Musica

Paola & Chiara madrine del Roma Pride 2023: “Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”

Condividi condividi
Pubblicato il 28/03/2023
Di Team Digital
Paola  Chiara madrine del Roma Pride 2023 Un mondo con pi diritti  un mondo pi giusto per tutte e tutti


Paola & Chiara sono tornate e hanno riportato quella voglia di ballare e di divertirsi che chi è cresciuto con loro conosce molto bene. La loro “Furore” però non ha ammaliato soltanto i nostalgici di quegli anni 2000 ma anche le nuove generazioni che, dopo la presentazione a Sanremo 2023, la ballano e la ascoltano con piacere.


Un brano che non soltanto verrà rifatto dal duo in spagnolo e in svedese come hanno raccontato ai nostri microfoni insieme a I Peggio Più Peggio – ma che sarà anche la canzone del Roma Pride 2023.


Paola & Chiara madrine del Roma Pride 2023


Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità lgbtqia+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride. Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfetteha commentato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride 2023


Siamo certe e certi che il loro apporto e il loro impegno civile per la parità dei diritti – aggiunge Colamarino – contribuirà a far passare il messaggio che il nostro Paese non può più tollerare discriminazioni: l’unica strada è quella della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti“.


E dopo le parole del portavoce del Pride, anche Paola & Chiara hanno espresso il loro entusiasmo per partecipare alla manifestazione come madrine ufficiali:


“Siamo onorate di poter dare il nostro contributo ad una grande causa perché crediamo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Ci sentiamo fiere di poter essere alla testa del corteo e di sostenere con convinzione la causa Lgbtqia+. Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutte e tutti”.


Paola & Chiara nostre ospiti con Petra Loreggian e Giovanni Vernia


Pochi giorni fa il duo è stato ospite da noi ed insieme a Petra e Giovanni hanno chiacchierato e pure cantato la demo originale della loro “Furore”. Se ti sei perso o persa l’intervista, eccola qui di seguito dal nostro canale YouTube:




Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI