Immagina di recarti al tuo solito bar di fiducia per berti un fresco aperitivo in una sera d’estate. Tutto normale, fino a quando arriva Ambra Angiolini e decide di prendere in mano la situazione e rallegrare ancor di più la serata.
La cantante chiede di mettere la sua hit più nota, “T’appartengo” il brano che l’ha lanciata negli anni ’90, e inizia a cantarla e fare l’iconico balletto dietro al bancone del bar. “Un sogno” come scrive un utente che ha pubblicato il video su TikTok.
Ambra Angiolini canta e balla “T’appartengo” in un bar: il video
“POV: entri al bar per uno spritz e ti ritrovi a cantare con Ambra: un sogno!” scrive l’utente in sovraimpressione sul TikTok. Nel video Ambra Angolini canta e balla incitando tutti i presenti che si uniscono a lei in questo karaoke a sorpresa:
#ambraangiolini #tappartengo #pridemilano #sognodiventatorealta #allimprovviso #pride @Ambra Angiolini Fans@ViTo2708 suono originale – Santuz1
Sono passati anni dall’uscita di questo brano ma le persone che lo adorano e lo cantano non mancano mai. Dai millenials, nati in quel periodo, alle nuove generazioni, “T’appartengo” è una hit che ogni volta coinvolge tutte e tutti.
Foto: TikTok.