Qualche giorno da Bob Sinclar ha pubblicato un reel sul suo profilo Instagram sfogandosi per il suo ultimo concerto nel quale tutti filmavano con lo smartphone e non ballavano:
“Mi sento così abbattuto questa sera, è un incubo. È stato il peggior concerto della mia intera carriera”, il Dj di fama mondiale è apparso scontento e deluso anche nel tono: “Bel posto, belle persone. Pensi possa essere divertente. Ho suonato diversi generi. La gente non si muoveva, erano immobili dietro il cellulare a fare video. Non so, cosa stavano aspettando? Ho suonato tutte le mie hit e loro erano immobili, completamente morti. Sono davvero abbattuto”. Poi ha concluso, facendo anche una riflessione personale: “Forse è colpa mia, non so. Non so cosa sia successo, volevo condividerlo con voi. Tutti i DJ sono molto fortunati nel poter condividere i migliori momenti della loro vita a ogni concerto, eppure non mi sono mai annoiato così tanto a un concerto. Che schifo.”
A questa polemica hanno deciso di rispondere anche due fornaie pugliesi, famose sui social per i loro video divertenti.
Nonna Graziella e Teresa appoggiano lo sfogo di Bob Sinclar: il video
Con una cassa in mano le due fornaie di Altamura, Graziella e Teresa, hanno dato ragione al Dj: “Noi quando sentiamo la musica balliamo, non ce l’abbiamo un cellulare”. Il video è diventato virale in pochissimo tempo:
Qualche giorno dopo la prima polemica, Bob Sinclar ha pubblicato altri video e foto su Instagram. Questa volta il suo tono è positivo in quanto lo sfogo dei giorni precedenti ha fatto sì che le persone andate al suo ultimo concerto hanno solamente ballato, senza usare il cellulare per filmare il tutto: