Lo scorso maggio Annalisa ha coronato il suo grande sogno: esibirsi all’Arena di Verona. Ieri sera, su Canale 5, sono andate in onda le immagini del concerto. Da Elisa a Tananai, l’elenco di ospiti prestigiosi era lungo e non sono mancati duetti davvero emozionanti. Uno dei momenti più belli di tutta la serata è stato quello con Giorgia. Dopo aver proposto una versione da brividi di “Come saprei”, Annalisa ha voluto spiegare al pubblico quanto Giorgia sia stata importante per lei. Ecco le sue parole:
“Che momento incredibile. Voglio raccontare una cosa a tutti. Questa è la prima canzone che io ho cantato davanti a un pubblico. Quando l’ho cantata, facevo la seconda media: è stata la prima volta che qualcuno ha pensato che forse potevo avere qualcosa. Sei il mio inizio, grazie”.
“Sono molto onorata di essere stata nell’inizio del tuo essere artista” ❤️ #Annalisa – #TuttiInArena pic.twitter.com/J1quqIPQ3b
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) September 5, 2024
Tutti i grandi successi di Annalisa
Questo concerto è solo uno dei tanti traguardi importanti che Annalisa ha raggiunto in questi ultimi due anni. A partire da “Bellissima”, il primo singolo di “E poi siamo finiti nel vortice”, è successo di tutto. Annalisa non si è mai fermata, mettendo a segno un successo dietro l’altro. È diventata la donna dei record, ottenendo molti riconoscimenti anche fuori dai confini nazionali. L’ultima hit, “Storie Brevi”, pubblicata insieme a Tananai, ha raggiunto il traguardo del Disco di platino e verrà sicuramente ricordata come uno dei tormentoni dell’estate 2024.
Ma non è finita qui: la cantante ha già annunciato una nuova collaborazione, presentando “Beatrice”, pubblicata insieme a Ernia, della quale potete vedere un estratto qui.
Foto: LaPresse