Reality Show

“GF Vip”: l’Ordine degli psicologi ha emesso il verdetto e ha convocato Gegia per il caso Bellavia

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
“GF Vip”: l’Ordine degli psicologi ha emesso il verdetto e ha convocato Gegia per il caso Bellavia


La vicenda ha monopolizzato tutti i siti che si occupano di tv per settimane. Lo scorso ottobre Marco Bellavia aveva deciso di lasciare il “Grande Fratello Vip“. Il concorrente aveva più volte confidato di aver sofferto di depressione e trovarsi all’interno del reality ha peggiorato la sua situazione, portandolo a molte crisi di pianto.


La sua decisione ha scatenato non poche polemiche. Tanti ex concorrenti hanno preso le sue difese criticando gli altri inquilini della casa che non hanno dimostrato l’empatia necessaria. Alfonso Signorini, costretto ad un mea culpa, l’ha definita “una pessima pagina” di televisione. Ha poi squalificato Ginevra Lamborghini, ma che poi è ritornata a più riprese nel programma in qualità di ospite.


La decisione dell’Ordine degli psicologi del Lazio


Le polemiche, inoltre, sono arrivate anche all’Ordine degli psicologi del Lazio che, a seguito delle tante segnalazioni ricevute, ha deciso di aprire un’istruttoria nei confronti di Gegia, attualmente iscritta all’albo.


Come spiega Novella 2000, in questi giorni l’ordine ha convocato l’attrice per comunicarle il verdetto. Secondo il sito del settimanale sembrerebbe che Gegia abbia ricevuto un richiamo. Non ci sono però ulteriori informazioni. Pare anche che Gegia sia stata contattata da alcuni giornalisti ma ha risposto di non voler dare ulteriori commenti sulla vicenda.


Foto: TwitterInstagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI