Madonna, l’indiscussa Regina del Pop, si sta preparando per una grande festa per il suo 66° compleanno questo agosto. Giusto qualche giorno fa ha festeggiato i 24 anni del secondogenito Rocco, dedicando lui un post molto bello.
Ora si prepara per spegnere le sue 66 candeline con una mega festa ricca di VIP.
Madonna sceglie Pompei per festeggiare i 66 anni
Pare che Madonna stia organizzando un compleanno VIP tra gli scavi di Pompei, uno tra i siti archeologici più famosi al mondo. Per ora nulla è stato confermato, ma nel web ci sono svariati articoli che riprendono questa notizia, dandola quasi per certa.
Oltre la location, si stima che ci saranno circa cinquecento ospiti, tra cui molte celebrità di fama mondiale, menu preparati da chef stellati, un piano di sicurezza senza precedenti per garantire che tutto proceda senza intoppi e che gli ospiti abbiano la loro privacy. Sebbene non siano stati confermati nomi specifici, i fan ipotizzano la presenza di amici di lunga data come lo stilista Jean-Paul Gaultier e l’icona pop Britney Spears. La vera e propria festa si terrà, probabilmente, al Teatro Grande, affittato, secondo le prime informazioni, per una somma di 30 mila euro.
Madonna è una frequentatrice abituale del nostro Bel Paese, anche perché la cantante non ha mai dimenticato le sue origini (abruzzesi).
Foto: Instagram.