Lo aveva fatto con “Paprika”, spoilerando il brano con un breve video su Instagram dalla stanza di un hotel, ed anche oggi ha deciso di fare così con la sua prossima canzone. Se questa mattina avete aperto Instagram avrete di sicuro visto questo nuovo reel di Ghali nel quale canta un brano sconosciuto.
I e le fan si sono subito affollati nei commenti chiedendo al rapper se questo drop sia lo spoiler di una nuova canzone in arrivo. Probabilmente è così, ma Ghali non si è esposto e per ora abbiamo solo questa parte di brano.
Lo spoiler del prossimo brano di Ghali: il video
Ecco il testo del brano fino ad ora pubblicato:
“Scusa, si esagero. Vamonos, vamonos, vamonos. Chi dare il ready, facciamola. Andale, andale, vamonos. Parlano, parlano. Non capisco, sembra arabo. Scemo vuole litigare. Ok, se vuoi, giriamo l’angolo. Lei mi dice che mi ama, io le voglio solo bene. Non riesci a fare move on, come dopo di me. Lei era solo una crush, ma ora ha superato il test, appena la guardo fa splash, mi manda pesos come Jeff, pieno di pesos, tutti in cash, se sei una ratchet dove clank, vova no give, come el chief, salto le whip, come speed, vedo come Jackson si è black e white, sto confondendo la let go right, vado diretto non penso mai, ho un conto in sospeso con te lo sai.”
Si intitolerà “Vamonos” come in molti commentano? Quando uscirà? Sarà un successo come “Paprika”? Continua a seguirci per scoprire quando Ghali pubblicherà questa nuova hit.
Foto: Instagram.