Una finale che si è conclusa col botto quella degli Eurovision Song Contest 2017! Dopo la proposta di matrimonio in eurovisione di qualche giorno fa, l’ultima serata si porta a casa il record di ascolti, ma anche qualche sorpresa con un’irruzione inaspettata sul palco dell’evento.
E’ accaduto durante la finalissima andata in onda sabato su Rai 1, un uomo australiano è salito sul palco mentre si esibiva la vincitrice della passata edizione, Jamala, ed è riuscito ad abbassarsi i pantaloni e a mostrare il suo lato b a tutti prima che la sicurezza lo bloccasse e lo portasse via con forza. La cantante non deve essere stata turbata: non ha smesso di cantare e ha continuato la sua performance come se nulla fosse.
Sotto le mentite spoglie dell’eurofan australiano si celava in realtà Vitalii Sediuk, un giornalista ucraino noto per i suoi modi “irriverenti” che ora rischia – parola del Ministro degli Interni Ucraino – ben 5 anni di carcere per “violenza negli stadi”. Forse troppo, ma è certo che il pubblico è rimasto letteralmente senza parole… guardare per credere!