Cantanti Italiani

Vasco torna live a Trento e su “Rewind” volano i reggiseni: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 23/05/2022
Di Team Digital
Vasco torna live a Trento e su “Rewind” volano i reggiseni: ecco il video


Una tradizione che non poteva di certo mancare, soprattutto dopo le limitazioni a cui siamo andati incontro negli ultimi due anni: il 20 maggio 2022 è stato il giorno del grande ritorno dal vivo di Vasco Rossi sul palco di Trento, di fronte a oltre 120mila fans che si sono scatenati sui grandi successi del Kom. 


In scaletta non poteva non mancare “Rewind” e sulle note del brano ‘liberatorio’ è stato, come sempre, un tripudio di reggiseni al vento: sulle spalle di ragazzi, amici o conoscenti, tantissime ragazze si sono innalzate e hanno iniziato a cantare con Vasco, facendo volare magliette e reggiseni o mostrandosi in topless. 


Ecco il video pubblicato su YouTube da uno spettatore presente al concerto:



Una tradizione ormai nell’immaginario comune appena ascoltiamo il ritornello: quanti non ricordano il concerto del Modena Park del 2017 con la coreografia ideata proprio con cinquemila reggiseni bianchi con la scritta “Fammi godere” distribuiti alle prime file? Talmente iconico che – se avete seguito anche la nostra RDS Top Chart Live – l’evento si era guadagnato un posto nella top 3 dei concerti live più belli di sempre. 


Il racconto della serata indimenticabile, prima tappa del nuovo tour del Blasco, ci è arrivata direttamente dalla voce del figlio di Vasco, Lorenzo, che nella notte dopo il concerto è intervenuto telefonicamente ai microfoni de “I Guerrieri della Notte di RDS”, con Danny Virgillo e Filippo Firli: cliccate qui per recuperare cosa ci ha raccontato!


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI