Musica

“I Måneskin sono l’ultima rock band?”: Damiano David risponde alle critiche

Condividi condividi
Pubblicato il 25/09/2023
Di Team Digital
I Mneskin sono lultima rock band Damiano David risponde alle critiche


Sono stati definiti dal New York Times “L’ultima rock band in assoluto”, dopodiché hanno portato a casa il “Best Rock” agli MTV Video Music Awards”. Non sono però mancate le critiche a quel complimento fatto dal giornale oltreoceano, tra le diverse quelle alzate da Violet Grohl, figlia del frontman dei Foo Fighters e di Lilly Cornel, figlia del cantante Chris Cornell.


Il gruppo non ha risposto subito ed anzi, prima ha tenuto un concerto a sorpresa a Times Square, ora però Damiano David, il frontman, ha deciso di dire la sua.


Damiano David risponde alle critiche sull’articolo del New York Times


Sul palco del Madison Square Garden, durante una delle tappe del loro “RUSH! World Tour”, Damiano David è tornato su quelle critiche ed ha deciso di dire la sua. Ecco le sue parole:


“Dicono che siamo l’ultima rock band, ma noi non crediamo sia vero. Allo stesso tempo pensiamo che se uno è così stupido da prendersela sul personale per qualcosa che non abbiamo neanche scritto, è bene per noi. Lasciateli parlare.”


Damiano David non si è fermato qui e da quelle critiche ne ha saputo trarre spunto:


Quella roba però ci ha ispirato. Perché abbiamo pensato che se non possiamo essere l’ultima rock band, forse possiamo essere la prima rap band.” Ha concluso tra gli applausi di tutto il pubblico presente.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI