otto di mattina. Grazie
Pippi ripetta nusa, annusa la patata, annusa il pomodoro, ***** fette e pam.
Boom, Paperino con la pipa in bocca, vai a chi la tocca, l'hai toccata proprio tu, proprio tu.
Ciao a Genova c'era campanin de Sant'Agustin. Ciao Federica da Genova.
allora Questa me l'ha insegnata mia sorella. Dante, lo scureggiante ne fa una, ne fa tante ne fa una al limone fa scoppiare pure il Giappone, ne fa una all'arancia fa scoppiare, tutta la Francia, ne fa una al caffè, fa scoppiare pure te.
Ciao ragazzi. Io di Conta mi ricordo questa qui. Company delle racet bis.
Ciao, sono Federica da Como. allora La mia è sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura. La misura 33123, ciao ciao.
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura, la misura 33123. Ciao ragazzi.
Sotto al ponte di Baracca c'è Mimì che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura è 33123. Alessio da Roma, ciao!
Trid sono stelle, 18 e la luna, la notte più l e quando mi corca la regione, ciao!
Passapaperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, l'hai toccata proprio tu. in galera ci vai tu. Ciao da Tina da Salerno.
Allora Ciao, sono Monica, allora io. Vi dico la la la la conta come l'ha insegnata a me mia nonna pimpiripette nusa pimpiripette pan ci che ti voglio da ghiri ghiri ghiri nel pancino della zia pipette nusa pipette.
La conta che facevamo noi da bambini era, bum, Paperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, l'hai toccata proprio te. A star fuori tocca proprio a te. Silvia da Casavecchio, ciao!
Salve. Allora la mia conta era, Amucci, la mia gatta me, me di giovedì, Aci. Ciao.
.
Mia figlia canta aone, succo di limone, succo d'arancia, mi fa mal la pancia, voglio tè, non ce n'è, a stare fuori tocca tè.
7142128. Questo è il gioco del paper paperotto è andato a Roma. comprare la Corona. F. 2.
Ciao TDS sono Salvatore da Misuraca. Il nostro motto è un fa ha fame, che significa non ci interessa niente. Ciao.
Sotto il ponte di Verona c'è una vecchia scoregiona che cuciva le mutande con un buco grande grande. La misura è 33123.
Ciao Claudia e Roberta, sono Valentina da Firenze, la mia conta che avevo da piccolina era, raffor for for for forcademia, solia Szi. Ciao, siete fortissimi.
La uno, la 2, la tre cancella la 4, la cinque, la zanzarella, p trbo conta che 16 sono e sono 16.
ciao rds♥️
Ciao da Zurigo
Claudio. La conta è Ponte Ponente tetti, tappetta Perugia, Ponte Pente ponte P, tappeti.
Ponte Potente e Ponte Pappetta Perugia, Ponte Potente e Ponte Pappetta Per.
Polenta Ponte Pappeta Perugia, Ponte Polenta Ponte Pappeta Perù. Raffaella da Bergamo.
E allora questo qui è uno scilingua è palermitano. sette filme, a poco a poco sette film non troppo duro, sette film. La sette film fa sette film non si pente sette film non granato. coccia coccia sette film una boccia la boccia l'acqua, sette film vacca vacca sette Ciao a tutti, siete grandi, una buona giornata.
La nostra conta era pinte panette punte a Shandon Cara Shun Dong
Sotto il monte di Verona c’è una vecchia scoresona che scoresa tutto il di, A B C D.
Francesco da Padova
Ciao Claudio, io ricordo un vecchio modo di contare. Che faceva così. Il dialetto chiaramente. Unci, calci, meno menunci, tic tac, ceci.
In bocca a ti, in bocca a me, in bocca al can-, ah.
Per Claudio. Sotto il ponte di Baracca c'è Mimi che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123, a star fuori tocca a te.
Ero in bottega tac che lavoravo ticket tac e non pensavo ticket tac alla prigione ticket tac, ma un brutto giorno ticket tac, la polizia ticket tac, bussò alla porta ticket tac di casa mia ticket tac e io furbone t tac presi un bastone di tac e lo pestai ticket tac sul suo grappone tac, ma il suo grappone ticket era un melone di tac e lo mangiai ticket tac per colazione ticket tac.
Ciao, io per omaggiare Aldo Gio Giacomo, plin plin cavallin sotto al piede del tavolino.
allora Questa conta me l'hanno insegnata i miei figli, quindi è molto recente e fa così, amblblone, succo di limone, succo d'arancia, fa male le pancia, bevo il tè, non cene, conto fino a 3123. Ciao ciao.
Ciao Roberta, ti dico la mia conta è John Bada di Yankee, P B B Yankee P B B B Jones, Jones. Questa è la conta si faccia da Puccini.
Sono Davide da Marzana. Intanto siete fantastici. Passo con voi siete grandi. La mia conta quando ero bambino ne ho 47. Quindi fate voi e io scrivo da Marsala in Sicilia era in perechi a Justin. Non ditemi cosa significa, ma era la nostra conta quando eravamo. Ciao a tutti.
Sotto il ponte di Baracca c'è Nin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123. Ciao a tutti da Fabiola di Varese.
123, salame, un sorvegge colore, bravo, sì.
21 V. Ha un bimone, goccia di melone, goccia di arancia mi viene mal di pancia. Bevo il tè, non ce n'è, conto fino a 3123. Giallo, rosso, blu, esci fuori proprio tu.
Ciao a tutti, Jessica da Como. Noi da piccoli dicevamo questa conta, di chi è questo piede puzzolente che inquina tutto l'ambiente. Ciao.
Buongiorno ragazzi, una conta che mi ha insegnato mia moglie proprio in questi minuti. La palena senza **** a contare fino a 31 e poi da uno fino a 31, ecco. Ciao da Carmine, ciao ciao.
A B bo, chi sta sotto non lo so, ma ben presto lo saprò. A B bo, Raffaella da Bergamo.
Ciao. Io ne conosco una che adesso da adulta Hm forse non la insegnerei a mio figlio ha un bimbo e pigliati sto schiaffo e non dire di no. Pucci pucci pucci Che bel pancino! Questa è la conta di paperino e sci tu che 61 cretino e si dava davvero lo schiaffo.
La nostra conta era pinte panete punte a do cardo.
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura è 33123.
Ciao. Quand'ero piccola cantavo questa e l'ho insegnata anche alle mie nipotine. Mi chiamo Lola. Sono spagnola per imparare l'italiano vado a scuola. La mia mammina è parigina. Il mio papà è imperatore della Cina. Le mie sorelle son tutte belle. I miei fratelli son signori delle stelle. Mio fratello è colonnello Cina Cina Cocodè. Questo per me e questo per te. Ciao.
Altrimenti ho anche questa sotto ponte dei Petrarca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il me- il dottore la misura, la misura 33, A sotto tocca a te.
Graziano da Aulla
Palla pallina dove sei stata?, dalla nonnina
,cosa ti ha dato?
...pane e formaggio
Cosa hai bevuto?
acqua di mare...
Buttala via, che ti fa male...
Buon pomeriggio a tutti. Volevo ricordare a Roberta, um oppure raccontarle ecco, che io sono di Torino e da noi era pimpiripette nusa nusa la patata, nusa al pomodoro, pimpiripette P.
um Ciao Antonella da Roma, c'è mio figlio che fa, amblone, succo di limone, succo d'arancia, ma che mal di pancia. um e niente e me la sono scordata. Vabbè, chiedo a lui.
Ciao ragazzi. Una che ricordo era Ponte Ponente Ponte Pappetta Perugia Ponte Potente Ponte P tapp Peri. Ciao Ciao Roberta in viaggio per Roma.
No scusate, io sono Cinzia.
Ciao sono Emanuele ha cinque anni, succo di limone, succo di arancia o mal di pancia delle volte non ce n'è conto fino a 3123. Ciao.
Michela, Oliena (nu)
ciao rds potreste mettere you found me dei the fray♥️?
Ciao dà girgenti❤️
Regina Reginella, quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello con la fede con l’anello con la punta del coltello? Loretta Rimini
Zzeta furbeta triquatrin fa lavora saltafera gù gù le tre a mangià zinzeta furbe.
Lo sceriffo biribi che faceva la pipì, la faceva in tre colori rosso, giallo, verde fuori. Ciao Roby Chocola.
Buon pomeriggio ragazzi, sono Stefano da Roma. Una conta che ricordo io da piccolo, molto piccolo era Ponte Ponente e Ponte P Tappetà Perugia, Ponte Ponente e Ponte P Tappetàperì. Ciao ragazzi.
RDS sono una bambina di Maierato e sapendo molti fino a che il dialetto, mia nonna mi ha insegnato, me l'ha insegnata molte più di una. Praticamente questa fain zoppa zoppa quanto 24123:04, Oppo- oppure una ne fa un'altra paletta paletta signora con Maria, io una figlia che sa di io, sai io Carlo 2412304. Queste sono le nostre finastrocche.
Al terzo piano con 50 lire in mano, 123123, esci fuori tocca a te. Questa è la mia.
Sì, sono una raga- una bambina di Maierato in provincia di Vibo Valencia, e mia nonna mi ha insegnato due filastrocche, tocchi in dialetto um Maieratano. um la prima fa zoppa zoppa quanto coppa 24 23:04. Invece l'altra fa, paletta paletta signore comari hai una figlia chissà Carlo 24 23:4.
Buon lavoro.
Ciao Claudio & Roberta, la mia conta era, sotto il ponte di Baracca c'è Pierino che fa la 💩 la fa dura dura il dottore la misura la misura è 33 uno due e tre tocca a te 😅😅😅😅
Meraviglia Giorgia
W Giorgia
gigantesco perché ovvia- ora sono un amante di RDS perché ogni giorno, ogni pomeriggio, ogni mattina, sento RDS, anche prima di andare a scuola.
ciao. Quand'ero piccola mio nonno nascondeva una nocciolina in una mano e io dovevo indovinare in quale con questa conta in dialetto lombardo P P cavalin l'acqua fregia ad mulin l'acqua calda adul jambel sale dterle propri quel che bel ricordo mi avete risvegliato. Grazie. Ciao ciao.
Una conta poco conosciuta...
Miss AmaReVole Sapore Sorpresa Con L'amaro CoRA AmaReVole AmaReVole Se. TU (la conta cadeva su Tu)
Da Lorena Varese
Guerrini a me questo m'hanno insegnato. Quando la sera la donna salagne, o la salsicce e non la castagne.
La nostra conta era, in dialetto ligure, pa, pa, pa, pa quattro pa, pa, pa, pa.
Ops il fatto è finale Sei Tu
Ah passa un carretto di muro cotone, è vero che sì, sì, vero che torno, vero che tu vuoi uscire di qui? Sì, e rimani.
Ciao Claudio e Roberta mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Ponte P P P, tappetta Perugia, Ponte Pente Ponte P, Tpetta Peri.
Amblone, goccia di limone, goccia d'arancia o che mal di pancia.
Sotto il ponte di Baracca c'è Nin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33, a star sotto tocca a te. Ciao.
.
Fieto fietillo chi ha fatto il piritillo chi non lo ha fatto viene il monaco e ce lo intacca ,male chi tiene la peste in ****
Io quella lì di in bocca al cane, in bocca a me e per me era diversa, non era una conta ma era per far mangiare i bambini piccolini. un boccone a me, un boccone a te, un boccone al cane. Detta in dialetto.
Ambrabaci cicoccò tre civette sul comò, che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò, Ambra baci cicoccò.
Una dolore a conta Bono casette Sto 89:10.
Ciao ragazzi, bentrovati, siete splendidi, ve la dico in francese una filastrocca.
Ponte Ponte Ponte P Pà Perugia, Ponte Pte Pontepita, Peter.
Macchinina rossa rossa, dove vai? A Milano. Quanti chilometri farai? **********91010 mo volava fuori.
Nella palude ci son tre donne nude urca che gambe che puzza di mutande, lavate e stirate la puzza non c'è più. Esci fuori dalla conta proprio tu. Ciao.
Mi chiamo Endolo Enolo asciugam asciuga, luglio, agosto e poi poi poi, donaci le pesche, le banane fresche e noi ti faremo splash, bom bom bom bo le cal calè, bom bom bom bo zig ziguli bom bom bom bele, biscottino la bebè, mi congratulo con te, bebè flash.
Ciao, noi invece facevamo così. Ponte Pente ponte P Perugia, Ponte ponente ponte Pi. Passo la mano, no. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io sono campana Beneventana e c'era una filastrocca in dialetto che noi facevamo quando eravamo piccoli e fa a farfallina friaca mannaggia mannaggia la mamma. Ciao a tutti da Paola.
Sotto il ponte di Baracca c'è un bambino che fa la *****, la fa dura dura, il dottore la misura, la misura è 33123, tocca a te!
Ah e la lince la lancia. Quanti fiori ci sono in Francia? Nonna Catari-, nonna Giuseppe, scioglietevi le trecce, non voglio più bellezze.
Direttamente dall'asilo di mia figlia, goccia di limone, goccia di arancia, mi fa mal la pancia, bevo il tè, ma non ce n'è, conto fino a 3123, e si aggiungeva all'occasione puntino rosso.
Ponte Pente in Ponte P Petta Perugia, Ponte Pente in P P Pi. Ciao Rossella da Roma.
Un mio amico si chiamava Marco Polo e io gli dicevo sempre, Marco Polo detto fagiolo, è nato a Milano, settimo piano, numero 30 telefono 1000, Marco Polo chiamato imbecille.
tre tazzine di caffè le beviamo tutte e 333 fanno 666 e fanno dolci dolci dolci 241234.
Aimone, goccia di limone, goccia d'arancia o mal di pancia, vado in cucina, prendo l'aspirina, l'aspirina non c'è, tocca proprio a te.
Pim pum d'oro l'aringa l'aranga, quanti giorni sei stato in Francia, uno lunedì, due martedì, pim pum d'oro levati di qui!
Ciao EDS un classicone Ambra Bacci Cocò, tre civette succò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Ambra Bacci Cocò.
Piripiri chi vuol giocare qui, Pip, chi vuole giocare qui?
Sardinaina coccodrillulla e c c c c c c sardina coccodrillula chi fuori resterà.
.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Allora la mia conta era Ambra Bacci C Coccò, tre civette sul Como, che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammala, Abra Rabacci C Coccò.
. Prendi questo scaffo te lo devi meritare. Ghirigirighi, ma che bel pancino quest' è la contà del Cretti? No.
P. Oro, oro, oro, oro di bilancia, ancia, ancia. Quanti giorni sei stato in Francia?
Per Guerrini
La balena senza **** sa contare fino a 21.... E poi si contava da 1 a 21
Daniele Greta da Pisa.
.
Abibone, buccia di limone, buccia d'arancia, hai che hai mal di pancia. Punto rosso, punto blu, esci fuori proprio tu.
Anche se è in ritardo, ma la voglio dire anch'io una. Mamma mi compri il ping pongo, sì che te lo compro? Quanto costa? Costa 1000:05, vabbè facciamo 1000:041234.
anche ioooo la conosco!!!!mia nipote me l’ha insegnata DANTE LO SCUREGGIANTE
Ciao RDS, sono Elisabetta, io conosco questa, ciccia bomba trombettiere, ogni passo fa tre pere, ne fa una puzzolente fa scappare tutta la gente. Ciao!
Viviana da Parma
Sotto il ponte di Barracca c'è Mimi che fa la ***** la fa dura dura, il dottore la misura, la misura 33123.
Sotto il ponte di Baracca c'è Mimì che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123.
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 3312 e 3.
.
Noi avevamo due filastrocche, una era, macchinina macchinina rossa dove vai, e sceglievi un posto tipo Roma, una città d'Italia. Quanti chilometri farai? la quella persona indicata diceva un numero, tipo 20, e poi si contava, um chi arrivava a 20 era il s- il prescelto. La seconda fila stocca che a Cloud gli piacerà molto di più um, Nella palude ci son le donne nude, quante ne vuoi? Dicevi sempre un numero, 15 si contava e il 300 poi giocava.
Sotto il ponte di Baracca c'è Mimì che fa la ***** la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123.
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa conta che mi ha detto mio marito qualche tempo fa, ma che io non conoscevo è in dialetto tra l'altro brianzolo la Gina senza la fino al 22 e poi si contava fino al 22. Quello lì era fuori. Ma voi la conoscete?
Grazie Claudio e Roberta..sono Bruna...stavo piangendo,ma ascoltando voi mi avete fatto tornare il sorriso,siete troppo forti, RDS tutta la vita,siete il mio ansiolitico naturale ❤️
Pin Pin Cavalin
sota al pè del taulin
pan mol, pan fresc
induina che l'è quest.
Monte Monte Perugia, Monte Monte Perù.
C'è Mimì che fa la *****, la fa dura dura dura, però non me la ricordo come finiva.
A ccutela a me. Prendi questo schiaffo. Non chiedermi perché 123123 a chi tocca tocca a te. Ciao Barbara da Palormo.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Buonasera, ricordo il mio primo film al cinema è stato Rimini Rimini. Mi è rimasto impresso perché quando Serena Grande è scesa dall'amaca, mi sono sentito male e non ricordo ancora benissimo.
Ciao ragazzi, beh probabilmente l'avrete già detta, Ambabacci Ciccoco, tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore Sanmalò, e qua Diberto Claudio Ambarabacci coco e vado a finire dove voglio io. Buona giornata a Paola.
Lindo Hanging Long tre ci mette tre Capon sulla porta di iper c'era una cavalla pazza che aspettava il 33 123 ciao a tutti Barbara Civita caste
Ciao, questa è la mia conta da bambina. Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura la misura, 33123. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Questa è la mia conta che facevo da piccola sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la ***** la fa dura, dura, dura il dottore la misura la misura trentatre a star fuori tocca proprio a te. Ciao.
Lilly da Torino
Roberta, lascialo stare Claudio, ti vengo a prendere io, cinque minuti che sto lì sotto.
Peti Pitugno, la mamma Teggiugna, una bella preghiera, comanda Maria, Cotta Lampilla, catenella tira su sulla più bella
Tippe tippe do, a chi tocca non lo so, ma ben presto non lo saprò tippe tippe do.
Mela numerata.
senza 21123456789101112314162021, già le richieste,
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33, fuori punta proprio te.
Claudio, ma dove vivevi te da giovane?
Tutto dialetto salentino
CDS, la nostra contati quando eravamo bambini faceva così. A mele melem, a, esci fuori prima tu.
Claudio, esistono già i trend con le conte su TikTok
Mi chiamo Michele Zuele e anche Manuele, ti risponderò wo wo mi chiamavano Domenico a Cua a flic floc.
Ciao RDS. Ecco quella che era la conta di quando ero bambina che fa sotto il ponte di Barracca c'è che fa la ***** la fa dura dura il dottore la misura la misura 33123123.
robe, prenditi uno schiaffo e non darlo a me. Cuci cuci cuci, la mamma non ce l'ha, pare proprio che tocca a te.
Nella palude ci son le donne nude urca che gambe che puzza di mutande, La e stira la puzza non c'è più, esci fuori propriamente te 123.
23 Caco I e puzzi.
buccia di lio di limone, cucchia d'arancia o che mal di pancia. Bevo il tè non ce n'è Camina 3123.
Ciao RDS sono Arianna. Questa è una conta che abbiamo inventato io e i miei amici, fa così. beccati uno schiaffo, non so il perché. Gucci Gucci Gucci che bel pancino esce dalla conta, è il più cretino.
Ragaaa c’è già il trend della conta su TikTok 🤣
Son tre donne nude, urca che gambe che puzza di mutande, la puzza non c'è più, esci fuori proprio tu. Ciao Max e Orlando da Nuova Milanese.
Ciao sono Martina e la mia conta è lo scoiattolo fifì deve fare la pipì, la pipì di tre colori rosso, giallo verde fuori. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho questo vago ricordo.
Ecco una conta di quando finisce la partita a scopa. Bisogna contare le carte per vedere se si è arrivati a 20 o superato la una la due, la tre Cang la cinque la sei, la pac ecca sì ecca no conta che 16 sono 17181920.
Elena da Bergamo
Mi lavo le mani per fare un biscotto per uno per 2, per tre per quattro per cinque per 6, per sette per otto biscotto.
Macchinina rossa rossa, dove vai? A Torino. Quanti chilometri farai? 2712345 eccetera eccetera fino a 27. Ciao ciao Lorenzo.
ma la migliore è solo una bon bon bon le risa tumba la risa tumba lari le risa tumba Kimba e se tu le la risa tumba lari le risa tumba Kimba ciao da Ilaria da vaprio.
Ponte Pente e ponte P tappetta a Perugia, Ponte Ponente e ponte P tappetta Per tappetta Peri.
L'uccellino dal becco rosso è caduto giù nel fosso. Giù nel fosso non c'è più, resti fuori proprio tu. Marco da Nettuno, otto anni. Ciao. Ciao ciao.
La mia conta è questa sotto il ponte di baracca c'è Pirin che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura, la misura 33123 a star fuori tocca proprio a te. Ombretta da Cesena.
La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della società.
una ragazza stavo morendo dal ridere la prima Claudio, hai perfettamente ragione che era una di quelle bambine che facevano toccherebbe precisamente a te che sei la figlia del re e e e e fino a che non toccava a quello che mi stava sulle balle.
Amb Rabacci Cocò, tre civette sul comò che facevano all'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Amb Rabacci cocò fuori tempo.
Pim Pi, la Msa, trentatre la vuol comprare,
e ti e toni aca en Guerini che sgrata al cul e gratta e gratta e gratta s'è rotta la culata la lanfranchi disperata la lanfranchi disperata.
Sofia da Genova
Ciao Roberta, ciao Claudio, una conta che facevamo noi era questa. Ponte Ponente e Ponte Pi, tappetto a Perugia, Ponte Pente e Ponte P, tappetta Peri.
Dove mi fa angolo angolo, cingolo cingolo luglio e agosto e poi poi poi le feste, le banane fresche, noi faremo flash click, ciao RDS. Andrea da Bari.
Sardinaina coccodrillulla e e cra cra cra sardina coccodrillulla, chi fuori resterà. Ah. Ah.
Ciao Roberta, ciao Claudio. um l'ultima conta che avete mandato in onda mi ha ricordato una conta che facevamo giù in Sicilia a Catania, um che aveva la stessa melodia e faceva così. Mi chiamo Michele Zuele, anche Emanuele, ti risponderò wo wo, mi chiamavano Domenico flick floc. Ciao, sono Marcello da Brescia.
Noi ragazzi facevamo prima quando bisognava fare le conte, pari per me, dispari per te. E chi vinceva sceglieva. Perché sennò perdevamo troppo tempo e non giocavamo mai a pallone.
Mi chiamo Lola e sono spagnola. La mia mammina è parigina. Il mio papà è imperatore della Cina. Cesina cinesina di Shanghai. Dove vai? Quanti giorni ci starai? 123 ad uscire. Tocca proprio a te. Ciao RDS.
Alle 23 di maggio si butta giù.
maddededeus Deus Deus Deus Mateus e morere ricche.
Topping cucca la maccara pegale pegale che fu ciao.
Ambra Baccioccò tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Ambra Bacciocò.
Attenzione, attenzione, Roberta. Io adesso comincio a contare e tu mi dici stop, okay? Quando vuoi.
Ponte P Ponta a Perugia Ponte Conetta e Ponte P Ponta a Perugia.
Lo sceriffo Biribiri vuole fare la pipì, la vuol far di tre colori rosso, giallo, verde fuori
Amb cocò civette su Como che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore s'ammalò Ambarab Cocò.
Oh Poni poni poni, Zaccaria, Mustafa, Mustafa, fa fa e poi baccala tu, M M wo wo wow.
Sotto il ponte di Baracca c'è il piedino che fa la caccalafa dura dura dura, va al dottore, la misura, la misura 33123.
Faccio la panna montata per un, per 2, per 3, per quattro per cinque per 6, per sette per otto pan, biscotto.
Sotto il ponte di Baracca c'è Gigi che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura, la misura 33 ad uscire tocca a te.
Demi Renzo Renzo, scivola scivola, luglio e agosto e poi poi poi, mare e more, pesca e pere, noi faremo un bellissimo splash.
Allora. Ciao. Sono Erica da Ferrara. Questa è una delle tante che Cantavo io e fa mi chiamo Lola e son spagnola per imparare l'italiano. Vado a scuola, le mie sorelle sono le più belle, la mia mammina è parigina, mio papà v dalla Cina. Cina Cina, coccodè mi congratulo con te. Formaggino la bebè, 123.
Lo sceriffo Rin Tintin vuole fare l'APP, la vuole fare a tre colori rosso, giallo, verde, fuori.
Avete messo la canzone di rose villain fuori legge
sotto il ponte di baracca c'è Pierin che fa la ***** la fa dura, dura e dura. Il dottor gliela misura misura 33 e adesso tocca a te. Beh, ciao da Bologna.
Ciao a tutti, mi chiamo Antida. allora una filastrocca che facevo da piccola era Blancia la lince, la lancia, quanti fiori ci sono in Francia? Una a Catherine, una a Giuseppi e sci fuori Galibardi. Ciao a tutti.
Come state?
Oh p p poni accademia Mustafa Mustafa Mu wo wo wo wo.
Ciao ragazzi, mi avete fatto sbloccare un ricordo. La mia infanzia sono di Napoli. Mi chiamo Patrizia. um hm. io ne conoscevo 2. Una è questa a bimblo e la lince e la lancia. Quanti fiori ci sono in Francia Nonna Catherine, nonna Giusep e z fuori Gibaldin con l'accento sulla. E poi l'altra era. blon tre cervette su comò che facevano l'amore con il figlio del dottore, il dottore si ammalò a Marav cocò. Siete grandi, baci.???
Ciao a tutti. La mia conta era: an ghi go esse ti enne o, prendi questo schiaffo che ti devo daare, ucci, ucci ucci la gatta di mia zia, chi va fuori la porta vi-a.
Sotto il ponte di Baracca c'è Roberta fa la *****, eh?.
Oppure: ponte, ponente ponte pi, tappe, tap Perugia, ponte ponente ponte pi tappe tappe rin
Oh etica peletica pelica pelato, peluto pelto, stinco palinco, etica per sé, pel pel pel.
Piepin Valentin, tre narze tre limoni per andare all'osteria, Cipelo Capelo mettelo via.
Me ne faccio una io, la signora Rosa che gioca a pallone nella sua cabina, si sente porta sola, che gambe che cosce, che puzza di mutande le lava, le stende e nessuno se le prende.
Luigi da Torino.
Ciao ragazzi, io sapevo questa:
Mi chiamo Lola e son spagnola
Per imparare l'italiano vado a scuola
La mia mammina è parigina
E il mio papà è l'imperatore della Cina
Le mie sorelle son tutte belle
Sanno giocare con i nomi delle stelle
Le mie cugine sono regine
E il mio papà è della Cina, Cina, Cina, coccodè.
Ciao da Ivan.
Ambabacci cò tre civette sul Como, che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Ambabacci co co.
Che poi ho scoperto essere una canzone...ciao Sara.
penso asciugamano, asciuga, luglio, agosto e poi e poi e poi donaci le pesche, le banane fresche e poi faremo ben ben ben ben bon.
Io conoscevo sotto il ponte di Baracca c'è Mimì che fa la *****, la fa lunga lunga lunga, il dottore la misura, la misura è 33123.
tengo una mugneca vestida d'asul zapatito blanco sigorito azul lavi a passe i semen fermo la cama con dolor.
Maritta Marotta. con un
Martina Cavalieri di regina Cavalieri di 24
Sotto il ponte di Baracca c'è mica fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123123.
C'è c'è la academi solfami academi c'è ppi.
Mi chiamo Michael Suele, a Manuele, ti risponderò mi chiamavano domenico flic e floc.
La mia era ponte ponente e Ponte P, Tappe Tapperugia, Ponte ponente e Ponte P, tappe Tapperi.
Ballerrrina cappuccina mimimimi
Paperino con la pipa in bocca. Guai a chi la tocca l'hai toccata tu esci fuori prima tu.
Ponente tappetta Perugia, P P P P tappetta.
E ragazzi, i miei figli cantavano questa come conta. Silvio Berlusconi fa la ***** nei bidoni, fa la ***** nel bidet. A star fuori, tocca a te.
Ma io vorrei dire una cosa, ma voi al pomeriggio non avete nient'altro da fare che fare questi. Praticamente concorsi senza senso.
Ponte Pente Ponte Pitta, Pà Perugia, P, Ponte ponente, Ponte Pitta, Pà Peri, Francesca e Adele da Roma. Ciao!
In bocca a me, in bocca a te, in bocca al camp.
io me la ricordo così a b bla bla Beccati uno schiaffo e non dirmi perché cuci cuci cucci che bel pancino! Questa è la conta di Paperino. Esci tu che 61 cretino.
Ciao RDS, io sono da Bolivia. Quindi da Bolivia si gioca anche così. doping. Grazie saluti.
Bum, passa paperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, lei toccata proprio tu. Ciao ragazzi.
******* Claudio che bambino problematico.
blotta Mar Marotta con un fiore, un fiore d'amore. Signorina signorina, per caso visto mio marito? Di che colore era il suo vestito giallo, rosso, verde, blu. Esci fuori prima tu.
farfallina bella bianca vola, vola e mai si stanca. Vola su vola giù a star sotto tocca proprio a tu.
Tante, lo scorreggiante ne fa una, ne fa tante ne fa una al limone fa scappare tutto il Giappone, ne fa una all'arancia fa scappare tutta la Francia, ne fa una al caffè, fa scappare pure a te. Ciao.
Veramente, io la conoscevo così. Piglia una papia se ti vuoi scalare, questa è la vita di noi soldat. Ciao, Piero da Pistoia.
Amb Rapacci coccò tre galline sul comò che facevano all'amore con il figlio del dottore. Il dottore si ammalò. Amb Rapacci cicoccò.
Ma infatti ha ragione Claudio, non era quanti chilometri farai ma quanti giorni ci starai, e quindi potevi dire quanti giorni volevi. Se dovevi fare i chilometri la distanza tra una città e e l'altra è quella, quindi ha ragione Claudio.
Nella palude ci sono le donne nude, quante ne vuoi sposare? 1000.
Ugi Trungi tringi, Mer Meringi, C Cingi, Ruffi, Raffi, zeta.
Ciao sono Ilaria, Paperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, l'hai toccata, tu esci fuori propriamente tu.
sardina coccodrì Lla e gri gri gri e gra gra gra sardina i coccodrì Lula e chi fuori resterà al mio 3123.
Amb Bicoco, tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò. Amb Bacicoco.
Bamboo ba ba I love ba ba ba ba ba, e questi in the real bamboo.
baby baby baby baby. Un bacio a tutta RDS, grandi ragazzi.
Amb Rabacci Cocò, tre galline sul comò, che facevano l'amore con la figlia del dottore. Il dottore si ammalò Ambabacic Cocò.
Angingone, succo di limone, succo d'arancia, mi viene il mal di pancia, bevo il tè, non ce n'è, contoina 3123.
Dentro un vaso di porcellana c'era rinchiusa una bella cinesina che danzava la danza americana col capitano della marina cinesin bon bon cinesin della marina cinesin bom bon cinesin della marina.
Ah conta quando ero piccola io era A Rabacci ciccoccò tre galline sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore. Il dottore si ammalò A Rabacci ciccoccò Donatella da Roma. Ciao.
Amb blancia, l'incia l'arancia, quanti fiori ci sono in Francia? Ce ne sono 33123, esci fuori prima te.
Sardinaina coccodrillulla e cri cri cri e cra cra cra sardinaina coccodrillulla chi fuori resterà.
noi in colonia Imperia cantavamo questa. Questa è la danza del serpente che vien giu dai monti per ritrovare la sua coda che l'ha per di Ma guarda un po se proprio tu sei il pezzettin del miocco fuori e quello lì andava fuori.
Da noi c'era questa Atari, truca trucco Fò. Ciao.
Però scusatemi eh o pony pony pony Accademia Mustafà non era proprio una conta. Quella si faceva con il pugno, con l'altra mano, una mano sinistra al pugno chiuso, con la mano destra al pugno chiuso che iniziava battendo il mento, poi battendo la mano e poi su tutte le altre mani. Poi la dovevi fare anche più veloce. Non è che era proprio una conta una conta eh siamo precisi, dai.
Ah, poi c'era ti piace la banana, anche quella americana. Dimmi i tre nomi di ragazzi che vuoi tu. Chi butti nel letto delle spine, chi butti nel letto del fuoco? Chi butti nel letto delle rose insieme a te. Se questo tizio ti amerà questo dito scoppiera proprio questo qua. Ciao.
Sante striche, di pitiche, di Pocche, carabule, asinelle, Ginvite, forchele
Bim bum bam, pesce fritto e baccalà ad uscire sta a te.
E qua vi voglio.
Matteo Schinelli da Vejano
Sotto la cappa del camino c'era un vecchio contadino che suonava la chitarra bim bum barra.
noi in colonia Imperia cantavamo questa. Questa è la danza del serpente che vien giu dai monti per ritrovare la sua coda che l'ha per di Ma guarda un po se proprio tu sei il pezzettin del miocco fuori e quello lì andava fuori.
A un bimbo, questo bimbo a chi lo do? lo daremo all'uomo nero che lo tiene un anno intero. Remo all'avefana che lo tiene una settimana. Lo daremo alla mamma che gli canta la ninna nanna lo daremo lo scimpanzé che mette. Ciao Alessio Albano Bergamo.
71421:28. Questa è la conta del Paperotto, Paperotto va in cucina a cercare la regina. La regina è andata a Roma a cercare la corona, la corona non c'è più, a sto punto tu stai su.
A me mio nonno me ne ha insegnata una, ma non credo che venisse, cioè la facevamo soltanto noi della famiglia praticamente penso, comunque faceva così. Avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa, bandiera rossa, avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa, qua te ne puoi contare. 512345 chi toccava, faceva penitenza. Questa era la nostra conta, non so se per par condition lo potete far sentire, però era questa, a me piaceva.
la mia conte di quando ero piccolina è questa Torino Torino. Che bella città si mangia e si beve l'amore si fa Buon giorno, signorina. Buongiorno. Ah, visto mio marito? Sì, di che colore era vestito? Fucsia ce l'hai tu questo colore. Sì, quanti soldi aveva in tasca? Poi si diceva 123 e facevamo la conta. Chi arrivava al numero usciva. Ciao.
Ciao ragazzi. Questa è la mia conta che facevo da piccola sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la ***** la fa dura, dura, dura il dottore la misura la misura trentatre a star fuori tocca proprio a te. Ciao.
Era anche una bellissima che faceva, Ponte Ponente, Ponte P, tappetta Perugia, Ponte Ponente e Ponte P, tappetta Peri.
Ambarabacci cicoccò tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore Sanmalo. A star fuori tocca a te.
Ciao ragazzi, io ricordo pum, faccio la panna montata per uno, per 2, per 3, per quattro per cinque per 6, per sette per otto biscotto. Bisognava mettersi tutti con le mani chiuse a pugno e chi contava quando diceva pum si dava un colpetto sotto il mento, faccio la panna montata, giro circolare con la mano a mo' di frustino, e poi sbattevi sui pugni degli altri compagni, bellissimo.
Una chicca per Claudio e Roberta ...
Ci sono Stanlio e Ollio a casa ...
-Ollio-: "Stanlio perché hai spento la luce?"
-Stanlio-: ""Cribbio, per vedere se era accesa!""
😂
Ciaoooo. 🫶🏻 Roberta 🌻
Ragazzi, ma avete visto le date dei del tour dell'Europe? due date in Italia, uno Bologna, un altro Altidona. Paese di 1500 abitanti, Europe. Mamma mia che spettacolo. Ciao.
la lince la lancia. Quanti fiori ci sono in Francia? Ce ne sono 250 Donna Giuseppi Donna Cater esci fuori Galip con l'accento sulla i. Siete grandi ragazzi, Alfredo da Montecorvino, Salerno, Baci.
*******************************************************************************
Ciao ragazzi,vi ascolto ormai da 35 anni+o -😅 da poco ho scoperto l'altro canale RDS relax che sto adorando e vi sto allegando questa canzone anni 90 che via radio non si sente mai peccato perché meriterebbe credo..vi abbraccio e ringrazio per la compagnia che mi fate❤️💞❤️
Ciao Claudio, ciao Roberta. Comunque si dice unci dunci trinci quinci, mer mer, un Fran. Ciao a tutti, è una conta dall'uno al 10.
Ci staff staffari boom.
Candy Candy, Archie ed Any, Steve parte insieme a noi, Anthony L'amore, Terence l'attore, Iris al serpente, Neil il prepotente come te.
Ciao RDS, io di solito non um rido mai, cioè è anche sapete quando scrivi nei messaggi, la mia faccia in realtà è proprio seria. I reels, le cose su Instagram, i post, molto spesso, um li trovo divertenti, ma non mi scaturiscono una risata vera, eppure voi mi avete appena fatto ridere. Veramente grande, grande Claudio.
Io la sapevo diversa, era un cunciaraquinci, Mer Merinci, un francese. Ciao.
Claudio I sono paz, I sono pazzo, non c'è scassato. Tazza becchino, salute cavaline, Becchino e tazza, salute di pazzo di lei.
✨✨✨❤️👏👏👏
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Vai col reef, Ilaria da Oristano
Ciao Claudio e Roberta posso per favore partecipare a vai col riff? Sono Barbara Biancolin da Santo Stefano Ticino mi grazie
Ciao, buonasera Marco da Roma. Questa è una grande barzelletta. Ci sta uno che va a fare una gita in Africa, un antropologo, mentre camminava sul fiume, vedo un coccodrillo arriva e praticamente c'aveva uno di colore infilato dentro che usciva solo la testa dalla bocca, se lo guarda e dice, eh, dopo dicono che stanno a morire di fame, guarda, dormono d- dormono dentro i sacchi a pelo di la costa.
Marco cicalò il migliore
Marco cicalò bono
Boni Marco Cristian e Paolo
Francesco lampis
Il migliore è lampis
Marco cicalò bono
Marco cicalò e lampis Francesco boni
Ho comprato la maglia di lana, la maglia di lana, ho comprato per te, ma da quando tu fai la la maglia di lana la tengo per me.
Potete ripetere quella della felpa che era in galleria? Grazie.
Odio che tristezza, neanche le battute del cucciolone sono triste così.
Papà, papà, a scuola mi prendono tutti in giro perché, um c'ho la testa grossa. Come devo fare? E tu vaili dietro, no menali. Sì, e come faccio? Loro vanno fra i vicoli stretti.
🤣🤣🤣
Io passo questa. allora una donna Entra in farmacia e gli fa, dottore dottore, mente forte, sei bellissima.
Claudio, ma perché le continui a ripetere, a ripetere le battute, cioè una volta che le hai fatte, si ride e invece tu ci rivai sopra, ma perché?
Abbiamo rds acceso sempre per tutta casa, mia mamma sta ridendo per le battute di Claudio in modo incontrollato! Giulia Sofia da Pietra Ligure
Sentite un po' questa, mi dia un panino al salame? No, a me.
Ottimo cabaret! Prima battuta fenomenale e l'ultima è stata una buona chiusura. 😂😂❤️
Sentite quest'altra, lancio di una lavatrice sul mercato, due morti e quattro feriti. Ciao ragazzi.
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Luisa sbarra da Taranto 😍vai roby& Claudio
Posso dedicare una canzone a Roberta? Roberta, ti amo di Umberto Tozzi.
Ciao, sono Giovanni da Catania, voglio giocare, vai col Riff.
Sono Marco da Alessandria. Vorrei partecipare al gioco vai col reef.
Andrea, Manduria (TA)
Andrea da Augusta
Vorrei partecipare al gioco del Riff Giovanni da Roma, grazie, buonasera.
Rocco da Santeramo. Vai col reef
X riff luigi da Napoli
Andrea, Manduria
Giovanni Venuti, Catania
Cosenza
Ciao ragazzi, volevo partecipare al gioco Vai con Rif, mi chiamo Giuseppe, telefono da Monza. Ciao.
Massimo Roma
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a Vai con Reef. Ciao ragazzi.
Ivan
Da Savona
Pronta per giocare, Giulia da Catania
Giuliana da frosinone
🤣🤣👏👏👏
Ciao, vorrei partecipare a Vai con Riff, Enzo da Varese.
Cinzia Bergamo
Ciao RDS sono Salvo, voglio giocare a rifare tutto, Riff, vai con Riff.
Scusa, Roberta. Puoi ripetere un attimo? Tu adori quelli coi capelli rossi. E adesso me lo dici ora. Va. Va bene, comunque. Buona serata a tutti. Ciao, Roberta.
Salve, buonasera sono Teresa, chiamo da Napoli, provincia di Napoli e vorrei tanto tanto tanto giocare con voi con.
Rita da trapani
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Roberta anch'io adoro i capelli rossi, specialmente le "bimbe" rosse! Paolo
Vai col riff. Pietro da Cascina (Pisa)
Alessandro da Torino
Simone Carratú
Cava de Tirreni
Claudio una canzone anche per te, una dedica anche per te. Qualcuno qualcuno te la farà, dai, sì sì.
Cristina da Messina
Via col riff
Per favore chiamatemi! Voglio giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria-Igea Marina
Vai con Riff, vai con Riff e voglio giocare a Riff, vai con Riff, vai con Riffi sono Gaspare Taco senza.
Vorrei giocare con B con Riff, Simeone Robertino.
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Riccardo da Verona
Simone Taio
Andrea - Bologna . Vai col rift.
Vorrei giocare a vai col reef Giusy da Canicattì
Mi piacerebbe giocare a vai con il REEF …..
Eugenio da Roma ( Casalpalocco)
Claudio che figo che sei con la cravatta 😉
Vuole pararla.
La bamba e la bamba e la bamba.
.
Guantanamera
Ah.
G. Eh. Eh.
I Beatles 😍😍😍😍😍
Shaking a baby, baby.
Come on come on come on baby stand stand stand. Come on come on come on come on come on now. E dai e dai una serie di.
Io io le becco sempre tutte al pollo. Sì.
.
Fatti mandare dalla mamma
È Twist and shine shine e questa, vedete, se chiamavate me ve la indovinavo, bacio sono Teresa.
No, non fare così.
. Tu stessa, tu stessa.
Twist e shout
..
Questi sono i Beatles.
baby baby.
Io lo becco sempre subito, fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Vengo anch'io. No, tu no, tu sei brutto e piccino.
Twist and shout..
Ciao Claudio sei bellissimo con la cravatta da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Claudio Roberta, mi sorge un dubbio, ma se Eugenio non ha indovinato, significa che tanto Eugenio non è.
Per i giochi richiamate con il prefisso di Roma oppure di Milano??? Ho ricevuto una chiamata con prefisso di Milano... non ho risposto...era per vai con il rif??? Spero di no... 😢
È la bamb baby, baby, ciao ciao e la bamb baby, la ba no baby, twist ciao twist ciao.
shaker baby shak baby and shout twist and shout. Come on come on come on come on Roberta, no.
😭😭😭😭😭😭😭😭
La prossima volta rispondo.... comunque non l'avrei indovinata oggi 🤩
.
Come on come on come on come on baby
Twist and shout
And the night.. Sembami.
Ciao, sono Rita da Prato, allora torno a casa, accendo la televisione, metto su RDS e che ti vedo Claudio con la cravatta. Ammazza Claudio, quanto sei buono!
Grazie ricevuto RDS bag stupendo grazie 🤗🤗🤗🙏🙏
Grazie🤗
Claudio, Roberta, senti, ma dite quello che ha fatto questo studio sull'Homo Sapiens. Che lui dormiva, va bene, come gli pareva, ma prendolo come esempio, mi sembra un pochino troppo, visto che campava trent'anni se gli andava proprio bene.
Tutti gli specialisti ci hanno fatto i ******* sul discorso del sonno dormire otto ore, e se ti svegli la notte problemi d'insonnia, vari tipi di insonnia eh io quand'ero pischello dormivo 25 ore. Adesso ne ho 52 vado. Dormire alle 11:30 mezzanotte, quando sono le cinque30 sei sono sveglio, gli occhi li tiro su, a volte mi sveglio durante la notte per fare la pipì, ma insomma um sto bene, e non posso neanche pretendere di farmi le ore che facevo quando ero ragazzo. Ciao ragazzi, siete fantastici, già da Treviso.
Ragazzi, anche mamma dei cretini è incinta.
Gatto persiano
Giuseppe da Villanova D'ASTI
Ragazzi sto ridendo in macchina da sola, la Fiat 500 davanti a me ha un mega pupazzo di Peppa Pig, buttato dietro sulla cappelliera. Vi penso e rido. Ciao da Valentina.
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Thailandia
Papà francesco
Egitto
Mancini Alessandra, Fondi (latina) 27/0788
Risposta: Cina, grotte di Mogao
India Taj Mahal
Grotte d'ajanta
India Taj Mahal
Malaysia
Ho sbagliato, ve lo rimando.
Ciao ragazzi, a me è capitata questa storia, nel senso io ho fatto le scuole a Pordenone, um Poi io sono andata a vivere a Udine nell'Alto Udinese e una mia compagna è andata a vivere a Dubai. Ci siamo incrociate due anni fa a Roma, senza fare apposta, così per caso proprio tutte e due in vacanza. Ciao ragazzi.
Ragazzi, a me è successo di andare in viaggio in vacanza in Irlanda e in un negozio di souvenir disperso in Irlanda ho incontrato il mio vicino di casa e non sapevamo di essere in Irlanda nello stesso posto nello stesso periodo.
Io e mio marito abbiamo incontrato a Miami la cugina che viveva a Roma che non vedevamo da tantissimo tempo l'abbiamo incontrata davanti ad un albergo. Così per caso non ci vedevamo da anni a Miami ci siamo incontrati.
, um io quando abitavo a Parigi sono partita per la Patagonia e con il mio fidanzato di allora, e sulla piazza di Bariloce mentre bevevo una birra, ho incrociato un mio amico parigino, e quindi poi si è unito a noi e abbiamo fatto il giro della Patagonia in quattro per 4.
Ciao ragazzi, io in viaggio di nozze, ho incontrato la mia professoressa del liceo di italiano nella hall dello stesso albergo.
Ciao, sono Giusy. Ti volevo raccontare la mia storia strana. Ero in vacanza con la mia famiglia a Verona da amici. Ho incontrato dopo circa trent'anni il mio primo ex, lui lì per lavoro, e eravamo una sagra. La cosa strana è ci siamo anche salutati, non ci si parlava più, ci siamo salutati, gli ho presentato la famiglia, um le cose strane della vita. Premesso che lui abita in Sicilia, io abito in Toscana adesso, e e ci siamo incontrati a Verona. Ciao, buona serata, dalla Toscana.
Ho incontrato il titolare di un ristorante di Roma che frequento spesso al Nike town di New York. Neanche ci fossimo dati appuntamento. Sabrina Roma
Io la settimana scorsa ho incontrato un mio professore, che ai tempi della scuola diciamo, era uno di quelli che mi bacchettava e che mi diceva che non potevo avere successo. Ho incontrato un mio professore del, diciamo della scuola superiore, che lui um io e lui facciamo oggi lo stesso mestiere e che in pratica gli stavo rubando un cliente.
Ciao ragazzi, sono Jack Dalegnano. allora Incontri casuali mi è capitato vent'anni fa, eravamo io e mio fratello in vacanza in Marocco. dentro al SK di Agadir. Praticamente abbiamo incontrato un nostro amico, anche lui di Legnano. casualmente che non vedevamo da tanto tempo. casualmente ci siamo proprio trovati lì. quel giorno lì a quell'ora lì nel succo di Agadir in Marocco. Pazzesco.
Si chiamano serendipità… incontri sincronistici di solito con un forte impatto emotivo e significativo :)
Marcella.
Ciao RDS. Parlando di coincidenze, a me è capitato in una vacanza ormai non credo più di una decina di anni fa a Rodi, um dove ho incontrato ben due persone che conoscevo. La prima è stata in una festa in una spiaggia sperduta a casissimo, un ragazzo che avevo conosciuto ad una grigliata di amici. E la seconda invece è fermata in un bar per chiedere indicazioni su dove dovevo andare, um ho trovato l'assistente alla poltrona del mio dentista, quindi stessa vacanza due super coincidenze che sicuramente non mi sarei mai aspettata. Ciao ragazzi.
Ragazzi. Buonasera. Allora io qualche anno fa abito a Siracusa e sono andata in vacanza ad Amsterdam ad Amsterdam ha incontrato un mio conoscente che era la in vacanza anche lui in un centro commerciale in ascensore e poi un'altra un'altra amica invece in un paesino vicino Amsterdam che è Briel. E e anche lì anche lei insomma di di Siracusa, quindi um non parliamo insomma di parliamo di di stanze davvero importanti, um però è capitato.
Ciao ragazzi, Fabio da Roma, um io un incontro stranissimo l'ho fatto anni fa a New York, stavo con mia moglie. Ho incontrato in ascensore dello stesso albergo, um un caro amico d'infanzia, quindi di tipo trent'anni prima che non vedevo da più di trent'anni, ci siamo riconosciuti in ascensore, e ovviamente la sera poi siamo andati a cena a New York insieme. E ogni tanto ci sentiamo. Questo è quello che mi è accaduto, non so la percentuale, ma credo che sia ben più piccolo di uno su 100000. Ciao, ciao ragazzi, un abbraccio.
Ciao, a me è successo anni fa a Parigi, vado vado con una mia amica um a fare un viaggio a Capodanno a Parigi, um atterriamo e vediamo da da Instagram che una nostra compagna di classe era ex compagna di classe era lì, e diciamo speriamo di non di non incontrarla. Prendiamo la metro per arrivare in centro, usciamo la prima persona che ci troviamo davanti, che era lei. Una coincidenza pazzesca.
Buonasera, Primosten ex Jugoslavia, Penisola non um senza macchine. Sono uscita di corsa per andare a prendere il pane che avevo dimenticato, perché i negozi chiudevano e sull'unica strada di Primosten ha incontrato la mia parrucchiera di Parma. Ma non solo, a Rimini, passeggiando sul bagnasciuga, ho incontrato il mio postino di Parma. Ciao.
Ciao sono Filippo. um io vivo a La Spezia da 23 anni, mi son trasferito qui 23 anni fa da Napoli. All'epoca per per lavoro. Ora sono sempre per lavoro, ma ormai stabilito qui con con figli e attività mie e in una mia gelateria mi son trovato un anno fa un cliente che è un era un mio compagno di classe delle superiori e anche lui vive qui nella stessa città e ci siamo ritrovati dopo anni e anni e anni.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
A proposito di incontri inconsueti, Io sono Stefania da Roma e il 25/04 ho incontrato sullo stesso volo per Trapani una amica conosciuta in viaggio a Cracovia dal 2000:22 che non Non avevo mai più visto. Mi è arrivato un messaggino WhatsApp, ciao, ma tu sei sul volo per Trapani? E io le ho chiesto come fai a saperlo? Dopo 30 secondi ho capito che ci stava anche lei, quindi veramente, e poi atterrate a Trapani, ci siamo salutate. Una cosa veramente, inconsueta, molto molto molto particolare. Evidentemente era destino che la nostra amicizia nata in una città della Polonia dovesse continuare, così in questa maniera così inaspettata.
Ciao. Allora io incontrai un ragazzo sul treno, um facemmo praticamente il viaggio insieme, ma non scambiamo una parola. um io scesi a San Pietro e lui proseguì il viaggio, mentre scendevo mi regalò un libro, che poi ho letto nel frattempo, insomma parlava apposta proprio di di queste coincidenze, eccetera. Dopo 15 giorni, forse. um Andai con mia sorella e mio cognato, um a San Benedetto in una pizzeria e chi era il cameriere? Questo ragazzo rimasi gelata a che mi. mi fermai. Insomma, gli dissi Ma tu eri alla E sul treno? Eh sì, sì, sì. Poi per qualche tempo ci siamo scritti così giusto, ma niente di che, insomma. E poi ci siamo persi. Abbiamo perso i contatti, però rimasi così un po' gelata.
Ciao sono Sonia da Roma e ero in vacanza con la mia famiglia alle Maldive a rientro, sono in aeroporto, sono entrata per fumare una sigaretta nella zona fumatori e osservavo questo ragazzo, dico lo conosco, lo conosco, era il mio avvocato. um È stata una un incontro piacevole. Grazie e buona serata.
Ragazzi a me è capitata una cosa simile, molto particolare. Mi trovavo a c- a Cracovia, avevamo fatto qualche giorno lì e dopo insomma tutte le escursioni eravamo rimasti un po' in dubbio sul che cosa andare a visitare e abbiamo deciso di andare a Badovic la città natale di Papetila um arrivati lì, quindi un giorno così di settimana, niente di particolare aspetta. Mettiamo di entrare al museo e troviamo un po' di confusione. Il tempo che io entro, mi trovo nella sala d'ingresso e il mio ex mi chiama, mi dice guarda un po' chi c'è, mi giro, e trovo il mio migliore amico, nonché testimone di nozze, um lì insomma, presente um cioè una cosa assurda perché insomma né io sapevo che lui si trovava in Polonia, né lui sapeva che io mi trovavo lì, quindi è stato bellissimo, molto emozionante.
Ciao, sono Roberta e a me è successa una volta una cosa molto divertente, e ho studiato a Milano, ho fatto l'università a Milano, poi mi sono trasferita per motivi di lavoro, um in Veneto, e in particolare a Vicenza. Un giorno sono andata a camminare um in montagna ad Asiago, che è una una zona insomma di montagna abbastanza nota da queste parti. E mentre stavo camminando in mezzo a diciamo un sentiero di montagna, noto un mio compagno di università, di Milano che mi fermo e dico ma Giovanni ma che tra l'altro vive in Inghilterra, quindi, um proprio un incontro assolutamente strano um, Niente, lui mi racconta che appunto la mamma vive e si è trasferita qui in Veneto ed era venuto dall'Inghilterra a trovarla, quindi facciamo, una passeggiata assieme, un pezzo di sentiero assieme e ad un certo punto ci accorgiamo, che qualche metro davanti a noi c'era il nostro professore di malattie infettive, abbiamo studiato entrambi veterinaria um, Che camminava sullo stesso sentiero e anche questo professore era ovviamente di Milano, tra l'altro un professore molto odiato fra noi studenti, quindi ovviamente ci siamo tenuti alla larga, ma mi è sembrata una situazione molto divertente in cui tre persone che abitano in tre posti diversi, um E che fatalità hanno frequentato per motivi diversi l'università, si siano incontrate in un sentiero di montagna, in un'altra regione, quindi è stato molto divertente.
Salve, io sono Gina da Bracciano e mi è capitato di essere andata in vacanza a Parigi, um sulla Torre Eiffel proprio in cima cima cima e mi giro e c'è il mio compagno di scuola del liceo. Erano passati tantissimi anni e ci siamo trovati sulla Torre Eiffel, è incredibile. Ciao a tutti.
Ciao sono Massimo di monza ho conosciuto una ragazza a Santo Domingo ero in viaggio con mia moglie e lei abitava a 800 metri dietro casa nostra a Monza non l'ho mai più rivista l'anno dopo l'ho incontrata nella hall di un albergo a Colombo in Sri Lanka
Ciao a me è capitato di incontrare il mio compagno di scuola dopo 10 anni che non lo vedevo io. Noi abitiamo a Verona e l’ho incontrato a Roma . E da quel giorno abbiamo riallacciato i rapporti. Un paio d’anni dopo siamo anche andati in ferie insieme.
Buonasera amici di RDS, ciao Chiara e Mauro. allora Eravamo in viaggio di nozze, parliamo del 94, che mia moglie um eravamo a a La Fayette nella galleria, conosciutissima in Francia a Parigi, mentre eravamo vicino a un negozio, uno stand, ci giriamo e incontriamo la nipote di mia moglie, che non la vedeva da una decina di anni. Tutto qua. saluti.
Erika da Verona
Buonasera. Allora io ho una macelleria a Roma abbastanza nota. Mi capita spesso quando vado in giro di trovare qualche cliente. La cosa più assurda mi è capitata, mi pare a Garda. Non mi ricordo Mirabil o Garda mi pare Gardaland che stavo con mio figlio. Stavamo in vacanza d'estate e dal secondo piano della giostra, quella dei cavalli mi sento strillare a macellaro era il meccanico che sta a 10 metri da dal negozio mio. Siamo incontrati là d'estate, senza saperlo, poi dovevamo passare una mezza giornata insieme e via. Ciao a tutti.
A me è capitato sabato scorso e stavo a Montalcino con la famiglia, io di Roma incontro un ex collega che era andato in pensione cinque anni fa, lui di Frosinone. Oppure un'altra occasione mi è capitata sempre per lavoro una ex collega dell'università ad Amburgo e ci incontriamo in un meeting lei seduta dalla parte del cliente e io dalla parte per cui mi presentavo in quell'azienda.
Ciao RDS, un evento pazzesco è accaduto diversi anni fa, ero andata a trovare il ragazzo con cui mi vedevo in quel periodo a Milano, non avevo mai visto Milano, io sono di Roma, um ci incontriamo a alla stazione di Piazza Garibaldi, inizia a parlarmi di Milano e dei milanesi, e a un certo punto mi dice guarda, se vedi in quel locale, um Al banco vedi due tipici milanesi che stanno consumando la colazione. Mi giro e gli rispondo quelli non sono due milanesi, quelli sono due biterbesi, tant'è che mi aveva indicato la mia amica storica dell'. infanzia che non vedevo da una decina di anni, probabilmente e grazie a lui mi sono voltata e le persone che stava indicando come milanesi sapevo essere viterbese perché conoscevo da una vita c'era lei e il suo fidanzato, almeno il fidanzato dell'epoca. Bli incontri strani. Grazie a tutti un sa- un saluto e buona serata.
Buonasera a tutti, sono Andrea, per gli incontri casuali dall'altra parte del mondo, una volta in Messico, mentre ero in vacanza con la mia attuale moglie all'epoca eravamo fidanzati e si stava girando ap.si sarebbe dovuti rimanere per una settimana, c'è arrivato l'uragano Katrina. Girottolando appunto per Messico per scappare all'uragano, guardando il metodo di giorno in giorno siamo finiti fino al Chiapas, nel Chiapas su una via, Abbiamo fatto l'autostop e siamo saliti su un pick-up, nel retro di questo pick-up c'era un'altra coppia, la ragazza di questa coppia è una mia vicina di casa a Roma, che incontri magari quegli incontri che incontri per tanti anni magari mentre vivevo ancora lì perché poi adesso lavoro a Milano. um La incontravo magari sul pianerottolo, ma giusto ciao ciao. E invece lì è stata praticamente la prima volta e ci siamo incontrati e parlati, come succede per i vicini delle grandi città, però dall'altra parte del mondo, tutti e due a pian passaggio dietro a un pick up in Messico con l'uragano. Incredibile.
Ciao RDS a tutti quanti. allora Io ho una cosa da raccontare, è successa un bel po' di anni fa. um Mio fratello abita a Torino e io abito a Varese. Ci siamo ritrovati praticamente all'insaputa uno dall'altro perché non sapevamo che tutti e due dovevamo scendere in Sicilia. Io supero una macchina, mi chiama mio nipote. Che praticamente era la macchina dietro di mio fratello e mi fa, zio, ma sei te qua in macchina a Roma che ci hai s- appena superato? Fa guardati a destra perché c'è tuo fratello, mi fa c'è papà, lo stai superando, mi fa io guardo era mio fratello praticamente all'insaputa di tutti e ci siamo ritrovati in autostrada, lui partendo da Torino e io partendo da Varese senza averci dato appuntamento né niente. Ciao, buona serata a tutti da Giuseppe. Ciao.
Anno 2016, viaggio di nozze a New York. In coda per la statua della Libertà, incontro un mio collega, ex collega universitario. Con cui avevo studiato a Pisa, lo siciliano e lui pugliese, un abbraccio.
Io nel 2000:06 sono andata in vacanza a Rimini con un'amica per una settimana, e ho rivisto un mio compagno di scuola, di scuole elementari. Io avevo trent'anni quando l'ho rivisto. E ci siamo incontrati per caso. a Rimini e adesso. Lui praticamente è il mio compagno e abbiamo una figlia di 16 anni. Ciao Rita.
Io e mia cugina entrambe umbre ci siamo incontrate allo stadio a Torino !
Ciao, sono Rossana, chiamo da Bergamo, um a me è capitato 25 anni fa, ero in vacanza con quello che era il mio fidanzato e attualmente mio marito. eravamo in vacanza in Andalusia, precisamente a Granada, e in uno dei vicoli di Granada ho incrociato, um una ragazza che abitava nel mio quartiere, Praticamente nella strada um vicinissima a casa mia. È una cosa veramente incredibile. Già Granada è una cittadina bellissima, piena di fascino, um incontrare questa ragazza è stato veramente una grande sorpresa.
Buonasera. Allora mia figlia in un viaggio di ritorno da Varsavia fa scalo a Roma. Lì incontra, lei aveva circa 25 anni, lì incontra un un ragazzo della sua età più o meno, che si offre di aiutarlo a portare i bagagli. um e anche lui faceva il tragitto da Roma a Catania. um Arrivati all'aeroporto di Catania mia mia figlia, um mi dice soltanto, papà, um aspetta non andiamo via subito che devo salutare un ragazzo che, mi ha aiutato con i bagagli a all'aeroporto di Roma. um, Come è giusto che sia, i ragazzi insomma si sono scambiati, lui proveniva dall'Australia però, da Sydney. um. Si sono si sono scambiati i numeri di telefono nel caso in cui um s-, insomma, ci fosse stato il l'opportunità di andare in Australia, in- insomma si sarebbero potuti rincontrare. Per difatti poi mia figlia per motivi di lavoro um e di studio um e ha fatto un periodo in Australia, a Sydney. um quando era lì lo ha richiamato, um si sono incontrati. E lui gli disse quando sono incontrati sì eh prendiamoci un caffè insieme, lo sai, gli dice, um mi- la migliore amica di mia mamma, um um sta ospitando una, una una ragazza di di Catania che fa l'archeologa. E mia figlia era, um era un'archeologa che proveniva da Catania. um e la migliore amica, e e quindi la la ragazza che la ospitava, che era una mia amica, era la migliore amica di sua madre, insomma um una cosa che è improbabile che succedesse eppure è successo.
Ah già, dopo 20 anni dalla maturità 😅
Ciao Eugenio da Forlì. Io ho incontrato la mia collega di lavoro a Sharm el-Sheikh, un mese fa.
allora Io e mio marito, New York, viaggio di nozze, e attraversiamo la Fifth Avenue e a un certo punto sento il rumore di una valigia. guardo, E trovo un amico di Manciano nel mio paese, che io non vedo mai e quindi ci siamo fermati in mezzo alla Fifth Avenue. Ma che ci fai qui? Ma cosa ci fai qui? um e fino a che ci siamo dovuti spostare perché altrimenti ci mettevano sotto. Lui era per lavoro e noi per vacanza, cosa che qui, ripeto, non ci vediamo mai.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
beh Per dire, sono Pino, mio papà, tanti anni fa eravamo a Taranto. Entrò entrammo in una gelateria, e e mio papà guardando il proprietario della gelateria gli disse. Tu sei mio nipote e non lo vedeva da quando era bambino.
Ciao RDS vi racconto di quando dopo sei anni mi sono trasferita da Milano a in Puglia, in provincia di Lecce e ero andata a Milano per vacanza mentre tornavo col Malpensa Express per andare all'aeroporto di Malpensa e tornare in Puglia, ho incontrato sullo stesso treno la mia maestra delle elementari che non vedevo da forse più di 10 anni. Lei a stento mi ha riconosciuta perché appunto ero cambiata e perché credeva che io stessi in Puglia. Quindi inaspettatamente ci siamo salutate e abbiamo riso assieme del fatto che senza esserci messe d'accordo ci fossimo incontrate sullo stesso treno per partire.
Leggetemi mi chiamo Martina
Buonasera ragazzi. I um per assurdo mi sono lasciata con il mio il mio ex ragazzo e per um diciamo, non pensare, sono andata con una mia amica cubana, a Cuba a trovare i suoi genitori, lei è a casa sia all'Havana che a Sanfuegos, e chi ti incontro al all'aeroporto, il mio ex ragazzo che mi aveva appena lasciata da poco, E oltretutto, e non avendo loro prenotato da nessuna parte, erano andati allo sbando ed era sera tarda, hanno sono pure venuti a dormire nell'appartamento della mia amica. Non vi dico come è andata a finire.
☺️☺️☺️☺️
Ragazzi, io mi ricordo il mio primissimo concerto di Vasco Rossi, San Siro, 80000 persone, secondo anello verde, dietro di me, il mio migliore amico delle elementari, è stata una cosa meravigliosa, non lo vedevo da trent'anni, e abbiamo cantato abbracciati insieme Alba Chiara, bellissimo.
Io invece mi trovavo a Roma a fare il militare sulla metro B. È affollatissima arrivata alla stazione della Cecchignola si svuota la metropolitana e rimango io e, Un mio carissimo amico di infanzia che ci siamo guardati in faccia e all'improvviso mi ha detto, caspita, in- incredibile, a Roma, dentro la met- metropolitana, nella stesso vagone nello stesso orario, pazzesco.
um Ciao, sono Daniela um a me è capitato di avere un amico delle elementari a f- um compagno di banco tra l'altro e con cui siamo stati anche fidanzatini, e um non vederci più da più di quarant'anni. Dopo quarant'anni io sono venuta a vivere a Genova, ma l'ho incontrato una sera a Savona, um Mentre passeggiava per strada con la sua attuale moglie. um è stato molto molto emozionante, quasi non lo riconoscevo. Ciao.
Il mio compagno, tre stati fa, 14/07, festa della Liberazione a Parigi. Ha trovato in piena sfilata un suo compagno di classe, delle elementari mi pare che questo del genere, cioè ma vi potete immaginare quanta gente c'era in quel momento sulle Champs-Elysées.
Qualche anno fa in un resort a Santo Domingo um a Bia Ie e giriamo l'angolo insomma all'interno di questo resort e mio marito fa no Riccardo, ed era un suo diciamo amico di quando era ragazzino e si sono rincontrati a distanza di circa, um vent'anni, non si non ci si incontrava durante, diciamo le le uscite dentro la città di Sassari, ma l'abbiamo trovato a Santo Domingo.
Ciao a tutti, anche a me è capitato in viaggio di nozze. quattro cinque giorni dopo il matrimonio a New York um era verso le 10 la sera. Abbiamo incontrato mentre camminavo con mia moglie, uno degli invitati, amici miei che non sapevamo fosse andato anche lui um negli Stati Uniti in quello stesso periodo.
Ciao ragazzi, a me è capitato che nel 2000:06 sono andata a Rhodi in vacanza con delle mie amiche, um ho conosciuto il mio, il mio attuale marito che ai tempi non era era solo un amico, dopo cinque anni ci siamo fidanzati, e poi ci siamo sposati, abbiamo due splendidi bambini.
Ragazzi a me invece è successa un'altra cosa assurda. um Io sono della Puglia, ho fatto le scuole in Puglia, a Molfetta, e poi sono andata fuori per lavoro, ho vissuto sempre un po' fuori. Quando ero in attesa di mio figlio ho deciso di partorire giù in Puglia. E lì in ospedale, che è un ospedale, poi in una città diversa Barletta da da dove poi mi sono diplomata. Vado a beccare un mio compagno delle superiori che aspettava la sua compagna che stava partorendo. Quindi abbiamo partorito praticamente i nostri figli a distanza di due giorni l'uno dall'altro e già.
Ragazzi a me è capitato per due anni consecutivi in estate di andare in vacanza. In due posti totalmente diversi fra loro, um lo scorso anno a Barcellona, l'anno prima all'Isola d'Elba, e incontrare, um La famiglia di un compagno di scuola di mia figlia che non sapevo assolutamente fossero, um in vacanza dove eravamo noi. Infatti lo scorso anno ci siamo detti, vabbè, il prossimo anno fissiamo direttamente di andare insieme, stessa meta, stessi giorni, e passiamo così un po' di tempo.
Entrambi provenienti dalla Sicilia
Beh, io in Francia a parte con un gendarme con tanti gendarmi che erano là. Ho chiesto uno Senti, scusa, mi fai ti fai una foto? E praticamente italiano Sì, Roma no, no, a Napoli? No, no, no, ho detto io sono di Salerno. Ah ah oh oh mio nonno Rocca Piemonte, praticamente eravamo dello stesso paese, cioè il nonno e noi eravamo dello stesso paese. La coincidenza a volte, mentre invece sono andata di solito a Filicudi. Per le vacanze, questo signore lo conosco. Era il neurologo di mio suocero e ci siamo incontrati lì e abbiamo cenato insieme.
Ciao Alessandro da dov'era. Io invece, nel 2000:16 viaggio di nozze, primo giorno, Union Square a Los Angeles, mentre stavo cercando alle nove di mattina la fermata del pullman turistico, guardo, dico Stefano, Stefano, eh, mio compagno delle delle superiori che non vedevo comunque da anni, cioè veramente assurdo. Abbiamo passato poi la giornata insieme.
Ciao RDS. Io nel 1982 eravamo in vacanza in Grecia in un'isola sperduta in barca, ci svegliamo al mattino e nella barca vicino a noi c'erano i nostri vicini di casa, di cui non sapevamo che andavano in vacanza in barca um nello stesso periodo. E ci siamo trovati lì per caso. Ciao.
Ciao ragazzi, Andrea da Roma e niente, io una volta in Messico nel 2000:05, scappando dall'uragano Katrina mentre giravamo nel Chiapas, ho incontrato, chiedendo un passaggio a un pick-up nel retro del pick-up, un'altra coppia di Roma, in quale una ragazza abitava nel palazzo mio, non ci siamo mai incrociati nel palazzo, ci siamo beccati, appunto dall'altra parte del mondo, scappando nel Chiapas dall'uragano Katrina. Bella per tutti.
Ciao RDS, sono Davide da Perugia, a me è capitato, Quando ero in vacanza sull'isola di Favignana, su una scogliera, di trovare una mia parrocchiana che conoscevo. Ciao.
Ciao ragazzi. beh Io nel lontano 1998, andai a Doha per lavoro tra l'altro, in Qatar che in tempi non sospetti nessuno sapeva dove poteva essere. E incontrai il mio vicino di casa che ci odiavamo nel vero senso della parola, e lì ci salutammo um com'è, cosa fai qui, com'è, come non è. Tornati a casa, ci siamo rincontrati ovviamente varie volte e non ci siamo più salutati. Buona serata.
Il vicino di casa mi sa tanto di stalker 😅😅
Ciaoooo Debora da Roma
Sì, buonasera ragazzi, Giuseppe da Gorgonzola. um sì anche a me è capitato questo però a distanza di anni, praticamente quando ero ancora in Puglia, ho finito le scuole forse elementari, Con questo mio amico dopo ci siamo divisi alle medie, poi ognuno ha fatto questa strada, io sono venuto qua in Lombardia da vent'anni, ci siamo trovati tipo due anni fa ad Alessandria, il centro storico di Alessandria. E lui vive tipo vive in Toscana, pensa un po' te, quindi, il mondo a volte è veramente piccolo. Ciao.
Ciao, sono Patrizia da Milano. A me è successo anni fa. Nel lontano 94, eravamo in vacanza io e una mia carissima amica che ancora frequento, um abbiamo incontrato praticamente il ragazzo che lei aveva conosciuto l'anno prima, a Lloret de Mar, un francese. Noi siamo di Milano, lui di Parigi, l'abbiamo incontrato dopo averlo conosciuto a Lloret de Mar, e lei averci passato la vacanza insieme, um l'anno dopo a Biarritz. Quindi ha 1000400 chilometri da casa più o meno, mentre stavamo raccontando ad una nostra amica che abbiamo conosciuto lì, a Biarritz, um del fatto che appunto um Silvia, la mia amica aveva avesse conosciuto questo Christopher l'anno precedente. Io le stavo raccontando la cosa, tra l'altro la mia amica soffre d'a- d'asma, e um ho dovuto chiederle se aveva il ventolino a portata di mano perché um avevo visto che lui era lì poco distante da noi, che stava facendo delle scale. E um ci stava praticamente venendo incontro, ma non ci aveva visto, tant'è vero che poi io sono andata a parlargli, lui di me non si ricordava naturalmente, ma della mia amica sì, e niente. Hanno ripassato l'estate insieme e poi, Amici come prima, ciao ciao.
Io ho incontrato in un boschetto um di faggi abbandonati um, Mentre stavo facendo delle fotografie al foliage in pausa pranzo così per passare il tempo e ho incontrato un amico delle superiori che non vedevo da tantissimi anni e oltretutto non l'avevo riconosciuto perché questo qui sembrava che ci avesse picchiato un fulmine. mi vedo arrivare uno vicino con un fucile, e mi prendo un colpo perché dico vai ora questa non la racconto. E invece lui era lì che cacciava e m'ha riconosciuto, m'ha detto te sei sempre uguale a vent'anni fa, e io ma ma chi sei e a domandare così e poi alla fine è venuto fuori chi era, ma io assolutamente non l'avevo riconosciuto.
Ciao, vi racconto la mia, io nel 2010 ho fatto la cameriera, per una serata per l'ultimo dell'anno, e una mia amica qualche giorno do- um qualche mese dopo mi fa, dai, vieni, ti faccio conoscere il mio compagno e al che mi presenta questo ragazzo, E e lui mi fa ma te sei la cameriera dell'ultimo dell'anno? E gli ho detto sì, sono io. um Morale della favola, lui è stato con questa donna per 12 anni e tre anni fa, siccome non ci siamo mai persi di vista, ci siamo messi insieme io e lui. Ora la sua ex, è una sua ex e una mia ex amica, perché vabbè, la storia è lunga, comunque. um il fatto strano. è che mentre quando l'ho guardato ho detto questo l'ho già visto, però non sono riuscita ancora a fare mente locale perché l'ultimo dell'anno c'erano, dovevo servire quasi 600 persone quindi vabbè.
Ah, quello ha chiuso. Cioè dice arrivano le cose sette30 e chiude, oh.
India
Birmania
Dambulla
Tempio d' oro .
Vietnam
cioè Voi lo sapete che per colpa vostra ho la mia immagine di voi vestiti da Babbe natali, tipo Mean Girls a fare il balletto, che ragazzi cioè nel senso mi avete sbloccato un ricordo.
Iran
Assistenza medica
I cani vivono in casette arredate
allora secondo me, ha fatto tipo una specie di street food. furgone dove dava da mangiare ai cani, una roba del genere.
Ha creato delle casette per i cani in canile con sembianze di case
nel canile della mia zona tutte le “celle” dei vari cani hanno il muro pitturato come se fossero sulla passeggiata mare, molto carina come idea, e rende meno l idea di gabbia
Let’s pretend it’s not the end ❤️😍🥰
*****
Testo non presente per questo brano
É arrivato uno scoop del progetto del Conclave per far si che i Cardinali si conoscano meglio e chi verrà eletto Papa
Sabatino. Buongiorno RDS ☕️😘
Bună! Vă rog să votați pentru Liliana în acest concurs, ea este **** prietenei mele, premiul principal este o bursă gratuită pentru anul următor, asta înseamnă mult pentru ea.
Mulțumesc!
***************************************
Ciao carissimi. Volevo dirvi che si dice pimpetta nce pimpetta pan. Pimpirinetta nce, pimpirinetta pan.
Ciao
Confermo anche io vorrei andare in Giappone ma in 5 costa molto. Però come tutte le cose se c'è tanta richiesta i costi non dovrebbero scendere per gli aerei. Invece costa sempre molto.
Buonasera, sono Cinzia, dalla provincia di Teramo, ascoltando l'elenco dei cartoni animati e dei giochi degli anni 90 che hanno caratterizzato la mia infanzia, mi sento tanto giapponese.
C'è anche Mila e Shiro, Mimì
Ma vogliamo parlare di Lamu, Dora, Mazinga Zeta, Ellos bank? Io sono diventata grande con quei cartoni lì. E poi sono ritornata piccola.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Confermo che il Giappone è un paese meraviglioso. um Ci sono stata di recente ho fatto lì due settimane prima di Pasqua, e ho fatto un tour, un paese veramente meraviglioso, con una grande storia, una cultura molto diversa dalla nostra, estremamente affascinante, e che sicuramente cattura a tutte le età, quindi vivamente consigliato. Ciao Anna da Cagliari.
Con quello che costa un viaggio in Giappone, sommato i dati diffusi da voi mi chiedo.... Non eravamo un paese in cresi? Lavoro, stipendio bassi,.ecc.... Qualcosa non torna!
Vi adoro mentre cammino con il cane
Io e la margot
A scusate dalla collina del trasimeno Lella da perugia
Ciao Massimo da Venezia
Si Gaga a tutto volume questa !!!
vabbè saranno i migliori in tecnologia e sviluppo, ma di musica non capiscono un tubo
i giapponesi
Claudio non sai che musica giapponese sentire? Prova con i Jam Project 😜
************************************************
fatti controllare, ma di uno bravo però.
Claudio, altre che fuso orario, tu stai fuso in capo oggi.
Ciao RDS!
Ho appena sentito che parlavate di mrs Green Apple…
In realtà quello è il nome del gruppo musicale! (Famosissimo…anche io lo ascolto spesso!)
La canzone invece si intitola Kusushiki (クスシキ) ed è super ascoltata perché è la sigla di un anime che ultimamente sta spopolando nel paese 🥰
Sono tornata 4 giorni fa dal Giappone…mamma mia che nostalgiaaaa!
Un saluto!
Sonia da Varese ☺️
Ciao RDS, domani mattina ho una verifica e ho molta ansia. Perciò per farmela passare un po' potreste mettere Hard Times dei Paramore? Se potete di mattina verso le otto di mattina. Grazie
Pippi ripetta nusa, annusa la patata, annusa il pomodoro, ***** fette e pam.
Boom, Paperino con la pipa in bocca, vai a chi la tocca, l'hai toccata proprio tu, proprio tu.
Ciao a Genova c'era campanin de Sant'Agustin. Ciao Federica da Genova.
allora Questa me l'ha insegnata mia sorella. Dante, lo scureggiante ne fa una, ne fa tante ne fa una al limone fa scoppiare pure il Giappone, ne fa una all'arancia fa scoppiare, tutta la Francia, ne fa una al caffè, fa scoppiare pure te.
Ciao ragazzi. Io di Conta mi ricordo questa qui. Company delle racet bis.
Ciao, sono Federica da Como. allora La mia è sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura. La misura 33123, ciao ciao.
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura, la misura 33123. Ciao ragazzi.
Sotto al ponte di Baracca c'è Mimì che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura è 33123. Alessio da Roma, ciao!
Trid sono stelle, 18 e la luna, la notte più l e quando mi corca la regione, ciao!
Passapaperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, l'hai toccata proprio tu. in galera ci vai tu. Ciao da Tina da Salerno.
Allora Ciao, sono Monica, allora io. Vi dico la la la la conta come l'ha insegnata a me mia nonna pimpiripette nusa pimpiripette pan ci che ti voglio da ghiri ghiri ghiri nel pancino della zia pipette nusa pipette.
La conta che facevamo noi da bambini era, bum, Paperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, l'hai toccata proprio te. A star fuori tocca proprio a te. Silvia da Casavecchio, ciao!
Salve. Allora la mia conta era, Amucci, la mia gatta me, me di giovedì, Aci. Ciao.
.
Mia figlia canta aone, succo di limone, succo d'arancia, mi fa mal la pancia, voglio tè, non ce n'è, a stare fuori tocca tè.
7142128. Questo è il gioco del paper paperotto è andato a Roma. comprare la Corona. F. 2.
Ciao TDS sono Salvatore da Misuraca. Il nostro motto è un fa ha fame, che significa non ci interessa niente. Ciao.
Sotto il ponte di Verona c'è una vecchia scoregiona che cuciva le mutande con un buco grande grande. La misura è 33123.
Ciao Claudia e Roberta, sono Valentina da Firenze, la mia conta che avevo da piccolina era, raffor for for for forcademia, solia Szi. Ciao, siete fortissimi.
La uno, la 2, la tre cancella la 4, la cinque, la zanzarella, p trbo conta che 16 sono e sono 16.
ciao rds♥️
Ciao da Zurigo
Claudio. La conta è Ponte Ponente tetti, tappetta Perugia, Ponte Pente ponte P, tappeti.
Ponte Potente e Ponte Pappetta Perugia, Ponte Potente e Ponte Pappetta Per.
Polenta Ponte Pappeta Perugia, Ponte Polenta Ponte Pappeta Perù. Raffaella da Bergamo.
E allora questo qui è uno scilingua è palermitano. sette filme, a poco a poco sette film non troppo duro, sette film. La sette film fa sette film non si pente sette film non granato. coccia coccia sette film una boccia la boccia l'acqua, sette film vacca vacca sette Ciao a tutti, siete grandi, una buona giornata.
La nostra conta era pinte panette punte a Shandon Cara Shun Dong
Sotto il monte di Verona c’è una vecchia scoresona che scoresa tutto il di, A B C D.
Francesco da Padova
Ciao Claudio, io ricordo un vecchio modo di contare. Che faceva così. Il dialetto chiaramente. Unci, calci, meno menunci, tic tac, ceci.
In bocca a ti, in bocca a me, in bocca al can-, ah.
Per Claudio. Sotto il ponte di Baracca c'è Mimi che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123, a star fuori tocca a te.
Ero in bottega tac che lavoravo ticket tac e non pensavo ticket tac alla prigione ticket tac, ma un brutto giorno ticket tac, la polizia ticket tac, bussò alla porta ticket tac di casa mia ticket tac e io furbone t tac presi un bastone di tac e lo pestai ticket tac sul suo grappone tac, ma il suo grappone ticket era un melone di tac e lo mangiai ticket tac per colazione ticket tac.
Ciao, io per omaggiare Aldo Gio Giacomo, plin plin cavallin sotto al piede del tavolino.
allora Questa conta me l'hanno insegnata i miei figli, quindi è molto recente e fa così, amblblone, succo di limone, succo d'arancia, fa male le pancia, bevo il tè, non cene, conto fino a 3123. Ciao ciao.
Ciao Roberta, ti dico la mia conta è John Bada di Yankee, P B B Yankee P B B B Jones, Jones. Questa è la conta si faccia da Puccini.
Sono Davide da Marzana. Intanto siete fantastici. Passo con voi siete grandi. La mia conta quando ero bambino ne ho 47. Quindi fate voi e io scrivo da Marsala in Sicilia era in perechi a Justin. Non ditemi cosa significa, ma era la nostra conta quando eravamo. Ciao a tutti.
Sotto il ponte di Baracca c'è Nin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123. Ciao a tutti da Fabiola di Varese.
123, salame, un sorvegge colore, bravo, sì.
21 V. Ha un bimone, goccia di melone, goccia di arancia mi viene mal di pancia. Bevo il tè, non ce n'è, conto fino a 3123. Giallo, rosso, blu, esci fuori proprio tu.
Ciao a tutti, Jessica da Como. Noi da piccoli dicevamo questa conta, di chi è questo piede puzzolente che inquina tutto l'ambiente. Ciao.
Buongiorno ragazzi, una conta che mi ha insegnato mia moglie proprio in questi minuti. La palena senza **** a contare fino a 31 e poi da uno fino a 31, ecco. Ciao da Carmine, ciao ciao.
A B bo, chi sta sotto non lo so, ma ben presto lo saprò. A B bo, Raffaella da Bergamo.
Ciao. Io ne conosco una che adesso da adulta Hm forse non la insegnerei a mio figlio ha un bimbo e pigliati sto schiaffo e non dire di no. Pucci pucci pucci Che bel pancino! Questa è la conta di paperino e sci tu che 61 cretino e si dava davvero lo schiaffo.
La nostra conta era pinte panete punte a do cardo.
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura è 33123.
Ciao. Quand'ero piccola cantavo questa e l'ho insegnata anche alle mie nipotine. Mi chiamo Lola. Sono spagnola per imparare l'italiano vado a scuola. La mia mammina è parigina. Il mio papà è imperatore della Cina. Le mie sorelle son tutte belle. I miei fratelli son signori delle stelle. Mio fratello è colonnello Cina Cina Cocodè. Questo per me e questo per te. Ciao.
Altrimenti ho anche questa sotto ponte dei Petrarca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il me- il dottore la misura, la misura 33, A sotto tocca a te.
Graziano da Aulla
Palla pallina dove sei stata?, dalla nonnina
,cosa ti ha dato?
...pane e formaggio
Cosa hai bevuto?
acqua di mare...
Buttala via, che ti fa male...
Buon pomeriggio a tutti. Volevo ricordare a Roberta, um oppure raccontarle ecco, che io sono di Torino e da noi era pimpiripette nusa nusa la patata, nusa al pomodoro, pimpiripette P.
um Ciao Antonella da Roma, c'è mio figlio che fa, amblone, succo di limone, succo d'arancia, ma che mal di pancia. um e niente e me la sono scordata. Vabbè, chiedo a lui.
Ciao ragazzi. Una che ricordo era Ponte Ponente Ponte Pappetta Perugia Ponte Potente Ponte P tapp Peri. Ciao Ciao Roberta in viaggio per Roma.
No scusate, io sono Cinzia.
Ciao sono Emanuele ha cinque anni, succo di limone, succo di arancia o mal di pancia delle volte non ce n'è conto fino a 3123. Ciao.
Michela, Oliena (nu)
ciao rds potreste mettere you found me dei the fray♥️?
Ciao dà girgenti❤️
Regina Reginella, quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello con la fede con l’anello con la punta del coltello? Loretta Rimini
Zzeta furbeta triquatrin fa lavora saltafera gù gù le tre a mangià zinzeta furbe.
Lo sceriffo biribi che faceva la pipì, la faceva in tre colori rosso, giallo, verde fuori. Ciao Roby Chocola.
Buon pomeriggio ragazzi, sono Stefano da Roma. Una conta che ricordo io da piccolo, molto piccolo era Ponte Ponente e Ponte P Tappetà Perugia, Ponte Ponente e Ponte P Tappetàperì. Ciao ragazzi.
RDS sono una bambina di Maierato e sapendo molti fino a che il dialetto, mia nonna mi ha insegnato, me l'ha insegnata molte più di una. Praticamente questa fain zoppa zoppa quanto 24123:04, Oppo- oppure una ne fa un'altra paletta paletta signora con Maria, io una figlia che sa di io, sai io Carlo 2412304. Queste sono le nostre finastrocche.
Al terzo piano con 50 lire in mano, 123123, esci fuori tocca a te. Questa è la mia.
Sì, sono una raga- una bambina di Maierato in provincia di Vibo Valencia, e mia nonna mi ha insegnato due filastrocche, tocchi in dialetto um Maieratano. um la prima fa zoppa zoppa quanto coppa 24 23:04. Invece l'altra fa, paletta paletta signore comari hai una figlia chissà Carlo 24 23:4.
Buon lavoro.
Ciao Claudio & Roberta, la mia conta era, sotto il ponte di Baracca c'è Pierino che fa la 💩 la fa dura dura il dottore la misura la misura è 33 uno due e tre tocca a te 😅😅😅😅
Meraviglia Giorgia
W Giorgia
gigantesco perché ovvia- ora sono un amante di RDS perché ogni giorno, ogni pomeriggio, ogni mattina, sento RDS, anche prima di andare a scuola.
ciao. Quand'ero piccola mio nonno nascondeva una nocciolina in una mano e io dovevo indovinare in quale con questa conta in dialetto lombardo P P cavalin l'acqua fregia ad mulin l'acqua calda adul jambel sale dterle propri quel che bel ricordo mi avete risvegliato. Grazie. Ciao ciao.
Una conta poco conosciuta...
Miss AmaReVole Sapore Sorpresa Con L'amaro CoRA AmaReVole AmaReVole Se. TU (la conta cadeva su Tu)
Da Lorena Varese
Guerrini a me questo m'hanno insegnato. Quando la sera la donna salagne, o la salsicce e non la castagne.
La nostra conta era, in dialetto ligure, pa, pa, pa, pa quattro pa, pa, pa, pa.
Ops il fatto è finale Sei Tu
Ah passa un carretto di muro cotone, è vero che sì, sì, vero che torno, vero che tu vuoi uscire di qui? Sì, e rimani.
Ciao Claudio e Roberta mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Ponte P P P, tappetta Perugia, Ponte Pente Ponte P, Tpetta Peri.
Amblone, goccia di limone, goccia d'arancia o che mal di pancia.
Sotto il ponte di Baracca c'è Nin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33, a star sotto tocca a te. Ciao.
.
Fieto fietillo chi ha fatto il piritillo chi non lo ha fatto viene il monaco e ce lo intacca ,male chi tiene la peste in ****
Io quella lì di in bocca al cane, in bocca a me e per me era diversa, non era una conta ma era per far mangiare i bambini piccolini. un boccone a me, un boccone a te, un boccone al cane. Detta in dialetto.
Ambrabaci cicoccò tre civette sul comò, che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò, Ambra baci cicoccò.
Una dolore a conta Bono casette Sto 89:10.
Ciao ragazzi, bentrovati, siete splendidi, ve la dico in francese una filastrocca.
Ponte Ponte Ponte P Pà Perugia, Ponte Pte Pontepita, Peter.
Macchinina rossa rossa, dove vai? A Milano. Quanti chilometri farai? **********91010 mo volava fuori.
Nella palude ci son tre donne nude urca che gambe che puzza di mutande, lavate e stirate la puzza non c'è più. Esci fuori dalla conta proprio tu. Ciao.
Mi chiamo Endolo Enolo asciugam asciuga, luglio, agosto e poi poi poi, donaci le pesche, le banane fresche e noi ti faremo splash, bom bom bom bo le cal calè, bom bom bom bo zig ziguli bom bom bom bele, biscottino la bebè, mi congratulo con te, bebè flash.
Ciao, noi invece facevamo così. Ponte Pente ponte P Perugia, Ponte ponente ponte Pi. Passo la mano, no. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi, io sono campana Beneventana e c'era una filastrocca in dialetto che noi facevamo quando eravamo piccoli e fa a farfallina friaca mannaggia mannaggia la mamma. Ciao a tutti da Paola.
Sotto il ponte di Baracca c'è un bambino che fa la *****, la fa dura dura, il dottore la misura, la misura è 33123, tocca a te!
Ah e la lince la lancia. Quanti fiori ci sono in Francia? Nonna Catari-, nonna Giuseppe, scioglietevi le trecce, non voglio più bellezze.
Direttamente dall'asilo di mia figlia, goccia di limone, goccia di arancia, mi fa mal la pancia, bevo il tè, ma non ce n'è, conto fino a 3123, e si aggiungeva all'occasione puntino rosso.
Ponte Pente in Ponte P Petta Perugia, Ponte Pente in P P Pi. Ciao Rossella da Roma.
Un mio amico si chiamava Marco Polo e io gli dicevo sempre, Marco Polo detto fagiolo, è nato a Milano, settimo piano, numero 30 telefono 1000, Marco Polo chiamato imbecille.
tre tazzine di caffè le beviamo tutte e 333 fanno 666 e fanno dolci dolci dolci 241234.
Aimone, goccia di limone, goccia d'arancia o mal di pancia, vado in cucina, prendo l'aspirina, l'aspirina non c'è, tocca proprio a te.
Pim pum d'oro l'aringa l'aranga, quanti giorni sei stato in Francia, uno lunedì, due martedì, pim pum d'oro levati di qui!
Ciao EDS un classicone Ambra Bacci Cocò, tre civette succò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Ambra Bacci Cocò.
Piripiri chi vuol giocare qui, Pip, chi vuole giocare qui?
Sardinaina coccodrillulla e c c c c c c sardina coccodrillula chi fuori resterà.
.
Ciao Roberta, ciao Claudio. Allora la mia conta era Ambra Bacci C Coccò, tre civette sul Como, che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammala, Abra Rabacci C Coccò.
. Prendi questo scaffo te lo devi meritare. Ghirigirighi, ma che bel pancino quest' è la contà del Cretti? No.
P. Oro, oro, oro, oro di bilancia, ancia, ancia. Quanti giorni sei stato in Francia?
Per Guerrini
La balena senza **** sa contare fino a 21.... E poi si contava da 1 a 21
Daniele Greta da Pisa.
.
Abibone, buccia di limone, buccia d'arancia, hai che hai mal di pancia. Punto rosso, punto blu, esci fuori proprio tu.
Anche se è in ritardo, ma la voglio dire anch'io una. Mamma mi compri il ping pongo, sì che te lo compro? Quanto costa? Costa 1000:05, vabbè facciamo 1000:041234.
anche ioooo la conosco!!!!mia nipote me l’ha insegnata DANTE LO SCUREGGIANTE
Ciao RDS, sono Elisabetta, io conosco questa, ciccia bomba trombettiere, ogni passo fa tre pere, ne fa una puzzolente fa scappare tutta la gente. Ciao!
Viviana da Parma
Sotto il ponte di Barracca c'è Mimi che fa la ***** la fa dura dura, il dottore la misura, la misura 33123.
Sotto il ponte di Baracca c'è Mimì che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123.
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 3312 e 3.
.
Noi avevamo due filastrocche, una era, macchinina macchinina rossa dove vai, e sceglievi un posto tipo Roma, una città d'Italia. Quanti chilometri farai? la quella persona indicata diceva un numero, tipo 20, e poi si contava, um chi arrivava a 20 era il s- il prescelto. La seconda fila stocca che a Cloud gli piacerà molto di più um, Nella palude ci son le donne nude, quante ne vuoi? Dicevi sempre un numero, 15 si contava e il 300 poi giocava.
Sotto il ponte di Baracca c'è Mimì che fa la ***** la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123.
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa conta che mi ha detto mio marito qualche tempo fa, ma che io non conoscevo è in dialetto tra l'altro brianzolo la Gina senza la fino al 22 e poi si contava fino al 22. Quello lì era fuori. Ma voi la conoscete?
Grazie Claudio e Roberta..sono Bruna...stavo piangendo,ma ascoltando voi mi avete fatto tornare il sorriso,siete troppo forti, RDS tutta la vita,siete il mio ansiolitico naturale ❤️
Pin Pin Cavalin
sota al pè del taulin
pan mol, pan fresc
induina che l'è quest.
Monte Monte Perugia, Monte Monte Perù.
C'è Mimì che fa la *****, la fa dura dura dura, però non me la ricordo come finiva.
A ccutela a me. Prendi questo schiaffo. Non chiedermi perché 123123 a chi tocca tocca a te. Ciao Barbara da Palormo.
Mi fate ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore sono fedele
Buonasera, ricordo il mio primo film al cinema è stato Rimini Rimini. Mi è rimasto impresso perché quando Serena Grande è scesa dall'amaca, mi sono sentito male e non ricordo ancora benissimo.
Ciao ragazzi, beh probabilmente l'avrete già detta, Ambabacci Ciccoco, tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore Sanmalò, e qua Diberto Claudio Ambarabacci coco e vado a finire dove voglio io. Buona giornata a Paola.
Lindo Hanging Long tre ci mette tre Capon sulla porta di iper c'era una cavalla pazza che aspettava il 33 123 ciao a tutti Barbara Civita caste
Ciao, questa è la mia conta da bambina. Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura la misura, 33123. Ciao a tutti.
Ciao ragazzi. Questa è la mia conta che facevo da piccola sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la ***** la fa dura, dura, dura il dottore la misura la misura trentatre a star fuori tocca proprio a te. Ciao.
Lilly da Torino
Roberta, lascialo stare Claudio, ti vengo a prendere io, cinque minuti che sto lì sotto.
Peti Pitugno, la mamma Teggiugna, una bella preghiera, comanda Maria, Cotta Lampilla, catenella tira su sulla più bella
Tippe tippe do, a chi tocca non lo so, ma ben presto non lo saprò tippe tippe do.
Mela numerata.
senza 21123456789101112314162021, già le richieste,
Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33, fuori punta proprio te.
Claudio, ma dove vivevi te da giovane?
Tutto dialetto salentino
CDS, la nostra contati quando eravamo bambini faceva così. A mele melem, a, esci fuori prima tu.
Claudio, esistono già i trend con le conte su TikTok
Mi chiamo Michele Zuele e anche Manuele, ti risponderò wo wo mi chiamavano Domenico a Cua a flic floc.
Ciao RDS. Ecco quella che era la conta di quando ero bambina che fa sotto il ponte di Barracca c'è che fa la ***** la fa dura dura il dottore la misura la misura 33123123.
robe, prenditi uno schiaffo e non darlo a me. Cuci cuci cuci, la mamma non ce l'ha, pare proprio che tocca a te.
Nella palude ci son le donne nude urca che gambe che puzza di mutande, La e stira la puzza non c'è più, esci fuori propriamente te 123.
23 Caco I e puzzi.
buccia di lio di limone, cucchia d'arancia o che mal di pancia. Bevo il tè non ce n'è Camina 3123.
Ciao RDS sono Arianna. Questa è una conta che abbiamo inventato io e i miei amici, fa così. beccati uno schiaffo, non so il perché. Gucci Gucci Gucci che bel pancino esce dalla conta, è il più cretino.
Ragaaa c’è già il trend della conta su TikTok 🤣
Son tre donne nude, urca che gambe che puzza di mutande, la puzza non c'è più, esci fuori proprio tu. Ciao Max e Orlando da Nuova Milanese.
Ciao sono Martina e la mia conta è lo scoiattolo fifì deve fare la pipì, la pipì di tre colori rosso, giallo verde fuori. Ciao.
Ciao ragazzi, io ho questo vago ricordo.
Ecco una conta di quando finisce la partita a scopa. Bisogna contare le carte per vedere se si è arrivati a 20 o superato la una la due, la tre Cang la cinque la sei, la pac ecca sì ecca no conta che 16 sono 17181920.
Elena da Bergamo
Mi lavo le mani per fare un biscotto per uno per 2, per tre per quattro per cinque per 6, per sette per otto biscotto.
Macchinina rossa rossa, dove vai? A Torino. Quanti chilometri farai? 2712345 eccetera eccetera fino a 27. Ciao ciao Lorenzo.
ma la migliore è solo una bon bon bon le risa tumba la risa tumba lari le risa tumba Kimba e se tu le la risa tumba lari le risa tumba Kimba ciao da Ilaria da vaprio.
Ponte Pente e ponte P tappetta a Perugia, Ponte Ponente e ponte P tappetta Per tappetta Peri.
L'uccellino dal becco rosso è caduto giù nel fosso. Giù nel fosso non c'è più, resti fuori proprio tu. Marco da Nettuno, otto anni. Ciao. Ciao ciao.
La mia conta è questa sotto il ponte di baracca c'è Pirin che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura, la misura 33123 a star fuori tocca proprio a te. Ombretta da Cesena.
La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della società.
una ragazza stavo morendo dal ridere la prima Claudio, hai perfettamente ragione che era una di quelle bambine che facevano toccherebbe precisamente a te che sei la figlia del re e e e e fino a che non toccava a quello che mi stava sulle balle.
Amb Rabacci Cocò, tre civette sul comò che facevano all'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Amb Rabacci cocò fuori tempo.
Pim Pi, la Msa, trentatre la vuol comprare,
e ti e toni aca en Guerini che sgrata al cul e gratta e gratta e gratta s'è rotta la culata la lanfranchi disperata la lanfranchi disperata.
Sofia da Genova
Ciao Roberta, ciao Claudio, una conta che facevamo noi era questa. Ponte Ponente e Ponte Pi, tappetto a Perugia, Ponte Pente e Ponte P, tappetta Peri.
Dove mi fa angolo angolo, cingolo cingolo luglio e agosto e poi poi poi le feste, le banane fresche, noi faremo flash click, ciao RDS. Andrea da Bari.
Sardinaina coccodrillulla e e cra cra cra sardina coccodrillulla, chi fuori resterà. Ah. Ah.
Ciao Roberta, ciao Claudio. um l'ultima conta che avete mandato in onda mi ha ricordato una conta che facevamo giù in Sicilia a Catania, um che aveva la stessa melodia e faceva così. Mi chiamo Michele Zuele, anche Emanuele, ti risponderò wo wo, mi chiamavano Domenico flick floc. Ciao, sono Marcello da Brescia.
Noi ragazzi facevamo prima quando bisognava fare le conte, pari per me, dispari per te. E chi vinceva sceglieva. Perché sennò perdevamo troppo tempo e non giocavamo mai a pallone.
Mi chiamo Lola e sono spagnola. La mia mammina è parigina. Il mio papà è imperatore della Cina. Cesina cinesina di Shanghai. Dove vai? Quanti giorni ci starai? 123 ad uscire. Tocca proprio a te. Ciao RDS.
Alle 23 di maggio si butta giù.
maddededeus Deus Deus Deus Mateus e morere ricche.
Topping cucca la maccara pegale pegale che fu ciao.
Ambra Baccioccò tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Ambra Bacciocò.
Attenzione, attenzione, Roberta. Io adesso comincio a contare e tu mi dici stop, okay? Quando vuoi.
Ponte P Ponta a Perugia Ponte Conetta e Ponte P Ponta a Perugia.
Lo sceriffo Biribiri vuole fare la pipì, la vuol far di tre colori rosso, giallo, verde fuori
Amb cocò civette su Como che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore s'ammalò Ambarab Cocò.
Oh Poni poni poni, Zaccaria, Mustafa, Mustafa, fa fa e poi baccala tu, M M wo wo wow.
Sotto il ponte di Baracca c'è il piedino che fa la caccalafa dura dura dura, va al dottore, la misura, la misura 33123.
Faccio la panna montata per un, per 2, per 3, per quattro per cinque per 6, per sette per otto pan, biscotto.
Sotto il ponte di Baracca c'è Gigi che fa la *****, la fa dura, dura, dura, il dottore la misura, la misura 33 ad uscire tocca a te.
Demi Renzo Renzo, scivola scivola, luglio e agosto e poi poi poi, mare e more, pesca e pere, noi faremo un bellissimo splash.
Allora. Ciao. Sono Erica da Ferrara. Questa è una delle tante che Cantavo io e fa mi chiamo Lola e son spagnola per imparare l'italiano. Vado a scuola, le mie sorelle sono le più belle, la mia mammina è parigina, mio papà v dalla Cina. Cina Cina, coccodè mi congratulo con te. Formaggino la bebè, 123.
Lo sceriffo Rin Tintin vuole fare l'APP, la vuole fare a tre colori rosso, giallo, verde, fuori.
Avete messo la canzone di rose villain fuori legge
sotto il ponte di baracca c'è Pierin che fa la ***** la fa dura, dura e dura. Il dottor gliela misura misura 33 e adesso tocca a te. Beh, ciao da Bologna.
Ciao a tutti, mi chiamo Antida. allora una filastrocca che facevo da piccola era Blancia la lince, la lancia, quanti fiori ci sono in Francia? Una a Catherine, una a Giuseppi e sci fuori Galibardi. Ciao a tutti.
Come state?
Oh p p poni accademia Mustafa Mustafa Mu wo wo wo wo.
Ciao ragazzi, mi avete fatto sbloccare un ricordo. La mia infanzia sono di Napoli. Mi chiamo Patrizia. um hm. io ne conoscevo 2. Una è questa a bimblo e la lince e la lancia. Quanti fiori ci sono in Francia Nonna Catherine, nonna Giusep e z fuori Gibaldin con l'accento sulla. E poi l'altra era. blon tre cervette su comò che facevano l'amore con il figlio del dottore, il dottore si ammalò a Marav cocò. Siete grandi, baci.???
Ciao a tutti. La mia conta era: an ghi go esse ti enne o, prendi questo schiaffo che ti devo daare, ucci, ucci ucci la gatta di mia zia, chi va fuori la porta vi-a.
Sotto il ponte di Baracca c'è Roberta fa la *****, eh?.
Oppure: ponte, ponente ponte pi, tappe, tap Perugia, ponte ponente ponte pi tappe tappe rin
Oh etica peletica pelica pelato, peluto pelto, stinco palinco, etica per sé, pel pel pel.
Piepin Valentin, tre narze tre limoni per andare all'osteria, Cipelo Capelo mettelo via.
Me ne faccio una io, la signora Rosa che gioca a pallone nella sua cabina, si sente porta sola, che gambe che cosce, che puzza di mutande le lava, le stende e nessuno se le prende.
Luigi da Torino.
Ciao ragazzi, io sapevo questa:
Mi chiamo Lola e son spagnola
Per imparare l'italiano vado a scuola
La mia mammina è parigina
E il mio papà è l'imperatore della Cina
Le mie sorelle son tutte belle
Sanno giocare con i nomi delle stelle
Le mie cugine sono regine
E il mio papà è della Cina, Cina, Cina, coccodè.
Ciao da Ivan.
Ambabacci cò tre civette sul Como, che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò Ambabacci co co.
Che poi ho scoperto essere una canzone...ciao Sara.
penso asciugamano, asciuga, luglio, agosto e poi e poi e poi donaci le pesche, le banane fresche e poi faremo ben ben ben ben bon.
Io conoscevo sotto il ponte di Baracca c'è Mimì che fa la *****, la fa lunga lunga lunga, il dottore la misura, la misura è 33123.
tengo una mugneca vestida d'asul zapatito blanco sigorito azul lavi a passe i semen fermo la cama con dolor.
Maritta Marotta. con un
Martina Cavalieri di regina Cavalieri di 24
Sotto il ponte di Baracca c'è mica fa la *****, la fa dura dura dura, il dottore la misura, la misura 33123123.
C'è c'è la academi solfami academi c'è ppi.
Mi chiamo Michael Suele, a Manuele, ti risponderò mi chiamavano domenico flic e floc.
La mia era ponte ponente e Ponte P, Tappe Tapperugia, Ponte ponente e Ponte P, tappe Tapperi.
Ballerrrina cappuccina mimimimi
Paperino con la pipa in bocca. Guai a chi la tocca l'hai toccata tu esci fuori prima tu.
Ponente tappetta Perugia, P P P P tappetta.
E ragazzi, i miei figli cantavano questa come conta. Silvio Berlusconi fa la ***** nei bidoni, fa la ***** nel bidet. A star fuori, tocca a te.
Ma io vorrei dire una cosa, ma voi al pomeriggio non avete nient'altro da fare che fare questi. Praticamente concorsi senza senso.
Ponte Pente Ponte Pitta, Pà Perugia, P, Ponte ponente, Ponte Pitta, Pà Peri, Francesca e Adele da Roma. Ciao!
In bocca a me, in bocca a te, in bocca al camp.
io me la ricordo così a b bla bla Beccati uno schiaffo e non dirmi perché cuci cuci cucci che bel pancino! Questa è la conta di Paperino. Esci tu che 61 cretino.
Ciao RDS, io sono da Bolivia. Quindi da Bolivia si gioca anche così. doping. Grazie saluti.
Bum, passa paperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, lei toccata proprio tu. Ciao ragazzi.
******* Claudio che bambino problematico.
blotta Mar Marotta con un fiore, un fiore d'amore. Signorina signorina, per caso visto mio marito? Di che colore era il suo vestito giallo, rosso, verde, blu. Esci fuori prima tu.
farfallina bella bianca vola, vola e mai si stanca. Vola su vola giù a star sotto tocca proprio a tu.
Tante, lo scorreggiante ne fa una, ne fa tante ne fa una al limone fa scappare tutto il Giappone, ne fa una all'arancia fa scappare tutta la Francia, ne fa una al caffè, fa scappare pure a te. Ciao.
Veramente, io la conoscevo così. Piglia una papia se ti vuoi scalare, questa è la vita di noi soldat. Ciao, Piero da Pistoia.
Amb Rapacci coccò tre galline sul comò che facevano all'amore con il figlio del dottore. Il dottore si ammalò. Amb Rapacci cicoccò.
Ma infatti ha ragione Claudio, non era quanti chilometri farai ma quanti giorni ci starai, e quindi potevi dire quanti giorni volevi. Se dovevi fare i chilometri la distanza tra una città e e l'altra è quella, quindi ha ragione Claudio.
Nella palude ci sono le donne nude, quante ne vuoi sposare? 1000.
Ugi Trungi tringi, Mer Meringi, C Cingi, Ruffi, Raffi, zeta.
Ciao sono Ilaria, Paperino con la pipa in bocca, guai a chi la tocca, l'hai toccata, tu esci fuori propriamente tu.
sardina coccodrì Lla e gri gri gri e gra gra gra sardina i coccodrì Lula e chi fuori resterà al mio 3123.
Amb Bicoco, tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò. Amb Bacicoco.
Bamboo ba ba I love ba ba ba ba ba, e questi in the real bamboo.
baby baby baby baby. Un bacio a tutta RDS, grandi ragazzi.
Amb Rabacci Cocò, tre galline sul comò, che facevano l'amore con la figlia del dottore. Il dottore si ammalò Ambabacic Cocò.
Angingone, succo di limone, succo d'arancia, mi viene il mal di pancia, bevo il tè, non ce n'è, contoina 3123.
Dentro un vaso di porcellana c'era rinchiusa una bella cinesina che danzava la danza americana col capitano della marina cinesin bon bon cinesin della marina cinesin bom bon cinesin della marina.
Ah conta quando ero piccola io era A Rabacci ciccoccò tre galline sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore. Il dottore si ammalò A Rabacci ciccoccò Donatella da Roma. Ciao.
Amb blancia, l'incia l'arancia, quanti fiori ci sono in Francia? Ce ne sono 33123, esci fuori prima te.
Sardinaina coccodrillulla e cri cri cri e cra cra cra sardinaina coccodrillulla chi fuori resterà.
noi in colonia Imperia cantavamo questa. Questa è la danza del serpente che vien giu dai monti per ritrovare la sua coda che l'ha per di Ma guarda un po se proprio tu sei il pezzettin del miocco fuori e quello lì andava fuori.
Da noi c'era questa Atari, truca trucco Fò. Ciao.
Però scusatemi eh o pony pony pony Accademia Mustafà non era proprio una conta. Quella si faceva con il pugno, con l'altra mano, una mano sinistra al pugno chiuso, con la mano destra al pugno chiuso che iniziava battendo il mento, poi battendo la mano e poi su tutte le altre mani. Poi la dovevi fare anche più veloce. Non è che era proprio una conta una conta eh siamo precisi, dai.
Ah, poi c'era ti piace la banana, anche quella americana. Dimmi i tre nomi di ragazzi che vuoi tu. Chi butti nel letto delle spine, chi butti nel letto del fuoco? Chi butti nel letto delle rose insieme a te. Se questo tizio ti amerà questo dito scoppiera proprio questo qua. Ciao.
Sante striche, di pitiche, di Pocche, carabule, asinelle, Ginvite, forchele
Bim bum bam, pesce fritto e baccalà ad uscire sta a te.
E qua vi voglio.
Matteo Schinelli da Vejano
Sotto la cappa del camino c'era un vecchio contadino che suonava la chitarra bim bum barra.
noi in colonia Imperia cantavamo questa. Questa è la danza del serpente che vien giu dai monti per ritrovare la sua coda che l'ha per di Ma guarda un po se proprio tu sei il pezzettin del miocco fuori e quello lì andava fuori.
A un bimbo, questo bimbo a chi lo do? lo daremo all'uomo nero che lo tiene un anno intero. Remo all'avefana che lo tiene una settimana. Lo daremo alla mamma che gli canta la ninna nanna lo daremo lo scimpanzé che mette. Ciao Alessio Albano Bergamo.
71421:28. Questa è la conta del Paperotto, Paperotto va in cucina a cercare la regina. La regina è andata a Roma a cercare la corona, la corona non c'è più, a sto punto tu stai su.
A me mio nonno me ne ha insegnata una, ma non credo che venisse, cioè la facevamo soltanto noi della famiglia praticamente penso, comunque faceva così. Avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa, bandiera rossa, avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa, qua te ne puoi contare. 512345 chi toccava, faceva penitenza. Questa era la nostra conta, non so se per par condition lo potete far sentire, però era questa, a me piaceva.
la mia conte di quando ero piccolina è questa Torino Torino. Che bella città si mangia e si beve l'amore si fa Buon giorno, signorina. Buongiorno. Ah, visto mio marito? Sì, di che colore era vestito? Fucsia ce l'hai tu questo colore. Sì, quanti soldi aveva in tasca? Poi si diceva 123 e facevamo la conta. Chi arrivava al numero usciva. Ciao.
Ciao ragazzi. Questa è la mia conta che facevo da piccola sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la ***** la fa dura, dura, dura il dottore la misura la misura trentatre a star fuori tocca proprio a te. Ciao.
Era anche una bellissima che faceva, Ponte Ponente, Ponte P, tappetta Perugia, Ponte Ponente e Ponte P, tappetta Peri.
Ambarabacci cicoccò tre civette sul comò che facevano l'amore con la figlia del dottore, il dottore Sanmalo. A star fuori tocca a te.
Ciao ragazzi, io ricordo pum, faccio la panna montata per uno, per 2, per 3, per quattro per cinque per 6, per sette per otto biscotto. Bisognava mettersi tutti con le mani chiuse a pugno e chi contava quando diceva pum si dava un colpetto sotto il mento, faccio la panna montata, giro circolare con la mano a mo' di frustino, e poi sbattevi sui pugni degli altri compagni, bellissimo.
Una chicca per Claudio e Roberta ...
Ci sono Stanlio e Ollio a casa ...
-Ollio-: "Stanlio perché hai spento la luce?"
-Stanlio-: ""Cribbio, per vedere se era accesa!""
😂
Ciaoooo. 🫶🏻 Roberta 🌻
Ragazzi, ma avete visto le date dei del tour dell'Europe? due date in Italia, uno Bologna, un altro Altidona. Paese di 1500 abitanti, Europe. Mamma mia che spettacolo. Ciao.
la lince la lancia. Quanti fiori ci sono in Francia? Ce ne sono 250 Donna Giuseppi Donna Cater esci fuori Galip con l'accento sulla i. Siete grandi ragazzi, Alfredo da Montecorvino, Salerno, Baci.
*******************************************************************************
Ciao ragazzi,vi ascolto ormai da 35 anni+o -😅 da poco ho scoperto l'altro canale RDS relax che sto adorando e vi sto allegando questa canzone anni 90 che via radio non si sente mai peccato perché meriterebbe credo..vi abbraccio e ringrazio per la compagnia che mi fate❤️💞❤️
Ciao Claudio, ciao Roberta. Comunque si dice unci dunci trinci quinci, mer mer, un Fran. Ciao a tutti, è una conta dall'uno al 10.
Ci staff staffari boom.
Candy Candy, Archie ed Any, Steve parte insieme a noi, Anthony L'amore, Terence l'attore, Iris al serpente, Neil il prepotente come te.
Ciao RDS, io di solito non um rido mai, cioè è anche sapete quando scrivi nei messaggi, la mia faccia in realtà è proprio seria. I reels, le cose su Instagram, i post, molto spesso, um li trovo divertenti, ma non mi scaturiscono una risata vera, eppure voi mi avete appena fatto ridere. Veramente grande, grande Claudio.
Io la sapevo diversa, era un cunciaraquinci, Mer Merinci, un francese. Ciao.
Claudio I sono paz, I sono pazzo, non c'è scassato. Tazza becchino, salute cavaline, Becchino e tazza, salute di pazzo di lei.
✨✨✨❤️👏👏👏
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Vai col reef, Ilaria da Oristano
Ciao Claudio e Roberta posso per favore partecipare a vai col riff? Sono Barbara Biancolin da Santo Stefano Ticino mi grazie
Ciao, buonasera Marco da Roma. Questa è una grande barzelletta. Ci sta uno che va a fare una gita in Africa, un antropologo, mentre camminava sul fiume, vedo un coccodrillo arriva e praticamente c'aveva uno di colore infilato dentro che usciva solo la testa dalla bocca, se lo guarda e dice, eh, dopo dicono che stanno a morire di fame, guarda, dormono d- dormono dentro i sacchi a pelo di la costa.
Marco cicalò il migliore
Marco cicalò bono
Boni Marco Cristian e Paolo
Francesco lampis
Il migliore è lampis
Marco cicalò bono
Marco cicalò e lampis Francesco boni
Ho comprato la maglia di lana, la maglia di lana, ho comprato per te, ma da quando tu fai la la maglia di lana la tengo per me.
Potete ripetere quella della felpa che era in galleria? Grazie.
Odio che tristezza, neanche le battute del cucciolone sono triste così.
Papà, papà, a scuola mi prendono tutti in giro perché, um c'ho la testa grossa. Come devo fare? E tu vaili dietro, no menali. Sì, e come faccio? Loro vanno fra i vicoli stretti.
🤣🤣🤣
Io passo questa. allora una donna Entra in farmacia e gli fa, dottore dottore, mente forte, sei bellissima.
Claudio, ma perché le continui a ripetere, a ripetere le battute, cioè una volta che le hai fatte, si ride e invece tu ci rivai sopra, ma perché?
Abbiamo rds acceso sempre per tutta casa, mia mamma sta ridendo per le battute di Claudio in modo incontrollato! Giulia Sofia da Pietra Ligure
Sentite un po' questa, mi dia un panino al salame? No, a me.
Ottimo cabaret! Prima battuta fenomenale e l'ultima è stata una buona chiusura. 😂😂❤️
Sentite quest'altra, lancio di una lavatrice sul mercato, due morti e quattro feriti. Ciao ragazzi.
Vai col Rif
Massimo
Pomezia
Luisa sbarra da Taranto 😍vai roby& Claudio
Posso dedicare una canzone a Roberta? Roberta, ti amo di Umberto Tozzi.
Ciao, sono Giovanni da Catania, voglio giocare, vai col Riff.
Sono Marco da Alessandria. Vorrei partecipare al gioco vai col reef.
Andrea, Manduria (TA)
Andrea da Augusta
Vorrei partecipare al gioco del Riff Giovanni da Roma, grazie, buonasera.
Rocco da Santeramo. Vai col reef
X riff luigi da Napoli
Andrea, Manduria
Giovanni Venuti, Catania
Cosenza
Ciao ragazzi, volevo partecipare al gioco Vai con Rif, mi chiamo Giuseppe, telefono da Monza. Ciao.
Massimo Roma
Ciao Roberta, ciao Claudio, sono Paolo da Barletta e vorrei partecipare a Vai con Reef. Ciao ragazzi.
Ivan
Da Savona
Pronta per giocare, Giulia da Catania
Giuliana da frosinone
🤣🤣👏👏👏
Ciao, vorrei partecipare a Vai con Riff, Enzo da Varese.
Cinzia Bergamo
Ciao RDS sono Salvo, voglio giocare a rifare tutto, Riff, vai con Riff.
Scusa, Roberta. Puoi ripetere un attimo? Tu adori quelli coi capelli rossi. E adesso me lo dici ora. Va. Va bene, comunque. Buona serata a tutti. Ciao, Roberta.
Salve, buonasera sono Teresa, chiamo da Napoli, provincia di Napoli e vorrei tanto tanto tanto giocare con voi con.
Rita da trapani
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
Ciao Roberta anch'io adoro i capelli rossi, specialmente le "bimbe" rosse! Paolo
Vai col riff. Pietro da Cascina (Pisa)
Alessandro da Torino
Simone Carratú
Cava de Tirreni
Claudio una canzone anche per te, una dedica anche per te. Qualcuno qualcuno te la farà, dai, sì sì.
Cristina da Messina
Via col riff
Per favore chiamatemi! Voglio giocare a vai col Rif. Daniela da Bellaria-Igea Marina
Vai con Riff, vai con Riff e voglio giocare a Riff, vai con Riff, vai con Riffi sono Gaspare Taco senza.
Vorrei giocare con B con Riff, Simeone Robertino.
Cinzia di Terracina ☀️🌷
Riccardo da Verona
Simone Taio
Andrea - Bologna . Vai col rift.
Vorrei giocare a vai col reef Giusy da Canicattì
Mi piacerebbe giocare a vai con il REEF …..
Eugenio da Roma ( Casalpalocco)
Claudio che figo che sei con la cravatta 😉
Vuole pararla.
La bamba e la bamba e la bamba.
.
Guantanamera
Ah.
G. Eh. Eh.
I Beatles 😍😍😍😍😍
Shaking a baby, baby.
Come on come on come on baby stand stand stand. Come on come on come on come on come on now. E dai e dai una serie di.
Io io le becco sempre tutte al pollo. Sì.
.
Fatti mandare dalla mamma
È Twist and shine shine e questa, vedete, se chiamavate me ve la indovinavo, bacio sono Teresa.
No, non fare così.
. Tu stessa, tu stessa.
Twist e shout
..
Questi sono i Beatles.
baby baby.
Io lo becco sempre subito, fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Vengo anch'io. No, tu no, tu sei brutto e piccino.
Twist and shout..
Ciao Claudio sei bellissimo con la cravatta da Luana da Pavia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Claudio Roberta, mi sorge un dubbio, ma se Eugenio non ha indovinato, significa che tanto Eugenio non è.
Per i giochi richiamate con il prefisso di Roma oppure di Milano??? Ho ricevuto una chiamata con prefisso di Milano... non ho risposto...era per vai con il rif??? Spero di no... 😢
È la bamb baby, baby, ciao ciao e la bamb baby, la ba no baby, twist ciao twist ciao.
shaker baby shak baby and shout twist and shout. Come on come on come on come on Roberta, no.
😭😭😭😭😭😭😭😭
La prossima volta rispondo.... comunque non l'avrei indovinata oggi 🤩
.
Come on come on come on come on baby
Twist and shout
And the night.. Sembami.
Ciao, sono Rita da Prato, allora torno a casa, accendo la televisione, metto su RDS e che ti vedo Claudio con la cravatta. Ammazza Claudio, quanto sei buono!
Grazie ricevuto RDS bag stupendo grazie 🤗🤗🤗🙏🙏
Grazie🤗
Claudio, Roberta, senti, ma dite quello che ha fatto questo studio sull'Homo Sapiens. Che lui dormiva, va bene, come gli pareva, ma prendolo come esempio, mi sembra un pochino troppo, visto che campava trent'anni se gli andava proprio bene.
Tutti gli specialisti ci hanno fatto i ******* sul discorso del sonno dormire otto ore, e se ti svegli la notte problemi d'insonnia, vari tipi di insonnia eh io quand'ero pischello dormivo 25 ore. Adesso ne ho 52 vado. Dormire alle 11:30 mezzanotte, quando sono le cinque30 sei sono sveglio, gli occhi li tiro su, a volte mi sveglio durante la notte per fare la pipì, ma insomma um sto bene, e non posso neanche pretendere di farmi le ore che facevo quando ero ragazzo. Ciao ragazzi, siete fantastici, già da Treviso.
Ragazzi, anche mamma dei cretini è incinta.
Gatto persiano
Giuseppe da Villanova D'ASTI
Ragazzi sto ridendo in macchina da sola, la Fiat 500 davanti a me ha un mega pupazzo di Peppa Pig, buttato dietro sulla cappelliera. Vi penso e rido. Ciao da Valentina.
Mi fai ascoltare la canzone di rose villain fuori legge x favore
Michele Fo. di Bagheria sei il mio unico pensiero. Ti amo! ❤️❤️❤️
M.
Thailandia
Papà francesco
Egitto
Mancini Alessandra, Fondi (latina) 27/0788
Risposta: Cina, grotte di Mogao
India Taj Mahal
Grotte d'ajanta
India Taj Mahal
Malaysia
Ho sbagliato, ve lo rimando.
Ciao ragazzi, a me è capitata questa storia, nel senso io ho fatto le scuole a Pordenone, um Poi io sono andata a vivere a Udine nell'Alto Udinese e una mia compagna è andata a vivere a Dubai. Ci siamo incrociate due anni fa a Roma, senza fare apposta, così per caso proprio tutte e due in vacanza. Ciao ragazzi.
Ragazzi, a me è successo di andare in viaggio in vacanza in Irlanda e in un negozio di souvenir disperso in Irlanda ho incontrato il mio vicino di casa e non sapevamo di essere in Irlanda nello stesso posto nello stesso periodo.
Io e mio marito abbiamo incontrato a Miami la cugina che viveva a Roma che non vedevamo da tantissimo tempo l'abbiamo incontrata davanti ad un albergo. Così per caso non ci vedevamo da anni a Miami ci siamo incontrati.
, um io quando abitavo a Parigi sono partita per la Patagonia e con il mio fidanzato di allora, e sulla piazza di Bariloce mentre bevevo una birra, ho incrociato un mio amico parigino, e quindi poi si è unito a noi e abbiamo fatto il giro della Patagonia in quattro per 4.
Ciao ragazzi, io in viaggio di nozze, ho incontrato la mia professoressa del liceo di italiano nella hall dello stesso albergo.
Ciao, sono Giusy. Ti volevo raccontare la mia storia strana. Ero in vacanza con la mia famiglia a Verona da amici. Ho incontrato dopo circa trent'anni il mio primo ex, lui lì per lavoro, e eravamo una sagra. La cosa strana è ci siamo anche salutati, non ci si parlava più, ci siamo salutati, gli ho presentato la famiglia, um le cose strane della vita. Premesso che lui abita in Sicilia, io abito in Toscana adesso, e e ci siamo incontrati a Verona. Ciao, buona serata, dalla Toscana.
Ho incontrato il titolare di un ristorante di Roma che frequento spesso al Nike town di New York. Neanche ci fossimo dati appuntamento. Sabrina Roma
Io la settimana scorsa ho incontrato un mio professore, che ai tempi della scuola diciamo, era uno di quelli che mi bacchettava e che mi diceva che non potevo avere successo. Ho incontrato un mio professore del, diciamo della scuola superiore, che lui um io e lui facciamo oggi lo stesso mestiere e che in pratica gli stavo rubando un cliente.
Ciao ragazzi, sono Jack Dalegnano. allora Incontri casuali mi è capitato vent'anni fa, eravamo io e mio fratello in vacanza in Marocco. dentro al SK di Agadir. Praticamente abbiamo incontrato un nostro amico, anche lui di Legnano. casualmente che non vedevamo da tanto tempo. casualmente ci siamo proprio trovati lì. quel giorno lì a quell'ora lì nel succo di Agadir in Marocco. Pazzesco.
Si chiamano serendipità… incontri sincronistici di solito con un forte impatto emotivo e significativo :)
Marcella.
Ciao RDS. Parlando di coincidenze, a me è capitato in una vacanza ormai non credo più di una decina di anni fa a Rodi, um dove ho incontrato ben due persone che conoscevo. La prima è stata in una festa in una spiaggia sperduta a casissimo, un ragazzo che avevo conosciuto ad una grigliata di amici. E la seconda invece è fermata in un bar per chiedere indicazioni su dove dovevo andare, um ho trovato l'assistente alla poltrona del mio dentista, quindi stessa vacanza due super coincidenze che sicuramente non mi sarei mai aspettata. Ciao ragazzi.
Ragazzi. Buonasera. Allora io qualche anno fa abito a Siracusa e sono andata in vacanza ad Amsterdam ad Amsterdam ha incontrato un mio conoscente che era la in vacanza anche lui in un centro commerciale in ascensore e poi un'altra un'altra amica invece in un paesino vicino Amsterdam che è Briel. E e anche lì anche lei insomma di di Siracusa, quindi um non parliamo insomma di parliamo di di stanze davvero importanti, um però è capitato.
Ciao ragazzi, Fabio da Roma, um io un incontro stranissimo l'ho fatto anni fa a New York, stavo con mia moglie. Ho incontrato in ascensore dello stesso albergo, um un caro amico d'infanzia, quindi di tipo trent'anni prima che non vedevo da più di trent'anni, ci siamo riconosciuti in ascensore, e ovviamente la sera poi siamo andati a cena a New York insieme. E ogni tanto ci sentiamo. Questo è quello che mi è accaduto, non so la percentuale, ma credo che sia ben più piccolo di uno su 100000. Ciao, ciao ragazzi, un abbraccio.
Ciao, a me è successo anni fa a Parigi, vado vado con una mia amica um a fare un viaggio a Capodanno a Parigi, um atterriamo e vediamo da da Instagram che una nostra compagna di classe era ex compagna di classe era lì, e diciamo speriamo di non di non incontrarla. Prendiamo la metro per arrivare in centro, usciamo la prima persona che ci troviamo davanti, che era lei. Una coincidenza pazzesca.
Buonasera, Primosten ex Jugoslavia, Penisola non um senza macchine. Sono uscita di corsa per andare a prendere il pane che avevo dimenticato, perché i negozi chiudevano e sull'unica strada di Primosten ha incontrato la mia parrucchiera di Parma. Ma non solo, a Rimini, passeggiando sul bagnasciuga, ho incontrato il mio postino di Parma. Ciao.
Ciao sono Filippo. um io vivo a La Spezia da 23 anni, mi son trasferito qui 23 anni fa da Napoli. All'epoca per per lavoro. Ora sono sempre per lavoro, ma ormai stabilito qui con con figli e attività mie e in una mia gelateria mi son trovato un anno fa un cliente che è un era un mio compagno di classe delle superiori e anche lui vive qui nella stessa città e ci siamo ritrovati dopo anni e anni e anni.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
A proposito di incontri inconsueti, Io sono Stefania da Roma e il 25/04 ho incontrato sullo stesso volo per Trapani una amica conosciuta in viaggio a Cracovia dal 2000:22 che non Non avevo mai più visto. Mi è arrivato un messaggino WhatsApp, ciao, ma tu sei sul volo per Trapani? E io le ho chiesto come fai a saperlo? Dopo 30 secondi ho capito che ci stava anche lei, quindi veramente, e poi atterrate a Trapani, ci siamo salutate. Una cosa veramente, inconsueta, molto molto molto particolare. Evidentemente era destino che la nostra amicizia nata in una città della Polonia dovesse continuare, così in questa maniera così inaspettata.
Ciao. Allora io incontrai un ragazzo sul treno, um facemmo praticamente il viaggio insieme, ma non scambiamo una parola. um io scesi a San Pietro e lui proseguì il viaggio, mentre scendevo mi regalò un libro, che poi ho letto nel frattempo, insomma parlava apposta proprio di di queste coincidenze, eccetera. Dopo 15 giorni, forse. um Andai con mia sorella e mio cognato, um a San Benedetto in una pizzeria e chi era il cameriere? Questo ragazzo rimasi gelata a che mi. mi fermai. Insomma, gli dissi Ma tu eri alla E sul treno? Eh sì, sì, sì. Poi per qualche tempo ci siamo scritti così giusto, ma niente di che, insomma. E poi ci siamo persi. Abbiamo perso i contatti, però rimasi così un po' gelata.
Ciao sono Sonia da Roma e ero in vacanza con la mia famiglia alle Maldive a rientro, sono in aeroporto, sono entrata per fumare una sigaretta nella zona fumatori e osservavo questo ragazzo, dico lo conosco, lo conosco, era il mio avvocato. um È stata una un incontro piacevole. Grazie e buona serata.
Ragazzi a me è capitata una cosa simile, molto particolare. Mi trovavo a c- a Cracovia, avevamo fatto qualche giorno lì e dopo insomma tutte le escursioni eravamo rimasti un po' in dubbio sul che cosa andare a visitare e abbiamo deciso di andare a Badovic la città natale di Papetila um arrivati lì, quindi un giorno così di settimana, niente di particolare aspetta. Mettiamo di entrare al museo e troviamo un po' di confusione. Il tempo che io entro, mi trovo nella sala d'ingresso e il mio ex mi chiama, mi dice guarda un po' chi c'è, mi giro, e trovo il mio migliore amico, nonché testimone di nozze, um lì insomma, presente um cioè una cosa assurda perché insomma né io sapevo che lui si trovava in Polonia, né lui sapeva che io mi trovavo lì, quindi è stato bellissimo, molto emozionante.
Ciao, sono Roberta e a me è successa una volta una cosa molto divertente, e ho studiato a Milano, ho fatto l'università a Milano, poi mi sono trasferita per motivi di lavoro, um in Veneto, e in particolare a Vicenza. Un giorno sono andata a camminare um in montagna ad Asiago, che è una una zona insomma di montagna abbastanza nota da queste parti. E mentre stavo camminando in mezzo a diciamo un sentiero di montagna, noto un mio compagno di università, di Milano che mi fermo e dico ma Giovanni ma che tra l'altro vive in Inghilterra, quindi, um proprio un incontro assolutamente strano um, Niente, lui mi racconta che appunto la mamma vive e si è trasferita qui in Veneto ed era venuto dall'Inghilterra a trovarla, quindi facciamo, una passeggiata assieme, un pezzo di sentiero assieme e ad un certo punto ci accorgiamo, che qualche metro davanti a noi c'era il nostro professore di malattie infettive, abbiamo studiato entrambi veterinaria um, Che camminava sullo stesso sentiero e anche questo professore era ovviamente di Milano, tra l'altro un professore molto odiato fra noi studenti, quindi ovviamente ci siamo tenuti alla larga, ma mi è sembrata una situazione molto divertente in cui tre persone che abitano in tre posti diversi, um E che fatalità hanno frequentato per motivi diversi l'università, si siano incontrate in un sentiero di montagna, in un'altra regione, quindi è stato molto divertente.
Salve, io sono Gina da Bracciano e mi è capitato di essere andata in vacanza a Parigi, um sulla Torre Eiffel proprio in cima cima cima e mi giro e c'è il mio compagno di scuola del liceo. Erano passati tantissimi anni e ci siamo trovati sulla Torre Eiffel, è incredibile. Ciao a tutti.
Ciao sono Massimo di monza ho conosciuto una ragazza a Santo Domingo ero in viaggio con mia moglie e lei abitava a 800 metri dietro casa nostra a Monza non l'ho mai più rivista l'anno dopo l'ho incontrata nella hall di un albergo a Colombo in Sri Lanka
Ciao a me è capitato di incontrare il mio compagno di scuola dopo 10 anni che non lo vedevo io. Noi abitiamo a Verona e l’ho incontrato a Roma . E da quel giorno abbiamo riallacciato i rapporti. Un paio d’anni dopo siamo anche andati in ferie insieme.
Buonasera amici di RDS, ciao Chiara e Mauro. allora Eravamo in viaggio di nozze, parliamo del 94, che mia moglie um eravamo a a La Fayette nella galleria, conosciutissima in Francia a Parigi, mentre eravamo vicino a un negozio, uno stand, ci giriamo e incontriamo la nipote di mia moglie, che non la vedeva da una decina di anni. Tutto qua. saluti.
Erika da Verona
Buonasera. Allora io ho una macelleria a Roma abbastanza nota. Mi capita spesso quando vado in giro di trovare qualche cliente. La cosa più assurda mi è capitata, mi pare a Garda. Non mi ricordo Mirabil o Garda mi pare Gardaland che stavo con mio figlio. Stavamo in vacanza d'estate e dal secondo piano della giostra, quella dei cavalli mi sento strillare a macellaro era il meccanico che sta a 10 metri da dal negozio mio. Siamo incontrati là d'estate, senza saperlo, poi dovevamo passare una mezza giornata insieme e via. Ciao a tutti.
A me è capitato sabato scorso e stavo a Montalcino con la famiglia, io di Roma incontro un ex collega che era andato in pensione cinque anni fa, lui di Frosinone. Oppure un'altra occasione mi è capitata sempre per lavoro una ex collega dell'università ad Amburgo e ci incontriamo in un meeting lei seduta dalla parte del cliente e io dalla parte per cui mi presentavo in quell'azienda.
Ciao RDS, un evento pazzesco è accaduto diversi anni fa, ero andata a trovare il ragazzo con cui mi vedevo in quel periodo a Milano, non avevo mai visto Milano, io sono di Roma, um ci incontriamo a alla stazione di Piazza Garibaldi, inizia a parlarmi di Milano e dei milanesi, e a un certo punto mi dice guarda, se vedi in quel locale, um Al banco vedi due tipici milanesi che stanno consumando la colazione. Mi giro e gli rispondo quelli non sono due milanesi, quelli sono due biterbesi, tant'è che mi aveva indicato la mia amica storica dell'. infanzia che non vedevo da una decina di anni, probabilmente e grazie a lui mi sono voltata e le persone che stava indicando come milanesi sapevo essere viterbese perché conoscevo da una vita c'era lei e il suo fidanzato, almeno il fidanzato dell'epoca. Bli incontri strani. Grazie a tutti un sa- un saluto e buona serata.
Buonasera a tutti, sono Andrea, per gli incontri casuali dall'altra parte del mondo, una volta in Messico, mentre ero in vacanza con la mia attuale moglie all'epoca eravamo fidanzati e si stava girando ap.si sarebbe dovuti rimanere per una settimana, c'è arrivato l'uragano Katrina. Girottolando appunto per Messico per scappare all'uragano, guardando il metodo di giorno in giorno siamo finiti fino al Chiapas, nel Chiapas su una via, Abbiamo fatto l'autostop e siamo saliti su un pick-up, nel retro di questo pick-up c'era un'altra coppia, la ragazza di questa coppia è una mia vicina di casa a Roma, che incontri magari quegli incontri che incontri per tanti anni magari mentre vivevo ancora lì perché poi adesso lavoro a Milano. um La incontravo magari sul pianerottolo, ma giusto ciao ciao. E invece lì è stata praticamente la prima volta e ci siamo incontrati e parlati, come succede per i vicini delle grandi città, però dall'altra parte del mondo, tutti e due a pian passaggio dietro a un pick up in Messico con l'uragano. Incredibile.
Ciao RDS a tutti quanti. allora Io ho una cosa da raccontare, è successa un bel po' di anni fa. um Mio fratello abita a Torino e io abito a Varese. Ci siamo ritrovati praticamente all'insaputa uno dall'altro perché non sapevamo che tutti e due dovevamo scendere in Sicilia. Io supero una macchina, mi chiama mio nipote. Che praticamente era la macchina dietro di mio fratello e mi fa, zio, ma sei te qua in macchina a Roma che ci hai s- appena superato? Fa guardati a destra perché c'è tuo fratello, mi fa c'è papà, lo stai superando, mi fa io guardo era mio fratello praticamente all'insaputa di tutti e ci siamo ritrovati in autostrada, lui partendo da Torino e io partendo da Varese senza averci dato appuntamento né niente. Ciao, buona serata a tutti da Giuseppe. Ciao.
Anno 2016, viaggio di nozze a New York. In coda per la statua della Libertà, incontro un mio collega, ex collega universitario. Con cui avevo studiato a Pisa, lo siciliano e lui pugliese, un abbraccio.
Io nel 2000:06 sono andata in vacanza a Rimini con un'amica per una settimana, e ho rivisto un mio compagno di scuola, di scuole elementari. Io avevo trent'anni quando l'ho rivisto. E ci siamo incontrati per caso. a Rimini e adesso. Lui praticamente è il mio compagno e abbiamo una figlia di 16 anni. Ciao Rita.
Io e mia cugina entrambe umbre ci siamo incontrate allo stadio a Torino !
Ciao, sono Rossana, chiamo da Bergamo, um a me è capitato 25 anni fa, ero in vacanza con quello che era il mio fidanzato e attualmente mio marito. eravamo in vacanza in Andalusia, precisamente a Granada, e in uno dei vicoli di Granada ho incrociato, um una ragazza che abitava nel mio quartiere, Praticamente nella strada um vicinissima a casa mia. È una cosa veramente incredibile. Già Granada è una cittadina bellissima, piena di fascino, um incontrare questa ragazza è stato veramente una grande sorpresa.
Buonasera. Allora mia figlia in un viaggio di ritorno da Varsavia fa scalo a Roma. Lì incontra, lei aveva circa 25 anni, lì incontra un un ragazzo della sua età più o meno, che si offre di aiutarlo a portare i bagagli. um e anche lui faceva il tragitto da Roma a Catania. um Arrivati all'aeroporto di Catania mia mia figlia, um mi dice soltanto, papà, um aspetta non andiamo via subito che devo salutare un ragazzo che, mi ha aiutato con i bagagli a all'aeroporto di Roma. um, Come è giusto che sia, i ragazzi insomma si sono scambiati, lui proveniva dall'Australia però, da Sydney. um. Si sono si sono scambiati i numeri di telefono nel caso in cui um s-, insomma, ci fosse stato il l'opportunità di andare in Australia, in- insomma si sarebbero potuti rincontrare. Per difatti poi mia figlia per motivi di lavoro um e di studio um e ha fatto un periodo in Australia, a Sydney. um quando era lì lo ha richiamato, um si sono incontrati. E lui gli disse quando sono incontrati sì eh prendiamoci un caffè insieme, lo sai, gli dice, um mi- la migliore amica di mia mamma, um um sta ospitando una, una una ragazza di di Catania che fa l'archeologa. E mia figlia era, um era un'archeologa che proveniva da Catania. um e la migliore amica, e e quindi la la ragazza che la ospitava, che era una mia amica, era la migliore amica di sua madre, insomma um una cosa che è improbabile che succedesse eppure è successo.
Ah già, dopo 20 anni dalla maturità 😅
Ciao Eugenio da Forlì. Io ho incontrato la mia collega di lavoro a Sharm el-Sheikh, un mese fa.
allora Io e mio marito, New York, viaggio di nozze, e attraversiamo la Fifth Avenue e a un certo punto sento il rumore di una valigia. guardo, E trovo un amico di Manciano nel mio paese, che io non vedo mai e quindi ci siamo fermati in mezzo alla Fifth Avenue. Ma che ci fai qui? Ma cosa ci fai qui? um e fino a che ci siamo dovuti spostare perché altrimenti ci mettevano sotto. Lui era per lavoro e noi per vacanza, cosa che qui, ripeto, non ci vediamo mai.
Ragazzi, buonasera. allora Io abito in Venezuela, dovevo venire in Italia, e ho fatto Italia, Istanbul, Istanbul, Firenze. E ho incontrato all'aeroporto di Istanbul uno zio di un mio amico che era una ventina d'anni che non vedevo. E abitiamo anche vicini, siamo anche vicini di casa, insomma non tanto vicini, ma abitiamo a due o tre chilometri, insomma, siamo vicini e in Venezuela non ci siamo mai visti, e ci siamo rincontrati dopo una quindicina d'anni, lì a Istanbul, cose allucinanti.
beh Per dire, sono Pino, mio papà, tanti anni fa eravamo a Taranto. Entrò entrammo in una gelateria, e e mio papà guardando il proprietario della gelateria gli disse. Tu sei mio nipote e non lo vedeva da quando era bambino.
Ciao RDS vi racconto di quando dopo sei anni mi sono trasferita da Milano a in Puglia, in provincia di Lecce e ero andata a Milano per vacanza mentre tornavo col Malpensa Express per andare all'aeroporto di Malpensa e tornare in Puglia, ho incontrato sullo stesso treno la mia maestra delle elementari che non vedevo da forse più di 10 anni. Lei a stento mi ha riconosciuta perché appunto ero cambiata e perché credeva che io stessi in Puglia. Quindi inaspettatamente ci siamo salutate e abbiamo riso assieme del fatto che senza esserci messe d'accordo ci fossimo incontrate sullo stesso treno per partire.
Leggetemi mi chiamo Martina
Buonasera ragazzi. I um per assurdo mi sono lasciata con il mio il mio ex ragazzo e per um diciamo, non pensare, sono andata con una mia amica cubana, a Cuba a trovare i suoi genitori, lei è a casa sia all'Havana che a Sanfuegos, e chi ti incontro al all'aeroporto, il mio ex ragazzo che mi aveva appena lasciata da poco, E oltretutto, e non avendo loro prenotato da nessuna parte, erano andati allo sbando ed era sera tarda, hanno sono pure venuti a dormire nell'appartamento della mia amica. Non vi dico come è andata a finire.
☺️☺️☺️☺️
Ragazzi, io mi ricordo il mio primissimo concerto di Vasco Rossi, San Siro, 80000 persone, secondo anello verde, dietro di me, il mio migliore amico delle elementari, è stata una cosa meravigliosa, non lo vedevo da trent'anni, e abbiamo cantato abbracciati insieme Alba Chiara, bellissimo.
Io invece mi trovavo a Roma a fare il militare sulla metro B. È affollatissima arrivata alla stazione della Cecchignola si svuota la metropolitana e rimango io e, Un mio carissimo amico di infanzia che ci siamo guardati in faccia e all'improvviso mi ha detto, caspita, in- incredibile, a Roma, dentro la met- metropolitana, nella stesso vagone nello stesso orario, pazzesco.
um Ciao, sono Daniela um a me è capitato di avere un amico delle elementari a f- um compagno di banco tra l'altro e con cui siamo stati anche fidanzatini, e um non vederci più da più di quarant'anni. Dopo quarant'anni io sono venuta a vivere a Genova, ma l'ho incontrato una sera a Savona, um Mentre passeggiava per strada con la sua attuale moglie. um è stato molto molto emozionante, quasi non lo riconoscevo. Ciao.
Il mio compagno, tre stati fa, 14/07, festa della Liberazione a Parigi. Ha trovato in piena sfilata un suo compagno di classe, delle elementari mi pare che questo del genere, cioè ma vi potete immaginare quanta gente c'era in quel momento sulle Champs-Elysées.
Qualche anno fa in un resort a Santo Domingo um a Bia Ie e giriamo l'angolo insomma all'interno di questo resort e mio marito fa no Riccardo, ed era un suo diciamo amico di quando era ragazzino e si sono rincontrati a distanza di circa, um vent'anni, non si non ci si incontrava durante, diciamo le le uscite dentro la città di Sassari, ma l'abbiamo trovato a Santo Domingo.
Ciao a tutti, anche a me è capitato in viaggio di nozze. quattro cinque giorni dopo il matrimonio a New York um era verso le 10 la sera. Abbiamo incontrato mentre camminavo con mia moglie, uno degli invitati, amici miei che non sapevamo fosse andato anche lui um negli Stati Uniti in quello stesso periodo.
Ciao ragazzi, a me è capitato che nel 2000:06 sono andata a Rhodi in vacanza con delle mie amiche, um ho conosciuto il mio, il mio attuale marito che ai tempi non era era solo un amico, dopo cinque anni ci siamo fidanzati, e poi ci siamo sposati, abbiamo due splendidi bambini.
Ragazzi a me invece è successa un'altra cosa assurda. um Io sono della Puglia, ho fatto le scuole in Puglia, a Molfetta, e poi sono andata fuori per lavoro, ho vissuto sempre un po' fuori. Quando ero in attesa di mio figlio ho deciso di partorire giù in Puglia. E lì in ospedale, che è un ospedale, poi in una città diversa Barletta da da dove poi mi sono diplomata. Vado a beccare un mio compagno delle superiori che aspettava la sua compagna che stava partorendo. Quindi abbiamo partorito praticamente i nostri figli a distanza di due giorni l'uno dall'altro e già.
Ragazzi a me è capitato per due anni consecutivi in estate di andare in vacanza. In due posti totalmente diversi fra loro, um lo scorso anno a Barcellona, l'anno prima all'Isola d'Elba, e incontrare, um La famiglia di un compagno di scuola di mia figlia che non sapevo assolutamente fossero, um in vacanza dove eravamo noi. Infatti lo scorso anno ci siamo detti, vabbè, il prossimo anno fissiamo direttamente di andare insieme, stessa meta, stessi giorni, e passiamo così un po' di tempo.
Entrambi provenienti dalla Sicilia
Beh, io in Francia a parte con un gendarme con tanti gendarmi che erano là. Ho chiesto uno Senti, scusa, mi fai ti fai una foto? E praticamente italiano Sì, Roma no, no, a Napoli? No, no, no, ho detto io sono di Salerno. Ah ah oh oh mio nonno Rocca Piemonte, praticamente eravamo dello stesso paese, cioè il nonno e noi eravamo dello stesso paese. La coincidenza a volte, mentre invece sono andata di solito a Filicudi. Per le vacanze, questo signore lo conosco. Era il neurologo di mio suocero e ci siamo incontrati lì e abbiamo cenato insieme.
Ciao Alessandro da dov'era. Io invece, nel 2000:16 viaggio di nozze, primo giorno, Union Square a Los Angeles, mentre stavo cercando alle nove di mattina la fermata del pullman turistico, guardo, dico Stefano, Stefano, eh, mio compagno delle delle superiori che non vedevo comunque da anni, cioè veramente assurdo. Abbiamo passato poi la giornata insieme.
Ciao RDS. Io nel 1982 eravamo in vacanza in Grecia in un'isola sperduta in barca, ci svegliamo al mattino e nella barca vicino a noi c'erano i nostri vicini di casa, di cui non sapevamo che andavano in vacanza in barca um nello stesso periodo. E ci siamo trovati lì per caso. Ciao.
Ciao ragazzi, Andrea da Roma e niente, io una volta in Messico nel 2000:05, scappando dall'uragano Katrina mentre giravamo nel Chiapas, ho incontrato, chiedendo un passaggio a un pick-up nel retro del pick-up, un'altra coppia di Roma, in quale una ragazza abitava nel palazzo mio, non ci siamo mai incrociati nel palazzo, ci siamo beccati, appunto dall'altra parte del mondo, scappando nel Chiapas dall'uragano Katrina. Bella per tutti.
Ciao RDS, sono Davide da Perugia, a me è capitato, Quando ero in vacanza sull'isola di Favignana, su una scogliera, di trovare una mia parrocchiana che conoscevo. Ciao.
Ciao ragazzi. beh Io nel lontano 1998, andai a Doha per lavoro tra l'altro, in Qatar che in tempi non sospetti nessuno sapeva dove poteva essere. E incontrai il mio vicino di casa che ci odiavamo nel vero senso della parola, e lì ci salutammo um com'è, cosa fai qui, com'è, come non è. Tornati a casa, ci siamo rincontrati ovviamente varie volte e non ci siamo più salutati. Buona serata.
Il vicino di casa mi sa tanto di stalker 😅😅
Ciaoooo Debora da Roma
Sì, buonasera ragazzi, Giuseppe da Gorgonzola. um sì anche a me è capitato questo però a distanza di anni, praticamente quando ero ancora in Puglia, ho finito le scuole forse elementari, Con questo mio amico dopo ci siamo divisi alle medie, poi ognuno ha fatto questa strada, io sono venuto qua in Lombardia da vent'anni, ci siamo trovati tipo due anni fa ad Alessandria, il centro storico di Alessandria. E lui vive tipo vive in Toscana, pensa un po' te, quindi, il mondo a volte è veramente piccolo. Ciao.
Ciao, sono Patrizia da Milano. A me è successo anni fa. Nel lontano 94, eravamo in vacanza io e una mia carissima amica che ancora frequento, um abbiamo incontrato praticamente il ragazzo che lei aveva conosciuto l'anno prima, a Lloret de Mar, un francese. Noi siamo di Milano, lui di Parigi, l'abbiamo incontrato dopo averlo conosciuto a Lloret de Mar, e lei averci passato la vacanza insieme, um l'anno dopo a Biarritz. Quindi ha 1000400 chilometri da casa più o meno, mentre stavamo raccontando ad una nostra amica che abbiamo conosciuto lì, a Biarritz, um del fatto che appunto um Silvia, la mia amica aveva avesse conosciuto questo Christopher l'anno precedente. Io le stavo raccontando la cosa, tra l'altro la mia amica soffre d'a- d'asma, e um ho dovuto chiederle se aveva il ventolino a portata di mano perché um avevo visto che lui era lì poco distante da noi, che stava facendo delle scale. E um ci stava praticamente venendo incontro, ma non ci aveva visto, tant'è vero che poi io sono andata a parlargli, lui di me non si ricordava naturalmente, ma della mia amica sì, e niente. Hanno ripassato l'estate insieme e poi, Amici come prima, ciao ciao.
Io ho incontrato in un boschetto um di faggi abbandonati um, Mentre stavo facendo delle fotografie al foliage in pausa pranzo così per passare il tempo e ho incontrato un amico delle superiori che non vedevo da tantissimi anni e oltretutto non l'avevo riconosciuto perché questo qui sembrava che ci avesse picchiato un fulmine. mi vedo arrivare uno vicino con un fucile, e mi prendo un colpo perché dico vai ora questa non la racconto. E invece lui era lì che cacciava e m'ha riconosciuto, m'ha detto te sei sempre uguale a vent'anni fa, e io ma ma chi sei e a domandare così e poi alla fine è venuto fuori chi era, ma io assolutamente non l'avevo riconosciuto.
Ciao, vi racconto la mia, io nel 2010 ho fatto la cameriera, per una serata per l'ultimo dell'anno, e una mia amica qualche giorno do- um qualche mese dopo mi fa, dai, vieni, ti faccio conoscere il mio compagno e al che mi presenta questo ragazzo, E e lui mi fa ma te sei la cameriera dell'ultimo dell'anno? E gli ho detto sì, sono io. um Morale della favola, lui è stato con questa donna per 12 anni e tre anni fa, siccome non ci siamo mai persi di vista, ci siamo messi insieme io e lui. Ora la sua ex, è una sua ex e una mia ex amica, perché vabbè, la storia è lunga, comunque. um il fatto strano. è che mentre quando l'ho guardato ho detto questo l'ho già visto, però non sono riuscita ancora a fare mente locale perché l'ultimo dell'anno c'erano, dovevo servire quasi 600 persone quindi vabbè.
Ah, quello ha chiuso. Cioè dice arrivano le cose sette30 e chiude, oh.
India
Birmania
Dambulla
Tempio d' oro .
Vietnam
cioè Voi lo sapete che per colpa vostra ho la mia immagine di voi vestiti da Babbe natali, tipo Mean Girls a fare il balletto, che ragazzi cioè nel senso mi avete sbloccato un ricordo.
Iran
Assistenza medica
I cani vivono in casette arredate
allora secondo me, ha fatto tipo una specie di street food. furgone dove dava da mangiare ai cani, una roba del genere.
Ha creato delle casette per i cani in canile con sembianze di case
nel canile della mia zona tutte le “celle” dei vari cani hanno il muro pitturato come se fossero sulla passeggiata mare, molto carina come idea, e rende meno l idea di gabbia
Dal lunedì al sabato dalle 14 alle 15 Giovanni Vernia e Petra Loreggian si trasformano nei Peggio più Peggio, più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS!