Musica

Katy Perry elogia Ariana Grande: “La miglior cantante della nostra generazione”

Condividi condividi
Pubblicato il 22/05/2024
Di Team Digital
Katy Perry elogia Ariana Grande La miglior cantante della nostra generazione


Katy Perry ha recentemente annunciato che, dopo sette stagioni, lasceràAmerican Idol”. Il programma televisivo, molto famoso negli Stati Uniti, è un talent show che segue diversi cantanti in competizione fra loro alla ricerca di una nuova “Superstar”, dalle audizioni alla finalissima. Questa, per Katy Perry, è stata dunque l’ultima partecipazione in qualità di giudice e, a competizione conclusa, ha voluto spendere alcune parole per Abi Carter, la vincitrice di questa edizione di “American Idol”, azzardando un paragone molto importante.


Le parole di Katy Perry su Ariana Grande


Sul red carpet della finalissima di “American Idol”, Katy Perry ha voluto complimentarsi con Abi Carter, la vincitrice di questa edizione, e nel farlo ha rivolto anche un inaspettato omaggio ad Ariana Grande, che non è certo passato inosservato. Nel descrivere la voce di Abi Carter, infatti, Katy Perry ha usato queste parole:


La voce di Abi Carter è unica, niente che abbia già sentito. L’ultima volta che ho detto una cosa del genere è stato quando Ariana Grande è andata al ‘The Ellen Show’ e ho pensato ‘Oh, questa ragazza è la miglior cantante della nostra generazione, e non lo dico con leggerezza.





“Wicked”, il nuovo film con Ariana Grande sul “Mago di Oz”


Se, come dice Katy Perry, Ariana Grande è la miglior cantante della nostra generazione, se la caverà altrettanto bene come attrice? Lo scopriremo molto presto, perché Ariana Grande sarà protagonista nel nuovo filmWicked”, che trae ispirazione della storia del “Mago di Oz”. Per scoprire la data di uscita e vedere il trailer di “Wicked”, consulta il nostro articolo dedicato a questo link.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI