Musica

Taylor Swift invita Ed Sheeran sul palco per duettare sui loro successi: “È il mio migliore amico, il mio secondo fratello”

Condividi condividi
Pubblicato il 16/08/2024
Di Team Digital
Taylor Swift invita Ed Sheeran sul palco per duettare sui loro successi  il mio migliore amico il mio secondo fratello


Durante una delle tappe più attese del suo “The Eras Tour” a Londra, che solamente 1 mese fa ha incantato lo stadio San Siro di Milano, Taylor Swift ha regalato ai fan un momento indimenticabile invitando sul palco Ed Sheeran per un duetto inaspettato. La star internazionale ha sempre avuto un rapporto speciale con il collega, ma questa esibizione ha messo in luce la loro amicizia in modo particolare e ha dimostrato ancora una volta quanto sia profondo il loro legame, sia sul piano personale che artistico.


Taylor Swift chiama sul palco Ed Sheeran nella tappa londinese del “The Eras Tour”


L’invito è arrivato a sorpresa, con i fan presenti al concerto che hanno reagito con urla di entusiasmo quando hanno visto Ed Sheeran apparire sul palco. Insieme, i due artisti hanno eseguito un medley di alcune delle loro collaborazioni più iconiche, tra cui “Everything Has Changed“, brano che ha segnato la loro prima collaborazione ufficiale e l’inizio della loro amicizia. L’esibizione è poi proseguita sulle note di “End Game” e “Thinking Out Loud”.



Ed Sheeran, che nel corso degli anni è diventato una delle voci più influenti della musica pop mondiale, ha sempre considerato Taylor Swift una grande fonte di ispirazione e un’amica fidata. La loro collaborazione è iniziata diversi anni fa, ma è chiaro che il loro rapporto va ben oltre la semplice partnership musicale, come dimostrano anche le parole con cui Taylor Swift ha presentato il collega durante il concerto: “È uno dei miei migliori amici in tutto il mondo, tanto che potrei dire che è il mio secondo fratello“.



RDS sarà la radio ufficiale dell’unica tappa italiana di Ed Sheeran


Ed Sheeran tornerà in concerto nel nostro paese e RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale dell’unica tappa italiana del tour. Il cantautore inglese si esibirà il 14 giugno 2025 a Roma allo Stadio Olimpico. Sarà una delle tappe del Mathematics European Tour 2025 che, oltre all’Italia, toccherà Spagna, Francia, Germania, Norvegia, Svizzera, Belgio, Polonia, Svezia e Danimarca.


Per tutte le informazioni consultate il nostro articolo dedicato a questo link.


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI