Dopo il concerto che Sfera Ebbasta ha tenuto a San Siro, martedì 25 giugno, il trapper è finito al centro di numerose polemiche. A scatenare le critiche è stata la sua reazione quando un piccolo fan, inaspettatamente, è riuscito a eludere la sicurezza e a raggiungerlo sul palco per tentare di abbracciarlo. Il cantante si è spostato e lo ha respinto.
#sferaebbasta #invasione #sansiro #perte #concertosfera #x2vr #summertour #trapking #trapvibes ♬ suono originale – TrapVibes
Il video è subito diventato virale, dividendo l’opinione degli utenti. Molti come risposta hanno pubblicato le reazioni di altri artisti, da Mahmood a Laura Pausini, che hanno gestito situazioni simili con molta più calma.
#Sfera #SferaEbbasta #FanSulPalco ♬ original sound – Liam❤️CR7
La risposta di Sfera Ebbasta
Poche ore fa, il cantante ha risposto alle polemiche, precisando che si è trattato puramente di una questione di sicurezza. Ecco le sue parole:
“Lo dico una volta sola raga, quando vi devo dare il cinque scendo io. Per favore non venitemi a ca*are il caz*o sul palco. Vi scongiuro per favore. Vi voglio bene a tutti, ovviamente. Scenderò dopo a dare il 5 a tutti e 60mila… Non è vero, solamente a qualcuno. Però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia. Quando in verità non è così”.
Foto: TikTok