Sanremo

Scoppia la prima polemica di Sanremo 2026: Mauro Repetto risponde dopo l’annuncio di Max Pezzali

Condividi condividi
Pubblicato il 08/01/2026
Di Team Digital
Scoppia la prima polemica di Sanremo 2026 Mauro Repetto risponde dopo lannuncio di Max Pezzali


Dopo settimane senza nessun gossip o novità su Sanremo 2026, al massimo qualche polemica, nel giro di poche ore Carlo Conti ha nuovamente riportato l’attenzione sul festival.


Secondo gli addetti ai lavori il direttore artistico avrebbe deciso la sua prima co-conduttrice. Per quanto non ci sia stato ancora l’annuncio ufficiale, in tanti danno per certa la presenza di Andrea Delogu in una delle cinque serate della kermesse.


Potrebbero esserci sorprese per quanto riguarda gli ospiti. A sorpresa, intervenendo in diretta al TG1, Conti ha annunciato che per tutte e cinque le serate di Sanremo ci sarà Max Pezzali; si esibirà sul palco allestito sulla Toscana, la nave attraccata nel porto di Sanremo per tutto il periodo del festival.


883 a Sanremo 2026? L’appello di Mauro Repetto a Carlo Conti


Non si può escludere che il cantante faccia una “capatina” anche al Teatro Ariston, o almeno questo è il sogno di tutti i fan degli 883. Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, Mauro Repetto ha lanciato un appello a Max e, a metà tra il polemico e l’ironico, ha fatto intendere che sarebbe disponibile per riportare sul palco, insieme, una delle loro canzoni.


“Se mi chiamano io sono pronto” – ha detto Repetto sarcastico – “che sia sul palcoscenico, che sia in birreria o che sia per lavare i piatti, io sono pronto per venire a Sanremo e fare la reunion”.


Carlo Conti, che ama i gossip e di sicuro non si perde quelli nati dalle trasmissioni dei suoi colleghi in Rai, prenderà in considerazione questa possibilità?


In quest’ultimo anno Max e Mauro sono spesso tornati insieme dal vivo, mai su un palco così importante come quello dell’Ariston. I fan degli 883 non aspettano altro.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI