Robbie Williams ha lanciato una nuova app con i suoi emoji, chiamata RobbieMoji.
Ebbene sì, è disponibile tra gli store degli smartphone (sia iOS che Android) l’applicazione che rilascia Emoticons a forma di Robbie Williams.
Il cantante 42enne dimostra ancora una volta il suo piglio eccentrico e stravagante. Dopo il video finito in rete (qui però c’è stato lo zampino della moglie Ayda Field) in cui appare totalmente nudo, con in mano una torta a coprire le parti basse (d’altronde, come dice nel video, lui in quel momento era “invisibile”), arriva la notizia delle sue emoji. Faccine di Robbie che lanciano baci, piangono, sorridono e ridono fino alle lacrime, si trasformano in un personaggio dei Kiss e strizzano l’occhio.
RobbieMoji: le emoticons di Robbie Williams
Se già di per sé l’idea è alquanto assurda le Emoticons lo sono ancora di più. Ma non è tutto qui perchè per avere il “lusso” di inviare l’ex Take That ai vostri contatti (l’emoji più bizzarra è quella di lui in boxer che permette di scrivere direttamente sul suo corpo i messaggi) dovete anche pagare per avere il download delle sue faccine: costa infatti poco più di 2€. Non mancano però gif animate, meme, audio e video che “garantiscono” di comunicare utilizzando le sue espressioni. La RobbieMoji è tutta da scoprire, vedere per credere.