I Coldplay hanno recentemente svelato un’anteprima del loro nuovo singolo “WE PRAY”, il secondo estratto dal loro attesissimo decimo album in studio, “Moon Music”, che sarà disponibile dal 4 ottobre. Il brano, che uscirà ufficialmente il 23 agosto, era stato presentato per la prima volta durante il loro iconico set da headliner al festival di Glastonbury (come vi abbiamo raccontato meglio qui), suscitando grande entusiasmo tra i fan.
Ora, con un video già virale sui social media, i Coldplay hanno dato modo a tutto il loro seguito di avere un assaggio con qualche giorno d’anticipo di “WE PRAY”.
I featuring di “WE PRAY”, il nuovo brano dei Coldplay
Con “We Pray”, i Coldplay sembrano confermare la loro capacità di reinventarsi continuamente, pur rimanendo fedeli al loro stile inconfondibile. La collaborazione con artisti provenienti da contesti culturali e musicali così diversi dimostra la loro volontà di esplorare nuovi orizzonti sonori, creando un prodotto musicale che unisce persone e culture diverse. Al fianco di Chris Martin e della band britannica, infatti, troviamo una rosa di artisti internazionali: la rapper britannica Little Simz, l’afrobeat star Burna Boy, la cantante palestinese-chilena Elyanna e l’argentina Tini.
Chris Martin canta l’anteprima di “WE PRAY” dei Coldplay
Poco dopo l’anteprima a Glastonbury, i Coldplay hanno condiviso sui social media un breve video, regalando ai fan un ulteriore assaggio di “WE PRAY”. Nel filmato, che ha rapidamente fatto il giro del web, si vede il frontman della band cantare alcuni secondi e il ritornello del brano:
Foto: LaPresse – Instagram.