Annalisa sta vivendo un 2024 da record. Proprio questa settimana la FIMI ha rilasciato le classifiche di vendita dei primi mesi dell’anno e la cantante festeggia così ben 3 traguardi: il suo album “E poi siamo finiti nel vortice” è quello di un’artista donna più ascoltato in Italia, così anche il singolo “Sinceramente”, e la sua “Storie Brevi” con Tananai ha raggiunto il primo Disco d’Oro.
C’è un’altra canzone, tra le tante, che ha già un Disco d’Oro e di cui è uscito un video inedito. Stiamo parlando di “Beatrice”, la canzone di Tedua in feat. con Annalisa, la cui registrazione in studio è stata da poco pubblicata e ha già fatto il giro del web.
Annalisa canta “Beatrice” in studio: il video
È Dibla, il producer di Tedua, ha pubblicare un TikTok nel quale riprende Annalisa in sala di registrazione mentre canta “Beatrice”. Felpa comoda, cuffie, microfono e cellulare davanti con il testo di sicurezza, Annalisa canta così “Beatrice”:
@ANNALISA canta “Beatrice” di @Tedua in studio.# #tedua #annalisa #beatrice #paradiso #ldc #deluxe #perte ♬ suono originale – DIBLAWatch on TikTok
Anche Kylie Minogue è fan di Annalisa
Oltre i tantissimi fan italiani di Annalisa ce n’è anche una che ha sorpreso tutti e tutte. Kylie Minogue è sua fan, così come di Mahmood, tanto che ha inserito alcune canzoni dei due artisti nella sua playlist dell’estate. Quali ha scelto? Scoprilo leggendo l’articolo con la playlist di Kylie Minogue per questa estate 2024.