TV e Spettacolo

Ginevra Lamborghini parla del riavvicinamento con la sorella Elettra: ecco come sono oggi i loro rapporti

Condividi condividi
Pubblicato il 15/12/2022
Di Team Digital
Ginevra Lamborghini parla  del riavvicinamento con la sorella Elettra: ecco come sono oggi i loro rapporti


“Sembra si sia aperta una piccola porta”. Ginevra Lamborghini è tornata a parlare del suo rapporto con la sorella Elettra. Che tra le due ci fossero tensioni è noto: per tutto il periodo in cui Ginevra si trovava nella casa del “Grande Fratello Vip” ha lanciato diversi appelli alla sorella, ma senza avere mai risposte. 


La cantante aveva anche diffidato Alfonso Signorini e gli autori del programma affinché non si parlasse più di lei e aveva pubblicato su Instagram una lunga lettera di sfogo dove chiariva una volta per tutte la sua posizione.


Ginevra Lamborghini è tornata nella casa del “GF Vip” dopo la squalifica


Rientrata al “GF Vip” come ospite, Ginevra ha confidato a Nikita che ci sono stati dei segnali di riavvicinamento. Le ha spiegato di averle mandato alcuni messaggi e, in alcuni casi, di aver ricevuto delle risposte. Per lei è un piccolo passo importante, dal momento che per due anni non si sono quasi del tutto parlate. Così ha spiegato:


“Anche se lentamente, ma io sono felice della direzione che stanno prendendo le cose e non potrei chiedere di più. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni”.


Foto: Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI