Morta per via di un cancro alla gola, giunto al quarto stadio. Ecco cos’ha rivelato l’autopsia effettuata su Erin Moran, l’indimenticabile Joanie della serie TV ‘Happy Days‘.
A raccontare però come sia stato l’ultimo anno di vita dell’attrice, è una lettera pubblica che il marito di lei, Steve Fleischmann, ha scritto sulla bacheca Facebook di Scott Baio, ovvero Chachi, anche lui uno dei protagonisti della serie ‘Happy Days‘.
Erin Moran: il marito racconta la verità sulla morte di Joanie di Happy Days
Erin e io ci siamo conosciuti il 22/04/1992 e le nostre strade si sono separate il 22/04/2017. Stavamo pianificando di andare a Thunder Over Louisville per festeggiare. Si sentiva bene nel giorno del nostro anniversario.
Alla fine di febbraio, Erin non riusciva più a parlare, mangiare o bere. Aveva un sondino per alimentarsi e le davo da mangiare dalle 6 alle 8 volte al giorno. Era nel letto, mi sono steso accanto a lei e ho tenuto la sua mano destra nella mia sinistra. Mi sono addormentato, mi sono risvegliato un’ora più tardi. Ancora le tenevo la mano ma lei se n’era andata.
La lettera integrale la potete leggere qui