Viral News

Stati Uniti, perdono il gatto in vacanza e lui fa 1500 km da solo per tornare a casa

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2024
Di Team Digital
Stati Uniti perdono il gatto in vacanza e lui fa 1500 km da solo per tornare a casa


Rayne Beau, un gatto siamese di due anni e mezzo, ha vissuto un’avventura incredibile che ha recentemente commosso gli Stati Uniti d’America.


Tutto è iniziato quando Benny e Susanne, i suoi padroni, lo hanno portato in vacanza nel Parco Nazionale di Yellowstone. Durante una passeggiata, spaventato da un rumore improvviso, Rayne Beau è scappato nella foresta e non è più tornato. I suoi proprietari lo hanno cercato per giorni, lasciando cibo e giocattoli nella speranza di ritrovarlo, ma alla fine hanno dovuto arrendersi e tornare a casa, sconsolati e convinti che non l’avrebbero più rivisto.


L’incredibile viaggio di Rayne Beau


Nonostante la distanza che lo separava dai suoi padrone, Rayne Beau non si è arreso. Dopo due mesi di assenza e 900 miglia (1300 chilometri) di viaggio attraverso paesaggi sconfinati, è riapparso miracolosamente in California, a pochi chilometri da casa. Una donna lo ha trovato debilitato e denutrito e, grazie al microchip, è riuscita a contattare Benny e Susanne. Il momento del ricongiungimento è stato emozionante: Rayne Beau era visibilmente stanco, aveva perso circa il 40% del suo peso corporeo, le zampe erano malconce per l’incredibile viaggio e i livelli proteici molto bassi, ma finalmente era tornato a casa.



Foto: Unsplash.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI