Cantanti Stranieri

Britney Spears è incinta: l’annuncio della terza gravidanza (e il matrimonio segreto?) su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 12/04/2022
Di Team Digital
Britney Spears è incinta: l’annuncio della terza gravidanza (e il matrimonio segreto?) su Instagram


Britney Spears è finalmente di nuovo felice: la popstar da pochi mesi è di nuovo libera di poter vivere la propria vita come meglio crede, dopo 13 anni passati sotto la conservatorship del padre che le ha vietato diverse decisioni personali, come risposarsi o poter avere un altro figlio, da sempre grande desiderio di Britney, come più volte dichiarato in molte interviste.


Adesso la cantante di “…Baby One More Time” può coronare questo sogno: è stata lei stessa, sul suo profilo Instagram, a condividere tutta la sua gioia annunciando di essere in attesa del terzo figlio, il primo dal compagno Sam Asghari.


“Avevo perso molti chili per fare il mio viaggio a Maui così da poterli poi recuperare lì. Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina… Ho fatto un test… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)


Nel lungo post, Britney ha condiviso anche le difficoltà avute durante le precedenti gravidanze con i figli più grandi Sean Preston e Jayden James, di 16 e 15 anni, nati dal matrimonio con l’ex ballerino Kevin Federline. 


“È dura perché ho sofferto di depressione perinatale, cosa orribile. Allora le donne non ne parlavano molto, qualcuno considera pericolosa una donna che si lamenta se ha dentro di sé un bambino ma oggi le donne ne parlano tutti i giorni. Grazie a Dio non dobbiamo più tenerlo come un segreto e questa volta farò yoga tutti i giorni”.


Le parole di Britney hanno fatto esultare tutti i fan della popstar, felici che finalmente la loro beniamina possa tornare a vivere e prendere le decisioni per la sua vita: avevano fatto molto scalpore le parole pronunciate dalla Spears in tribunale, quando rivelò: “Ho una spirale, così non resto incinta. Voglio toglierla ma me lo impediscono.”


Il messaggio sembrava poter essere anche criptico, e alcuni siti sono andati anche cauti col dare la notizia della gravidanza per certa, ma ogni dubbio è stato spazzato via dal compagno e futuro marito di Britney, Sam Asghari. Il fidanzato della Spears ha scritto sul suo profilo Instagram che essere padre sarà il ruolo più importante della sua vita e che non lo sottovaluterà: “Il matrimonio e i figli sono parte di una forte relazione basata su amore e rispetto. La paternità è qualcosa a cui ho sempre aspirato e non la prenderò certo sottogamba. Questo sarà il compito più importante che avrò”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)


Resta un dubbio: nel post di Britney, la popstar si rivolge a Sam come “suo marito”, quindi in molti hanno pensato che la coppia possa già aver celebrato le nozze in gran segreto, magari durante l’ultima vacanza fatta assieme, dopo la visita a casa Spears anche di Donatella Versace, che era stata incaricata di disegnare l’abito di nozze della principessa del pop


Immagine di copertina: Britney Spears e Sam Asghari, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI