TV e Spettacolo

Raimondo Todaro contro tutti: scoppia un nuovo caso ad “Amici”?

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2023
Di Team Digital
Raimondo Todaro contro tutti: scoppia un nuovo caso ad “Amici”?


Non basta il Capodanno-gate, la ventunesima edizione di “Amici” si conferma come una delle più discusse di sempre. Ora sotto i riflettori c’è Raimondo Todaro.


Quando il professore ha scoperto che il suo alunno Mattia Zenzola ha chiesto ad Alessandra Celentano di poter fare una lezione con lei non l’ha presa bene.


La professoressa ha dato al ragazzo alcuni consigli, come provare a ballare scalzo, evitare di indossare i pantaloni larghi o togliere anelli e collane. Per Todaro la questione non erano i suggerimenti in sé, sui quali non aveva niente da discutere, ma il fatto che lui dovesse scoprirlo dalla tv.


Il ballerino ha ricordato al ragazzo che in passato si è dimostrato molto comprensivo con lui, passando sopra a determinati atteggiamenti che altri professori avrebbero sicuramente punito. Il fatto che non gli fosse nemmeno venuto in mente di avvisarlo è stata una grande mancanza di rispetto. “Tu sei molto bravo a parole. Poi però con i fatti fai questo”, ha concluso.



La reazione degli altri professori, è scoppiato un nuovo caso?


Bicci.it ha anticipato che la reazione di Raimondo Todaro è stata poi sfruttata da altri professori per alcune frecciatine. 


Rudy Zerbi, avrebbe colto la palla al balzo per polemizzare contro il collega:


“Ti rode sapere che un tuo allievo ha preferito parlare con la Celentano e non con te?”



Si tratta, è giusto ricordarlo, di indiscrezioni diffuse da chi ha assistito alle registrazioni delle nuove puntate e non si sa con precisione cosa andrà davvero in onda. 


Una cosa è certa, il clima ultimamente è molto teso e non si può escludere che nascano nuove polemiche. 


Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI