Musica

Billie Eilish incanta le Olimpiadi: la sua performance di “Birds of a feather” sulla spiaggia di Venice Beach

Condividi condividi
Pubblicato il 12/08/2024
Di Team Digital
Billie Eilish incanta le Olimpiadi la sua performance di Birds of a feather sulla spiaggia di Venice Beach


Dopo settimane di emozioni e divertimento, le Olimpiadi di Parigi sono ufficialmente terminate. Lo show per la cerimonia di chiusura è stato altrettanto spettacolare quanto quello d’apertura, di cui sicuramente ricorderete le esibizioni di Céline Dion e Lady gaga.


Per dare l’addio ai Giochi, come vi abbiamo mostrato qui, Tom Cruise si è lanciato dal tetto dello Stade de France, segnando ufficialmente il passaggio del testimone alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.


La cerimonia di chiusura si è poi quindi spostata proprio a Los Angeles, dove diversi artisti si sono esibiti per dare la giusta accoglienza ai Giochi che arriveranno fra 4 anni.


Billie Eilish si esibisce per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024


Accompagnata da suo fratello e produttore Finneas, Billie Eilish ha incantato il pubblico con una performance intima e suggestiva, sullo sfondo dell’oceano californiano.


Su un palco realizzato adattando i caratteristici posti di salvataggio adoperati solitamente dai bagnini, la cantante ha regalato al pubblico un’esibizione sulle note dei brani “THE GREATEST” e “BIRDS OF A FEATHER”, quest’ultimo contenuto nel nuovo album “Hit Me Hard and Soft” e ascoltabile in radio e nella nostra Playlist RDS 100% grandi Successi.



Tom Cruise si lancia dallo Stade de France per la cerimonia di chiusura


Subito prima dell’esibizione di Billie, Mentre lo Stade de France era avvolto in un’atmosfera elettrizzante, Tom Cruise è apparso sulla cima dello Stade de France, pronto a eseguire una delle sue imprese più audaci. Con il pubblico in totale silenzio, l’attore si è lanciato nel vuoto e, attaccato a un lungo cavo, ha fatto la sua discesa verso il centro del campo, dove ha raccolto da Simone Biles una bandiera con gli iconici cinque anelli che ha poi portato in maniera altrettanto spettacolare a Hollywood, segnando un simbolico passaggio di consegne per le Olimpiadi che si terrà lì nel 2028.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI