Pochi giorni fa Ed Sheeran ha regalato un momento indimenticabile a oltre 100 pazienti e famiglie del Boston Children’s Hospital.
Il cantautore, in città per esibirsi come headliner al festival musicale “Boston Calling”, ha fatto una sorpresa ai giovani pazienti esibendosi in alcune delle sue canzoni più amate, tra cui “Perfect” e “Castle on the Hill”. La performance, che ha avuto luogo nello studio Seacrest dell’ospedale, è stata trasmessa nelle stanze dei pazienti per permettere anche a chi non poteva uscire di godersi lo spettacolo. Sheeran ha inoltre partecipato a una sessione di domande e risposte.
Ed Sheeran e il mini-concerto per i bimbi dell’ospedale: il video
Dopo lo spettacolo, Sheeran ha anche dedicato del tempo a incontrare più di cento pazienti e le loro famiglie, scattando foto e conversando con ciascuno di loro.
“Ed ha riempito l’ospedale di un’energia così positiva,” ha dichiarato un portavoce dell’ospedale in un’e-mail. “Sappiamo che tutti qui parleranno di questo giorno speciale per anni a venire.”
Non è la prima volta che Ed Sheeran sorprende i piccoli pazienti del Boston Children’s Hospital.
“Siamo sempre grati per il suo incrollabile supporto ai nostri pazienti e alle loro famiglie,” ha aggiunto il portavoce dell’ospedale.