C’è grande attesa per “Storie brevi”, la nuova canzone di Annalisa e Tananai. I due cantanti avevano annunciato la collaborazione la scorsa settimana, postando un breve momento del concerto all’Arena di Verona. In quell’occasione, i due si erano salutati dicendo: “Sarebbe bello fare una canzone insieme, un giorno”. Pochi giorni dopo quel primo post, i due hanno ufficializzato la data d’uscita, prevista per il 5 giugno.
Ospiti a “Road To Battiti”, ieri Annalisa e Tananai hanno presentato in anteprima la canzone. Eccone un estratto:
Il momento d’oro di Annalisa
Che ci sia attesa per qualsiasi cosa faccia Annalisa è più che normale. La cantante ha messo a segno un successo dietro l’altro: tutti i singoli dell’ultimo album “E poi siamo finiti nel vortice” hanno ottenuto almeno un disco di Platino. Pare che sia anche una delle favorite per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti.
Per avere le dovute conferme, però, bisognerà avere pazienza. Lo stesso Conti, ai microfoni di Anna e Sergio, ha spiegato che al momento darà priorità al nuovo regolamento del Festival, poi alle canzoni e solo in seguito si occuperà degli altri ospiti. È molto probabile che bisognerà aspettare il prossimo autunno per avere le prime informazioni.
Foto: Instagram / Instagram