Prima che i concerti di Vienna di Taylor Swift venissero annullati per il rischio di un attentato terroristico, i e le fan si sono sempre riuniti fuori lo stadio per accaparrarsi il posto migliore e iniziare a intonare insieme i brani della loro amata pop star. Prima di questo stop dell’Eras Tour, che riprenderà con le tappe di Londra ma con il divieto di riunirsi fuori gli stadi, in migliaia di fan si sono riuniti per la tappa di Monaco.
Qui in moltissimi sono cascati in un innocente inganno. Una ragazza somigliante a Taylor Swift, famosa su TikTok per questo, è stata scambiata per la vera pop star e in tantissimi hanno chiesto lei una foto o un video insieme.
La sosia di Taylor Swift trae in inganno i fan fuori lo stadio: il video
Vestita con il look esatto di Taylor Swift in “Anti-Hero”, Sissi, così si chiama la ragazza, si è fermata a fare foto e video con svariati fan in attesa di entrare al concerto:
Didn‘t see that one coming but it was a pleasure to meet y‘all #taylorswift #erastour #tstheerastour #tstheerastourmunich #ersstourmunichn2 #taylorswiftlookalike #antihero #erastouroutfit #munichn2 #pov #leipzig #münchen #munich #swiftie #fyp #fy
Intanto, come detto, l’Eras Tour continua e la prossima tappa sarà al Wembley Stadium a Londra con concerti dal 15 al 20 agosto.
Foto: TikTok – LaPresse.