Quello di Annalisa è sicuramente uno dei nomi di punta del pop italiano. Dopo il terzo posto a Sanremo 2024 con “Sinceramente”, l’artista sta collezionando un successo dopo l’altro, riconosciuto tanto in Italia, dove domina le classifiche hit dopo hit, quanto all’estero, dove ha ricevuto negli ultimi mesi alcuni importanti riconoscimenti. Con le nuove certificazioni annunciate oggi dalla FIMI, Il suo ultimo album, “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice“, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del doppio Disco di Platino, confermando tutto il talento e la popolarità della cantante ligure.
“E Poi Siamo Finiti Nel Vortice” è doppio Disco di Platino, i ringraziamenti di Annalisa ai fan
Come accennato sopra, tra i destinatari delle certificazioni assegnate quest’oggi dalla FIMI c’è anche “E Poi Siamo Finiti Nel Vortice”, l’ultimo album di Annalisa, pubblicato nel settembre del 2023. Per il superamento delle 100.000 copie vendute, il disco ha infatti ottenuto il prestigioso doppio Disco di Platino.
Per festeggiare l’importante traguardo, Annalisa ha condiviso un post su Instagram in cui ringrazia i fan dello straordinario supporto che le continuano a dimostrare:
Anche Annalisa sarà all’RDS Summer Festival
Anche Annalisa sarà sul palco del nostro RDS SUMMER FESTIVAL! Per prenotarti alle sei tappe e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
E mentre aspetti di vedere Annalisa esibirsi al nostro RDS Summer Festival, puoi ascoltare la sua nuova “Storie Brevi” con Tananai nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi. Della collaborazione sono venuti a parlarci proprio i due artisti in diretta in radio, rivelandoci alcuni dettagli molto succosi che puoi recuperare qui.
Foto: Instagram.