Cantanti

Anche i Coldplay vicini a Napoli dopo lo sciame sismico: il loro tributo

Condividi condividi
Pubblicato il 23/05/2024
Di Team Digital
Anche i Coldplay vicini a Napoli dopo lo sciame sismico il loro tributo


A giugno 2023 i Coldplay hanno tenuto a Napoli una delle tappe del loro “Music of the Spheres World Tour”. Durante quest’ultima hanno anche sorpreso i fan presenti con alcune parole in napoletano: “Buonasera cumpagne mij, grazie mille uagliu!” Chris Martin aveva così salutato il pubblico dello Stadio Armando Maradona.


Ora, nei giorni successivi allo sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei e Napoli, il gruppo ha condiviso il loro tributo alla città partenopea.


Il tributo dei Coldplay a Napoli: il video


“Abbiamo appena lanciato un canale Broadcast su Instagram per notizie e aggiornamenti, tra cui alcune belle in arriv” hanno scritto i Coldplay nella didascalia del video tributo pubblicato sul loro profilo Instagram. “Come ringraziamento ai membri fondatori, pubblicheremo un cortometraggio del bravissimo STILLZ: Tutto Passa – A Tribute to Napoli dei Coldplay”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Coldplay (@coldplay)


Il filmato è stato girato durante i loro giorni trascorsi nel capoluogo campano per i concerti allo Stadio Maradona. Durante quel concerto il gruppo aveva anche omaggiato la squadra del Napoli, campione d’Italia, cantando e suonando “Napul’è” di Pino Daniele.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI