A.A.A. Pasticceri italiani cercasi!
In un momento storico come questo, in cui non è facile trovare lavoro, leggere annunci che offrono posizioni è sempre piacevole, ma se l’annuncio arriva d’oltreoceano e in più dal mitico Boss delle Torte, la cosa si fa molto più interessante.
L’annuncio dice: “Il candidato ideale possiede esperienza pregressa e passione per la pasticceria, è professionale, energico, attento al cliente, possiede ottime doti relazionali, è disponibile a lavorare anche nei weekend e giorni festivi”.
Il buon Buddy cerca 10 pasticceri per la sua Carlo’s Bakery, la pasticceria newyorkese ormai famosa grazie allo show in onda su Real Time. La Carlos’ Bakery è una pasticceria italo-americana, e a conduzione familiare, che si occupa di realizzare magnifiche torte scenografiche e maestose dal 1910. Le sfide sono ben accette sempre. Le richieste più assurde e impossibili soddisfatte con grande meraviglia persino da parte di chi le aveva richieste.
Per chi volesse candidarsi ecco le richieste: certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler, padronanza della lingua inglese, passaporto italiano valido, visto Q1 per gli USA, diploma di maturità e esperienze pregresse analoghe.
Lo stipendio sarà di 11 dollari l’ora (circa 9,80 euro), più l’indennità, gite con la società, alloggio condiviso a prezzi bassi, corsi professionalizzanti e dopo un anno di lavoro la società pagherà il biglietto per rientrare in Italia.
Non perdete questa occasione!