Cinema

Men in Black torna con un nuovo film: rivedremo Will Smith nei panni dell’agente J?

Condividi condividi
Pubblicato il 05/12/2025
Di Team Digital
Men in Black torna con un nuovo film rivedremo Will Smith nei panni dellagente J


Sony sembra abbia scelto di puntare sulla sceneggiatura di Chris Bremner, dopo il grande successo degli ultimi due capitoli di Bad Boys, che Bremner ha aiutato a rilanciare a distanza di anni, per replicare il successo e riportare in auge un altro grande classico di Will Smith, ovvero Men in Black.


Tutto quello che sappiamo sul possibile ritorno di Will Smith in Men in Black


Naturalmente, per ora Will Smith non ha ancora deciso se farà parte del nuovo capitolo. Tutto dipenderà dalla lettura della sceneggiatura che gli sarà consegnata tra i primi proprio per cercare di riportarlo a vestire il ruolo dell’agente J. Ruolo che ancora non è stato ben definito. Infatti, bisognerà capire se riutilizzare l’agente J come protagonista assoluto o magari riservargli un personaggio più defilato, lasciando più spazio a un allievo da addestrare.


Nel 2019 c’era già stato un tentativo di rivitalizzare la saga con Men in Black: International e la coppia formata da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ma il film ha prodotto un risultato sotto le attese. Non sappiamo quindi se si ricorrerà all’utilizzo della vecchia coppia, quella formata da Tommy Lee Jones e il già citato Will Smith, protagonisti dei primi tre film usciti rispettivamente nel 1997, 2002 e 2012.


Quello che speriamo tutti è che Bremner, come ha già fatto per Bad Boys, riporti al successo la saga a cui siamo tutti affezionati. Ma per ora, non essendo ancora stati confermati produttori né cast, possiamo solo aspettare e attendere appena ci saranno altre novità che ci forniranno qualche informazione in più.




Foto: Wikimedia


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI