Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink sono di nuovo insieme e felici più che mai. Dopo essere arrivati ad un passo dal divorzio – per scelta di lei – nel gennaio 2015, sembra che il bell’attore sia riuscito a riconquistare definitivamente la moglie. Elegantissimi come sempre, con al seguito i loro figli (Tallulah, Darby e Sullivan), si sono presentati sorridenti e mano nella mano alla premier di Bridget Jones’s Baby, a Londra.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a magazine People l’attore 50enne ha parlato per la prima volta della delicata questione che ha investito il suo matrimonio. Un presunto tradimento sul set di Grey’s Anatomy aveva portato Jillian a chiedere il divorzio.
La paura è stata tanta: “È sempre destabilizzante quando ti trovi potenzialmente a rompere una famiglia o hai una grande parte della tua vita che sta finendo“, ha confessato Patrick Dempsey. “Jill e io abbiamo deciso che era giunto il momento di lavorare sui nostri problemi e migliorare“. Una decisione presa anche per il bene dei ragazzi: “Vogliamo essere dei modelli per loro“. Ed ora che la crisi è rientrata Dempsey ha ammesso: “Non ero disposto a lasciar andare il nostro matrimonio“.
Un lieto fine, come nei migliori film.
Fonte: People
Immagini: Instagram