Chissà come l’avranno presa i fan dei Guns N’ Roses nel conoscere degli aspetti sicuramente inediti in merito ai gusti musicali del loro idolo Slash. Il chitarrista ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in occasione dell’uscita dell’album solista “Orgy of the Damned”.
Slash ha raccontato ampiamente della sua passione per il blues, ma, rispondendo alle domande, è stato stimolato a parlare anche di altri generi che difficilmente verrebbero associati a lui. Quando è stata citata Demi Lovato, che ha collaborato con lui realizzando una versione del brano dei The Temptations “Papa Was A Rollin’ Stone”, gli è stato chiesto se ascolta anche il pop. Il chitarrista ha risposto che non ne ascolta molto, ma ha spiegato che sa riconoscere quando un’artista è in grado di scrivere grandi canzoni pop, elogiando Billie Eilish e Katy Perry.
Non poteva mancare una domanda, poi, sui nostri Måneskin. Sulla band Slash non ha dubbi, ecco le sue parole:
“Hanno aperto un nostro show a Rock in Rio, in Brasile, due anni fa. Fenomenali”.
Sta per arrivare un nuovo album dei Guns N’ Roses
Il chitarrista ha poi dato una piccola anticipazione sui prossimi progetti dei Guns N’ Roses. Senza svelare troppo, ha fatto capire che potrebbe esserci in futuro anche un nuovo album dei Guns N’ Roses. “Ne stiamo parlando, non dico altro”, ha risposto.
Foto: Instagram / LaPresse