Cantanti Stranieri

Britney Spears ancora nuda su Instagram (ma questa volta non è sola)

Condividi condividi
Pubblicato il 09/05/2022
Di Team Digital
Britney Spears ancora nuda su Instagram (ma questa volta non è sola)


Oops!… She did it again!


Britney Spears torna su Instagram dopo un (brevissimo) periodo di inattività annunciato per staccare la spina e dedicarsi all’organizzazione del matrimonio, ma anche per la gravidanza. La popstar è al settimo cielo per la ritrovata libertà dopo gli anni trascorsi sotto la tutela legale, che le impedivano anche di avere un altro figlio tanto desiderato; la principessa del pop continua a pubblicare su Instagram senza filtri, sia per quanto riguarda rivelazioni scottanti sugli anni di conservatorship sia per il materiale fotografico. 


Come già successo nelle scorse settimane, Britney è a suo agio nel pubblicare scatti che la ritraggono senza niente addosso: prima durante le vacanze con il futuro marito Sam Asghari, poi in vasca da bagno, adesso nella camera da letto. Ma con lei, stavolta, c’è il suo cagnolino Sawyer, che la aiuta a coprire nudità e anche il pancino, che sicuramente inizierà a farsi notare.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


La serie di foto si conclude con una citazione presa dal web che recita: “Se ami qualcuno, liberalo. Se odi qualcuno, liberalo. Fondamentalmente, libera tutti e prendi un cane. La gente è stupida.”


Insomma, un messaggio emblematico, che mette anche a tacere le critiche degli haters: Britney sembra non avere alcuna intenzione di ascoltare chi le dice come dovrebbe comportarsi, dopo gli anni in cui ha dovuto sottostare alle decisioni altrui sulla sua vita professionale e, soprattutto, quella privata.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Immagine di copertina: Britney Spears, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI