Emma Marrone ha recentemente rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha riflettuto sul suo profondo legame con Maria De Filippi, la persona che ha avuto un ruolo cruciale nella sua carriera. Emma ha descritto Maria come la sua confidente più intima, sottolineando che nessuno la conosce così bene.
Emma e il legame con Maria De Filippi
Emma ha poi confessato di non aver mai “tagliato il cordone ombelicale” con lei, spiegando che è a Maria che fa ascoltare in anteprima le sue nuove canzoni e da cui cerca sempre consiglio. Emma ha inoltre espresso quanto Maria la conosca nei minimi dettagli, nel bene e nel male, dimostrando la fiducia e l’affetto che le lega dopo tanti anni. Questa relazione speciale, nata grazie ad “Amici”, continua a essere un pilastro nella vita di Emma, sia a livello personale che professionale.
“Nessuno mi conosce come Maria, non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei: è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, le chiedo consigli. Sa tutto di me, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi, lo farebbe con una precisione micidiale“. Sono state le sue esatte parole.
Oltre a questo, Emma ha parlato della sua carriera e del suo percorso artistico. Ha affrontato momenti di rinascita grazie al suo recente lavoro musicale, tra cui l’album “Souvenir”, che ha rappresentato per lei una nuova fase creativa. Ha anche condiviso le sfide personali, come l’accettazione dei suoi 40 anni, e l’importanza di una squadra di lavoro composta principalmente da donne, che le ha permesso di crescere senza mai perdere di vista la sua autenticità.
Questa intervista mette in luce una Emma più consapevole e sicura, che continua a evolversi senza mai dimenticare le sue radici e le persone che l’hanno sostenuta lungo il cammino.