Cantanti Stranieri

Sting torna in Italia per un’unica e imperdibile data: ecco tutti i dettagli

Condividi condividi
Pubblicato il 06/07/2022
Di Team Digital
Sting torna in Italia per un’unica e imperdibile data: ecco tutti i dettagli


RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale del concerto di Sting.“My Songs”, il suo tour europeo, farà una sola tappa in Italia, il 25 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Milano.


Sarà uno spettacolo esuberante e dinamico con tutte le sue canzoni più conosciute e amate, sia quelle scritte con i Police che quelle realizzate durante la sua lunga carriera da solista.


Un viaggio nella sua musica attraverso hit come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne”, “Demolition Man”, “Englishman In New York”, “Every Breath You Take, “Roxanne”,”Message In A Bottle” e altre ancora.


Il tour ha già ricevuto gli elogi dalle principali testate di tutto il mondo. Per il Telegraph questi concerti sono “una gemma rara”, il Times li ha descritti come “una masterclass”, mentre il Guardian definito Sting un artista “praticamente senza eguali e con un’alchimia pop sublime”.


Per gli iscritti alla presale MyLiveNation i biglietti saranno disponibili dalle ore 11 alle ore 17 di giovedì 7 luglio su Livenation.it, per tutti gli altri saranno in vendita dalle ore 12 di venerdì 8 luglio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI