“L’amore vince sempre?” Gli sms tra Miley Cyrus (l’ex Hannah Montana della sitcom di Disney Channel) ed il padre Billy Ray Cyrus sono stati resi pubblici dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram.
Billy Ray Cyrus: “Non c’è bisogno di rispondere. So che stai vedendo quello che sta succedendo. Sono così dispiaciuto Sissy. Sono qui se hai bisogno di parlare con me o hai bisogno di qualunque cosa. Una giornata che è iniziata così innocente è diventata così tragica. Il mio cuore è spezzato.. e so che anche il tuo lo è. Così tanto odio.. non sono sicuro che l’amore abbia ancora una possibilità“.
Il dubbio del padre nasce dopo aver appreso dai media l’orrore che ha colpito, nuovamente e duramente, l’America solo qualche giorno fa. Due fatti, avvenuti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, che lasciano senza fiato e senza pensieri lucidi, se non con il cuore a pezzi e la paura del mondo. L’uccisione della giovane star del programma tv “The Voice”, Christina Grimmie, morta a soli 22 anni mentre firmava autografi per i suoi fan al termine del suo concerto, per mano di un folle omicida. La terribile strage anche questa volta ad Orlando, in Florida, provocata da un ragazzo di 29 anni, Omar Mateen, in cui hanno perso la vita 50 innocenti ed altrettanti sono stati gravemente feriti. Il giovane è entrato in un locale gay e ha aperto il fuoco, in maniera assurda, in maniera ingiustificata, con troppo odio.
Billy Ray Cyrus dubita che possa esistere ancora l’amore nel mondo e confessa questa sua paura in un sms alla figlia. Ma è la stessa star, da sempre impegnata a difendere i diritti LGBT, a rincuorare il padre, nonostante tutto.
Miley Cyrus: “L’amore è una grande possibilità! Non arrendiamoci! Quando pensi che tutto l’amore sia andato perso, guarda negli occhi un animale!”
Billy Ray Cyrus: “Ok. Ci credo. Hai ragione. L’amore deve vincere, l’amore vince. L’amore vince! L’amore vince! Amen! Io ti amo, voglio che tu lo sappia. Scrivilo che non cambierà mai. Nessuno può ucciderlo o portarmelo via. È il mio cuore e lo dò a te“.