TV e Spettacolo

Eurovision 2017, uno spettatore sale sul palco e si abbassa le mutande

Condividi condividi
Pubblicato il 15/05/2017
Di Team Digital
Eurovision 2017 uno spettatore sale sul palco e si abbassa le mutande

Il pubblico rimane sbalordito e tutto accade in diretta! Qui trovate il video completo

Una finale che si è conclusa col botto quella degli Eurovision Song Contest 2017! Dopo la proposta di matrimonio in eurovisione di qualche giorno fa, l’ultima serata si porta a casa il record di ascolti, ma anche qualche sorpresa con un’irruzione inaspettata sul palco dell’evento.


E’ accaduto durante la finalissima andata in onda sabato su Rai 1, un uomo australiano è salito sul palco mentre si esibiva la vincitrice della passata edizione, Jamala, ed è riuscito ad abbassarsi i pantaloni e a mostrare il suo lato b a tutti prima che la sicurezza lo bloccasse e lo portasse via con forza. La cantante non deve essere stata turbata: non ha smesso di cantare e ha continuato la sua performance come se nulla fosse.


Sotto le mentite spoglie dell’eurofan australiano si celava in realtà Vitalii Sediuk, un giornalista ucraino noto per i suoi modi “irriverenti” che ora rischia – parola del Ministro degli Interni Ucraino – ben 5 anni di carcere per “violenza negli stadi”. Forse troppo, ma è certo che il pubblico è rimasto letteralmente senza parole… guardare per credere!


Irruzione sul palco di Eurovision 2017: ecco il video dell’uomo nudo


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI